Messaggio del 01-04-2006 alle ore 17:48:52
ieri mattina alle 9.00 presso piazza della stazione il movomento forzanuova studenti ha manifestato contro il bullismo e la criminalità
hanno aderito un centinaio di studenti che dopo aver marciato su corso trento e trieste hanno avuto il piacere di poter discutere del "FATTACCIO" con l'avvocato paolini......
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 20:03:51
Evidentemente erano 100 studenti dal livello culturale pari a zero che avevano solo voglia di fare filone. Ma perché non andate a coltivare la terra, almeno fate qualcosa di utile...
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 20:12:17
Ops, ho commesso un grave errore. Mandandoli a coltivare la terra ho offeso indirettamente una categoria, cioé quella dei contadini dei quali ho molta stima... Stima che si abbassa a zero per questi preistorici individui... ------------ Editato da Il Re il 01/04/2006 alle 20:14:01
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 23:15:08
vengo a conoscenza della scorsa manifestazione dopo aver visitato il sito di FN. e naturalmente cosa aspettarsi se non repliche da tastiera..siamo alle solite. d'altronde cosa pretendere di più, da parte di un paio di nullafacenti abituali consumatori di cannabinoidi..ma perchè non le andate ad esporre direttamente davanti ai camerati di lanciano, le vostre "eroiche" opinioni? temete in una sonora "svegliata"?
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 02:55:38
Penso solo che tu abbia bisogno di rileggere quello che hai scritto, un mio commento per quelle righe sarebbe davvero senza senso. Scusa, mi dispiace, ma non posso rispondere al nulla e per questo chiedo venia! Punto, chiuso il discorso!
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 17:47:01
ma non è meglio manifestare contro il bullismo come fanno i ragazzi di forza nuova che contro una legge che vieta l'uso di droghe come fanno altri ragazzi che intellettualmente si trovano molto più sotto dei forzanuovisti...e sono gli stessi stupidi come IL RE..e poi..il re di che cosa?dei menefreghisti lancianesi?io purtroppo non ero presente,ma mi sono informato e vi dico che a lanciano era decenni che nn si organizzava una manifestazione studentesca..bravo a "lu pesant"che ha esposto questa notizia di un importante evento studentesco a lanciano e a chi lo ha organizzato..
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 23:35:58
Caro Mannaz, o meglio idiota, punto primo modera i termini , visto che non sono tuo fratello, punto secondo, se ti senti tanto forte, ti invito a dirmi la stessa cosa in faccia, imbecille! Ed occhio anche a come rispondi, perchè stupido li vi dic a papa' te, coglione. Ripeto coglione!
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 08:44:44
come al solito su questo forum appena si propone una problematica o qualcosa che si fa', giusta o sbagliata secondo altre persone, e' subito motivo di polemiche e offese. evviva la liberta' di parola e di stampa.
Io non sono ne' fascista ne' di forzanovista ma vorrei per questa societa' qualche revaival.
Adesso con questo scatenero' tante polemiche e non mi aspetto niente di positivo. via..............
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 08:54:10
esse, li sapé..va ricurdete solo in periodo di elezioni? ( pé lu pesant ) facciamoci una risata...cmq lasciamo stare di che partito sia una persona..ma chiedo a quelli che fanno le battutine.." tu chi si fatte contro?", " dove sei?".....
ripensiamoci 1000 volte prima di scrivere cose. Grazie
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 09:01:57
il re ci ha appena fornito l'esempio più classico del comportamento tipico del figlio di papà viziato!! lui ha potuto intervenire sul post del pesante, rivolgendosi a TUTTI i manifaesati, con toni che recitavano "erano 100 studenti dal livello culturale pari allo zero". "andate a coltivare la terra". e dulcis in fundo "mandandoli a coltivare la terra si offende la categoria, della quale ho stima"!! tutto questo a lui è concesso, ma appena qualcunaltro si è permesso di alzare i toni nei suoi confronti, eh no, lui non ci sta!!! lui può offendere gli altri, giammai gli altri lui!!!
ho cercato più volte di spiegare cosa io intendessi per figlio di papaà viziato, se non ci sono riuscito, il re ha esemplificato come meglio non pèoteva il mio pensiero!!
