Messaggio del 25-10-2007 alle ore 06:34:54
Nitro ... va cache .... lo sai che mi state tutti sui coglioni .... io cio' provato ma si nu sbirre .... jè chiù fort di me .....
poi già il fatto che tu metti in lista del cazzo il mio nik e addirittura quando invii le email io devo leggere che nu sbirre ma mess nella lista degli avvisi? ... ma va cache natra vota ....
poi ti devo dire che con la tua faccia di angioletto lo metti al culo a 4 fraffosetti ....
pe jì ngule a me a da rinasce 10 vot'
cmq lande perd su cafè ... e statte nghe se puche guaie ...
fatte nu gire nghe la donna e scopa di più ....
fa fint ca ji n'esist ....
ke sono arroganti.. è vero ma catra tu lo devi capire che lo sono perchè sono stati educati al comando.. e ad obbedire..
hanno un aria impettita perchè per loro è la loro condizione naturale...
ricordo un ragazzo che mi raccontava.. un pò di cose.. loro vengono addestrati ...è per questo.. che sono così severi ed arroganti..
tipo c'è un generale.. che viene da me.. ma ke vi devo dire..
è bravo.. bravissimo ma lo devi capire al volo..
severo autoritario mi comanda pure a me..
mi dice mettiti dritta.. poi nn fa mai vedere le sue cose a nessuno.. serio..
sembra che lavora.. per i servizi segreti.. ma lui è in penzione
Posso dire una cosa la sto imparando in questo periodo... noto che il mio attenggiamento bonario, dolce, paziente,. amabile verso il prossimo esce dopo un anno di conoscenza... serio.., cioè nn accetto subito le persone d'akkitto
invece è importante perkè io ero connvinta del contrario..
volevo dire che ci metto tempo ad accettare tutto il carattere delle persone, invece prima era convinta di accettarle subito..e lo dicevo ma nn è vero.. ed ora.. sono riuscita ad ammetterlo a me stessa
ma sarà troppo un anno
ok.. ora vado ad incipriarmi il naso
cmq a me i carabinieri o poliziotti ke siano. li amo li adoro per partito preso..
sono contenta ke esistano solo per una semplice ragione cn me sono sempre stati gentilissimi... mi hanno trattata benissimo..
ricordo quando ero piccina mi sono persa.. per 8 ore... piangevo a dirotto... camminavo come una demente da sola..
poi è arrivato lui il mio salvatore..
è stato un angelo... era un poliziotto....
lo ricorderò per tutta la vita..
le frasi ke mi ha detto.. tutto il bene ke mi ha fatto...
mi ha portato alla centrale.. dei poliziotti... dove mi hanno coccolata.. tutti.. mi hanno dato da mangiare.. un coperta...
Per me sono degli angeli.. solo per questo motivo e mi hanno trovato un posto dove dormire...
Come amo ed adoro le suore che pure tanto bene mi hanno fatto, c'era una suora in borghese che mi ha dimostrato tutto il suo amore... vabbè scusate mi stavo facendo prendere.. alla fine a voi di sti kavoli.. nn vi freka niente
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 22:10:38
Pesantuccio non andare via
nei tuoi post il riso muore già
scusa se la colpa è un poco mia
se non so tenerti ancora qua.
Ma cosa è stato di un clone
che asciugava il mare
che voleva scrivere
inzummare
che toglieva il fiato
ed è ferito ormai
non andar via
non andar via
Ti prego
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 21:36:05
Adrià ...... non gli ho detto male... ho detto solo quello che penso di lui e di tutti gli sbirri..... non li digerisco che ci posso fa? ... sono arroganti, convinti e strafottenti ... lui sarà anche una brava persona... ma la sua arroganza e il suo modo di fare mi sta sul cazzo ....
e non mi ha fatto nulla .. figuriamoci se mavess fatt caccose..... cmq adrià .. fatte li cazza tì ....
solo una kosa ho da ridere>asd>
cirte sbianki faccio.. kn voi..
c-era un periodo ke rimanevo sempre a piedi senza benzina in makkina>asd>
allora c-erano persone gentile ke si offrivano di aiutarmi.. e mi davano il passaggio al ] vicino benzinaio.. ma porcaccia vakka... >asd>
cominciavano a farmi domande inquisitorie.. allora.. dicevo ridendo ma ke sei un poliziotto>asd> tutte ste domande>asd>
ma.. porkaccio kane.. lo sai ke erano poliziotti.. in borghese>asd>
ke poi nn lo volevano dire>asd>
meno male.. ero al sikuro>asd>>asd>
dai su rispondi a catra... nitro>asd> dai.. nn ti puoi far trattare.. cos= male.. mi dispiace ke catra ti ha detto male>asd>
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 07:34:56
su "noi" mi riferisco a me personalmente e non ad un precedente del pesante che in parte non condivido perché la ritengo una stronzata...
quindi carissimo SBIRRO ..... puliscite lu nase ca ti angor lu fraffett ...
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 06:51:45
senza che ridi tanto SBIRRO......
dopo dite che noi ci prendiamo le denunce .... tu ti allarghi troppo ..... e poi non ti lamentare se uno ti fa male ji so une di quelli che ti fa male ..... mo va cache all'atru site e cancilleme da ell ...
pure se sei fregno ma ti nu difett che per me è fondamentale.......
dentro il tuo DNA hai l'arroganza dello sbirro e mi stai sui coglioni ....
mi dispiace ma io e te non potremmo mai andare d'accordo ..... si nu muntatell de lu cazze e nu strafuttent oltre a nu fraffusett ...
tu studi criminologia e sociologia .... ma studiati un po te stesso che sei arrivato alla frusta.... frustato !!!