Messaggio del 09-05-2008 alle ore 10:16:08
a 30 anni e non solo si vive di tormenti, malinconie e devo ammetterlo sono la malinconia in persona.
Mi mancano, gli odori, i profumi, la gente, mi mancano tante cose, il sorriso della gente, il modo di salutarti mi mancano parechie cose.
La malinconia è una brutta cosa, scusate l'ho repressa per 23 anni, ora mi sento libera di poterla esternare, mi sento in grado di poter e rispondere a ttuti e nn vergognarmi.
Sono triste voglio molto triste e malinconica I ricordi talvolta ci distruggono
E' una lotta, amo il mio paese ma nn c'è solo il mio paese Lanciano, per gli affetti Lanciano per la terra Bogotà la Colombia, è nell'anima.
Mi porterò con me sempre questa frase di un poeta che mi ha distrutto psicogicamente, chi non consoce le proprie origini non è nessuno.
dopo di questa stendiamo un velo pietoso
Sono triste davvero sono tristissima mi è già passato tutto:rfol:
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 10:09:22
Il mo problema è che vivo tra 2 mondi.
Il mondo dove vivo e quello in cui vorrei vivere e che alcune persone hanno la forza di mantere e riuscire a condurre uno stile di vita fuori dal perbenismo.
Vorrei vivere libera senza preoccuparmi di ciò di cui si preoccupano gli altri, di essere serena, di avere la pace di spirito
Mi sento bloccata in un contesto non proprio il mio
Tipo ne siete esempio voi. Quì appena fai uno starnuto pulirti il naso dopo vieni addittato come sozzone.
Non so se capisce. Io non voglio o meglio lo voglio il giardinetto recintato, ma lo voglio senza regole all'interno.
Io vorrei ma nello stesso tempo non vorrei viverci per sempre.. mi mancano la spontaneità, la voglia di vivere, il tralasciare il vestito, ma solo "ballare" "ballare" toda la noche.
Mi mancano le feste di piazza dove tutti grandi piccini, ballano insieme, dove le donne gravide ballano, quì è uno sncandalo vedere ciò, è scandaloos portare i ibimbi alle feste dei grandi.. lì invece ci si diverte tutti insieme. La mamma non guarda male la figlia perchè balla anche lei.
Voglio bere la birra per strada, mangiare per strada. Vorrei piccole cose vivere in maniera + libera, vorrei queste cose.
Vorrei passare davanti cavalli, asini..
Sono questi i tormenti dell'esistenza di una ragazza di 30anni? Non credo dovrei pensare ad avere figli, amanti focosi, case bellissime, lo so.
Spero come fa una mia carissima .. che questa discussione nn venga riportata ai miei
Il divino mi dice ti prego torna sta scogitando un modo per farmi ritornare quando partirò il divino non verrà con measd:
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 09:58:23
anche io viagio, nessuno mi porta da nessuna parte, n'avete capite,
vi faccio l'elenco dei viaggi che ho fatto?
allora
tutta leuropaquasibeiviagi
Il viaggio di cui parlo io è il viaggio che sono sogno da una vita, è il viaggio che cambierà il mio spirito.
Dico mi ci porti perchè è l'unico uomo che vorrei portare dove sono nata, di cui vorrei far partecipe, non si sa mai che nn se ne innamori vorrei fargli qualcosa di diverso, anche perchè mi aveva una promesa, che sento che sta sfumando
In Colombia ci sono stata con mio padre quando ero piccina, è diverso, poi lì lui mi chiese di adottare unl'altra bambina, che poi è venuta e si chiama Maria, che dolce ed inzukkarata.
Parlo di questo viaggio
Per carità, notare che il mondo femminile alla soglia va in una direzione non è criticare, discutere su nessuno e le proprie regole.
E' solo notare, come va il mondo femminile.
Il tuo mondo può essere scandito dal tempo, dal buon senso e dalle mete da raggiungere, il mio non so cosa sia scandito , tanto c'è il buon e saggio divino che rimette tutto in pari
E' la mia bilancia il divino è come si dice l'attimo in cui lo guardo e dico ok, fermiamoci
Cmq nessuno criticca nessuno, anche io vorrei e m'incavolo con me stessa perchè vorrei avere la coccia dritta, serena, paziente, restare sempre nello stesso posto, questo è avere carattere forte Sono una instabile lo ammetto sono un indecisionista e questo non va bene.
