La Piazza
ma se nin so magnat nient
Catra fai schifo anche quando mangi..e ripeto...chi li citle ni jè fijete
meno male
_casper_
Messaggio del 30/08/2007 20:23:53 (IP: xxx.xxx.186.119)
Io ci provo a venire, almeno posso dire di aver mangiato con un letame come te!
°
Messaggio del 30/08/2007 20:40:19 (IP: xxx.xxx.40.163)
mi segne sole si mitte un' optional...
Voje li tavuline dentre la piscta
ci mangheve lu terz ... poffe poffe


Bellissima serata
un
e una
all'organizzatore Catra
era tutto buono
soprattutto la pasta
che Quevedi ha fatto il bis
... e sopratttuto
bellissimo il giro sul bruco mela
poi ti mando le foto


mandami pure quelle che ho fatto con la tua macchinetta

bella serata (direi nottata fino alle 5:30
) .... Ki Adonai e Bettino una triade da far girare la testa
mancava solo Dean ... piccate ca tinè jucà a li cavell insieme a samu, negrauni e bullok 
due ospiti d'onore /ops (LETAMI)


letàme... le nostre foto per intero li tenghe ji
poi te li pass
... non saccio quant ni tinet vu ... ji nu 150 foto... poi ve li manne per guido

Crasso .... non eri nella lista
..... Quevedi + Deisda = na scema sola

Divo

nin pozzo minì scem.. + kiù scem === 2 scemi
catra
non era meglio una cenetta pett a pett a me e te?
sbav: 
ci vediamo massera alle 9 a pipino!!!


al sisters!!!! 
Divo... ne erano 22 + 4 non del forum fa 26
.... mo ne seme 23 in totale ... ma o 30 o 100 o 19 ... ji magn sempr


presente :rulez :come sempre
senza di me
non vi divertite
grande divo
catra ma siamo solo 18??
ieri mi avevi detto che eravamo 26 e passa
mi hai mentito
non ti lovvo piu'...
scherzo! ti lovverò sempre 

e poi c'abbiamo guido la macchina new entry di alto livello!!!
GRANDE GUIDU'!!!!
nanà ... non fa nulla per Silvia e Luca
... ci sarà da mangiare di più 
non so se riesco a ricollegarmi per stasera ... mi raccomando alle ore 21:00

già ha avuto delle richieste strane .... pare che Ki e adonai si mettene a core core
viscini viscini 
dopo cena ogniuno caff., piazza etc... (io a li giostre sopr a lu cavallucce
)... prima però dobbiamo trovare la Presidentessa
so io dove la troviamo 
a massera

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Balilla
8) Guidù
9) Ladytanya
10) Argenta
11) Luzy
12) Gabriel
13) ^infinito
14) BassPlayer
15) rrobyker
16) Nanà
17) Daniele
18) Ki
dunque:
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Balilla
8) Guidù
9) Ladytanya
10) Argenta
11) Luzy
12) Gabriel
13) ^infinito
14) BassPlayer
15) rrobyker
16) Nanà
17) Daniele
18) silvia
19) luca
20) Ki
catra scusami tanto, ma per impegni familiari non posso più venire.

a seguito a ciò raffaella mi ha detto di cancellarla
quindi 2 posti liberi se qualcuno vuole andare.sarà per la prossima
Vado io al posto di Wind
visto che lui si toglie 
sostituta 
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Guidù

11) Ladytanya
12) Argenta
13) Luzy
14) Gabriel
15) ^infinito
16) BassPlayer
17) rrobyker
18) Nanà
19) Daniele
20) silvia
21) luca
22) Ki
e ti pareva che non cacciava il cazzo
esatto Forse ha gusti sessuali diversi
Ero convinto che Dean Corso non si sarebbe mai perso una cena con Ki
Sai che tu sei sempre in cima ai miei pensieri, oltre che alla lista ovviamente
io... nn so kosa.. mettere????
cmq... mahh kissàà...
di questi nin beve nisciuno devo kambiare kompagnia

Vuoi piazzare una bombetta sotto Luzy e consorte?

