La Piazza

meteoras
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:04:58
ki,tì ducend ann,e parl angor...mi sa ca la polver de li libbr ta fatt mal ala cocc...

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:58:53
Pure a te Cookie, te ce vo quesse



Ma mamma Costy non te lo stacca mai il modem?
A da cimindà sole Mistertillo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:56:32
jena che bel cactus
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:54:36
ma vi rendete conto che tutto sto casino l'ha appicciato quevedi?

dove andremo a finire
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:54:31
ma vi rendete conto che tutto sto casino l'ha appicciato quevedi?

dove andremo a finire
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:54:24
ma vi rendete conto che tutto sto casino l'ha appicciato a quevedi?

dove andremo a finire
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:53:25



per onore di kronaka..

skusa se te lo dico ma è difficile ke tu faccia.. una "P....! a me:rof:

se la fai seun ghay


kaso mai.. è il kotnrario:rolf:

kosì per kiarire.. !!!!!!!puntualizzare na kazzata... .


cmq.. iena si proprio na ienaccia


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:51:31
questo è un bel modo di rispondere...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:51:01
io pure ricotteggio sul ci sti tù

state attente donzelle
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:49:20
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:47:07
andrè ma che ti fossi sciminito davvero??'ma ti pare che io mi sia addentrata in questa storia e gli abbia dato contro a sto ragazzo??fosse stato un altro avrei scritto le stesse identiche cose.. non ho detto nulla sulla storia del cistitu..lui lo sa.. quello che gli ho detto tempo fa..e non di certo l'ho scritto su i vari post aperti per lui... ho solo espresso un giudizio sul modo di rispondere... l'avesse fatto un altro pinco pallo avrei detto le stesse identiche cose.. e che
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:44:35



Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:44:22
come ho scritto nel post "cristoforo con tutto colombo" esprimo tutta la mia solidarietà a meteoras... che è un ragazzo educato e tranquillo.

State tentando di portarlo alla disperazione... sono convinto che, intelligentemente, non vi darà credito.

quante ne fa il terrore! ...tutti cagati sotto perché c'è qualcuno che contatta ragazze col cistitu

dadaaz, tu ti proprie a esagerà, te lo dico con tutto il rispetto che, sai benissimo, ti porto... stai facendo l'apoteosi dell'ingiustizia e della denigrazione...

PS non è troppo carino lamentarsi del turpiloquio, quando indirettamente e con parole "dolci" si dà dell'imbecille, del disadattato (peraltro del tutto gratuitamente ed ingiustamente) a qualcuno!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:39:44
ki io non ci tengo ad apparire da nessuna parte.. ti ricordo che questo è un forum.. dove ognuno può esprimere i propri pareri in merito alle cose scritte..potrei pensare lo stesso di te sai? solo che io magari sono anche più da capire..sono giovane e in cerca di marito..e quindi mi devo pur mettere in mostra no? mentre tu??com'è che ci tieni cosi tanto a stare qui su?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:38:34

Ma almeno ogni tanto bisogna farsi i cazzi propri... tutto sto casino per un messaggino sul cistitù... chissà cosa sarebbe successo per una pompa.



Per una pompa non sarebbe successo nulla credimi
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:37:58
Naturalmente c'è una ragazza di questo quartiere che tiene moltissimo ad apparire nelle "contese" di grande attualità

Ho notato che quelli che hanno più da dire sul deplorevole uso della lingua italiana, sono coloro che meno la conoscono. Perchè?


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:37:11
e che c'entra con quello che hai chiesto a me???non sono stata io ad aprire il post e tanto meno ho fatto riferimento alla vicenda..ma solo al modo in cui risponde.... mhaaaaaaaaaaa
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:35:59
queve
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:35:31
Ma almeno ogni tanto bisogna farsi i cazzi propri... tutto sto casino per un messaggino sul cistitù... chissà cosa sarebbe successo per una pompa.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:35:29
Meteoras ma quanti anni hai?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:33:54



ooo nn mi tokkate dadazzola... kn la sisone... kapito
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:33:09
jena mi spiace.. ma i miei mi hanno sempre insegnato a dire ciò che penso.. giusto o sbagliato che sia..
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:31:49


iena posso rispondere???????????????



.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:30:44
Ecco, nn dire più nulla, ca iè meije
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:29:00
io non mi sono messa da nessuna parte.. e poi manco ti conosco non ci ho mai spartito nulla con te quindi non credo che ti stia facendo un torto..sto solo leggendo e dicendo la mia
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:28:47
Ma il mio pene chi lo vuole?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:27:31
ti metti dalla parte di cookie! ma nn importa !
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:26:20
grazie anche a me di cosa?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:25:13

tale padre tale figlio...



Intanto, Meteoras, non è affatto ciò che tu affermi senza conoscerlo(evidente che hai poco sale in testa), il padre potrebbe insegnare a tanti genitori "quaccheri" come si educano i figli al rispetto degli altri.

Tu...ma non è colpa dei tuoi genitori, sei uscito somaro, arrogante, violento e come uomo fisicamente una brutta mezzaseca e mentalmente una scimmia mostruosa...ora il problema non sta nel fisico, ci si può adattare, ma nella violenza che scaturisce da ogni cosa che affermi...e questo veramente fa paura...e dovrebbe indurre chi ti sta attorno (tutti/e) e ti ama ad una severa riflessione...


