La Piazza

MORTE AL RETTILE FASCISTA!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:37:59
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:40:42
e basta pesantone.
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:42:38
l'ha detto One
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:43:46
perkè? bel manifesto
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:49:48
sento che la triplice sta per intervenire...
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:50:13
sento che la triplice sta per intervenire...
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 00:58:56





------------
Editato da Tuttobene il 27/09/2005 alle 10:25:41
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:06:43
oh confusetto, il manifesto sarà ache simpatico, ma omette un particolare, che semmai sono stati i vostri padroni di ieri e di oggi a scongiggere militarmente, e solo militarmente, gli alleati del patto d'acciaio. se non fosse stato per l'intervento dei barbari d'oltre oceano, la russia sarebbe diventata più o meno "una colonia per i giochi invernali"!! i comunisti, ieri come oggi, contano meno di nulla!!!
oh confusetto, sei davvero confuso se hai scelto l'immagine di chi ha contribuito non poco a purificare la terra dal cancro comunista!!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:08:09
mi sento di condividere pienamente Jekil
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:43:03
viva la grande guerra patriottica che ha liberato il mondo dalla melma fascista
viva il compagno stalin che ha schiacciato la testa del serpente nazista
W il comintern
W il cominform
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:47:42
ancora ste robe. ma non si possono abolire ste cose politche qua dentro ? pare che si parla solo di questo! tanto lo sapete ognuno difende il suo! sennò perchè esiste la guerra!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:54:56
Sampei, propongo di fare una sezione a parte dedicata alla politica...almeno stì discorsi di facinorosi falliti (comunisti e fascisti) se li leggono loro tra di loro e si finisce con questa desolante turbativa da parte di stì signori...

...pensaci, potrebbe essere una cosa fregna.

Oh, per il resto, politicamente parlando, nervo a fascisti e comunisti (e centristi di vario stampo...); c'avete rotte lu cazze...
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:58:02
qualunquismo, malattia senile del capitalismo !
sosteniamo la lotta dei compagni vietnamiti contro l'invasore americano !
viva il compagno ho-chi-min
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 09:59:01
io lo appoggio pienamente a deleuze
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 10:05:27
estremismo, malattia precoce della modernità...
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 10:16:20
Deleuze, lascia stare Sampei, sono anni che sta storia si ripete(e chissà perchè, sempre il periodo di settembre). La cosa migliore è non aprirli sti post, anche se questo mio ultimo intervento contribuirà a farlo salire di nuovo. Tuttavia qui c'è solo da sorridere, mi fa più pena chi si prende addirittura sul serio.

------------
Editato da Skin il 27/09/2005 alle 10:18:49
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 10:18:44
Manon l'avete ancora capito? questi stanno solo provocando
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 11:18:53
Scusate,ma quelo che dicevate a volte per hobbit, avesse valè pure per cussù, "non rispondete"
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 12:03:13
phar lap, ma non ti pare che ho risposto in maniera esauriente???
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 12:38:06
ehi, confusetto, grande la seconda foto. mi ricorda qualcosa di molto recente. hai presente l'iraq?? ebbene i russi hanno "vinto" la guerra esattamente come l'anno vinta in iraq gli "anti-saddam"!! gli americani danno sempre un contentino ai servi....
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 12:39:59
Jekill, ma nn ti rendi conto che ti sta semplicemente prendendo x il culo? Com'è che ci caschi sempre? Dio mio
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 13:41:10
Jekil e Mr. Hide.... finalmente insieme

10, 100, 1000 post come questi!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 14:51:25
Beila Skin

In effetti Jekil io continuo a stupirmi perchè seguo abbastanza la tua linea. Nel senso che non posso darti torto a volte

l'unico cosa ... evita di cadere nelle trappole
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 15:11:01
Viva la liberta viva la democrazia viva ki si fa le kezza si
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 15:17:13
mr. hide è un clone che prende per il culo. comunque al cospetto dell'ultima foto non posso trattenermi dal dedicare un forte e deciso "heil!!!" alla grande Charlemagne!!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 15:18:41
anches secondos mes es un cllones, e jo soy muy espierto in materias!
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 17:52:23
skin, sei tu che mi meravigli adesso!!!! ma mi credi davvero tanto grullo da non aver capito il chiaro riferimento del nick??? ma quando ho la possibilità di dire la mia e evidenziare certi aspetti che mi stanno a cuore, mi frega davvero poco se sto rispondendo ad un post serio o ad uno provocatorio......
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 17:53:42
quella del nick non l'avevo colto
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 17:53:49
come direbbo qualche mio "amicone" sto quì solo per propagandare le mie idee, e allora ben venga la provocazione, anche se stupida, che me ne da l'opportunità....
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 17:55:37
IO DIREI...SOPRATTUTTO SE STUPIDA...
Messaggio del 27-09-2005 alle ore 21:02:46
la politica ha ucciso la cultura di come vivere piegando le masse al proprio volere, estirpandole dai valori con il quale il genere umano ha sempre creduto e vissuto.....
la politica ha sterminato masse di innocenti...
la politica è la mafia
la politica è merda
Messaggio del 28-09-2005 alle ore 10:32:38
dean ejjasà!

Nuova reply all'argomento:

MORTE AL RETTILE FASCISTA!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)