La Piazza
Cena per la NOTTATA
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:01:04
Qualcuno ci sta pensando?

Qualcuno ci sta pensando?


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:03:08
.....
......quale nottata?
.....
......quale nottata?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:03:53
San Silvestro
San Silvestro
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:05:03
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
....la mitologika festa lancianese.......
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
....la mitologika festa lancianese.......
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:09:30
ma pe na nottata e na cena devo aspettà metà settembre?
sdasssssssssssssssss
ma pe na nottata e na cena devo aspettà metà settembre?
sdasssssssssssssssss
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:43:30
ke ne dite alla notte bianca...
il gruppo ke ha organizzato.. al cenone.. bellissimo.. di natale..
organizzano anche quì???
dai gruppo siete stati meravigliosi organizzate..
si vi serve na mano ve la dò..
questo è il mio numero.. kiamatemi.
kosì kapite.. ke nn dico .. sciemenze..
4567346598334
ke ne dite alla notte bianca...
il gruppo ke ha organizzato.. al cenone.. bellissimo.. di natale..
organizzano anche quì???
dai gruppo siete stati meravigliosi organizzate..
si vi serve na mano ve la dò..
questo è il mio numero.. kiamatemi.

kosì kapite.. ke nn dico .. sciemenze..
4567346598334
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:44:27
I le facce na vota a lu mese ssa cena!
I le facce na vota a lu mese ssa cena!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:45:56
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:46:43
tata.. ke c'è .. .????
tata.. ke c'è .. .????
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:47:55
ooo ma quando arriva la uaglione me???
me te fame..
era da tanto ke nn la usavo sta faccina....
voglio magnare.....
ooo ma quando arriva la uaglione me???
me te fame..

era da tanto ke nn la usavo sta faccina....
voglio magnare.....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:49:56
C'è che non ci posso stare, stavolta per forza di cose
C'è che non ci posso stare, stavolta per forza di cose
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:51:37
mi dispiace tantissimo...
volevo oragnizzare insieme a te...
mi viene da piangere
anche a me uffa
mi dispiace tantissimo...
volevo oragnizzare insieme a te...
mi viene da piangere
anche a me uffa
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:17:37
Adonai perchè non ci pensi tu?
Adonai perchè non ci pensi tu?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:18:11
lui vuole il piatto già pronto
lui vuole il piatto già pronto
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:20:00
però ditelo subito che stavolta allerto la protezione civile
però ditelo subito che stavolta allerto la protezione civile
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:22:48
Quevedi
Quevedi
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:54:15
adonia organizziamola io e te..

ok allora.. tutti a kasa
di samu..
:
adonia organizziamola io e te..

ok allora.. tutti a kasa
di samu..
:
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 22:33:57
Se organizza Adonai mi ci piglio pure un giorno di ferie.
Se organizza Adonai mi ci piglio pure un giorno di ferie.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 01:29:54
quote:
Ma questa è blasfemia... ...questa è pazzia!
Adonai perchè non ci pensi tu?
Ma questa è blasfemia... ...questa è pazzia!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:11:54
io sono una mente pensante, non una mano agente
io sono una mente pensante, non una mano agente
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:20:50
allora le seghe te le fai con la testa?
allora le seghe te le fai con la testa?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:23:41
Sì, alla faccia tua che hai una panza tanto grande che non ti vedi l'uccello
Sì, alla faccia tua che hai una panza tanto grande che non ti vedi l'uccello
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:24:37
ho un pisello abbastanza grande, che potrei riuscire a farmi i pompini da solo nonostante la panza.
ho un pisello abbastanza grande, che potrei riuscire a farmi i pompini da solo nonostante la panza.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:25:56
Se è per quello hai anche una bocca tanto larga che potresti fare un pompino a una sequoia
Se è per quello hai anche una bocca tanto larga che potresti fare un pompino a una sequoia
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:27:23
hai praticamente parafrasato il mio ultimo intervento.
hai praticamente parafrasato il mio ultimo intervento.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:28:54
Certo, parlando dell'unica cosa che sei in grado di fare, nella tua esistena insignificante, potevo solo parafrasare, non aggiungere qualcosa di nuovo
Certo, parlando dell'unica cosa che sei in grado di fare, nella tua esistena insignificante, potevo solo parafrasare, non aggiungere qualcosa di nuovo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:32:07
non sapevo di possedere un esistena insignificante. buono a sapersi. cercherò di farne buon uso.
non sapevo di possedere un esistena insignificante. buono a sapersi. cercherò di farne buon uso.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:33:16
Figurati, l'aggettivo insignificante è talmente ricorrente nella tua vita, che non hai bisogno di tanta solerzia
Figurati, l'aggettivo insignificante è talmente ricorrente nella tua vita, che non hai bisogno di tanta solerzia
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:36:44
per comprenderne la più profonda accezione, comunque, ho dovuto attendere di conoscere te.
per comprenderne la più profonda accezione, comunque, ho dovuto attendere di conoscere te.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:55:13
Per contrasto, ovviamente
Per contrasto, ovviamente
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:03:07
l'unico contrasto di cui si possa parlare riguardo al periodo in cui ci siamo conosciuti, è quello che tu ti auspicavi..quello della mia cappella sul tuo culo.
l'unico contrasto di cui si possa parlare riguardo al periodo in cui ci siamo conosciuti, è quello che tu ti auspicavi..quello della mia cappella sul tuo culo.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:12:44
Non ho sentito nulla
Non ho sentito nulla
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:13:44
perchè ovviamente è rimasto soltanto un auspicio..
perchè ovviamente è rimasto soltanto un auspicio..
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:15:04
Trattandosi della tua cappella, il discorso non può che essere un atto di fantasia
Trattandosi della tua cappella, il discorso non può che essere un atto di fantasia
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:16:26
per te senz'altro, dato che non passi nottata senza sognarla..
per te senz'altro, dato che non passi nottata senza sognarla..
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:17:14
Be', allora abbiamo qualcosa in comune
Be', allora abbiamo qualcosa in comune
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:18:36
fortunatamente non le orecchie.
fortunatamente non le orecchie.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:20:17
Già, l'unica cosa grande in te è la panza
Già, l'unica cosa grande in te è la panza
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:22:27
infatti grande è un aggettivo non sufficiente a definire il mio uccello..
infatti grande è un aggettivo non sufficiente a definire il mio uccello..
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:23:42
Per definire il tuo uccello è sufficiente lo scalpello di un lillipuziano
Per definire il tuo uccello è sufficiente lo scalpello di un lillipuziano
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:25:09
potrei chiederlo in prestito ad uno di loro, una volta che abbiano finito di definire il tuo cervello.
potrei chiederlo in prestito ad uno di loro, una volta che abbiano finito di definire il tuo cervello.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:26:29
Puoi farlo subito, perché lavorano alacremente in gruppi di mille per simile opera: anche mancandone uno, non rallenterebbe il lavoro
Puoi farlo subito, perché lavorano alacremente in gruppi di mille per simile opera: anche mancandone uno, non rallenterebbe il lavoro
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 03:29:13
è evidente che ci stiano lavorando da un bel pezzo..sin ora non è mai stato visto funzionare..
è evidente che ci stiano lavorando da un bel pezzo..sin ora non è mai stato visto funzionare..
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:20:12
Come sempre è finita a lite isterica tra fidanzatini
Come sempre è finita a lite isterica tra fidanzatini

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:22:58
Bartam ultiamente ha delle crisi esistenziali, allora lo faccio sfogare.
Bartam ultiamente ha delle crisi esistenziali, allora lo faccio sfogare.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:55:27
Come tutti i topic di Adonai, all'inizio si parla di tutto, poi si finisce sempre a parlare di verga.
Come tutti i topic di Adonai, all'inizio si parla di tutto, poi si finisce sempre a parlare di verga.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:39:42
Nei tuoi post invece non si parla mai di gnocca. Forse perché è un argomento di cui non sai niente?
Nei tuoi post invece non si parla mai di gnocca. Forse perché è un argomento di cui non sai niente?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:40:11
Insomma...cena all'aceto?
Insomma...cena all'aceto?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:41:35
dai gheburs organizziamo
dai gheburs organizziamo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:28:00
quote:
Cos'è, mi freghi le battute?
Nei tuoi post invece non si parla mai di gnocca. Forse perché è un argomento di cui non sai niente?
Cos'è, mi freghi le battute?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:25:11
PAZ alla fine si capite che se fá ?
preparete
PAZ alla fine si capite che se fá ?
preparete
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:25:52
si si dai... fate la cena...
si si dai... fate la cena...
Nuova reply all'argomento:
Cena per la NOTTATA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