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 20:28:33
di quello che volevo 5 anni fa... nn è cambiato niente...
tranne aver capito che ho un unico grande amico
tra 5 anni, spero di aver trovato finalmente la mia casa dei sogni...
di avere sempre la mia famiglia vicino...
di aver riacquistato un pò di stima nei confronti dell'amicizia...
di poter essere serena in tutti i campi...
di essere ancora innamorata come oggi...e anche di più
di avere ancora tutti i miei gatti... sperando di essermi fermata a quelli che ho attualmente
di vivere la vita, l'amore e la mia casa nel modo più sereno possibile...
di essere felice anche solo guardando mio marito...come in questo momento....
di avere ancora il mio lavoro ed essere soddisfatta come lo sono oggi
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 12:30:15
Tra 5 anni vivrò con l'uomo che amo.
Tra 5 anni avrò un lavoro finalmente stabile e appagante.
Tra 5 anni Greta (o Greto ) entrerà nella mia vita.
Tra 5 anni ci sarà ancora Franky
Tra 5 anni continuerò a divertirmi con gli stessi amici.
Tra 5 anni sarò più bella e più saggia...
E cmq, qualsiasi cosa accadrà, spero solo di essere semplicemente felice come lo sono adesso.
Forse potrei solo esserlo ancora di più
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 11:08:55
5 anni fa avevo una vita completamente diversa, e volevo risolverla
In 5 anni ho raggiunto quasi tutti gli obiettivi materiali della mia vita:
-Sono indipendente
- Sono serena in casa mia, e ciò è impagabile
- Ho aperto un'attività, che anche se nn era ciò che volevo fare nella vita, è un buon compromesso, e mi piace.
- Ho capito che posso fare da sola tante cose che credevo impossibili, mi sento + sicura, + matura e + ricca
Nei prossimi 5 anni spero tanto di completare la mia vita, e di avere quello che davvero ho sempre desiderato:
-un uomo serie A con cui vivere con gioia, passione, entusiasmo e amore una vita bellissima
- frequentare molto di più gli amici
-oppure vivere santamente una serena zitellaggine allietata da qualche bravo amante
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 10:48:12
5 anni fa dicevo che volevo fare un lavoro, ora non mi ricordo nemmeno quale!
fra 5 anni? boh, mi vedo come sono ora, solo un po' piu' invecchiato!
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 09:45:33
Sarà che io i viaggi li do per scontati, manco ce li metto tra le previsioni, ci saranno sicuro e ci sono sempre stati, e me li sono sempre fatta per conto mio o con qualche micizia, non ho bisogno che qualcuno "mi ci porti"
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 09:43:35
io ho paura di esprimermi, io sono uno di quelli che vola di fantasia e che ha paura delle delusioni, preferisco parlare del passato e posso dire che questi ultimi 5 anni sono stati meravigliosi.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 09:39:25
Bak,
il tuo "spero" si è avverato!!
Tra 5 anni vivrò con la donna che amo.
Tra 5 anni avrò un lavoro finalmente stabile e appagante.
Tra 5 anni Greta (o Greto ) entrerà nella mia vita.
Tra 5 anni avrò un altro cane.
Tra 5 anni continuerò a divertirmi con gli stessi amici.
Tra 5 anni sarò più bello e saggio
E cmq, qualsiasi cosa accadrà, spero solo di essere semplicemente felice come lo sono adesso.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 09:38:38
a 30 anni, dato per scontato che i viaggi che volevo fare me li sono strafatti, dato per scontato che ho realizzato i miei sogni (insegno e danzo da una vita in Italia e all'estero), dato per scontato che un marito amante amico meraviglioso vuol continuare a viaggiare con me
....
ci si rende conto che costruire una famiglia sia la cosa + importante e + naturale del mondo, quando alla base c'è amore e un certo tipo di principi e valori...ovvio
....
e sinceramente le persone che sminuiscono questa cosa perchè semplicemente non hanno la medesima scala di priorità mi infastidiscono
pensa a viaggiare...che io faccio quello e quell'altro
è bello se ognuno cerca la propria felicità senza criticare il modo di cercarla di un'altra persona...
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 09:36:08
fra cinque anni se dije vo, tenghe 40 anni, mia figlia starà per fare la prima elementaree spero che mojeme nin m'ha cacciate da la case
però so che kaiser sonne si farà l'operazione,cambierà sesso e sarà manola nell'edizione del grande fratello 13...
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 09:19:26
Fra 5anni avrà precisamente 30annimadò, entrerò negli -enta
Per il resto non faccio previsioni, tanto molto spesso poi nella mia vita vengono stravolte. Quindi per scaramania preferisco non farle.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 08:50:57
noto che il mondo femminile è così semplice figli .casa -lavoro amante focoso.
Come vedete uomini non ci vuole niente per far felice una donna.. datele un figlio una casa siate amanti focosi ed è fatta
Invece Divino guai a te se ti permetti
A me alla soglia dei trenta fammi fare il viaggio della vita
non lo voglio un amante per il momento un amante focoso, non voglio niente, perchè ho già tutto da 5 anni
voglio il viaggio si si si
viaggio si si si si is
voglio viaggiare divino.. viaggiamo questo no ma gli altri si, viaggiamo fatti prendere... stai diventano un pensionato..
aimmmmmmmma
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 08:39:49
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ebbene sì
ero in un periodo terribile
avevo lasciato ogni speranza nella stanza da bagno
invece poi...........
LUI ARRIVO'
io felice e innamorata
dopo un anno di matrimonio, dopo 5 anni che lo conosco
incredibbbbile
non appassirò in ufficio, anzi niente + ufficio e solo danza e musica...e io strafelice mai + in un ufficio...mai + rinunciare ai sogni per un posto """""sicuro""""" non esiste un posto sicuroi sogni invece non me li toglie nessuno e si tramutano in realtà se ci credi
non ancora laureata ma ci sto lavorando
non ancora mamma ma ci sto lavorando anche su questo
tra 5 anni...mmmmmmm...porca miseria...che ne so?
spero di aver archiviato la pratica gravidanzae di aver dato alla causa due figli (speriamo....almeno una femmina!!!!!)
spero di ballare e insegnare fino a quando l'arteriosclerosi e il corpo me lo concederanno
spero di essere una mamma e una moglie decente......la vedo durissima
spero di essere un'amica migliore...spero che la mia amica e sua figlia (anche suo marito volendo) si trasferiscano in italia...
spero di essere una figlia come lo son sempre stata
per ora basta...che mi sa che non ci becco manco stavolta
in bocca al lupo a tutti...soprattutto alla brunetta innamorata
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 22:37:23
Tra 5 anni con un bel Sampei rampante quarantenne pantofolaio orgoglioso di sua moglie, con Topi diventata mamma, e magari anche con un Leonardo e una Domitilla e i miei genitori diventati nonni.
Con la casa di oggi, sempre più piena di oggetti e fotografie e ricordi.
Con gli amici di sempre e con i loro figli.
Con il lavoro di oggi con qualche soddisfazione in più.
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 22:18:13
e tra cinque anni invece...
- se nel frattempo non ci siamo spaccati i piatti in testa, mi auguro di vivere con l'attuale sposo (sposati o no chissà)
- di avere un pupo
- forse non vivrò più a Roma
- forse farò tutt'altro lavoro
- forse invece farò il lavoro di adesso ma da qualche altra parte e con capo e paga diversi
- raddoppierò la mia libreria di Anobii (cioè saranno 48 pagine)
che trauma rifare sti propositi in fase di incognita grave
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 21:54:22
Tra cinque anni mi basterebbe avere ciò che ho ora. Si possono fare mille programmi,esprimere mille desideri ma ciò la vita ti riserva è e sarà sempre un'incognita per tutti..ciò che posso sperare è avere ancora l'affetto dei miei cari, essere in salute e mantenere l'entusiasmo e la voglia di vivere che ho ora
poi se dovessi ritrovarmi donna in carriera, con un compagno accanto e magari vicina alla maternità non mi dispiacerebbe per niente
mah si vedrà..come sempre..speriamo bene
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 21:31:51
bella questa di ariel, s'ha spusate e te pure li fije
quote:
In nessun caso vedo un uomo al mio fianco, non credo ci sia uno giusto per me, non me ne faccio nemmeno un cruccio, tanto anke il mio miglior amico mi dice ke son difficile e impegnativa =scassaballe!!
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:48:38
mio dio che bello questo post davvero.. anche perchè molti che hanno scritto li conosco ora ma non li conoscevo prima e mi fa sorridere pensare a come sono ora e cosa stanno vivendo.. be spero porti fortuna a sto punto..
tra 5 anni..
Sarò sposata, con l'unico uomo riuscito a sopportarmi ed apprezzarmi con le mie varie skizzofrenie..
Avrò cambiato lavoro..e farò un lavoro indipendente..senza dover rendere conto a nessuno..
nell'ipotesi che non mi sposi avrò una casetta tutta mia e un amante focoso
Avrò gli amici di ora..magari anche qualcuno in più..
Avrò sempre la mia famiglia al mio fianco questo conta piu delle altre tre cose scritte sopra
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:04:13
tra 5 anni avrò:
1. mio figlio quasi diplomato
2. visitato molti paesi che mi mancano ancora alla lista
3. un nuovo marito (ma ki kazz mu fà fa..)
4. un sacco di soldi (magari )
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 17:33:59
Prendendo il post dall'anizio della sua data, mi trovo a 6 anni
In cui mi sono convissuta, ho un cane, una casetta che mi piace molto, un fidanzato che a giornate Mi trovo quasi realizzata mi manca il viaggio ad ottobre
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 11:55:53
tra cinque anni spero di essere laureata... e spero di insegnare magari proprio nella mia scuola... spero di essere sposata, di avere una casa tutta mia, un allevamento di cavalli, spero ke la mia casa editrice prenda il volo, spero di non dover sentire al tg notizie di guerra, e spero di avere una makkina decappottabile....
