La Piazza
se qualcuno vi regalasse..
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:05:37
Ho questi viaggi in mente:
Isola di Pasqua
Machu picchu
Messico(Real de catorce)
Polinesia
Ho questi viaggi in mente:
Isola di Pasqua
Machu picchu
Messico(Real de catorce)
Polinesia
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:03:04
Zuulfij credo ke sia il famosissimo cactus Peyote,pare ke la droga ke se ne ricava sia una cosa allucinante
Zuulfij credo ke sia il famosissimo cactus Peyote,pare ke la droga ke se ne ricava sia una cosa allucinante
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 07:13:42
qualcuno sa dirmi cosa sono quelle cose nella terza foto (all'inizio del post) ????????????????????????????????????????????????????????????
qualcuno sa dirmi cosa sono quelle cose nella terza foto (all'inizio del post) ????????????????????????????????????????????????????????????
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 07:10:51

Isola di MARGARITa
sempre in Venezuela
oddiiiiiiiiii

Isola di MARGARITa
sempre in Venezuela
oddiiiiiiiiii
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 07:08:28

caracassssssss
ci sono stato due anni fà!
penso di ritornarci a Dicembre! MA lu bijett me le paghe i

caracassssssss
ci sono stato due anni fà!
penso di ritornarci a Dicembre! MA lu bijett me le paghe i
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:25:57
Grande Nord Canadese e Alaska...rigorosamente in moto...il prezzo sarebbe elevato perche' la moto andrebbe spedita via aerea con Full monty travel...poi almeno 2 mesi estivi con partenza da Montreal e Dick dog tour del grande nord con arrivo in Alaska e e ritorno fino alla California del Nord... da pippe....
Grande Nord Canadese e Alaska...rigorosamente in moto...il prezzo sarebbe elevato perche' la moto andrebbe spedita via aerea con Full monty travel...poi almeno 2 mesi estivi con partenza da Montreal e Dick dog tour del grande nord con arrivo in Alaska e e ritorno fino alla California del Nord... da pippe....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:02:47
Svezia e Norvegia!!!!!!!!!
sdas
Svezia e Norvegia!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:01:21
gesus
gesus
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:59:50
una volta uno stuart mi aveva regalato un biglietto per miami
mio padre il solito
nn mi ci ha fatto andare
una volta uno stuart mi aveva regalato un biglietto per miami

mio padre il solito
nn mi ci ha fatto andare
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:27:38


già so che se vado in india...vado per rimanerci...quindi...prima dell'india,ci sta....w chile!!!!!!!!!!!




già so che se vado in india...vado per rimanerci...quindi...prima dell'india,ci sta....w chile!!!!!!!!!!!



Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:54:06

io farei il giro dell'america del sud, a mo' dei diari della motocicletta!
ma anche la cina mi tirerebbe di brutto!!!

io farei il giro dell'america del sud, a mo' dei diari della motocicletta!

ma anche la cina mi tirerebbe di brutto!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:38:16
Australia
Giappone(che è una mia fissa dalle sueriori)
Nuova Zelanda
Australia
Giappone(che è una mia fissa dalle sueriori)
Nuova Zelanda
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:13:42
Patagonia, natura al stato puro, fauna straordinaria, ghiacciai azzurri.....
Patagonia, natura al stato puro, fauna straordinaria, ghiacciai azzurri.....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 16:42:14
io tornerei in AFRICA
là si che si sta bene
io tornerei in AFRICA

là si che si sta bene
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 16:39:15
voto per bora bora...
decisamente... altrimenti Rio de Janeiro..
voto per bora bora...
decisamente... altrimenti Rio de Janeiro..
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 16:03:10
LAS VEGAS ... 
E FAREI ANCHE RISPARMIARE CHI MI FA IL REGALO PERCHè SICURAMENTE SAREBBE UN VIAGGIO DI SOLO ANDATA, CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA !!!
LAS VEGAS ... 
E FAREI ANCHE RISPARMIARE CHI MI FA IL REGALO PERCHè SICURAMENTE SAREBBE UN VIAGGIO DI SOLO ANDATA, CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA !!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:39:53
Per un bel viaggio costoso..bè... nell'isola dei miei sogni... BORA BORA!!!