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:20:53
grazie anke a te dadaz !
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:18:08
bonjour finesse perchè rispondi con questi termini volgari quando potresti difenderti senza dovere usare bassezze come queste? i punti sono due o non sai argomentarti e quindi usi la volgarità perche non sai cos'altro dire.. o perchè non ti hanno insegnato a rispondere in modo maturo ed educato alle provocazioni..
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:13:27
e tu na merda totale
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:12:04
Libero mai detto di saperlo perfettamente,io parlo lancianese,so che dovrebbe ssere "non ancora lo impari"...

Metè,offendi offendi,tanto quello che dici,non mi tocca minimamente,anzi mi fai sorridere per come rispondi

So che quello che ti ho scritto t ha fatto male,perchè è la verità,anche se dirai il contrario,ovvio!comunque sia,tanto per dirtene un'altra e per abbondare ancora di più con la finezza,come pignolamente anno fatto notare,si nu letam!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:11:05
ki però mo io una cosuccia la devo dire.. noi almeno ci mostriamo.. racchie oche e via discorrendo..io non so manco che faccia hai.. perchè non ti "mostri" anche tu?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:09:10
altro che Beautiful


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:04:02

l'italiano non ancora te lo impari...



chi è senza peccato, scagli la prima pietra!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:01:48
La finezza abbonda


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:57:36
e tu sei una merda completa fai skifo ! cookie non mi rompere piu'! stronzo!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:55:13
cookie vatte a iett!!!! ke merda!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:42:05
@Meteoras:hai detto 30volte intavolare,30 volte che hai fatto il classico e 30 volte che studi lettere...eppure l'italiano non ancora te lo impari...ma non te ne rendi conto di quanto sei spaventosamente ignorante?
dici "citil" agli altri utenti,tu sei ancora meno di nù citil...sei un represso,hai problemi seri con la vita,sei e rimarrai sempre da solo,nessuno vuole stare con persone come te,sei squallido,sei viscido,sei ipocrita,sei un idiota...leggere i tuoi commenti rivolti ad una donna,mi fanno salire la rabbia e il disgusto per la tua persona,non hai educazione,anche se non è colpa tua,si nu cess d'ommene te ne rendi conto?
ci provi con tutti e tutte,ci hai provato anche con me!appena vedi un nome nuovo sul cistitu,ti si illuminano gli occhi,e dopo due secondi già gli hai mandato il tuo messaggino precompilato...
vorrei dirti tante cose,te lo giuro tante...ma te ne dico una sola...vergognati...

tale padre tale figlio...
mi fai pena...te lo giuro...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:45:00
ragazziiii..................
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:13:03
Ma siamo sicuri che questo meteoras non sia la reincarnazione maschile di cenerentola81 alias trilly81bacio?

Che poi, che fine ha fatto?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:56:38
XLOLITA:vedo ,con piacere,che hai ricevuto consensi per la tua sparatina ,ma tengo a sottolineare un paio di cose.NON hai il senso dell'ironia,perchè gli unici interventi che intendevo considerare in positivo erano,evidentemente,il tuo e quello di PHAR LAP.TI contraddici,perchè in altri post tu stessa condanni direttamente queste discussioni e soprattutto la maniera indegna con cui sono state proposte e portate avanti.Se poi è questa la vosta maniera normale di discutere e di confrontarvi ,complimenti e buon divertimento!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:26:22

E perchè mai una ragazza inserisce le proprie foto su una gallery di dominio pubblico? Per farsi ignorare, vero?



.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:29:19

Caro signor "KI" se lei ha voglia di prendermi i fondelli..

ci sto...

ma noto ke sikkome lei è un gentiluomo lo sarò anke io...rispondendole dopo

tanta insistenza..

Se lei fosse veramente.. ki mi hanno ke lei sia...
la trovo un signore...

molto simpatico, però una pecca devo fargliela... o forse.. sbaglio?

quì sono indecisa...perkè andrei sulla sfera.. prettamente edukativa della prole............


tutt'ora i miei se sono sguaita, dico una parolaccia in loro presenza, o se litigo, o se solo provo a parlar male...di qualcuno mi "kazziano" mi mettono il muso ke tokka n derra..........
Poi ovviamente è tutto un gioco, ma il gioco talvolta diventa giogo.
Per quanto riguarda.. la sua domanda.. razza d'inzummatore ma
lei perkè ke io abbia aperto questo post????

Per quanto la data da lei tanto ricercata le comunico che le date nn sono il mio diletto!!!!!!!!!!!
Si figuri che nn mi porto nemmeno i conti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardi lei come sto messa!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:16:13
Io invito ancora una volta "la signora Quequevedi" a pubblicare la data!


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 02:43:49
gheis
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 02:41:19
lolita
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 02:37:15
lolita
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 02:33:08
Gallant avanzi qualcosa per caso?
siccome non ho il piacere di conoscerti e nemmeno mi interessa sapere chi sei, vergognati solo dei tuoi interventi e non dei miei, che a quello semmai ci penso io, grazie.
qua chi prima arriva, alza la cresta...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 01:56:51
Io credo che tutti quelli che hanno scritto qualcosa su questo post e sugli altri con lo stesso argomento dovrebbero,IO PER PRIMO,profondamente e dolorasamente VERGOGNARSI.Soprattutto PHAR LAP, che ha sprecato qui un gioiellino di saper vivere,e LOLITA che ci ha tanto sapientemente illuminato sui misteri della lingua italiana.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 01:54:21
poi per la serie...."se na cosa del genere ve fatta a vu..vi c'anoma n'gazzete"
che roba!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 01:36:20
Post dell'anno!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:25:36
170
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:23:15
    
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:22:12
Ki fermerà questa languida comunità?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:21:44
Meteoras se mi trucco così ho qualche possibilità in più con te???


