La Piazza

Senza parole
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:41:27

Denise 1 - Rompi scatole 0 


------------
Editato da Denise il 28/03/2006 alle 01:13:54
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:44:36
La stessa cosa l'ha scritta a me IDENTICA!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:46:17
a me è arrivato, però mi fa ride', non so perchè!!!
e poi, a parte fare copia-incolla-invia a tutte, non credo sia stato molesto, almeno per ora non con me!!!
davvero, può darsi sia stata ironia, forse fuori luogo e tempo..un tentativo sarcastico di prendere in giro il meccanismo del quaqua chattesco!!
se no, boh, mi fa pena, non rabbia, ma preferisco pensare che abbia voluto prenderci un po' in giro a tutte!!!

e poi, scusate, ma c'è di peggio qua sopra.
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:47:15
anke a me fa' abbastanza pena.. ke sfigato
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:48:46
il bello che li ho dato pure msn...e mi dedicava le poesie sospettavo non fosse normale
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:50:23
lui mi ha mandato l'email.. e m'ha aggiunto a msn!
quanto è furba la gente.. come se le cose nn si venissero a sapere
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:52:03
anche a me ha scritto la stessa cosa!!!
sta fuori!!!!!!!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:53:30
cacchio, com'è che a me non l'ha scritto
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:54:43
nuovo titolo del post: tutte le donne che mikines avrebbe voluto avere..

seduttori si nasce..
o si diventa...ma con una dura gavetta!!!!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:55:24
ma che é 'sta roba??

Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:56:11
Buahauhauahuah
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:56:13
Questo deve servire da lezione a tutti quelli che rompono le scatole in modo pesante, patetico e qualche volta anche violento con parole molto pesanti che non scrivero' per rispetto a tutte le persone che sanno come comportarsi su un sito pubblico!
Rifletteteci prima, perché poi chi sbaglia paga!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:56:56
..la cosa più brutta cmq è "SCRIVIMI TI PREGO"

..un atto di disperazione direi
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:57:28
Quoto Denise
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:58:07
Denise sei implacabile!!

Messaggio del 23-03-2006 alle ore 21:58:27
pure a me ha scritto la stessa cosa

ho risposto:

senti, ma lo vuoi il numero di uno bravo?se vuoi posso consigliarti una clinica privata dove se il medico ti fa l'impegantiva non cacci un euro e ti curano bene...


e non ditemi che sono cattiva e acida

Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:02:42
ma dai!!!
sdrammatizziamolo!!!

e poi il pesante non è lui qua sopra, ribadisco.
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:04:22
Infatti ce ne sono altri e l'ho scritto, se vuoi faccio un bel copia ed incolla
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:05:05
hahaha kissenefrega ke nn è lui il pesante.. ma sta cosa è un misto tra stupidità, *furbizia* e prese x il culo e nn so + cos'altro.. alla fine ora ke s'è scoperto fa nulla, ma uno ke ti da numero e tutto ti fa pure un po' preoccupa'
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:08:16

15:00:00 - okkibelli:
ti piace leccare la patatina...a me tnto se è profumata


c'avevo aperto un post apPosta
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:11:49
questa notte, intorno alle 4, mikines ha contattato anche me complimentandosi per la mia scelta politica, affermando che per il bene della razza ariana sarebbe bene trucidare tutti gli extracomunitari.
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:13:01
se fosse vero ciò ke dici Bartam.. allora non avrebbe neanke dovuto permettersi di inviarmi una email!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:13:06
ma gli extracomunitari prima o dopo l'allargamento dell'unione europea?
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:17:36
Il nome ed il cognome editali almeno!!!!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:34:15
Non c'è nessun cognome e diTilde ce ne sono a migliaia
------------
Editato da Denise il 28/03/2006 alle 01:14:59
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:37:17
Quoto Martystone
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:41:58
state parlando di un depresso depravato,ma qualcuna lo potrebbe anche accontentare...
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:41:59
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:42:31
eja Mannaz... accontentalo tu
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:42:42
Denise, come non ci sta cognome...
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:45:46
OHH MA CAZZO CONTINUAAAA
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:46:36
Sulla gallery c'è una sua foto...e' finito!

Che bastardata...
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:46:48

IL MIO COGNOME è LATINO DE FIDELIBUS SIGNIFICA RIGUARDO AI FEDELI



Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:47:15
SE LO MERITA hahahaha
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:47:23
per come sta messo questo penso che gli piacerebbe essere accontentato anche da uno come me,ma tu hai qualcosa in più di me..
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:48:08
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:52:30
hahaha ..eccolo di nuovo all'attacco..


