La Piazza
MORTE AL RETTILE FASCISTA!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:37:59
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:40:42
e basta pesantone.
e basta pesantone.
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:42:38
l'ha detto One
l'ha detto One
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:43:46
perkè? bel manifesto
perkè? bel manifesto
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:49:48
sento che la triplice sta per intervenire...
sento che la triplice sta per intervenire...
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:50:13
sento che la triplice sta per intervenire...
sento che la triplice sta per intervenire...
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:58:56

------------
Editato da Tuttobene il 27/09/2005 alle 10:25:41

------------
Editato da Tuttobene il 27/09/2005 alle 10:25:41
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:06:43
oh confusetto, il manifesto sarà ache simpatico, ma omette un particolare, che semmai sono stati i vostri padroni di ieri e di oggi a scongiggere militarmente, e solo militarmente, gli alleati del patto d'acciaio. se non fosse stato per l'intervento dei barbari d'oltre oceano, la russia sarebbe diventata più o meno "una colonia per i giochi invernali"!! i comunisti, ieri come oggi, contano meno di nulla!!!
oh confusetto, sei davvero confuso se hai scelto l'immagine di chi ha contribuito non poco a purificare la terra dal cancro comunista!!
oh confusetto, il manifesto sarà ache simpatico, ma omette un particolare, che semmai sono stati i vostri padroni di ieri e di oggi a scongiggere militarmente, e solo militarmente, gli alleati del patto d'acciaio. se non fosse stato per l'intervento dei barbari d'oltre oceano, la russia sarebbe diventata più o meno "una colonia per i giochi invernali"!! i comunisti, ieri come oggi, contano meno di nulla!!!
oh confusetto, sei davvero confuso se hai scelto l'immagine di chi ha contribuito non poco a purificare la terra dal cancro comunista!!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:08:09
mi sento di condividere pienamente Jekil
mi sento di condividere pienamente Jekil
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:43:03
viva la grande guerra patriottica che ha liberato il mondo dalla melma fascista
viva il compagno stalin che ha schiacciato la testa del serpente nazista
W il comintern
W il cominform
viva la grande guerra patriottica che ha liberato il mondo dalla melma fascista
viva il compagno stalin che ha schiacciato la testa del serpente nazista
W il comintern
W il cominform
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:47:42
ancora ste robe. ma non si possono abolire ste cose politche qua dentro ? pare che si parla solo di questo! tanto lo sapete ognuno difende il suo! sennò perchè esiste la guerra!
ancora ste robe. ma non si possono abolire ste cose politche qua dentro ? pare che si parla solo di questo! tanto lo sapete ognuno difende il suo! sennò perchè esiste la guerra!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:54:56
Sampei, propongo di fare una sezione a parte dedicata alla politica...almeno stì discorsi di facinorosi falliti (comunisti e fascisti) se li leggono loro tra di loro e si finisce con questa desolante turbativa da parte di stì signori...
...pensaci, potrebbe essere una cosa fregna.
Oh, per il resto, politicamente parlando, nervo a fascisti e comunisti (e centristi di vario stampo...); c'avete rotte lu cazze...
Sampei, propongo di fare una sezione a parte dedicata alla politica...almeno stì discorsi di facinorosi falliti (comunisti e fascisti) se li leggono loro tra di loro e si finisce con questa desolante turbativa da parte di stì signori...
...pensaci, potrebbe essere una cosa fregna.
Oh, per il resto, politicamente parlando, nervo a fascisti e comunisti (e centristi di vario stampo...); c'avete rotte lu cazze...
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:58:02
qualunquismo, malattia senile del capitalismo !
sosteniamo la lotta dei compagni vietnamiti contro l'invasore americano !
viva il compagno ho-chi-min
qualunquismo, malattia senile del capitalismo !
sosteniamo la lotta dei compagni vietnamiti contro l'invasore americano !
viva il compagno ho-chi-min
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:59:01
io lo appoggio pienamente a deleuze
io lo appoggio pienamente a deleuze
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 10:05:27
estremismo, malattia precoce della modernità...
estremismo, malattia precoce della modernità...
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 10:16:20
Deleuze, lascia stare Sampei, sono anni che sta storia si ripete(e chissà perchè, sempre il periodo di settembre). La cosa migliore è non aprirli sti post, anche se questo mio ultimo intervento contribuirà a farlo salire di nuovo. Tuttavia qui c'è solo da sorridere, mi fa più pena chi si prende addirittura sul serio.
------------
Editato da Skin il 27/09/2005 alle 10:18:49
Deleuze, lascia stare Sampei, sono anni che sta storia si ripete(e chissà perchè, sempre il periodo di settembre). La cosa migliore è non aprirli sti post, anche se questo mio ultimo intervento contribuirà a farlo salire di nuovo. Tuttavia qui c'è solo da sorridere, mi fa più pena chi si prende addirittura sul serio.
------------
Editato da Skin il 27/09/2005 alle 10:18:49
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 10:18:44
Manon l'avete ancora capito? questi stanno solo provocando
Manon l'avete ancora capito? questi stanno solo provocando
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 11:18:53
Scusate,ma quelo che dicevate a volte per hobbit, avesse valè pure per cussù, "non rispondete"
Scusate,ma quelo che dicevate a volte per hobbit, avesse valè pure per cussù, "non rispondete"
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 12:03:13
phar lap, ma non ti pare che ho risposto in maniera esauriente???
phar lap, ma non ti pare che ho risposto in maniera esauriente???
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 12:38:06
ehi, confusetto, grande la seconda foto. mi ricorda qualcosa di molto recente. hai presente l'iraq?? ebbene i russi hanno "vinto" la guerra esattamente come l'anno vinta in iraq gli "anti-saddam"!! gli americani danno sempre un contentino ai servi....
ehi, confusetto, grande la seconda foto. mi ricorda qualcosa di molto recente. hai presente l'iraq?? ebbene i russi hanno "vinto" la guerra esattamente come l'anno vinta in iraq gli "anti-saddam"!! gli americani danno sempre un contentino ai servi....
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 12:39:59
Jekill, ma nn ti rendi conto che ti sta semplicemente prendendo x il culo? Com'è che ci caschi sempre? Dio mio
Jekill, ma nn ti rendi conto che ti sta semplicemente prendendo x il culo? Com'è che ci caschi sempre? Dio mio
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 13:41:10
Jekil e Mr. Hide.... finalmente insieme
10, 100, 1000 post come questi!