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 11:49:28
Tra cinque anni.....avrò cinque anni in più!
Tra cinque anni.....mi chiamerò sempre Giovanni
Tra cinque anni.....sarò sempre della stessa altezza
Ma potrebbe anche non essere vero.....anche se ho citato delle certezze!! Potrei crepare anche prima........
Ergo............
Messaggio del 22-03-2003 alle ore 00:07:06
tra 5 anni....kissà
però spero ke la mia famiglia mi sia ancora vicina come adesso.....
ke i miei amici,quelli veri veri e nn i conoscenti stiano ancora con me a prendere qualcosa insieme o a prendere il sole sulla spiaggia o a parlare dei casini della vita....
ke i miei studi siano conclusi o si stiano per concludersi e ke sappia parlare bene l'inglese e lo spagnoolo(x la felicita di grisby)....
ke sia diventata una donna forte e determinata(cavoli avrò 24nni)....anke se i miei soliti trip mentali ci saranno ancora.....
ke mi sappia ancora godere la vita come me la godo adesso e forse anke di più......
ke la mia vita sentimentale abbia una svolta,ke ci sia un uomo ke mi capisca fino in fondo e ke comprenda quanto la libertà sia fondamentale x me...ma ke debba capire ank'io le sue esigenze nonostante il carattere difficile ke sicuramente avrà.....
ke vi possa raccontare fra 5 anni in questo forum ke le cose siano andate così....ma cmq sempre con qualke imprevisto del destino....perkè a ke serve una vita di programmi?????
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 14:36:44
Dato ke sn molto, ma molto, ma molto pessimista... potrei tutt'al più pensare a come mi piacerebbe vedermi tra cinque anni:
1) poter diplomarmi alla scuola del teatro del navile di bologna
2)di conseguenza, lavorare in teatro (attrice, truccatrice, scenografa, gobbo... qlsiasi cosa mi va più ke bene)
3)nn dico di voler mettere su famiglia... sarebbe troppo tra 5 anni... ma anke tra venti... per il momento alla famiglia nn ci penso, però qlcno da amare ke stia al mio fianco nn mi farebbe skifo...
parto col presupposto ke rimarrà solo un sogno... ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 14:08:15
Tra 5 anni:univeristaria alla facoltà di lingue, in cerca di qualcuno che possa far conoscere a tutti la mia voce o magari in giro per l'Italia a tenere dei concerti(..scè..magari!!), in una casa tutta mia-preferibilmente lontano da qui-, mano nella mano con la persona più importante della mia vita, con tutti i miei amici(VVB!!), ad una rimpatriata con voi tutti e poi..non lo so più!!
Tra 5 anni ripenserò a questo momento....
Tra 5 anni di certo mi porrò di nuovo la domanda "fra 5 anni....?"
Tra 5 anni "sicuramente" capirò che quel che oggi faccio è sbagliato...
Tra 5 anni starò ancora in cerca di una vera "Lei"
Tra 5 anni può cambiare solo in peggio....
Tra 5 anni gioirò per i Modiali del 2006 vinti in Germania
Tra 5 anni chissà....
.....5 anni fà ero pieno di sogni
tra 5 anni ne saranno passati 10.....
e di quei sogni nemmeno l'ombra..
------------------------------------------------- Editato il 02:03:04 21/03/2003 da TBR
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 00:41:16
tra 5:sicuramente laureata,anche se non credo la mia laurea mi servirà a molto,ho altri progetti(tanti,forse troppi!!!)e spero di averli almeno in parte realizzati! la serenità per la mia famiglia, i miei amici e me stessa....in particolare spero che la mia dolce sorellona abbia realizzato tutti i suoi progetti, sia felice(se lo merita)!!
spero che Olivia, la mia dolce bassottina, venga ancora a sveglirmi con tanti baci la mattina.........certo se ci fosse anche un uomo al mio fianco sarebbe tutto perfetto;ma la perfezione non esiste....quindi aspetto con ansia di vedere come sarò tra 5 anni
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 22:11:32
tra 5 anni:
- 22 anni
- universitario in fase terminale
- macchina
- grande città
- ragazza (forse fissa)
- tanti tanti (tutti fregnoni) amici
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 20:43:29
sono convinto che sarò un coglione come lo sono ora,con qualche anno in + e molti + rimpianti...per il resto si vedrà...
poi,se ho la macchina,la donna,e la grana significa che sto invecchiando prematuramente
se sarò da un altra parte significa che un po nel mio piccolo sono riuscito a fare quello che mi piace
se sarò laureato e avrò un lavoro bene,senno 5 anni buttati al cesso
il problema e che nn so che farò tra cinque minuti...
ma la vita è bella per questo..no???
p.s.nn so tra 5 anni,ma mo ho scritto un sacco di puttanate
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 20:16:29
tra 5 anni avrò 22 anni....se tutto va bene dovrei trovarmi al 3 anno di università.....se tutto va bene scienze politiche....fra 5 anni vivrò a bologna con i miei migliori amici....se tutto va bene fra 5 anni avrò un ragazzo che mi vuole bene.....fra 5 anni forse sarò zia di un'altro nipote.....fra cinque anni forse riuscirò a realizzare il mio sogno......