22:48:16 - Martystone:
mi hai mandato già una email come hai fatto con tutte le altre ragazze del forum, mi hai aggiunta su msn, ti ho detto ke sono già fidanzata quindi.. cazzo continui a rompe?
--------------------------------------------------------------------------------
22:47:32 - MIKINES:
cosa ti ho fatto di tanto male sentiamo ti piaciono i ragazzi arroganti e presuntuosi quelli dolci ti fanno skifo?
--------------------------------------------------------------------------------
22:46:00 - Martystone:
hai rotto il cazzo
--------------------------------------------------------------------------------
22:44:53 - MIKINES:
CIAO BELLISSIMA IO SONO GIOVANNI DA LANCIANO(ABRUZZO) TI PIACEREBBE CONOSCERCI? POSSIAMO PARLARE SCRIVERCI CHE NE DICI? MI PIACEREBBE TROPPO CONOSCERTI CHE NE DICI ? TI PARLO DI ME UN Pò VA BENE?

sono giovanni ho 23 anni da Lanciano mi piacerebbe conoscerti sono un ragazzo sincero solare aperto di carattere dolcissimo e romantico, suono la chitarra e ho una band, ho fatto il bagnino adoro viaggiare e conoscere culture diverse sono vice dj.ti lascio anke il mio numero 340....

sono divertente dolce sincero che sono un bravo ragazzo di cui ci si può fidare, vorrei viaggiare sempre in tutti i posti del mondo amare una ragazza per tutta la mia vita e darle per sempre amore, sarebbe un sogno vero eh? amo l' amore,la dolcezza la simpatia le coccole i baci la tenerezza.anke viaggiare suonare viaggiare mare isole divertirmi con amici sincerità essere solari leggere documentarmi sulle cose discoteche pub. odio l'arroganza presunzione quelli che se la tirano troppo le guerre armi.

SPERO CHE STAI LEGGENDO TI PARLO ANCORA DI ME!

SONO NATO IL 23 GIUGNO 1982 SEGNO CANCRO, , IO SONO ALTO 186 CM, CAPELLI NERI , OCCHI VERDI, ANKE IO SONO USCITO DA UNA STORIA, HO SOFFERTO MOLTO MA MI HA FORMATO E MI HA FATTO CAPIRE MOLTE COSE, IL MIO COGNOME è LATINO DE FIDELIBUS SIGNIFICA RIGUARDO AI FEDELI, MUSICA ADORO LA MUSICA ROCK 60 70 PINK FLOYD LED ZEPPELIN DOORS MA ANKE CANTAUTORI ITALIANI COME DE ANDRE DE GREGORI GUCCINI , NO PRIMA MI PIACEVA LA MUSICA HOUSE , ADESSO LA ODIO MI FA SKIFO QUELLA è MUSICA SPAZZATURAA!!!! SUONO LA CHITARRA E HO UNA BAND SUONIAMO MUSICA ROCK 60 70. CMQ ASCOLTO DI TUTTO SONO UN RAGAZZO DOLCE E ROMANTICO!!

AL MARE VADO DOVUNQUE, NEL SENSO CHE MI SPOSTO CON AMICI NN HO UN POSTO FISSO, PER L'UNIVERSITà FACCIO AVANTI E INDIETRO, STO A CHIETI E FACCIO LETTERE MODERNE, IO DORMO ABBASTANZA ME LE FACCIO QUELLE 8 ORE, MA NN SEMPRE, I MIEI ATTORI PREFERITI SONO KUBRIK E SALVATORES MA AMO UN TUTTI I GENERI DI FILM, A ME PIACE TUTTO IL MONDO VISITARE TUTTE LE NAZIONI ECONOSCERE LA CULTURA IN GENERE , E GLI USI, I
COSTUMI , E I MODI DI PENSARE DI OGNI NAZIONE, PERCHè OGNI NAZIONE HA QUALCOSA DI DIVERSO, CMQ IL POSTO CHE MI PIACE DI PIU' è CUBA, IO HO UN FRATELLO PARIDE DI 10 ANNI E UNA SORELLA LARA DI 18 ANNI.

