La Piazza

## CENA PER LA NOTTATA ##
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:23:24
allora organizziamo sta cena per la nottata? io mi prendo l'impegno di prenotare qualche posticino carino e spendere pochissimo .... (si accettano anche consigli sul dove andare a mangiare) ....

iniziamo con la lista e man mano aggiorneremo i partecipanti, il posto, l'orario e anche il menù (prezzo) .... quindi buttiamo una lista
p.s. chi nin vo o ni jiè na te .. è pregato di non inzozzare il post grassssie

per iniziare la triade deve essere al completo ..... quindi :

1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra


continuate senza inzozzare
... per gli inzummi e zozzerie ci sta stu post aperto in precedenza clicca qui.....

le danze sono aperte :ruelz:

ah!! bobrocche, casper etc. ... non potete mancare

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:25:20
non pozzo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:44:29
1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
9)divino
10) quevedi
11)
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:45:36
Quand'è la nottata?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:04:46
giorno 13 ... giovedì ... carminù .. jiè la solita pijiata pe culo o non lo sai davvero




Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:09:12
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:23:53
Io ci provo a venire, almeno posso dire di aver mangiato con un letame come te!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:40:19
mi segne sole si mitte un' optional...
Voje li tavuline dentre la piscta
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:42:58
pozz vini'??
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:45:14
1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
9) Divo
10) Quevedi
11) Bobberocche
12) Casper (letam dei letam )
13)



è scite stavore lu rulez



Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:49:39
cazze se pu vinì .. a te tineme aspittà ...

1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
9) Divo
10) Quevedi
11) Bobberocche ()
12) Casper (letam dei letam)
13) Pof Pof

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:50:38
no no che cazzo mi segni....aspitte cumbá...statte aqquorto
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:53:52
1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
9) Divo
10) Quevedi
11) Bobberocche
12) Casper
13) Pof Pof
14)johnny.f
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:55:23
1) Paz!
2) Sampei
3) Blitz00
4) Renton
5) Franky
6) Consorte di Franky
7) Adonai
8) Catra
9) Divo
10) Quevedi
11)
12) Casper
13) Pof Pof
14)johnny.f
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:21:30
jiamme robbè ..... li sacce ca vi

te li so dett già .. vuoi privarmi dopo 25 anni di romperti le palle? ... non mi puoi fare questo

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:24:29
Si ma prenotate in un locale in centro
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:41:01




2 so li lokali a ekke a lanciano....

cmq... un posto addò si beve.. nu sacco...



ecco ho trovato


catra l'unico locale è da carlino..

io m ci sono avvelenata kn la izza a i funghi ,,,,


ma cmq.. in generale.. è buona la pizza
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:15:41
non posso esserci eja saaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:24:53
mi sa che qualcuno e company non puo' venire causa compleanno
cmq continuate la lista
Jena ..... centro intendi pe lu corse
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:27:18
dadaaz .... guard ca nin ci stave bisogne ca li scrivive ..... lo sapevo


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:29:34
eja come so prevedibile
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:35:24
riaggiorno la lista pikkè nin sacce di sicure alcuni che fanno causa compleanno

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:31:49
catra idem
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:25:59
zio.... su idem li te na 10 di persone compreso cacche straniere



Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:19:37
azz io torno il 14 sera
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:15:11
Up...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:29:03
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:04:07
Basta che nn devo cacciare la macchina
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:05:40
Mi accontento che cacci l'uccello
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:06:20
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Balilla
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:07:26
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7)Goldengirl(casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:16:18
Perché ti sta antipatico Balilla?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 11:31:26
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7)Goldengirl(casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
9) Balilla
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:02:24
io saro presento virtualmento
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:45:21
ma siamo solo noi? ke tristezza
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:46:35
ci sta tempo ... arriveranno poi tu fai per 10

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:47:37
in ke senso
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:55:31
CAtrá sa lista é loffia....fatti controllá la prostata
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:33:17

CAtrá sa lista é loffia....fatti controllá la prostata


non lo dire

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:01:34
pure iooooo......kome potete senza meeeeeeee
10)...lady t.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:09:14
daiiiiiii gentagliaaaaaa.................iskrivetevi alla cenaaaa dell'amato catraaa
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:10:35
) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7)Goldengirl(casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
9) Balilla
10) Wind
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:13:00
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl (casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya (ambarete a fa lu copia e incoll )



Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:16:47
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl (casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Bartam
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:33:34
io non verrò.

carmine mi ha aggiunto senza chiedermi niente.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:19:26
carminù .. Bartam non ci sta il 13 ... quindi lo cancello ...
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl (casinara1)
8) Raffatisente (casinara2)
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya

in settimana metto il nome del posticino e il numero dei posti ...

lasciando sempre sopazio alla compricola che forse si aggreca con noi




Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:44:05
aspè caia sintì cu lu cess ca tif udinese
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:14:14
(quote)...:ambaret a fà lu copia e inkoll.......(/quote)
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:14:47
fantastiko kome skrivo...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:16:58
t'avissa chiama ladykappa
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:18:11
......kaiser....tutt po' esse.....mo' kagn nik....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:53:42
Oggi sera ti rispondo. Ma sicuro che è un si.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:45:34
se è un posto all'aperto porto pure la mitica Naila, che magna come un umano...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:59:21
Divo..... mo vediamo sto aspettando alcune risposte da vari ristoranti ....


Naila .... adrià ..... vatt ajitt

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:20:19


kafunazzo!!!!!!!!!!

mi mi raccomando.. un post economico ......


ke devo cacciare... 200 sakki per sterelizzare naila.....




Divo stavo pensando che alle feste di settembre nn ci sarò.. caso mai vai tu---- caso mai mi porto naila...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:38:33
te lo faccio io a 100 euro

Naila

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:45:37
Quevè se li dì a Catra, fi prime a purtarle alla macelleria!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:00:24
uppete
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:32:24
stasera o domani vi posto gli aggiornameti ....

per crasso e bettino .... pregasi di segnarsi due volte.... magnene pe 4

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:37:27
Menù ...
Pennette alla matriciana con sugo rosè, olive e pancetta ..
Arrosto misto, costatine di agnello, costatine di maiale, Salsicce, Rista etc...
Insalata verde con patate al forno ....
Bevande (quell ca vi pare)
Caffè è Cappuccino

Nota: per qualcuno che ji fa male la schine .... posso far fare qualche primo diverso o la pizza .... cmq il menù è quello

prima che mi chiedete si mangia al Sister dietro Santa Maria Maggiore verso le 21:00 .....
spendiamo intorno a 19 euro (euro più euro meno)

siccome i posti scarseggiano .. rifaccio la lista aggiungendo Luzy e Gabriel

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Prof (conferma domani)
13) Cinghialone (conferma domani insieme a kaiser)
14) Kaiser (""13"")
15) Il Re (conferma entro sabato)
16) Luzy
17) Gabriel


chi non è sicuro è pregato di non segnarsi ( vale anche per chi si è segnato già) ...... i posti scarseggiano .. sinnò magnete pirritt

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:40:39
a me MI PIACE abbirrutare e quindi se pennette acco si li magnessr issfacc mett du bucatini ca iè la morta se di la matrician
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:41:09
due cose mi preoccupano

quel "euro + euro -" e lù fatte cà manghe la pecora

fatte cundrullÀ la prostata Catraminghia
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:44:03
no no ... l'euro più l'euro meno e due pezzi da 50 centesimi

per la pecora non ci sta .. ma ci sta l'agnell

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:44:04
Per la madonna e santa lucia imbalsamata... Mi si segnat tu, bifolco... Liveme no, te so dett ca te facc sapè personalmente...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:45:42
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Prof (conferma domani)
13) Cinghialone (conferma domani insieme a kaiser)
14) Kaiser (""13"")
15) Il Re (conferma entro sabato)
16) Luzy
17) Gabriel
18) ^infinito ..aspettavo che qualcuno si ingollasse il 17
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:47:35
Vaffancule Letame .... almeno ti lu poste .. sinnò megne pirritt se si segnene prima di te ... mammocce ..... massere tacciopp in campo .....

e poi narrinnigà letame


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:48:44
E chi sei, Padre Pio?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:51:05
Kaiser .. abburrute stu cazze .rotfl:

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:52:03
picchè li tì gne nu bucatin
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:53:34
parolacce si .. ma arrinnigà sopr a nu forum no .....

non vado a messa e nimme cunfess da quand mi so fatt la prima comunione

ma narrinneghe mai se nin ci sta bisogne .. e poi porta rispetto a pallino che diceva la messa con Don Michelino
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:58:08
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:10:13
naturalmente dopo la cena ogniuno se ne va dove gli pare

io devo andarmi a mettere sul cavalluccio

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:14:26
Pallino nghe Don Michelino ce vulesse la foto uà!