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:20:25







Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:19:48
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:18:53
    


STO GIA LI!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:18:15
Io a stò punto metterei anche lui...

Come Kì...nasconde nel suo volto il fascino dell'esperienza...

MAUSKA E ROBERTO ,CARTOMANTE LOTTOGOGI. SENSITIVI RISOLVONO PROBLEMI D'AMORE LAVORO FORTUNA C..C


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:15:29
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:14:09



Deleuze non è che utilizzando la tecnica del decentramento che potrai fregarmi Meteoras tanto facilmente...

Sò che potrestio avere la precedenza per età ed esperienza, ma io ti ruberò lo scettro e lui sarà solo mio
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:12:51
    




Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:12:12
Meteoras peò ha gli addominali scolpiti...tu no!!!

A una certa età non si fatijià più come una volta


Ki...hai il fascino dell'uomo navigato però...

a stare a Rocca San Giovanni quante volte avete affrontato la traversata con la canoa in mare aperto???


Ki
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:12:06
Nel mio cuore ve la jiocate tra tu e l'uomo delle suonerie.....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:11:18
meteoras sono con te

quisse è tutte quende fruce e tu fajele sindì pesande a ssè femmenelle de lu cazze
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:10:55
KI! TI ADORO!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:09:04
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:08:06
Kì...


Allora rifacciamo l'elenco:

1)Paprica83 "Ocaona Stronzona"e non metto la parte hardcore
2)Quevedì "GRANDISSIMA RACCHIONA!"con faccie che vomitano a seguito
3)Il Solipsista "Ciccione""Ricchione Demodè"
4)Il Solipsista + A_u_n"Una coppia di fognaioli"


...

Non ci sono dubbi, sei l'uomo della mia vita!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:07:56
Aun, addù, atre, aquattr ....a forza di darl a tutti su cule a divintate 'mbraticabile!

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:04:00
Una coppia di fognaioli



Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:02:32
Sei un recchione demodè
Fai pena!


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:58:17
AMARCORD:

18/06/2007

21:06:55 - METEORAS:
ciao sono giovanni sei nuova qui? piacere da vicino lanciano dj e bagnino e studio cm va? ti va di parlare?


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:56:44



Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:56:30
:non esiste faccina per esprimere la mia frustrazione:



Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:55:54


Vai, che tra poco caccio l'attrezzatura per il BONDAGE e il FIST-FU***NG!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:54:37
Ho chiesto a Meteoras se voleva fare il ragazzo immagine nel mio gruppo Black Metal Napoletano, ma non ha voluto!!!




Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:54:31
Quale aceto! E' puzza di merda secca da ano non lavato da mesi e vomito rancido


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:53:40
....ma neanche a me!!

Mi sento frustrato
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:51:28
23:51:42 - METEORAS:
TI HO DETTO CHE SEI CARINA MOLTO! DIREI E ALTRE VOLTE HO PROVATO A METTERMI IN CONTATTO CON TE PER CONOSCERCI MA NON MI HAI MAI RISPOSTO CMQ PIACERE GIOVANNI DA ROCCA SAN GIOVANNI MOLTO DOLCE CARINO ROMANTICO CON TANTI INTERESSI
--------------------------------------------------------------------------------

a me NO!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:50:09
Luzy


Hai capito allora il problema!!!

D'ora in poi lo contatterò sempre per avere almeno una possibilità con lui...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:48:42
Discreto, alto, bella presenza...

Chiunque vuole avventurarsi nel terreno degli approcci on-line deve avere almeno 2 su 3 di queste caratteristiche...

Siccome l'altezza non conta se si è belli...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:48:37
vedi aviamo arrivato al nodo della questione, sei geloso perché non ti è contattato
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:47:13
Adonai
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:46:20
Luzy...se era + intelligente non si faceva tanare...

Siccome lo fà come lavoro io mi arrabbio...

Ha contattato tutti e a me no!!!


Meteoras
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:45:49
Sto post sta facendo l'aceto
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:44:38
si anche a me ha contattato, prima quando ancora non si sapeva la mia età, basta dire di no o non rispondere, lo fanno anche gli altri perchè lui no?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:44:11
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:44:05
cimone cimone......

gli scogli di San Vito si stanno ancora a asciugà
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:42:57
Kì, la data a che ti serve???

Devi vedere se ERI collegato tu, invece di Giovanni e avete invertito i Nick???


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:41:21
Luzy...porto rispetto per la vecchiaia...

Ma non insinuare che mi incazzo...

Il Meteorite impazzito ha cercato di infognarsi anche tra le cosce di tante altre...fidati...

Non è che sei invidiosa che ha tè non ti ha detto nulla???


Scherzo Luzy...


Guard quà CIMON:

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:38:46
la data!


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:38:43


per me soliteppista è nu gelosone!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:38:24
ma la via del retto è sbagliata?

ma allora tutta la mia vita è stata un fallimento??!?