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 19:38:36
tra 5 anni.....sxo
di aver iniziato ola mia carriera lavorativa
di aver trovato un ragazzo ke sappia starmi dietro...e ke mi sopporti in tutti i miei lati belli e brutti
sxo di divertirmi come lo sto facendo ora ( e anke di+ se possibile )
di essere andata ad abitare da sola
di nn superare i 60kg di peso
di avere tutti gli amici ke ho adesso e di trovarne altri ancora (xkè delle amicizie nn si è mai stanki ) [amiciiiiiii ]
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 19:26:18
Tra 5 anni vorrei festeggiare i 5 anni di totale e duratura indipendenza economica.
Tra 5 anni avrò il doppio dei capelli bianchi che ho ora
Tra 5 anni spero di essere ancora pazzo come ora
Tra 5 anni sarà meglio avere una casa abbastanza grande per contenere tutti i miei cd, libri e fumetti che già ora non so più dove mettere
Tra 5 anni vorrei poter dire: cazzo, già sono passati?
Entro 5 anni vorrei avere un/a figlio/a, ma prima dovrò trovare una Donna che mi faccia perdere la testa
Tra 5 anni vorrei che esistesse ancora lanciano.it
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 18:36:05
A distanza di quasi un anno..cosa è cambiato nella vostra vita? Bel post prillò....
complimenti.....
ora dico la mia....
io tra 5 anni vorrei avere la mia casa stile "casa nella prateria" con tutti i miei gatti...
tra 5 anni spero di nn dover sentire più la parola guerra, se nn nei libri di scuola....
tra 5 anni spero di nn dover più vedere persone che abbandonano i propri animali per andare in vacanza....
tra 5 anni spero di aver risolto tanti dei miei problemi attuali (sicuramente ce ne saranno altri)
tra 5 anni vorrei che le persone che ci circondano siano meno cattive e false...
tra 5 anni spero di avere ancora vicino a me gli amici più cari....e la mia famiglia
tra 5 anni spero di vivere in un mondo migliore...(ho esagerato, lo sò!!!ma ci spero)
tra 5 anni sarò sempre me stessa!!!!
Messaggio del 25-07-2002 alle ore 14:07:04
Buffy, hai capito quasi tutto che dicevo anche se vorrei dirti che non domenticare che el futuro sara quel che sara pero un po' (e direi abbastanza) si deve construire nel presente. Ma construiendo questo futuro non dobbiamo lasciar di vivere il presente al massimo (ogni uno al suo modo).
A questo punto dico un'altra volta: che sorpresa ho avuto con l'eta di tutti quanti voi !!!!!!!.
Ciao salutoni. Grisby
Messaggio del 25-07-2002 alle ore 12:04:08
mi sono dimenticao un paio di cose :
tra 5 anni vorrei essere felice con me stesso;
tra 5 anni vorrei avere la serenità di una persona già realizzata;
tra 5 anni vorrei avere tutto quello che posso;
tra 5 anni avrò 28 anni;
tra 5 anni spero di essere + razionale e + paziente.
Messaggio del 25-07-2002 alle ore 09:54:43
tra 5 anni sarò un discreto programmatore;
tra 5 anni avrò una casa tutta mia;
tra 5 anni avrò una moglie;
tra 5 anni avrò dei figli;
tra 5 anni sarò ricco;
tra 5 anni mi sarò girato tutta l'europa;
tra 5 anni sarò un ottimo padre;
tra 5 anni saro + brutto di quanto lo sono ora;
tra 5 anni avrò una pancia da fare schifo;
tra 5 anni se tutto va bene tutte queste cose le faro m fuori Italia perchè
tra 5 anni vivro all'estero (Lisbona) (monaco) (parigi) (valencia)
tra 5 anni sarò + scemo di adesso;
tra 5 anni la cosa + importante e che amerò mia moglie come nulla al mondo;
tra 5 anni bo chi lo sa;
tra 5 anni non pensiamoci, pensiamo al presente.
