La Piazza

ho scoperto chi è denise
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:31:19
cacchio se mi divertisco
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:28:07

l'importante è che ci si diverti




Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:12:59
paranoie o meno, l'importante è che ci si diverti
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:06:00
mi sa ke qs cosa dell'IP ha scatenato unn sacco di paranoie

x la triade: il rimedio è peggiore del male
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:43:06
sul Re sono estremamente scettica.....a mia memoria, non direi che abbia mai avuto bisogno di cloni per dire ciò che pensa....altrimenti non si spiegherebbero tutti i suoi ne-
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:40:41

ciab-bot



Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:30:47
micolao vieni in chat devo parlarti in pvt
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:30:10
ciab-bot
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:25:48
si si ...... mo vedem chi te raggion
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:17:15
please note my IP
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:16:29
you are very chicken sei molto pollo
pensate forse ke non si possa stare in 2 o 3 davanti a un solo pc?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:58:26
Da parte mia continuerò sempre a negare per un sol motivo... Non potrete mai sapere la vera verità, ma sti cazzi, in questi casi è bello prendere le difese di qualcuno ed è giusto che sia così!!!

Però ora sono curioso anche io di scoprire finalmente Chi è Mannaz ed un altro paio di nick... Distinti saluti da il difensore della giustizia...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:56:14
Adonai, ho scritto Bot, non Brod!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:55:31
ma xkè Bot chi è??
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:52:05
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:50:09
d'altronde la politica di lanciano.it era quella fino ad adesso, e se uno si fa un clone non certo te l'adà minì a dì a te...no?

poi...tenne a parlà i re dei cloni....
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:48:42
ha fatte bbone...
li pullastr sete vù...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:57:06
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:48:08
volete sapere chi è Mr.hide???? vi ricordate di lui???????

dio mio nn ci se pò credeeeeee
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:27:31
cmq grazie alla triade dopo stà bella mossa dell'ip mi avete fatto il regalo più bello del mondo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:19:30
ripeto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:17:40
ora se la triade è formata da gente onesta voglio vedere se questo utente avrà il mio stasso trattamento ... voglio vedere se il re viene bannato così come avete bannato me......

con questo ho chiuso.....

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:15:52
con questo ho finito ... ho scoperto anche chi è cleoxxx


il re sei stato molto bravo a mentire.......

[url=http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/popolo_di_cafoni_e_ignoranti__sbonk/35169/]questa è la prova da notare sempre l'ip[/url]


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:08:41
ho scoperto chi è alchemy...... il re aveva molto tempo libero vedooooooo

bravo il re andiamo avanti
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:08:15
ho scoperto chi è alchemy...... il re aveva molto tempo libero vedooooooo

bravo il re andiamo avanti
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:02:46
e bot chi è?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 05:01:35
non fà male sò benissimo chi è!!! domani ci andiamo a casa..... voglio complimentarmi con lui.. ha saputo tenere il suo segreto per mesi e mesi.... cmq alchemy è cleoxxx
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:52:24
anche su questo....


sgamato per la seconda volta

la cosa che più fa ridere è che per mesi ha detto di non essere... adesso devo controllare bene cleoxxx.....

ha offeso il 90% del forum senza essere bannato......
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:51:00
mo con questo mezzo IP sapro' chi è alchemy

Messaggio del 17/06/2006 17:48:22 (IP: xxx.xxx.117.245)

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:47:13
sci , non ci avevo fatto caso!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:43:58
just leggi l'ip di denise e del re.......
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:43:07
qual'è la prova?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:39:49
REcchione sei stato tanato
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:37:57
per tutti quelli/e che sono stati offesi da denise
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:29:21
bravo il re

il re prima non avevo le prove .... adesso le ho

tanti e tanti auguri.........

Nuova reply all'argomento:

ho scoperto chi è denise

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)