OH MIO DIO! STO GIA LI!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:37:47
Solip ma tu sei sicuro della tua ragazza? allora che ti frega..... guarda che gli uomini sono in tutte parti non solo qui nella chat......
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:37:47
Quevedi Rakkia...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:37:31


ahhh m'ha rimenute alla koccia...

ihihihihihih

iihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sono gnokkkkkkkkkkkkkkkkiiiiiiissssssssimmmmmmmmmmmma!!!!!!!

se dite il kontrario ietevele a kunfessà perkè tenete a dicere le bugie


iiiiiiiiiihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:35:27


cmq brutti kretini

io nn sono rakkia..

kapito


nn sono bella..
nn sono sensuale

nn sono sexy
nn sono tante kose...

ma sono convinta che.....................










addì mamma aspittà m'è so skordata ciò ke volevo sire
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:35:07
Katana spiegati meglio...

Mi metti 2 aeroplani per favore???
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:33:59
Mi coinvolgo perchè la mia GIRL tempo fà si è beccata un'altra incursione del tuo Don Giovanni de Marc...lo scobator de Siviglia...


Io devo essere informato....lo metterò sulla retta via...e lo toglierò dalla via del retto...


otiop
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:32:48


kredevo ke l'avesse a pollon??

scemi.. ke siete...

la finite????
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:32:13


post bello

bello post

STO GIA LI!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:31:18
Kì, non insultare...fai il bravo!!!


Già hai detto a Paprica "Ocona Stronzona",
mò a Quevedì "Racchiona"...

sempre un pò ONA la situaziONA...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:31:13
a me sembra un attimino troppo convinto
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:30:29
Il post non ti riguarda!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:29:00
la data te la sei dimenticata?


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:28:58
Kì...mi intrometto...

Ma Meteoras la vocche nin li tè???

Ti dico questo perchè ha ciommato n'altra volta...

La cosa si stava rimettendo a posto e lui ricomincia...è un vizio???

FAmmi uscire con lui...lo porterò su Lidi culinari e non penserà più alla boffa, fidati...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:27:45

dire sei anche un GRAN CAFONE....





Lasciatelo dire sei una GRANDISSIMA RACCHIONA!


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:26:11


scemo....

se lo viene a sapere.. mi caccia..di kasa...



Divo per favore.. questi sono

dei kakazze inzummatori...

ho cominciato io..però.. mò mi vogliono far passare a me.. per la deficiente

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:24:04
Quevè...tu non c'entri...però Divo dovrà sapere...ora è a lavoro??


Dammi il cell. che lo chiamo io...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:23:36
la data, per favore!


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:22:54


vedere niente
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:22:31


soliteppista sei uno scemo


inzummmatore kakakazze...

io nn ti ho fatto niente

avesse fà ke lu spose.. me caccia..dalla kasa

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:22:30
Quevedì,lo dirò a Divo quello che è successo...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:20:35


inzummatori ke nn siete altro...

io mò nn c'entro na cippa...

tenete a fà tutto vu...!!!!!

poi a me piacciono le rikotte in privato.. ki ha mai negato il kontrario

ora sta a vedere kome la prenderò l'interessato..

cn l'altro dopo ci siamo fatti una risata.. alla fine
ed ora.. parliamo.. qaundo me ne tiene
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:17:55
Comunque Quevedi mi ha fatto vedere la cosa ed è meglio che la verità non salti fuori...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:15:43
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:13:56
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:11:42

23:51:42 - METEORAS:
TI HO DETTO CHE SEI CARINA MOLTO! DIREI E ALTRE VOLTE HO PROVATO A METTERMI IN CONTATTO CON TE PER CONOSCERCI MA NON MI HAI MAI RISPOSTO CMQ PIACERE GIOVANNI DA ROCCA SAN GIOVANNI MOLTO DOLCE CARINO ROMANTICO CON TANTI INTERESSI



Con Meteoras ci ho parlato pochi minuti orsono.
Non credo volesse "prenderti" credeva che tu fossi diversa da "altre", spiritosa, intelligente e disposta "solo" a parlare con lui!

Cosa vai a pensare? E' un cacacazzo? Niente di più semplice chiudere!

Ti chiede scusa per averLa importunata. Tanti saluti !




ps perchè non hai meso la data dell'importunamento? La vuoi scrivere, per cortesia?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:03:24


x il diritto alla paivasi nn posterò il tuo quà quà....

però se andrai oltre....
ti faccio

konoscere moreno!!!!!



Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:59:47
Io amo Meteoras e lui non si arrabbierà mai con me...



Quevè, poi ci stà Divo che ti difende...vai tranquilla !!!


Lui è del partito Democristiano!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:51:26


però


nn si fa akkuscì ragà, nn voleva essere postato..

però

il ragazzo nn bene benissimo


mò nn te la prendere kn me.. ke io nn ho fatto niente.. meteoras...

soliteppista...
mò se kussù s'enkazza kn me...
ne rispondi tu.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:50:48


C'ha l'ombellico chiacchierato!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:50:22
Quèvè...hai visto cosa ti sei persa???


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:47:29
Come fate a dire no a un fisico del genere...???

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:41:56
Allerga...ma a noi che c'è ne fotta???
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:40:14
Allerga le cosse!!!!