Pallì facce avvedè cacche foto su!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 21:24:55


ma quando si fà la cena??

nn l'ho kapito tra il 13 o il 14????


bohh ke giorno è???


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 21:25:17


ma dove si fà????
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 23:04:59
cioÈ vu mi facete fà la nuttata dentre a li Sore...senza arrosticine e senza Momo?


MA FATTTE CÙNDRÙLLÀ LA PROSTATA VERAMETNE CATRa
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:35:49
Pallì ... la prostate te li so pristate e ancor me larriddì ladro !!!

pe l'arrosticin ci sta lu 14 a la case di pof pof lu 13 assere si magne ligger pikkè a le 4 si magne la pizz nghe alice, piparule (gne te ) e prusciutte

lu 14 -15 - e 16 avojie a magnà


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:38:39
non mi scassare la catraminghia... ji voje la pecora
PMPP? Pecora,Momo e Pizza nghe li Piparule
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:42:40
pallì .. nabbuttà lu cazze

la pecora da lu 14 in poi




Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:13:40
iie voie abbirrutà
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:03:31

ma quando si fà la cena??
nn l'ho kapito tra il 13 o il 14????
bohh ke giorno è???


quevè non avevo dubbi che eri mbranata

si mangia al Sister dietro Santa Maria Maggiore verso le 21:00 .....

e giorno 13 a ssera = giovedì sera ... hai presente quando non c'è più il sole e accendono le luci ? ... mbè quell è la sera
il giorno è il numero 13 .... il numero 1 affiancato dal numero 3

RIaggiorno

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Prof (conferma domani)
13) Argenta
14) Kaiser (mi fa assapè )
15) Il Re (conferma entro sabato)
16) Luzy
17) Gabriel
18) ^infinito

quevè .... ti prego .. dimme ca si capite


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:33:48


sci so kapite....

ma ke ci posso fare.. se dormo....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:28:51
Menù?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:56:41

Menù ...
Pennette alla matriciana con sugo rosè, olive e pancetta ..
Arrosto misto, costatine di agnello, costatine di maiale, Salsicce, Rista etc...
Insalata verde con patate al forno ....
Bevande (quell ca vi pare)
Caffè è Cappuccino

Nota: per qualcuno che ji fa male la schine .... posso far fare qualche primo diverso o la pizza .... cmq il menù è quello


Phajas.... cert ca ti na vojie di legg


Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:14:54
Da cosa l'hai capito?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:35:19
sono stato cooptato da leonela e candy e nin pozz vinì
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 19:52:06
ma quale Leonela li sapeme ji e te
cmq salutami Leonela

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Prof (conferma domani)
13) Argenta
14) Il Re (conferma entro sabato)
15) Luzy
16) Gabriel
17) ^infinito

infinì .. tarittocche lu 17 letame


Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:15:14
Certo che stiamo ridotti proprio male: Adonai portiere e Balilla centravanti di peso.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:48:07
Vorrei venire anch'io...prima 2 questioni da risolvere


Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:55:54
dicere se questioni ..... vuleme sapè

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:22:41
Che emozione, viene anche Ki
Dov'è Dean Corso
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:15:39
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Prof (conferma domani)
13) Argenta
14) Il Re (conferma entro sabato)
15) Luzy
16) Gabriel
17) ^infinito
18) BassPlayer
19) rrobyker
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 19:23:00
Che Capolavori!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:08:56
RIaggiorno la lista

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Argenta
13) Luzy
14) Gabriel
15) ^infinito
16) BassPlayer
17) rrobyker
18) Nanà
19) Daniele



Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:22:15
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Argenta
13) Luzy
14) Gabriel
15) ^infinito
16) BassPlayer
17) rrobyker
18) Nanà
19) Daniele
20) silvia
21) luca

...salvo complicanze...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:36:19
Mongomery Burns voleva sapere fino a che giorno ci si può iscrivere
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:37:38
Menù ...
Pennette alla matriciana con sugo rosè, olive e pancetta ..
Arrosto misto, costatine di agnello, costatine di maiale, Salsicce, Rista etc...
Insalata verde con patate al forno ....
Bevande (quell ca vi pare)
Caffè è Cappuccino

mmm
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:41:18
Adonai avrò il piacere di conoscerti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:53:58
Luzy, sei ottimista!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 21:08:55
Adonà.... fino a domani sera.....