Vista la presenza di taluni personaggi ora so dove piazzare la bomba
Crasso ... giusto perchè sei un'infortunato e giocavi nella mia squadra .... (ji seme acciuppate in tre
) ..... la tua iscrizione non ci serve .... bast ca narriv a li 22:00 ca truve cazz

voglio Ki e Adonai vicino a me

sono tentato di litigare con mia moglie e venire, vi farò sapere con moltissimo ritardo, al limite mi porte lu panine
mi dispiace Wind
.... mo che stavo per farti passare a Tim 
Bettì .. pe te ci sta sol la cunijie .... addo' li si vist la birr

Scusatemi, non posso piu venire.
Riporto la lista meno la mia iscrizione.
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Ladytanya
11) Argenta
12) Luzy
13) Gabriel
14) ^infinito
15) BassPlayer
16) rrobyker
17) Nanà
18) Daniele
19) silvia
20) luca
21) Ki

Dopo aver ascoltato MOMO e post-MOMO vengo a bere una birra alla spina da voi. Quindi non vi preoccupate, non diminuirò la vostra razione giornaliera di calorie.
mo ve lo riscrivo senno' continuate ancora a chiedermi... ma a che e che e caxxe

Menù ...
Antipasto misto....
Pennette alla Amatriciana: con sugo rosè, olive e pancetta ....
Arrosto misto: costatine di agnello, costatine di maiale, Salsicce, Rista etc...
Insalata verde ....
patate al forno ....
Bevande (quell ca vi pare)
Caffè è Cappuccino

Ore 21:00 al Sister (dietro "Santa Maria Maggiore") ... ni vvinet tard pikkè ji ause a passà a fianche a lu piatt me

Per una volta.... posso correggere adonai!!!
eddaiiii

Ki?
Ragà .... (anche se siete tutti vecchiarelli)

chiudo la lista e confermo i posti
... stasera devo dare il numero per dopodomani (gg 13) ... il tempo per segnarsi c'è stato (12 gg) ... il Sister vuole sapere adesso
.... al massimo ji dico due più due meno 
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Argenta
13) Luzy
14) Gabriel
15) ^infinito
16) BassPlayer
17) rrobyker
18) Nanà
19) Daniele
20) silvia
21) luca
22) Ki

tenendo presente che; le persone che si sono segnate per un motivo o per un'altro non possono venire.... cortesemente avvisate su questo post

dopo cena tutti in piazza, in caff. e do caxxe ve pare


Per una volta.... posso correggere adonai!!!
mi sa di no

li so scritt ji

herzoccolona

Pennette alla matriciana con sugo rosè, olive e pancetta ..
Per una volta.... posso correggere adonai!!!

Si dice Amatriciana!!! non matriciana!!!
Se sei abituato a mangiare le "minghiette"... sicuramente quelle le servono anche alla "matriciana".
e tuta la lanciano sfaschion che fino a fatte sono andato a nevayorche
se dai il di dietro a just .. pago io per te

Io vengo aggratisse
ok letame !!!

Io mi verrò a prendere il caffè e l'amaro pagato da Catra.
Adonà.... fino a domani sera.....
Luzy, sei ottimista!
Adonai avrò il piacere di conoscerti
Menù ...
Pennette alla matriciana con sugo rosè, olive e pancetta ..
Arrosto misto, costatine di agnello, costatine di maiale, Salsicce, Rista etc...
Insalata verde con patate al forno ....
Bevande (quell ca vi pare)
Caffè è Cappuccino
mmm
Mongomery Burns voleva sapere fino a che giorno ci si può iscrivere
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Argenta
13) Luzy
14) Gabriel
15) ^infinito
16) BassPlayer
17) rrobyker
18) Nanà
19) Daniele
20) silvia
21) luca
...salvo complicanze...

RIaggiorno la lista

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Argenta
13) Luzy
14) Gabriel
15) ^infinito
16) BassPlayer
17) rrobyker
18) Nanà
19) Daniele

Che Capolavori!!
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Prof (conferma domani)
13) Argenta
14) Il Re (conferma entro sabato)
15) Luzy
16) Gabriel
17) ^infinito
18) BassPlayer
19) rrobyker
Che emozione, viene anche Ki

Dov'è Dean Corso
dicere se questioni ..... vuleme sapè

Vorrei venire anch'io...prima 2 questioni da risolvere
Certo che stiamo ridotti proprio male: Adonai portiere e Balilla centravanti di peso.
ma quale Leonela
li sapeme ji e te 
cmq salutami Leonela

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Prof (conferma domani)
13) Argenta
14) Il Re (conferma entro sabato)
15) Luzy
16) Gabriel
17) ^infinito
infinì .. tarittocche lu 17
letame 
sono stato cooptato da leonela e candy e nin pozz vinì

Da cosa l'hai capito?
Menù ...
Pennette alla matriciana con sugo rosè, olive e pancetta ..
Arrosto misto, costatine di agnello, costatine di maiale, Salsicce, Rista etc...
Insalata verde con patate al forno ....
Bevande (quell ca vi pare)
Caffè è Cappuccino
Nota: per qualcuno che ji fa male la schine .... posso far fare qualche primo diverso o la pizza .... cmq il menù è quello
Phajas.... cert ca ti na vojie di legg