Jekil e Mr. Hide.... finalmente insieme

10, 100, 1000 post come questi!


Messaggio del 27-09-2005 alle ore 14:51:25
Beila Skin
In effetti Jekil io continuo a stupirmi perchè seguo abbastanza la tua linea. Nel senso che non posso darti torto a volte
l'unico cosa ... evita di cadere nelle trappole
Beila Skin

In effetti Jekil io continuo a stupirmi perchè seguo abbastanza la tua linea. Nel senso che non posso darti torto a volte

l'unico cosa ... evita di cadere nelle trappole
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 15:11:01
Viva la liberta viva la democrazia viva ki si fa le kezza si
Viva la liberta viva la democrazia viva ki si fa le kezza si
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 15:17:13
mr. hide è un clone che prende per il culo. comunque al cospetto dell'ultima foto non posso trattenermi dal dedicare un forte e deciso "heil!!!" alla grande Charlemagne!!
mr. hide è un clone che prende per il culo. comunque al cospetto dell'ultima foto non posso trattenermi dal dedicare un forte e deciso "heil!!!" alla grande Charlemagne!!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 15:18:41
anches secondos mes es un cllones, e jo soy muy espierto in materias!
anches secondos mes es un cllones, e jo soy muy espierto in materias!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 17:52:23
skin, sei tu che mi meravigli adesso!!!! ma mi credi davvero tanto grullo da non aver capito il chiaro riferimento del nick??? ma quando ho la possibilità di dire la mia e evidenziare certi aspetti che mi stanno a cuore, mi frega davvero poco se sto rispondendo ad un post serio o ad uno provocatorio......
skin, sei tu che mi meravigli adesso!!!! ma mi credi davvero tanto grullo da non aver capito il chiaro riferimento del nick??? ma quando ho la possibilità di dire la mia e evidenziare certi aspetti che mi stanno a cuore, mi frega davvero poco se sto rispondendo ad un post serio o ad uno provocatorio......
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 17:53:42
quella del nick non l'avevo colto
quella del nick non l'avevo colto
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 17:53:49
come direbbo qualche mio "amicone" sto quì solo per propagandare le mie idee, e allora ben venga la provocazione, anche se stupida, che me ne da l'opportunità....
come direbbo qualche mio "amicone" sto quì solo per propagandare le mie idee, e allora ben venga la provocazione, anche se stupida, che me ne da l'opportunità....
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 17:55:37
IO DIREI...SOPRATTUTTO SE STUPIDA...
IO DIREI...SOPRATTUTTO SE STUPIDA...
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 21:02:46
la politica ha ucciso la cultura di come vivere piegando le masse al proprio volere, estirpandole dai valori con il quale il genere umano ha sempre creduto e vissuto.....
la politica ha sterminato masse di innocenti...
la politica è la mafia
la politica è merda
la politica ha ucciso la cultura di come vivere piegando le masse al proprio volere, estirpandole dai valori con il quale il genere umano ha sempre creduto e vissuto.....
la politica ha sterminato masse di innocenti...
la politica è la mafia
la politica è merda
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 10:32:38
dean ejjasà!
dean ejjasà!

Nuova reply all'argomento:
MORTE AL RETTILE FASCISTA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