Messaggio del 24-07-2002 alle ore 10:34:57
ciao Grisby, hai proprio ragione... io tra 5 anni avrò 23 anni, e in fondo nn credo ke la mia vita sarà molto diversa da cme è ora... cme dici tu, devo pensare al presente, xkè il passato è passato... ma alle volte siamo csì presi dagli eventi ke il presente c sfugge d mano.... e facciamo dei balzi in anvanti.... nn so se m capisci... io sno solita fare dei castelli... penso sempre al futuro e nn m godo mai il presente... ma da oggi in poi voglio fare cme dici tu.... tra 5 anni sarà quel ke sarà, io sno nel presente, e devo viverlo al massimo! grazie Grisby!!!
Messaggio del 23-07-2002 alle ore 23:54:21
La angoscia mi sta a venire a me quando sto leggendo la età che avrete voi tra 5 anni. Quella che avro io non la voglio neanche pensare. Dalla eta di qualcuno/a ho avuto una grandisima sorpresa.
Veramente io non voglio pensare come saranno le cose tra 5 anni. Credo che gran parte delle cose che ci succederanno a tutti dipenderanno molto delle cose che faremmo nel giorno a giorno. Dopo ci entra anche una parte di fortuna o sfortuna, pero non domentichiamo mai di vivere intensamente ogni giorno perche ogni giorno che pasa é un giorno che non potremmo tornare a vivire piu. Se stiamo sempre pensando al futuro lasceremmo di vivere il presente e veramente il presente è l'unica cosa che essiste e che c'abbiamo, il passato non essiste piu e il futuro chi sa....
Cmq per rispondere a Prillosio come vuole lui io direi che gia mi sta bene stare come sto adesso. Sto siccura che non sara cosi, spero che meglio.
Ciao e scusate se mi sono alungata un po'.
Salutoni da Grisby
Messaggio del 23-07-2002 alle ore 10:09:26
Mi sembrava giusto dire anche la mia.
Tra 5 anni spero di avere un lavoro soddisfacente e ricco di sfide, del quale non ci si stanchi e sia un'occasione di crescita umana e professionale.
Tra 5 anni spero di avere una compagna che mi completi e mi comprenda, che mi ami e mi rispetti per quello che sono; una donna che possa vedere sempre come punto di riferimento della mia vita.
Tra 5 anni vorrei un figlio al quale trasmettere i valori che mi hanno trasmesso i miei genitori: l'onestà, l'educazione e l'integrità morale.
Tra 5 anni vorrei continuare a visitare il mondo, provando nuove sensazioni ed emozionandomi ad ammirare luoghi non conosciuti.
Tra 5 anni vorrei avere gli amici di sempre e se possibile di nuovi, pronti a farmi divertire ed ad aiutarmi nel momento del bisogno ma soprattutto persone di cuore nel quale riscoprire la mia vera personalità.
Tra 5 anni vorrei una vecchiaia serena per i miei genitori a cui non sempre riesco a comunicare il bene che voglio loro ma che hanno lasciato un impronta fondamentale sul mio modo di essere.
Tra 5 anni vorrei che mia sorella finalmente abbia trovato la sua strada, senza tentennamenti ed incertezze.
Tra 5 anni vorrei che, senza falsi moralismi, si curi più la qualità della vita e meno gli interessi personali e che lo Stato e tutti i cittadini diano un reale contributo allo Stato Sociale.
Messaggio del 22-07-2002 alle ore 21:50:00
Fra 5 anni??? Spero di non esserci...
Fra 5 anni spero che tutto il forum imparerà a scrivere AFFEZIONATO con una sola zeta!!!!!!!!!
Messaggio del 22-07-2002 alle ore 21:39:14
Per Lara Croft
Fra 5 anni il tuo uomo, quel tale Laurent, non avrà più un pelo sulla testa!
Fra 5 anni, lo stesso soggetto di cui parlo avrà una panza che quella mia, in confronto, fa ridere!
Fra 5 anni, il soggetto in questione, si scaccolerà davanti alla TV e, procedendo di rutto in rutto, ti dirà "Donna, portami un'altra birra"
Fra 5 anni, il medesimo scoreggerà come una mongolfiera sgonfia.
Fra 5 anni, il nostro affezionato si divertirà a fare la piscia nella piscina da te citata!
Fra 5 anni, il tale in questione, in preda ad un attacco di erotismo sobbalzante dovuto a chiovo pre-serale, si inchiappetterà il maialino rosa che hai in giardino.
Fra 5 anni, il fenomeno in questione, trasformerà il vostro immenso giardino in una discarica di lattine marca Guinness.
Fra 5 anni, infine, noi saremo lì con il tuo uomo ad aiutarlo a riempire il giardino di lattine marca Guinness.
Ma su una cosa ci puoi contare.....
...fra 5 anni saremo lì e parteciperemo a questo cazzo di party!