Menù?
sci so kapite....
ma ke ci posso fare.. se dormo....
ma quando si fà la cena??
nn l'ho kapito tra il 13 o il 14????
bohh ke giorno è???
quevè non avevo dubbi che eri mbranata

si mangia al Sister dietro Santa Maria Maggiore verso le 21:00 .....
e giorno 13 a ssera = giovedì sera ... hai presente quando non c'è più il sole e accendono le luci ? ... mbè quell è la sera
il giorno è il numero 13
.... il numero 1 affiancato dal numero 3 
RIaggiorno

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Prof (conferma domani)
13) Argenta
14) Kaiser (mi fa assapè
)15) Il Re (conferma entro sabato)
16) Luzy
17) Gabriel
18) ^infinito
quevè .... ti prego .. dimme ca si capite

iie voie abbirrutà
pallì .. nabbuttà lu cazze

la pecora da lu 14 in poi
non mi scassare la catraminghia...
ji voje la pecora
PMPP? Pecora,Momo e Pizza nghe li Piparule
Pallì ... la prostate te li so pristate e ancor me larriddì
ladro !!! pe l'arrosticin ci sta lu 14 a la case di pof pof
) e prusciutte 
lu 14 -15 - e 16 avojie a magnà

cioÈ vu mi facete fà la nuttata dentre a li Sore...senza arrosticine e senza Momo?
MA FATTTE CÙNDRÙLLÀ LA PROSTATA VERAMETNE CATRa
ma dove si fà????
ma quando si fà la cena??
nn l'ho kapito tra il 13 o il 14????
bohh ke giorno è???
Pallino nghe Don Michelino ce vulesse la foto uà!

Pallì facce avvedè cacche foto su!
naturalmente dopo la cena ogniuno se ne va dove gli pare
io devo andarmi a mettere sul cavalluccio



parolacce si .. ma arrinnigà sopr a nu forum no .....
non vado a messa e nimme cunfess da quand mi so fatt la prima comunione

ma narrinneghe mai se nin ci sta bisogne .. e poi porta rispetto a pallino che diceva la messa con Don Michelino

picchè li tì gne nu bucatin
Kaiser .. abburrute stu cazze
.rotfl:E chi sei, Padre Pio?
Vaffancule Letame ....
almeno ti lu poste .. sinnò megne pirritt se si segnene prima di te ... mammocce ..... massere tacciopp in campo .....e poi narrinnigà letame

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Prof (conferma domani)
13) Cinghialone (conferma domani insieme a kaiser)
14) Kaiser (""13"")
15) Il Re (conferma entro sabato)
16) Luzy
17) Gabriel
18) ^infinito ..aspettavo che qualcuno si ingollasse il 17
Per la madonna e santa lucia imbalsamata... Mi si segnat tu, bifolco... Liveme no, te so dett ca te facc sapè personalmente...
no no ...
l'euro più l'euro meno e due pezzi da 50 centesimi 
per la pecora non ci sta .. ma ci sta l'agnell

due cose mi preoccupano
quel "euro + euro -" e lù fatte cà manghe la pecora

fatte cundrullÀ la prostata Catraminghia
a me MI PIACE abbirrutare e quindi se pennette acco si li magnessr iss
Menù ...
Pennette alla matriciana con sugo rosè, olive e pancetta ..
Arrosto misto, costatine di agnello, costatine di maiale, Salsicce, Rista etc...
Insalata verde con patate al forno ....
Bevande (quell ca vi pare
)Caffè è Cappuccino

Nota: per qualcuno che ji fa male la schine
.... posso far fare qualche primo diverso o la pizza .... cmq il menù è quello 
prima che mi chiedete
si mangia al Sister dietro Santa Maria Maggiore verso le 21:00 .....spendiamo intorno a 19 euro (euro più euro meno)

siccome i posti scarseggiano .. rifaccio la lista aggiungendo Luzy e Gabriel

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Prof (conferma domani)
13) Cinghialone (conferma domani insieme a kaiser)
14) Kaiser (""13"")
15) Il Re (conferma entro sabato)
16) Luzy
17) Gabriel
chi non è sicuro è pregato di non segnarsi ( vale anche per chi si è segnato già) ...... i posti scarseggiano .. sinnò magnete pirritt

stasera o domani vi posto gli aggiornameti ....
per crasso e bettino .... pregasi di segnarsi due volte.... magnene pe 4 
uppete
Quevè se li dì a Catra, fi prime a purtarle alla macelleria!
te lo faccio io a 100 euro

Naila

kafunazzo!!!!!!!!!!

mi mi raccomando.. un post economico ......
ke devo cacciare... 200 sakki per sterelizzare naila.....