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 11:40:33
Re, solo una cosa,tu sai quanto mi sei simpatico,ma che mi parli di livello culturale proprio tu mi sembra un offesa per chi ne ha appena un pò Mi spiego meglio,visto che potresti anche non aver capito, tu certamente non sei uno che può giudicare il livello culturale degli altri
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 12:06:14
Jekil ma possibile k vieni qui solo x commentare e, tra le altre cose, usando sempre i soliti concetti triti e ritriti! un trituramento d coglioni alluccinante!!
senti, ma quand'è k c racconterai qualcosa d tuo, qualche manifestazione a cui hai partecipato, qualche evento k t ha visto protagonista!
ah già dimenticavo k sei un'entità astratta, metafisica, puro spirito!
ank'io come Silvy mi aspetto qualche revival, ha dà tornà baffone prima o poi!!!
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 13:23:14
Questa piccola frase la dedico a te, caro Jekil "Arrivera' il tempo che le grandi e maestose acque puliranno il pianeta terra da questi preistorici individui"!!!
Per quanto riguarda te PharLap, sinceramente ci sono rimasto anche un po' male per quello che hai scritto, ma tutto passa e tutto scivola via per il semplice fatto che TU non mi conosci, e per questo , quello che hai scritto non ha senso, visto che al massimo ci siamo scambiati un "ciao" o una semplice battuta senza senso! ------------ Editato da Il Re il 03/04/2006 alle 13:24:50
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 14:34:44
bread, se fossi presuntuoso al punto da ritenere che chiunque debba ricordarsi le mie cose, ti direi che hai la memoria corta.
può darsi che questi preistorici individui saranno lavati via come tu dici, ma questo non eslcude che hai avuto, in questo caso, un comportamento da ragazzo viziato.
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 14:41:13
Sti ragazzi viziati, che non hanno mai spitato la capanna, sarchiato le patane, colto la liva... jekil insegnaglielo tu.
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 14:43:58
Sabato chi volesse può venire ad attaccare la capanna con me, è ben accetto, vi offro una bella giornata all'aria aperta
------------ Editato da Mat3o3 il 03/04/2006 alle 14:45:03
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 15:21:36
I proverbi hanno sempre ragione. I cafoni bisogna sopprimerli fin dal primo giorno di vita. Aristotele li chiamava "attrezzi parlanti". Ipse dixit.
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 18:45:33
Re, non c'è da rimaner male,ho detto solo che culturalmente non sei uno al top diciamo,manco io se è per quesse ci so,non vedo il problema,mica ti so ditte che sei un ladro assassino
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 19:37:57
Maldoror allora preferisci i ragazzi viziati che non si sono mai sporcati le mani di terra in vita loro Jekil non approverebbe.
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 09:49:16
Vedi PharLap, secondo il mio metro continui a cadere in errore. Dai su, dimmi che capisci, non mi deludere!!!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 13:17:35
io non dico più niente. siamo in campagna elettorale e siamo sempre in giro per lanciano. se qualcuno di voi ci incontra, può venire a parlare direttamente con noi.
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 14:29:42
anche se non sono stato presente sono convinto che è stato un bel corteo...non si vedono spesso cortei di ragazzi di destra!perciò non spreco parole a controbbattere chi afferma su qst post pregiudizi infondati per il gusto di criticare
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 14:35:56
x il re...non ti conosco personalmente per qst non mi permetto di giudicarti male ma fidati di me:ti rendi spesso odioso quando offendi gli altri a priori per le loro idee!esponi tranquillamente ciò in cui credi ma non offendere gli altri! cerca di evitare visto che siamo tutti buoni ragazzi della stessa città
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:04:35
Chiedo venia mio caro, ma le mie non sono offese ma dati di fatto...
Ma cmq lasciamo perdere, tanto non serve a nulla scrivere di queste qui sopra. Dai dai che ci siamo quasi, non vedo l'ora Chi vuol capire capisca! Punto, chiuso il discorso! Buon proseguimento piccoli...