ALLERGA ALLERGA!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:26:46
Le foto e gli apprezzamenti vanno di pari passo....è lecito...com'è lecito che io non mi permetterei mai di fare apprezzamenti su chi non conosco, soprattutto se è una ragazza e tali apprezzamenti sarebbero solo sintomo di cattivo gusto...

Poi oltre gli apprezzamenti sulle foto non si dovrebbe andare...

Le cose e i modi di approcciare sono direttamente proporzionati al tempo di conoscenza...prima di un tot di tempo non ci si dovrebbe allargare...

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:23:31


il diskorso della jenaccia nn regge

anke se ho titubato

per qualke sekondo

sci allora sono libera lo mismo di disquisire in pubbliko!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:21:26
Ate finito di scrivere un mare di stronzate?

sdas
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:14:17
l'autorizzazione è tacita nel momento in cui pubblicizzi una tua foto. Non puoi certo impedire a nessuno di fare apprezzamenti... se poi la cosa ti da fastidio puoi sempre ignorare oppure optare per l'anonimato. Il mondo non gira attorno a te...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:08:08
Jena ma che cazzo di discorso è???


Metto le foto e sei autorizzato a rompermi le palle???


Sei tanto intelligente e stimo i tuoi interventi, ma questa è una grossa cazzata...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:05:46
Jena Plissken facciamo log-out insieme allora...non sei capace di apprezzar i miei approcci...

Ogni volta ti chiedo di farmi vedere la tua collezzione di "dvd" e tu mai niente...


Ti ecciti perchè c'è l'hai più grosso di me...lo scompartimento dei film horror e non mi fai vedere nulla...


Jena




Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:05:35
E perchè mai una ragazza inserisce le proprie foto su una gallery di dominio pubblico? Per farsi ignorare, vero?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:03:04


quevedì apri 100 di sti post che mi ha fatto morì dalle risate!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:59:30
Posso dire la mia? Alle donne, single sposate o fidanzate, piace stare al centro dell'attenzione e ricevere apprezzamenti di ogni tipo.
Normalmente lo sdegno manifestato è direttamente proporzionale alla libidine.
Anche perchè non è così difficile rispondere "grazie, ma non sono interessata". Anzi, c'è chi lo fa senza problemi.
Un forum facilita proprio questo genere di approcci immediati... se non si è capaci di affrontarli, basta fare logout... semplice no?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:45:13
Grazie Lolita, però era carino pure Babu Dinamite, più simpatico direi
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:44:48
Lolita ...ma non mi permetterei male con le tecniche di certi bei ragazzi...


Era solo per un apprezzamento il mio Love nel condividere le tue parole...


METEORAS....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:43:53
chiedo scusa alla diretta interessata, ma volevo ovviamente dire baby dinamite!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:41:48
quote: RIGUARDO A TE QUEVEDI, SE TI SARESTI VENUTA A PRENDERE UN CAFFè CON ME , AVRESTI CAMBIATO COMPLETAMENTE IDEA SU DI ME!

non è per infierire, meteoras, ma visto che sottolinei tanto i tuoi studi e la tua formazione culturale, fatti un ripassino generale perchè la frase esatta in italiano è "Se ti fossi venuta a prendere.... e non se ti saresti"...
e cmq, per tornare al discorso generale, dalle foto sembri un bel ragazzo, dici di essere simpatico, spiritoso, romantico e di aver avuto un sacco di ragazze... sarà sicuramente vero ma mi spieghi allora perchè perdi tutto sto tempo dietro ad un pc facendoti sputtanare da mezzo forum? esci in giro e acchiappa, no?

quote:"Liceo Classico e Lettere per imparare sempre e solo la solita frase che copi ed incolli a tutti sul ci sti tu"
Parole sante, babu dinamite!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:39:32
Stò già lì con Meteoras....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:14:02


STO POST FA PAURA!!

STO GIA LI!!!!


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:13:42
Meteoras pro-tè...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:12:40
    
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 17:01:08
A CHE PRO?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:58:40
Ciao Meteoras...buttiamo giù una bella chiacchierata....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:28:42
MA VUOI CONTINUARMI A SPUTTANARE? QUEVEDI? NN METTI NIENTE DI ME SUL FORUM OKAY???? LASCIA PERDERE TUTTO COSI! è CHIUSO IL DISCORSO! è STATO CMQ UN PIACERE CIAO
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:27:22
MALEDUCATO!!!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:27:05


ora metto i tuoi addominali



pekkato me la sono giokata male...
nn li avevo visti....

poi pharlappo ki è ke dà il 2 di pikke??????

anke questo tizio mi ha dato il 2 di pikkè uffà
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:26:54
Se il discorso era privato la contattavi in privato..è un forum pubblico e io parlo e scrivo quanto mi pare...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:26:26
SENTI CITIL CHIUDI SO CAZZO DI BECCO, HO MOLTA PIU' ESPERIENZA E PIU' ANNI DI TE! PER FAVORE! CHIUDI UNA VOLTA SO BECCO, CHE STAI DICENDO SOLO STRONZATE! NN ERA RIFERITO A TE IL DISCORSO E CONTINUI A PARLARE!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:25:08
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:24:54
SENTITE POLLON84 E BABY DINAMITE! QUESTO ERA UN DISCORSO TRA ME E QUEVEDI! AVETE DOVUTO METTERE IL BECCO PURE VOI? MAMMA LA GENTE QUANTO è FICCANASO! INCREDIBILE! NON PERDE MAI L'OCCASIONE DI ROMPERE , DI GIUDICARE, DI DIR MALE , SENZA SAPERE UN CORNO! CHE RABBIA! RIGUARDO A TE QUEVEDI, SE TI SARESTI VENUTA A PRENDERE UN CAFFè CON ME , AVRESTI CAMBIATO COMPLETAMENTE IDEA SU DI ME! COMUNQUE PER IL DISCORSO è CHIUSO NON INTERVENGO PIU! MI RACCOMANDO CONTINUATE CON GLI SPUTTANAMENTI? GRAZIE ANCORA!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:22:45
Scusa, chi ha studiato al liceo classico deve per forza essere un buon comunicatore ???