Messaggio del 10-09-2007 alle ore 21:10:31
Io mi verrò a prendere il caffè e l'amaro pagato da Catra.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 21:12:25
ok letame !!!


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:22:18
Io vengo aggratisse
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:57:12
se dai il di dietro a just .. pago io per te

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:58:24
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:44:12
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:43:48
e tuta la lanciano sfaschion che fino a fatte sono andato a nevayorche
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:47:39

Pennette alla matriciana con sugo rosè, olive e pancetta ..



Per una volta.... posso correggere adonai!!!

Si dice Amatriciana!!! non matriciana!!!

Se sei abituato a mangiare le "minghiette"... sicuramente quelle le servono anche alla "matriciana".

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:52:00

Per una volta.... posso correggere adonai!!!


mi sa di no

li so scritt ji

herzoccolona

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:51:14
Ragà .... (anche se siete tutti vecchiarelli)

chiudo la lista e confermo i posti ... stasera devo dare il numero per dopodomani (gg 13) ... il tempo per segnarsi c'è stato (12 gg) ... il Sister vuole sapere adesso .... al massimo ji dico due più due meno

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Wind
11) Ladytanya
12) Argenta
13) Luzy
14) Gabriel
15) ^infinito
16) BassPlayer
17) rrobyker
18) Nanà
19) Daniele
20) silvia
21) luca
22) Ki


tenendo presente che; le persone che si sono segnate per un motivo o per un'altro non possono venire.... cortesemente avvisate su questo post

dopo cena tutti in piazza, in caff. e do caxxe ve pare






Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:54:09
Ki?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:55:04
eddaiiii
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:57:52

Per una volta.... posso correggere adonai!!!

Infatti, l'aveva scritto lui, manco ci ho fatto caso
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:58:55
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:17:24
mo ve lo riscrivo senno' continuate ancora a chiedermi... ma a che e che e caxxe

Menù ...
Antipasto misto....
Pennette alla Amatriciana: con sugo rosè, olive e pancetta ....
Arrosto misto: costatine di agnello, costatine di maiale, Salsicce, Rista etc...
Insalata verde ....
patate al forno ....
Bevande (quell ca vi pare)
Caffè è Cappuccino

Ore 21:00 al Sister (dietro "Santa Maria Maggiore") ... ni vvinet tard pikkè ji ause a passà a fianche a lu piatt me ... chi tarde arrive male allogge



Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:08:29
Dopo aver ascoltato MOMO e post-MOMO vengo a bere una birra alla spina da voi. Quindi non vi preoccupate, non diminuirò la vostra razione giornaliera di calorie.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:22:52
Scusatemi, non posso piu venire.
Riporto la lista meno la mia iscrizione.

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla

10) Ladytanya
11) Argenta
12) Luzy
13) Gabriel
14) ^infinito
15) BassPlayer
16) rrobyker
17) Nanà
18) Daniele
19) silvia
20) luca
21) Ki

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:00:45
mi dispiace Wind .... mo che stavo per farti passare a Tim

Bettì .. pe te ci sta sol la cunijie .... addo' li si vist la birr



Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:06:12
sono tentato di litigare con mia moglie e venire, vi farò sapere con moltissimo ritardo, al limite mi porte lu panine
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:10:52
Crasso ... giusto perchè sei un'infortunato e giocavi nella mia squadra .... (ji seme acciuppate in tre) ..... la tua iscrizione non ci serve ....
bast ca narriv a li 22:00 ca truve cazz

voglio Ki e Adonai vicino a me

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:17:54
Vista la presenza di taluni personaggi ora so dove piazzare la bomba
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:18:44
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:29:34
Vuoi piazzare una bombetta sotto Luzy e consorte?





Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:30:52



io... nn so kosa.. mettere????

cmq... mahh kissàà...

di questi nin beve nisciuno devo kambiare kompagnia
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:30:57
Sai che tu sei sempre in cima ai miei pensieri, oltre che alla lista ovviamente
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:44:56
Ero convinto che Dean Corso non si sarebbe mai perso una cena con Ki
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:46:33
Forse ha gusti sessuali diversi
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:47:41
esatto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:48:48
e ti pareva che non cacciava il cazzo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:57:26
Vado io al posto di Wind visto che lui si toglie sostituta
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Goldengirl
8) Raffatisente
9) Balilla
10) Guidù
11) Ladytanya
12) Argenta
13) Luzy
14) Gabriel
15) ^infinito
16) BassPlayer
17) rrobyker
18) Nanà
19) Daniele
20) silvia
21) luca
22) Ki
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:31:17
catra scusami tanto, ma per impegni familiari non posso più venire.
a seguito a ciò raffaella mi ha detto di cancellarla quindi 2 posti liberi se qualcuno vuole andare.
sarà per la prossima
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:33:11
dunque:

1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Balilla
8) Guidù
9) Ladytanya
10) Argenta
11) Luzy
12) Gabriel
13) ^infinito
14) BassPlayer
15) rrobyker
16) Nanà
17) Daniele
18) silvia
19) luca
20) Ki
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:40:34
1) Adonai
2) Catra
3) Divo
4) Quevedi
5) Johnny.f
6) Phajas
7) Balilla
8) Guidù
9) Ladytanya
10) Argenta
11) Luzy
12) Gabriel
13) ^infinito
14) BassPlayer
15) rrobyker
16) Nanà
17) Daniele
18) Ki
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:32:07
nanà ... non fa nulla per Silvia e Luca ... ci sarà da mangiare di più

non so se riesco a ricollegarmi per stasera ... mi raccomando alle ore 21:00

già ha avuto delle richieste strane .... pare che Ki e adonai si mettene a core core viscini viscini

dopo cena ogniuno caff., piazza etc... (io a li giostre sopr a lu cavallucce)... prima però dobbiamo trovare la Presidentessa so io dove la troviamo

a massera


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:41:35
catra ma siamo solo 18?? ieri mi avevi detto che eravamo 26 e passa
mi hai mentito non ti lovvo piu'...

scherzo! ti lovverò sempre
e poi c'abbiamo guido la macchina new entry di alto livello!!!

GRANDE GUIDU'!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:42:49
presente :rulez :come sempre senza di me non vi divertite

grande divo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:52:38
Divo... ne erano 22 + 4 non del forum fa 26 .... mo ne seme 23 in totale ...
ma o 30 o 100 o 19 ... ji magn sempr






Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:00:23
catra non era meglio una cenetta pett a pett a me e te? sbav:



ci vediamo massera alle 9 a pipino!!!




















al sisters!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:17:17


scem.. + kiù scem === 2 scemi
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:17:26
nin pozzo minì
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:25:22
Crasso .... non eri nella lista .....

Quevedi + Deisda = na scema sola

Divo







Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:08:12
bella serata (direi nottata fino alle 5:30) ....

Ki Adonai e Bettino una triade da far girare la testa mancava solo Dean ... piccate ca tinè jucà a li cavell insieme a samu, negrauni e bullok

due ospiti d'onore /ops (LETAMI)



letàme... le nostre foto per intero li tenghe ji poi te li pass ...
non saccio quant ni tinet vu ... ji nu 150 foto... poi ve li manne per guido


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:53:40
Bellissima serata un e una all'organizzatore Catra era tutto buono soprattutto la pasta che Quevedi ha fatto il bis ... e sopratttuto bellissimo il giro sul bruco mela poi ti mando le foto

mandami pure quelle che ho fatto con la tua macchinetta
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:01:13

_casper_
Messaggio del 30/08/2007 20:23:53 (IP: xxx.xxx.186.119)
Io ci provo a venire, almeno posso dire di aver mangiato con un letame come te!



°
Messaggio del 30/08/2007 20:40:19 (IP: xxx.xxx.40.163)
mi segne sole si mitte un' optional...
Voje li tavuline dentre la piscta



ci mangheve lu terz ... poffe poffe


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:18:36
Catra fai schifo anche quando mangi..e ripeto...chi li citle ni jè fijete meno male
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:23:36
ma se nin so magnat nient

Nuova reply all'argomento:

## CENA PER LA NOTTATA ##

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)