Divo stavo pensando che alle feste di settembre nn ci sarò.. caso mai vai tu---- caso mai mi porto naila...
Divo..... mo vediamo
sto aspettando alcune risposte da vari ristoranti .... Naila
.... adrià ..... vatt ajitt 
se è un posto all'aperto porto pure la mitica Naila, che magna come un umano...
Oggi sera ti rispondo. Ma sicuro che è un si.
......kaiser....tutt po' esse.....mo' kagn nik.... t'avissa chiama ladykappa
fantastiko kome skrivo...
(quote)...:ambaret a fà lu copia e inkoll...
....(/quote) aspè caia sintì cu lu cess ca tif udinese
carminù .. Bartam non ci sta il 13 ... quindi lo cancello ...
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl (casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
in settimana metto il nome del posticino e il numero dei posti ...
lasciando sempre sopazio alla compricola che forse si aggreca con noi


io non verrò.
carmine mi ha aggiunto senza chiedermi niente.
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl (casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Bartam
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl (casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya (ambarete a fa lu copia e incoll
)) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7)Goldengirl(casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
9) Balilla
10) Wind
daiiiiiii gentagliaaaaaa.................iskrivetevi alla cenaaaa dell'amato catraaa
pure iooooo


......kome potete senza meeeeeeee
10)...lady t.
CAtrá sa lista é loffia....fatti controllá la prostata
non lo dire 
CAtrá sa lista é loffia....fatti controllá la prostata
in ke senso
ci sta tempo ... arriveranno
poi tu fai per 10 
ma siamo solo noi? ke tristezza
io saro presento virtualmento
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7)Goldengirl(casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
9) Balilla
Perché ti sta antipatico Balilla?
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7)Goldengirl(casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Balilla
Mi accontento che cacci l'uccello
Basta che nn devo cacciare la macchina
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
Up...
azz io torno il 14 sera
zio.... su idem li te na 10 di persone
compreso cacche straniere 
catra idem
riaggiorno la lista pikkè nin sacce di sicure alcuni che fanno causa compleanno

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
eja come so prevedibile
dadaaz .... guard ca nin ci stave bisogne ca li scrivive ..... lo sapevo

mi sa che qualcuno e company non puo' venire causa compleanno

cmq continuate la lista
Jena ..... centro intendi
pe lu corse
non posso esserci
eja saaaaaaaaaaaaaaa 2 so li lokali a ekke a lanciano....
cmq... un posto addò si beve.. nu sacco...

ecco ho trovato
catra l'unico locale è da carlino..
io m ci sono avvelenata kn la izza a i funghi ,,,,
ma cmq.. in generale.. è buona la pizza
Si ma prenotate in un locale in centro
jiamme robbè ..... li sacce ca vi

te li so dett già .. vuoi privarmi dopo 25 anni di romperti le palle? ... non mi puoi fare questo

1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
9) Divo
10) Quevedi
11)
12) Casper
13) Pof Pof
14)johnny.f
1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
9) Divo
10) Quevedi
11) Bobberocche
12) Casper
13) Pof Pof
14)johnny.f
no no che cazzo mi segni....aspitte cumbá...statte aqquorto
cazze se pu vinì .. a te tineme aspittà ...
1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
9) Divo
10) Quevedi
11) Bobberocche (
)12) Casper (letam dei letam
)13) Pof Pof
1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
9) Divo
10) Quevedi
11) Bobberocche

12) Casper (letam dei letam
)13)

è scite stavore lu rulez


pozz vini'??
mi segne sole si mitte un' optional...
Voje li tavuline dentre la piscta
Io ci provo a venire, almeno posso dire di aver mangiato con un letame come te!
giorno 13 ... giovedì ... carminù .. jiè la solita pijiata pe culo o non lo sai davvero

Quand'è la nottata?
1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
9)divino
10) quevedi
11)
non pozzo
allora organizziamo sta cena per la nottata?
io mi prendo l'impegno di prenotare qualche posticino carino e spendere pochissimo .... (si accettano anche consigli sul dove andare a mangiare) ....iniziamo con la lista e man mano aggiorneremo i partecipanti, il posto, l'orario e anche il menù (prezzo) .... quindi buttiamo una lista

p.s. chi nin vo o ni jiè na te .. è pregato di non inzozzare il post
grassssie 
per iniziare la triade deve essere al completo ..... quindi :
1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
continuate senza inzozzare

... per gli inzummi e zozzerie ci sta stu post aperto in precedenza clicca qui.....
le danze sono aperte :ruelz:
ah!! bobrocche, casper etc. ... non potete mancare

Nuova reply all'argomento:
## CENA PER LA NOTTATA ##
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

