SCRIVIMI TI PREGO ANKE ALLA MIA EMAIL [email protected] il mio numero è 340...rispondi presto giovanni
--------------------------------------------------------------------------------



però.. se mi fa conoscere la sorella
ma vatt a jetta...
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:55:48
Tienici aggiornati!!!
Questa cosa comincia a divertirmi!!!!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 22:56:13


Devo commentare?
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 23:00:44
Che bel ragazzo, se vuoi ti chiamo io Ridicolo
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 23:08:53
brave ragazze
così si fa
spider web si allarga


------------
Editato da Ariel276 il 25/03/2006 alle 18:50:29
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 23:10:01
editate prima che vi denuncino...
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 23:10:22
Aaaaaaaah! Ariel...io ho una collezione!!! Se dovessi fare il nome di tutti e postare le foto di ognuno di loro.....
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 23:12:36
Ma no, ha levato la foto dalla gallery.ma io sono furbetta e me la son salvata sul pc!!! Ciao ciao Bellissimo
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 23:15:42
Cucciolone, ma che stai dicendo? Niente da fare, l'ho sempre detto che bere fa male . . .
Dovrebbe essere il contrario . . . Svegliaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 23:17:21
era un consiglio amicale...
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 00:03:32
Non ho capito cosa ci sia di male nel fare una ricotta. Basta rispondere che non si è interessati...
Mi sembra la cosa più normale del mondo. C'è chi lo fa in modo più "sottile" (ma è palese lo stesso) e chi lo fa in modo più sfacciato (che resta evidente lo stesso).
Insomma, il tipo si è presentato, mica vi ha infilato un dito nel culo! O sbaglio?

Comunque...

CIAO BELLISSIME IO SONO GIOVANNI (è VERO!) DA LUCIANETTI (MOZZAGROGNA) TI PIACEREBBE CONOSCERCI (NE SIAMO PIU' DI UNO!). HO 34 ANNI ED HO UN OTTIMO LAVORO. SONO UN RAGAZZO DOLCE, ROMANTICO... MA SO ANCHE ESSERE DECISO, SPECIALMENTE QUANDO GOVERNO LA SITUAZIONE ALLA PECORINA. AMO LE CANZONI DOLCI E ROMANTICHE, LE COCCOLE, LE TENEREZZE, LE MEZZE STAGIONI ED I LUNGI ED UMIDI BACI CON LA LINGUA. SE VUOI PROVARE L'EBBREZZA DI UN CUNNILINGUS (VAGINAL CHUPA CHUPS) NON HAI CHE CHIAMARMI.
SUONO LA CHITARRA IN UNA BAND E FACCIAMO PEZZI ANNI 70-80 MOLTO NEW WAVE MA CON RAREFATTI INFLUSSI DI SCENA DETROIT. QUI L'ATMOSFERA E' SEMINALE: PERDO SEME DA TUTTE LE PARTI SPECIALMENTE DAGLI OCCHI (MO RIVONDO!).
SONO ALTO CIRCA 20 CENTIMETRI IN PIU' DI DELUX E CIRCA 60 CENTIMETRI PIU' ALTO DI BACCANO E QUINDI TI DICO, SENZA FARTI PERDERE TEMPO IN ANNOSI CONTICINI, CHE SONO ALTO 1,23 METRI... CIOE' ALL'ALTEZZA GIUSTA PER SUCCHIARTI UNA TETTA ALL'IMPIEDI SENZA DOVER RISCHIARE IL TORCICOLLO. PERO' BACCANO, RISPETTO A ME, CON I SUOI 63 CENTIMETRI (RICORDI? 123-60=63!!) ARRIVA GIUSTO GIUSTO A SPETTINARTI LA PATANA. DELUX, INVECE, TI LEVA LE PALLINE DI COTONE CHE LASCIA LA MAGLIETTA DENTRO LA MIJICOLA. COMUNQUE, TI VOLEVO DIRE, SONO UN RAGAZZO ADORABILE, AFFABILE E GENEROSO. HO ANCHE PRESTATO 10 EURO A DEAN CORSO E GLI HO PROMESSO DI NON APPLICARE UN TASSO DI INTERESSE MAGGIORE DEL 180% GIORNALIERO. LO SAI CHE UN MAIALE HA UN ORGASMO DI 30 MINUTI? E' VERO! PER QUESTO SI DICE: GODO COME UN PORCO. A ME, PERSONALMENTE, NON SO SE MI PIACEREBBE DI GODERE COME UN PORCO! INSOMMA, 30 MINUTI SON TANTI E CI BISOGNA AVERE DUE PALLE COSI' PER FARE UNA COSA DEL GENERE! ULTIMAMENTE HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA DI LIQUIDITA': UN PO' DI SCIOLTA... MA ADESSO E' PASSATA. SONO UN RAGAZZO AMICHEVOLE E SINCERO E MI PIACEREBBE CONOSCERTI PER SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHIERE ASSIEME, E MAGARI QUALCHE FOTO, E MAGARI DI INCONTRARCI...
TI LASCIO IL MIO NUMERO: 144 166 166
ADESSO PERO' TI DEVO LASCIARE DATO CHE DEVO LEVARMI IL LACCIO EMOSTATICO DAL BRACCIO SINISTRO...
NO! NO! NO! DAI! NO CHE NON MI FACCIO... USO IL LACCIO EMOSTATICO PER TOCCARMI. SI, ECCO, STRINGO IL LACCIO EMOSTATICO ATTORNO AL BRACCIO IN MODO CHE SI ADDORMENTI, SI ANESTETIZZI, CHE FACCIA IL FORMICOLINO INSOMMA. E POI, QUANDO SI E' ADDORMENTATO MI FACCIO UNA BELLA RASPETTA. E SICCOME C'HO IL BRACCIO ADDORMENTATO MI SEMBRA CHE NON ME LA STO FACENDO IO MA CHE ME LA STA FACENDO QUALCUN ALTRO! MA ADESSO E' UN ORA CHE MI TRASTULLO E COMINCIO A VEDERE CHE MI SI E' TUTTO ANNERITO... IL BRACCIO! CHE AVEVI CAPITO?
E ALLORA COSA ASPETTI! ALZA LA CORNETTI, MONDIALCASA TI ASPETTI!!!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 00:06:30
E ALLORA! STAPPA UNA FANTA E METTITI A NOVANTA.
DONNA SPAVALDA SUCCHIA LA VALDA
UOMO NANO ROCCO TANO
E COSI' VIA
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 00:07:25