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:06:22
il re un gruppetto di ragazzi vogliono conoscerti una di queste sere te li presento sono tutti studenti che vogliono apprendere un pò di cultura da te
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:08:19
Nella mattinata di ieri, 31 marzo, la sezione di Lanciano ha effettuato, come previsto dall'ordine del giorno,e grazie all'intervento di un buon numero di studenti provenienti da tutti gli istituti della città, un corteo lungo il corso principale della città rivolto alla denuncia pubblica della ormai insostenibile situazione di "insicurezza pubblica" in cui versa la città. Tema centrale della manifestazione l'invito alle autorità a rafforzare i controlli e gli interventi contro la criminalità giovanile, alla luce degli ultimi episodi di violenza e bullismo avvenuti in città a discapito di alcuni alunni delle scuole superiori, ad opera di extracomunitari, nomadi di etnìa Rom, e senz'altro anche di teppisti insospettabili e annoverabili tra schiere ben più "integrate" della cittadinanza; il corteo dei giovani studenti di Forza Nuova, diretto dal segretario di sezione Maurizio di Marco e dal segretario provinciale Lorenzo Pasquini, dopo aver sfilato con striscioni e bandiere lungo il corso principale, ha formato un solido cordone dinnanzi al municipio. In seguito i due segretari e una ragazza neo-tesserata rappresentante degli studenti degli istituti superiori cittadini, hanno raggiunto l'aula consiliare incontrando direttamente il sindaco ed esponendo in toni decisi le proposte di provvedimento: rafforzamento dei controlli da parte delle forze dell'ordine, selezione di personale adatto a vere e proprie misure di sicurezza e di intervento diretto, e applicazione di sistemi di controllo video nelle aree "sensibili" della città. gli operatori di un'emittente locale hanno infine intervistato i tre forzanovisti ed il sindaco, per comunicare i propositi da realizzare in futuro circa la questione affrontata.
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 17:09:12
Come sempre non vedo l'ora . . . Cmq penso di essere stato abbastanza chiaro. Almeno per me il discorso QUI SOPRA è chiuso! Punto!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 18:47:45
caro"il re",nn voglio nemmeno risponderti perchè non sono un militante da tastiera come te,io lotto per le strade e non ho nessun problema a dirti certe cose in faccia...
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 18:55:12
.....ma vi siete visti.....!!!!in quelle pose sembrate dei "guerrieri"tornati vittoriosi...da che nn zì sa...cmq....
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 19:16:37
un centinaio??? nella foto io ne ho contati approssimativamente 20!!!
e poi fate la manifestazione contro il bullismo e poi dici quote:
il re un gruppetto di ragazzi vogliono conoscerti una di queste sere te li presento sono tutti studenti che vogliono apprendere un pò di cultura da te
oppure cose tipo vienimelo a d in faccia...e quesso ke è maurì??? nn è bullismo??? l'unica differenza è ke voi siete "bulli italici" invece ke d etnia rom!!!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 19:23:12
ma non diciame minkiaten!
ma kuale bulleten???
Il pesante essere simpatiken und paffutellen ragazzetten:
E ogni folta ke io federe lui dare piccoli buffetti su sue kuanciotte paffutellen (sempre più paffuntellen ultimamente!)
Ogni tanto me fare confusionen e dare buffetti su suo kuletten!
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 21:46:19
Caro, non è mania di superiorità, per il semplice fatto che lotto contro nessuno, capisci vero?
Mannaz, tu dai a me del "militante da tastiera"? Cioè tu a me?
Lasciamo perdere va Senti a me Come dicevo qui sopra, arrivera' il tempo.
Chiedo venia a tutti, visto che grazie a questi preistorici individui, non son riuscito a mantenere la parola data poco fa, cioé quella di non scrivere piu' nulla in questo post. Post come tanti altri che ritengo dal basso contenuto culturale, per non usare magari altre parole poco carine!
Penso che sia giunto il tempo di moderare un po' i termini, una bella calmata e riflettere un po' di piu', perchè qualche volta si potrebbe incappare in cose poco carine! Chi vuol capire capisca!
Finalmente ci siete riusciti,non ero mai entrato in queste discussioni, ma ora come voi sono un leone da tastiera, fortunamente solo per questa volta... Concedetemi di darvi il mio voto ! 0
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 22:05:01
intervengo per specificare che nella fotografia sono ritratti SOLO i responsabili delle sezioni abruzzesi. e aggiungo che ciò dovrebbe far riflettere.. bisogna essere davvero goldoni per credere che quella sia la foto del corteo. riguardo all'aula consiliare, bruce, l'abbiamo effettivamente raggiunta. in seguito siamo stati invitati direttamente nel gabinetto del sindaco. riguardo all'ultima parte della frase mi aspetto sin d'ora delle facili ironie.