Liceo Classico e Lettere per imparare sempre e solo la solita frase che copi ed incolli a tutti sul ci sti tu
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:22:43


beato te

ufffàààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!11
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:22:19
Tutto quello che dici è interessante...è importante nella vita avere molte ragazze...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:20:40
PER QUANTO RIGUARDA LA VITA SOCIALE, HO UNA MAREA DI AMICIZIE, E HO AVUTE MOLTISSIME RAGAZZE! QUINDI NON PERMETTERTI DI DIRE CAZZATE PIU! CHIUDI IL BECCO CITIL!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:20:27
Per quante volte ancora lo devi ripetere che hai fatto il liceo classico e che stai studiando lettere?... Cmq si vede che non si insegna nulla all'università....credo che tu non sai cosa vuol dire avere problemi di comunicazione...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:18:38
E POI NN TI PERMETTERE PIU' A DIRE CHE HO DEI SERI PROBLEMI DI COMUNICAZIONE? BABY DINAMITE! MA COME TI PERMETTI! SE CI TIENI A SAPERE , HO STUDIATO AL LICEO CLASSICO, HO QUASI FINITO LETTERE! E TI PERMETTI DI GIUDICARMI COSI? MA STATTE ZITT CITEL!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:17:22
Stupido è chi lo stupido fa ...

Per fortuna io non ho problemi ad avere una vita sociale ...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:16:58


oddio fermi tutti

ki ha gli addominali skolpiti????

ditemelo???


subito
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:16:43
BUONA???? SANI PRINCIPI???
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:14:46
FORSE SONO UNA PERSONA TROPPO SERIA, BUONA , DOLCE , CON SANI PRINCIPI, CON TANTI INTERESSI, PER VENIRE QUI DENTRO , UN ALTRO ESEMPIO DI STUPIDITà BABY DINAMITE!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:12:37
Che scandalo che sei Meteoras, non sono mai intervenuta per non ferire un fragile ragazzo con dei seri problemi di comunicazione, ma impara a non dare giudizi su ciò che vedi, ci sono tante belle persone DENTRO, non dobbiamo avere gli addominali scopliti per avere una vita serena con gli altri.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:08:25


SEI ACQUA PER I PESCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no , serio è che sono seduta...

me sto a murì di kallo

ho i kapelli ricci, fluenti ke mi poggiano sulle spalle. e mi stanno facendo sudare.. ..

porto la minigonna... ma mi stanno sudando lo stesso le gambe.. sto lavorando....
ho una skollatura fino all'ombeliko.. ma ho kaldo lo stesso..

guarda tesoro nn resisto....!!!!!

potresti venire a mettermi il kondizionatore?????????
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:07:41
ABBIAMO DUE CARATTERI DIFFERENTI QUEVEDI TT QUI! IL MIO NON ERA UN MODO FURBO PER CONOSCERTI O PER DISTURBARTI! ASSOLUTAMENTE! VOLEVO FARTI UN SEMPLICE COMPLIMENTO! SEI STATA BRAVVISSIMA A SPUTTANARMI! CHIUDIAMOLA QUI! TI AUGURO DI TROVARE IL RAGAZZO GIUSTO CIAO CIAO
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:07:30
Era ora....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:06:14
QUELLE FOTO SONO MIE!!!!!!! POTRESTI CONSTATARE ANKE DAL VIVO ! CON TE HO CHIUSO ! CIAO
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:05:36
Lo so...almeno io metto foto vere....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:04:48