Per un bel viaggio costoso..bè... nell'isola dei miei sogni... BORA BORA!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:36:42
nerddddddddddddddddddddddddddddddddd
nerddddddddddddddddddddddddddddddddd
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:13:30
6 Agosto vado in Chapas e poi vi racconto...
6 Agosto vado in Chapas e poi vi racconto...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:11:37
rosso
rosso
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:51:37
rossa, fi schif!!!!!!!!!!!!!
rossa, fi schif!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:26:43
IO ANDREI A nzaccopoli!!!!!!!
IO ANDREI A nzaccopoli!!!!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:25:03

A POLLUTRI

A POLLUTRI
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:17:49
diciamo il sud america in generale,ma se mi regalassero un biglietto per pekino o new york o dubai non mi dispiacerebbe affatto!!!!!!!!!where you want to go, who you want to be, what you want to do, just come with me, i know, i know for sure, that life is beatiful around the world
diciamo il sud america in generale,ma se mi regalassero un biglietto per pekino o new york o dubai non mi dispiacerebbe affatto!!!!!!!!!where you want to go, who you want to be, what you want to do, just come with me, i know, i know for sure, that life is beatiful around the world
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:13:30
Isole mauritius!!!!!
confermo!!
ci ho trascorso un mese!!
sono rinatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Isole mauritius!!!!!
confermo!!
ci ho trascorso un mese!!
sono rinatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:11:48
madagascar
e isole mauritius
madagascar
e isole mauritius
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:10:51
indecisa tra giappone e grande mela
indecisa tra giappone e grande mela
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:07:22
Washington
New Yorc
Miami
Los Angel
San Francisco
Chicago
Washington
New Yorc
Miami
Los Angel
San Francisco
Chicago
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:14:45
me ne andrei a fun cool
me ne andrei a fun cool
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:13:52
caraibi
caraibi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:44:52
just io ci sono stata in Australia
just io ci sono stata in Australia
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:28:31
cochise , poi c'ho una cuginetta con tante amichette che alla minougue e alla kidman se le mettono in saccoccia!!!
cochise , poi c'ho una cuginetta con tante amichette che alla minougue e alla kidman se le mettono in saccoccia!!!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:20:59
Just:
devo dire che mi son piaciute molto le ultime tre "bellezze" australiane!
Just:

devo dire che mi son piaciute molto le ultime tre "bellezze" australiane!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:09:23
x chi non l'avesse capito in AUSTRALIA!!!!
x chi non l'avesse capito in AUSTRALIA!!!!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 01:08:15





e poi c'è lei!





e poi c'è lei!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:38:15
New Zealand
New Zealand
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:10:34
...
...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 00:02:05
maronna mia io ho il centro e sudamerica pe la capa e nn se ne va...gesus..che posti che posti...........invece devo stare qua..maronan mia aiutami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maronna mia io ho il centro e sudamerica pe la capa e nn se ne va...gesus..che posti che posti...........invece devo stare qua..maronan mia aiutami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:58:08
Palli ma ad Aragno non c'è il mare!!!! Là veramente se non ce l'hai, ti viene l'esaurimento!!!
Palli ma ad Aragno non c'è il mare!!!! Là veramente se non ce l'hai, ti viene l'esaurimento!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:54:24
brasil
brasil

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:53:51
...sono DEVASTANTI!!!
Dio mio...prima o poi andrò.
...sono DEVASTANTI!!!
Dio mio...prima o poi andrò.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:49:37
spettacolo quelle fotoooooooooooooooooo
spettacolo quelle fotoooooooooooooooooo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:48:36
scuse Costy,rispetto il tuo sogno ma se cerchi quelli,sali ad Aragno
scuse Costy,rispetto il tuo sogno ma se cerchi quelli,sali ad Aragno
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:48:04
..."qualcuno"...parlo proprio a te...
mi regali sto caxxo di biglietto...
e jamà, fammi partì!!!
..."qualcuno"...parlo proprio a te...
mi regali sto caxxo di biglietto...
e jamà, fammi partì!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:47:34
In questo momento sicuramente in Honduras!!
perche?
Ho il desiderio di stare, per un periodo, lontano dal nostro paese altamente industrializzato, e vivere in modo selvaggio, senza troppe comodità, starmene tutto il giorno al mare in tranquillità!
Poi gli honduregni sono abbastanza tranquilli, parlano spagnolo quindi facilmente comprensibili, insomma gustare le cose semplici che spesso purtroppo si dmenticano!!!
In questo momento sicuramente in Honduras!!

perche?Ho il desiderio di stare, per un periodo, lontano dal nostro paese altamente industrializzato, e vivere in modo selvaggio, senza troppe comodità, starmene tutto il giorno al mare in tranquillità!
Poi gli honduregni sono abbastanza tranquilli, parlano spagnolo quindi facilmente comprensibili, insomma gustare le cose semplici che spesso purtroppo si dmenticano!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:46:06



...e lu "sciamane" ngè le vulem mett?!?!



...e lu "sciamane" ngè le vulem mett?!?!

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:39:22
uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:36:01



...Real de Catorce
...posto e "prodotti" da sogno!!!



...Real de Catorce

...posto e "prodotti" da sogno!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:12:22
un biglietto per un viaggio diciamo un pò costoso ,dove andreste, e perchè?
un biglietto per un viaggio diciamo un pò costoso ,dove andreste, e perchè?
Nuova reply all'argomento:
se qualcuno vi regalasse..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui