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 22:51:07
re, solo per dirti che da un uomo colto come te mi sarei aspettato....concedetemi di darvi un voto DUE PUNTI 0 PUNTO ESLCAMATIVO.
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 23:34:01
braed, quelli non erano saluti romani. alcuni di noi stavano invitando alla calma alcuni tra i camerati più giovani, che avevano iniziato a fare troppo chiasso.
Messaggio del 04-04-2006 alle ore 23:45:35
Re, mo mi stai veramente facendo innervosire( nel senso buono),dove l'appoggi questa tua superiorità?Che pensi che non si capisce quando scrive uno che ha un pò di cultura,ripeto un pò (tipo bakunin, per citare uno della contraria) e uno che non ne ha come te,o me,si vede che non dici niente, che non hai argomenti,picchè non sai niente .Re, ti stai rendendo più ridicolo di quando giochi a calcetto e mi fermo, perchè non mi va di litigare con nessuno, specie con te.E che cazzo, gia ragione Jekil,e finitela di atteggiarvi a superiori, quando nella vita non siete nessuno, perchè non siete chiamati da nessuno a parlare di qualsiasi cosa.Che fate le conferenze?Scrivete qualcosa?Ricoprite cariche,insomme vi chiame cacchidune?Poi nel tuo caso specifico Re, è meglio che mi sto zitto La predica vale per tutti li sapute di stu cazze del forum,destra e sinistra.
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 00:09:22
Re, cmq tornando al fatto culturale,ma l'hai visto qualche corteo della sinistra?Li conosci i segretari di partito di rifondazione e dei comunisti italiani di Lanciano?Io li conosco,almeno quelli che c'erano fino ad un paio d'anni fa, mo non lo so chi c'è, non è che non sanno fare la O con il bicchiere,cosa mica tanto facile, ma la I con una riga
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 00:35:48
Niente, devo rimanere ancora qui a parlare col nulla. PharLap, sei caduto per la 23esima volta nello stesso errore! Forse così lo capirai meglio! Ma gna cazz pu di na cos simil? Allora se mi dovessi basare e prendere come esempio molti tuoi post, che fa, dovrei definirti idiota o cosa?Assolutamente no,che fa, dovrei leggere un qualsiasi tuo post cretino aperto per inzummare o cagare il cazzo a qualcuno e giudicarti come magari non sei? Se non mi sbaglio quello che ho appena usato é il tuo metro per giudicare una persona, o sbaglio? Tanti saluti!!!
------------ Editato da Il Re il 05/04/2006 alle 00:42:12
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 10:56:29
Re,una cosa è inzummare e cacare il cazzo e un'altra dare dell'ignorante seriamente, perchè tu l'hai detto seriamente e convinto.
Re, poi riguardo all'idiota, io qualcosa la so fare,e sono anche pagato per farla, poco,poco,ma sono pagato,e mi fermo qui
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 11:07:20
dai Bartam, c'è quello tutto a destra, nella foto, con la gi-acca bianca, k c'ha il braccio teso in alto.. se nn è saluto romano..
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 14:22:27
Infatti PharLap, ne ti ho dato dell'idiota e ne ho mai affermato che tu non sappia fare nulla. Sarebbe senza senso, visto che come ho gia provato a spiegarti, ci conosciamo solo in modo superficiale... Detto questo, lascio morire questo post definitivamente... ------------ Editato da Il Re il 05/04/2006 alle 17:02:51
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 21:10:53
bread, i restanti invece, stavano indicando ad altri camerati che in quel momento abbandonavano il corteo, che ci si sarebbe poi rincontrati nel pomeriggio alle ore cinque.
Messaggio del 05-04-2006 alle ore 22:27:45
Rappresentanti!! Corteo!!! Studenti!! Problemi e Bullismo!!!!!???
Ma se dovrebbero mettervi tutti in GALERA e gettare le chiavi!! Ma non esisteva un reato che si CHIAMAVA APOLOGIA POLITICA??? NON ERA VIETATO ESPORRE CERTI SIMBOLI, FARE CERTI SALUTI E, SOPRATTUTTO NON VI VERGOGNATE ALMENO UN POCHINO?