Vs Ininscoreggiabile Mr Home! ------------------------------------------------- Editato il 21:52:05 22/07/2002 da Mr Home
Messaggio del 22-07-2002 alle ore 21:00:35
...........tra cinque anni, i miei bimbi saranno grandi e indipendenti (non tutti e non troppo), avrò una casa, con un maialino rosa in giardino, e tutti voi verrete a trovarmi in Belgio, la mia casa avrà anche un immenso giardino e una splendida piscina, e faremo un mega party in onore di voi popolo del FORUM di Lanciano.it, e riparleremo di cinque anni prima......., rideremo e magari qualcuno sarà più triste, racconteremo le nostre avventure e disavventure....ma ci vorremo sempre bene, tra cinque anni......VI ASPETTO.
Per PRILLOSIO: Io sono la sorella di Margot.
Messaggio del 22-07-2002 alle ore 15:05:21
Tra 5 anni avrò 22 anni:
Bella! sarò maggiorenne...quindi avrò una macchina...spero!...con una radio con tutti i cd di de gregori nel caricatore...tanti amici...credo che organizzerò un viaggio con loro (vero tri?) da qualche parte in italia (..con la macchina, allo sbaraglio...)o in tasmania (australia...)......avrò una ragazza che nn sarà nessuna delle 2 di cui stò parlando ultimamente (!!)...starò studiando in qualche università...(non chiedetemi dove e che facoltà...)...credo cmq qualcosa di scientifico...credo cmq che sarò felice, almeno lo spero...in fondo è la nostra unica aspirazione...la felicità...che bello, la auguro a tutti...ma nn tra 5 anni...meglio subito!-Taz-
Messaggio del 22-07-2002 alle ore 12:34:13
anchio saro' "grande"!!!!
fra cinque anni mi avvicino a gli "enta" e spero di essere cosi':
-avere una ragazza che mi voglia bene
-avere una famiglia che mi vuole ancora bene
-avere amici che non mi fottino
ma questo e' un sogno!? allora torniamo al reale
-stare davanti a un comp
-lavorare in una azienda inf
-stare poco in italia e poco in un posto, qualunque esso sia
-rimanere contento, cosi' come lo sono ora!
Messaggio del 22-07-2002 alle ore 12:32:23
tra 5 anni...avrò 19 anni (wow)!credo ke 1anno nell'uk sarà d'obbligo (magari)!seriamente credo che avrò appena finito il primo anno di università...facoltà di psicologia, almeno sxo...in ogni caso preferisco pensare al presente...potrò anche essere al campo santo tra 5 anni..hahaha...love ya
Messaggio del 22-07-2002 alle ore 11:55:36
tra 5 anni avrò 28 anni.. riceverò un incarico di traduzione da una grande casa editrice (sto finendo nel post "il vostro sogno" ).
Forse sarò sposata, forse no.. forse avrò già il primo figlio o forse sarò single e avrò cambiato sponda
Avrò una casa.
Avrò un tatuaggio.
Avrò un computer mio.
Saprò cucinare (speranza vana!!)
Sarò un pò più saggia e mi farò meno domande (o essere + saggi vuol dire proprio farsene tante? Se è così sono già saggia come Matusalemme)
Messaggio del 22-07-2002 alle ore 04:21:18
Tra 5 anni avrò 29 anni;
Tra 5 anni sarò sposato;
Tra 5 anni non vivrò più in Italia;
Tra 5 anni lavorerò da SquareSoft, da Microsoft, da Sony, da Nintendo o semplicemente come grafico pubblicitario nella più grande agenzia d'Italia (sono un tipo intraprendente lo so);
Tra 5 anni avrò un figlio o una figlia;
Tra 5 anni avrò una casa tutta mia dove vivere
Tra 5 anni avrò uno stipendio che mi permetterà di mantenere la mia famiglia e togliermi qualche sfizio;
Tra 5 anni avrò dei nuovi amici con cui passare le serate in qualche locale o semplicemente a bere qualcosa in quel poco tempo libero che ancora avrò a disposizione;
Tra 5 anni avrò i capelli più corti e sicuramente più sistemati di ora perchè così deve essere;
Tra 5 anni vestirò come la società mi impone di vestire perchè altrimenti sei fuori da tutto;
Tra 5 anni andrò a votare e dovrò perdere ancora una volta 5 minuti della mia vita per decidere chi dovrà governare il paese, non il "mio paese" ma quello che i politici decideranno per noi continuando a sbagliare per tutta la vita;
Tra 5 anni mi ritroverò a fare le stesse cose che "Boris", nel film Radiofreccia, dice al suo amico Bruno seduti al tavolino di un bar;
Tra 5 anni forse sarò semplicemente da qualche lassù a guardare l'uomo che continua a distruggersi e sperare che un giorno, qualcuno o qualcosa, migliori tutto questo schifo;
Tra 5 anni saremo tutti riuniti in qualche posto a parlare di questo Thread e ridere di come tutto quello appena scritto erano solo cavolate mai realizzate ma solo sognate... ------------------------------------------------- Editato il 04:21:42 22/07/2002 da konex
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 22:59:58
Prill, questa volta avrò difficoltà a rispondere, magari posso dirti quello che vorrei........... Sicuramente una casa tutta mia, anche se piccola, non interessa. Un lavoro stabile e che mi porti soddisfazioni, e che mi possa dare maggiori sicurezze. L'indipendenza totale, perchè finchè rimarrò a casa dei miei non potrò dichiararmi libera e indipendente, anche se in passato ho avuto esperienze in cui sono riuscita positivamente, dei cani assolutamente non devono mancare, e la mattina devono venirmi ad augurare il buongiorno con una leccatina sulla guancia. E magari............. no l'ultima cosa non la dico.