METEORAS, ORA CAPISCI A ME


MI SONO STUFATA DI GIOCARE CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:04:42
CHE MODELLA CHE SEI WOOWWOOW! POLLON
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:03:56
NON ESSERE TANTO IRONICA QUEVEDI, DICENDO IO SO GELOS, MO VENG ALLA ROCC! NN TI PIACE CHIU! GUARDA NN STAI PARLANDO CON UN CRETINO HAI CAPITO???? CHIUDIAMO QUI IL DISCORSO! HO CAPITO CON CHI GENTE STO PARLA!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:02:42
Sbaglio oppure è un post pubblico.... Io intervengo quanto mi pare...non sto zitta certo perchè me lo dici tu...e poi devo stare attenta a come parlo? perchè ho detto qualcosa di male??? mi sa che a te non ti caga nessuno altrimenti non andresti a rompere le scatole a tutte le ragazze del forum...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:00:29
EHI STAI ATTENTA A COME PARLI! CHE A TE NON SI CACHEREBBE PROPRIO NESSUNO! MA CHE TI CREDI DI ESSERE? CHI TI HA DETTO DI INTERVENIRE NEL DISCORSO? NON ERA RIFERITO A TE! E CI METTI BECCO? STATTE ZITT!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:59:56
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:59:33
Tu sei malato ....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:58:32
POLLON84 CON TE è MEGLIO NN PARLARE ! LASCIAMO PERDERE PERSONE COME TE è MEGLIO DIMENTICARLE IN FRETTA!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:57:36
E POI COME CAVOLO FAI A SAPERE CHE SONO UNA PERSONA BANALE! QUEVEDI! IO STUDIO LETTERE, HO FATTO IL LICEO CLASSICO! HO TANTI INTERESSI E HOBBY! AMO PARLARE DI CULTURE DI MUSICHE DI CINEMA ECC. VA BEH LASCIAMO PERDERE! MEGLIO NN ANDARE AVANTI !
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:57:23
Ancora che devo leggere prima di parlare??? Ma stai fuori? Fai pace con il cervello.... A gente come te non vale nemmeno la pena rispondere tanto non capisci...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:55:11
VOLEVO INTAVOLARE UN SEMPLICE DISCORSO CON QUEVEDI, INVECE VISTO CHE FINE HO FATTO? SONO STATO SPUTTANATO IN PRIMA PAGINA ! SECONDO VOI è QUESTO IL MODO DI FARE! POLLON84 LEGGI LEGGI PRIMA DI PARLARE!!!! OKAY? E POI NN PUOI GIUDICARMI SE NON MI CONOSCI! QUEVEDI HA FATTO LA STESSA COSA! MI HA SBATTUTO IN PRIMA PAGINA, SPUTTANANDOMI, SENZA SAPERE CHI SONO! CHE TIPO DI RAGAZZO SONO! DA MOLTO FASTIDIO, RIGUARDO A TE QUEVEDI, MENO MALE CHE TI AVEVO FATTO ANKE COMPLIMENTI, DICENDOTI CHE AVEVI UN BEL CARATTERE ED ERI CARINA, ERA UN SEMPLICE COMPLIMENTO, NON ERA UN MODO FURBO PER CONQUISTARTI , COME OGGI FANNO LA MAGGIOR PARTE! VOLEVO SEMPLICEMENTE SALUTARTI, INTAVOLARE UN DISCORSO, PRESENTARMI TUTTO QUI! COMPLIMENTI ANCORA PER IL POST APERTO, DA TE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO! TI REPUTAVO MOLTO MEGLIO DI QUELLO CHE HAI MOSTRATO DI ESSERE ! QUEVEDI!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:53:44
Meteoras io leggo bene ,e qui chi dice le cazzate sei tu....



VOLEVO INTAVOLARE SEMPLICEMENTE UN DISCORSO QUEVEDI, MA HO POTUTO CONSTATARE LA TUA IGNORANZA! COMPLIMENTI PER LO SPUTTANAMENTO! DEVO DIRE CHE NEANKE COSI' BELLA SEI! ANZI TUTT'ALTRO! Cè MOLTO DI MEGLIO ! SIETE BRAVI SOLO A SPUTTANARE LE PERSONE , A PARLARE E DIR MALE SENZA CONOSCERE! COMPLIMENTI! CHE MERDA!!!!



Quante parole belle hai detto,merda,ignorante.... ecc. Sei tu che senza conoscere ti permetti di dire cose del genere,e poi lasciatelo dire sei anche un GRAN CAFONE.... che prima gli scrivi che era carina poi perchè non ci sta gli dici tutto il contrario e che c'è di meglio... COMPLIMENTI!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:53:05


meteoras... allora...

ke vuleme fà a me e te?????

uffa ora nn mi ami +++?????????????


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm



guarda ke sono gelosa... se parli kn altre.. .donzelle

mò venghe alla rokka....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:49:08
ah pollon84 che parolaccie ho detto? nn dire cazzate!!!! leggi bene tutto e poi parla!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:43:25
Ma meteoras un discorso senza parolacce e offese non lo sa fare??? E fortuna che si presenta come una persona carina e dolce....non voglio pensare se si presentava in un altro modo...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:40:45


ok kiudo ogni mio kommento su questo post aperto da me!!!!!!!


potrei dire delle kose skonvenienti


se ti dire posso mi danno fatidio a me.. .si.. molto....

ritengo ke siano persone...

banali..
senza andare ad intakkare.. sfere.. private!!!!!!!!!!!!!!!! oppure offendendo nessuno..

kn un minimo di pazzia nelle vene..
i miei post.. sono trasparenti..
sono un libro aperto..

.. me si legge in faccia ciò ke penzo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:33:31
ma meteoras si fa i cazzi propri o no?
Vi da forse fastidio che qualcuno vi cimendi sul cistitù?
Sarebbe come credere alla verginità di Cicciolina.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:25:15


si brava dadaz io e te ci kapiamo...:claclap:



tu si l'ammmmore mio..

mmm muaaaaaaaa un bacione !!!!

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:24:14
dicevo a lui
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:23:43


dadaz.. nn kapito???
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:22:11


mò voglio vedere se meteoras..

mò ti kominciare ad assillare io..

voglio vedere kosa mi dici
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:21:20
e quando si dice sputare sul piatto dove uno ha mangiato.. o vorrebbe mangiare
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:18:34


cmq per la kronaka...tutti quelli ke hanno quotato

pharlappo

andate a kagare.....



per una persona nn ho parole...

ma tanto ormai.. è vekkietta e nn lo vuole accettare...
...





Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:14:22


kome amore mio nn hai kapito un

kaiser..


meteoras

io volevo farmi la svelta.. per dire.. ke ogni tanto qualkuno mi si kaka.. e
sikuramente se ho urtato la tua suscettibilità me ne dispiaccio..

volevo dire.. ke nonostante nn essendo bellizzima.... mi kaga ank'ora qualkuno:rolf:

TROMBIAMO?????????


mò ke vu nin vulete na cippa

nn è kolpa mia...


poi a me piacciono tutti


senti cmq mi spiace.. .tanto averti.. farti inkavolare.. e dispiacere.. nn era mia intenzione.....

però anke tu mi hai ferita....

hai detto ke nn sono tanto bella....
uffà... ed io ke me lo kredevo..

kosì mi mandi in depressione post parto...
...

dai se vuoi facciamo la pace.. e ci andiamo a prendere un kaffè

nn lo kapisci ho fatto tutto sto trambusto per uscire kn te

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:18:10
deth...sei un fottuto inzummatore
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:17:56
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:17:10
Ma dai Meteoras non ti la prendere, devo dire che tuoi approcci sono carini, soltanto dovresti farli un po più diversi da una persona a l'altra
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:15:50
Eccolo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:09:54
VOLEVO INTAVOLARE SEMPLICEMENTE UN DISCORSO QUEVEDI, MA HO POTUTO CONSTATARE LA TUA IGNORANZA! COMPLIMENTI PER LO SPUTTANAMENTO! DEVO DIRE CHE NEANKE COSI' BELLA SEI! ANZI TUTT'ALTRO! Cè MOLTO DI MEGLIO ! SIETE BRAVI SOLO A SPUTTANARE LE PERSONE , A PARLARE E DIR MALE SENZA CONOSCERE! COMPLIMENTI! CHE MERDA!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:07:04
so rotte lu kazze??

io quotavo phar lap
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:58:42
Grande Phar Lap
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:56:35
meteoras è l'utente più gettonato vedo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:42:02
No ti stai sbagliando, l'unico genio su questo sito sei tu!!!!!!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:27:48
Ti amo perché sembri scema, ma sei una genia
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:27:27
Quevedi, ma io ti amo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:16:30

tu deleuze si rotte lu kazze



Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:15:57


pharlappino duce inzukkarate sapessi a me kosa mi smuove il nervoso


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:14:36


uffa a me... nn mi si kaga nessuno pur essenso bellizzima

kagano le brutte in questo forum

sono bellizzima...

grazie.. ammmore

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:12:49


pharlokko.. ma kazze ti dicere...

se vuoi apro un post... anke.. per questo ma kredo ke sia sotto gli okki di tutti



c'è uno ke mi piace.. ma nn mi si kaga..

mistertillo.jump:


poi nn la prendere kosì male... il 2 di pikkè interamente.. l'ho ricevuto.. solo una volta.. nella mia vita..
facciamo

2 volte

facciamo 3 pure mistertillo


ke kazze t'hè t'inkazzà.... pure tu mi sidate lu 2 de pikkè



rimanendo il fatto ke sono bellizzima

poi il post nn l'ho aperto per farmi la sveltarella

ma porko kane... per una volta ke vengo kagata.. pure. io
...

poi tra di noi... gradirei .. ke mi parlassi + pulito


grazie ammmopre mio ti amo e ti amerò per sempre lo sai


tu deleuze si rotte lu kazze



Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:06:14
pharlap hai detto una gran cosa



Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:47:07
divino phar lap...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:42:05

perchè non raccontate pure di quelli che vi hanno allividito la patanella?





cmq nn capisco perchè dovete postare i cazzi privati...

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:41:12
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:36:25
Quevedi,cmq scherzi a parte,pur restando tu bellissima c'è una cosa che mi smuove il nervoso,ed è quando una donnna va raccontando di chi ci ha provato e ha ricevuto un 2 di picche,e sapete perchè?perchè le donne,specie le fidanzate,per non parlare delle sposate,raccontano solo di chi hanno mandato a cacare,perchè non raccontate pure di quelli che vi hanno allividito la patanella? pe la serie, vi si hanne fino allo sfinimento VOCCHE APERTE
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:22:48


è un itenditore

di panze ke avanzano
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:12:25
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:59:00
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:07:41
pharlocco... ma cussù non era fidanzato?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:06:59
che è cecato cussù?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:47:45
Non solo gli ormoni....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:46:34
ma questo ragazzo ha le ormone impazzite
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:44:08
23:51:42 - METEORAS:
TI HO DETTO CHE SEI CARINA MOLTO! DIREI E ALTRE VOLTE HO PROVATO A METTERMI IN CONTATTO CON TE PER CONOSCERCI MA NON MI HAI MAI RISPOSTO CMQ PIACERE GIOVANNI DA ROCCA SAN GIOVANNI MOLTO DOLCE CARINO ROMANTICO CON TANTI INTERESSI
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:43:24


sei un pò noiosetto per i miei gusti.. .

però tenta di nuovo, va a finire ke mi prendi per sfinimento

apprezzo l'impegno

tuo e di altri...

è un anno.... ke vi reggo


ora balliamo.. ke me te kallo...

Nuova reply all'argomento:

meteoras

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)