COSA NE SAPETE VOI DEI FASCISTI DELLA DESTRA DEL NAZIALISMO DEGLI ASSOLUTISMI DEL PASSATO? AVETE MAI SUBITO O ALMENO VISSUTO ANCHE SOLO PER UN GIORNO SOTTO UNA DITTATURA???????QUALCUNO DI VOI MI PARE DI AVER CAPITO CHI SIA! COME HO DETTO IN ALTRI MIEI INTERVENTI: PINZETE A STUDIA'.
E DOPO MI MERAVIGLIA ANCHE IL NOSTRO SINDACO CHE VI RICEVE!!! AH GIUSTO SIAMO IN PERIODO ELETTORALE E ANCHE VOI POTRESTE TORNARE UTILI!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 12:11:10
pepetta, ma quanta....carne al fuoco!!!! ok, andiamo con ordine.
non esisteva un reato chje si chiamava apologia politica?? NO!! al massimo apologia del fascismo, e non c'entra nulla!!
non era vietato esporre certi simboli e fare certi saluti?? quali simboli?? dalla foto vedo celtiche e simboli di forza nuova, quindi ancora NO!! saluti?? ti riferisci a quelli romani?? dopo il caso di canio, che ha subito solo una multa dal giudice sportivo motivata come "ostentazione politica" che è vietata ai tesserati, anche il più ottuso avrebbe dovuto capire che salutare romanamente non è reato!!
vergognarsi?? ho sempre ritenuto che una certa vergogna dovrebbero provarla quelli che manifestano, per dirla con una strofa dei gesta bellica, "con falce e martelle e in bocca lo spinello"!!
cosa ne sappiamo della destra e degli assolutismi del passato?? beh, quì aspettiamo che nce lo spieghi tu!!
abbiamo vissuto sotto una dittatura?? diciamo che ci è bastato vivere nell'era di raccomandopoli, del mondialismo e della distruzione dei valori!!
sullo studio preferisco sorvolare, ci sono già troppi sapientoni che non ancora riescono a spiegarmi dove poggino la loro boria su questo forum!!
il sindaco ha ricevuto i camerati?? perchè non avrebbe dovuto?? non sono cittadini di lanciano??
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 12:22:00
jekil, vista la forma con cui pepetta ha esposto il suo intervento, secondo me non valeva nemmeno la pena risponderle con un discorso sensato. "apologia politica", "nazialismo"..il bello è che invita gli altri a studiare..
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 19:48:05
bruce, non so se sono io a non capire o sono i "so tutto io" di questo forum. pharlap sembra lo abbia capito benissimo e lo ha anche spiegato benissimo. ti basta leggere più in alto.....
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 00:07:24
NAZIONALISMO!!! VOLEVO OVVIAMENTE SCRIVERE NAZIONALISMO! MI SCUSO E INOLTRE CAPISCO BENE CHE BERTAM NON RITENGA SENSATO RISPONDERMI. IO, FRA L'ALTRO, NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE CHE LO FACESSE! NON IMMAGINO COME CI SI POSSA GIUSTIFICARE DOPO CHE CI SI E' DEFINITI "COME VI DEFINITE". L'ITALIA DELLE RACCOMANDAZIONI NON PIACE A NESSUNO, LE INGIUSTIZIE DELLE QUALI PARLATE NON PIACCIONO A NESSUNO MA, DA QUI' A PROFESSARSI "COME VI PROFESSATE " VOI CE NE PASSA!!!!!!!!
POI FRANCAMENTE BASARE LA GRAVITA' DEL SALUTO FASCISTA DA UNA MULTA CHE E' STATA INFLITTA A DI CANIO MI SEMBRA DAVVERO ASSURDO!
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 00:15:43
TI HO CHIAMATO BERTAM SCUSA BARTAM! HAI RAGIONE NON HO ARGOMENTI ( EVIDENTEMENTE NON MI CONOSCI NON IMMAGINI NEANCHE QUANTI NE HO!) E POI SAI CHE TI DICO: MEGLIO NON AVERNE DI ARGOMENTI SE GLI ARGOMENTI SONO I VOSTRI!!
NON TI OFFENDERE, SI TRATTA DI VEDERE IL MONDO IN MANIERA DIVERSA, PROBALBILMENTE SAREMO ANCHE SIMILI IN ALCUNE COSE E' LA VISUALE CHE MUTA ED ANCHE DI MOLTO! CIAO!!