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 21:45:31
5 anni...potrei fare delle ipotesi ma in 2 anni la mia vita è cambiata in modo ke 5 anni fa non avrei mai immaginato...cmq penso/spero di laurearmi...se tutto va bene continuerò con i miei 2 lavori (uno dei quali è la mia reale passione e mi sta già dando notevoli soddisfazioni) se va male dovrò appassire dentro l'ufficio come i comuni mortali per 8 ore e poi andare a sfogarmi in palestra...se andasse benissimo...magari apro una scuola o una palestra mia da riempire con bimbe e ragazzine malate come me per la musica e la danza
in nessun caso vedo un uomo al mio fianco, non credo ci sia uno giusto per me, non me ne faccio nemmeno un cruccio, tanto anke il mio miglior amico mi dice ke son difficile e impegnativa =scassaballe!!! e ormai la vekkiaia è vicina e comunque non mi manca affatto
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 20:46:09
tra 5 anni può darsi anche che io non ci sia più.....grattatina di percorso.....cmq non ne ho idea!sicuramente all'università!
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 18:40:24
E kissà cosa potrà succedere in 5 anni, ank'io spero di essermi laureato e spero di lavorare, ma dove???
laureato in ke???
e perkè?
e speriamo ke finalmente abbia trovato una ragazza ke mi faccia star bene..... fin'ora ne sono state veramente poke quelle ke mi hanno fatto stare veramente bene....kissà, forse non esiste la ragazza x me, oppure è dispersa kissà dove?????
Mah??? Io gia non sono x il matrimonio, se continua così, mi sa ke non porterò nemmeno avanti la generazione...... forse è un bene x l'umanità, forse è così ke deve andare......... forse!!!!
Cmq tutto sommato può essere pure ke non sarò più in Italia...kissà????
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 18:31:32
fra 5 anni, sarò sicuramente laureata(salvo incidenti di percorso), spero che qualcuno mi dia una bella zampata per andare a lavorare in un Ser.T. o in un C.S.M( centro salute mentale);fra 5 anni sarò sposata(????), sennò poi comincio ad essere un pò troppo "vecchia" per far figli! per il resto...bò, spero di essere serena, non felice perchè sarebbe chiedere troppo. E chi può dire cosa succederà fra 5 anni? può succedere davvero di tutto
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 17:48:06
io n´n zaccie che magne dumane e tu vu sapé frá 5 anne???
scherzi a parte....io sto bene come sto´e spero che fra 5 anni saro´di nuovo qui´dove sono!!!
o la domanda si riferiva "ai giovani"?????
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 17:42:55
se tutto va bene tra 5anni ho appena finito la scuola e mi sn diplomata...sn difficili stè domande...come si fa a rispondere?io nn mi vedo da nessuna parte...forse in 1ospedale...nn so manco a fare cosa...ma ke ne so...
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 11:14:31
a me piacerebbe vedermi.... beh, fisicamente, nn ha molta importanza, cme sno ora va bene, x quanto riguarda la professione.... beh, nn puoi immaginare di quanto io sia confusa in qs periodo... devo seguire il mio istinto.... o la razionalità? un lavoro sicuro dopo la laurea, o no??? Prillosio, forse io nn vivo in un mondo reale.... perchè nn so davvero csa farò!
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 11:09:45
Prima dei bagordi agostani, vorrei lasciarvi con l'ultima riflessione.
Come vi vedete tra 5 anni? Vi prego di essere precisi considerando anche quello che state facendo ora (chi studia informatica, ad esempio, dubito che potrà diventare un filosofo popperiano), i vostri amori, le vostre aspirazioni, ma sopratutto il vostro carattere e le vostre aspirazioni. A beneficio di tutti, vi prego di non uscirvene con frasi del tipo "non so nemmeno cosa farò domani"... queste espressioni lasciatele agli attori tipo James Dean. Noi viviamo in un mondo reale.