Home a me puoi fare tutte le ricotte che vuoi
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 00:08:44




e cmq...

Messaggio del 24-03-2006 alle ore 00:10:45
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:03:11
MR. HOME un mito
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:03:54
MR HOME
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:12:52
   MR HOME    !
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 11:21:35


E ALLORA! STAPPA UNA FANTA E METTITI A NOVANTA.
DONNA SPAVALDA SUCCHIA LA VALDA
UOMO NANO ROCCO TANO
E COSI' VIA




Insomma, il tipo si è presentato, mica vi ha infilato un dito nel culo! O sbaglio?





Chiamate l'ambulanza, mi sto sentendo male


Otiop libero
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 11:23:06


22:46:00 - Martystone:
hai rotto il cazzo







Akhùn
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 11:32:15
Cmnq occorre che qualcuna si sacrifichi per sto tizio, è arrivato proprio all'ultimo stadio, quello della disperazione più nera !!! Non ridete sulle disgrazie altrui !!!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 11:37:42
io in qualche modo ci devo sta in mezzo home???


cmq mi si fatt muri'
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 11:40:59
mr home sei un grande!!!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 11:56:59
MrHome bravo, MrHome ti amo, bla bla bla! Quello é il suo pensiero, non condivisibile da parte mia, pero' voi altri sapete fare solo i pappagalli, vero?
Cmq caro Home, sta gente a me personalmente sta sul cazzo. Frustrati del cazzo che si tromberebbero anche il termosifone, ma purtroppo per loro, non gliela da nemmeno l'aspirapolvere!!!
Punto, chiuso il discorso!!!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 12:08:19
Scusa, Re, ma a noi cosa importa se sono frustrati e nessuna gliela dà??
Loro la cercano. Non gliela danno. Punto. Prima o poi troveranno quella che gliela dà. Insomma, buttano 1000 volte l'amo e magari 1 o 2 volte fanno buona pesca...
Tu, magari, butti l'amo 3 volte e scopi 1... ma mica siamo tutti come te.
E diciamocelo (come dice qualcuno)... il ragazzo stava pasturando! E' sole ca te na pastura fuffa!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 12:13:01
ma secondo me nn sono frustrati del caxxo k si tromberebbero pure il termosifone(bella però ), ma semplicemente ragazzi k nn hanno e/o nn trovano una donna, tutto qui..
mica sò tutti 'fortunati'..
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 12:13:44

il ragazzo stava pasturando! E' sole ca te na pastura fuffa!





comunque continuo a dire che non si dovrebbe ridere sulle disgrazie altrui
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 12:25:08
Credo di non dire boiate se affermo che l'uomo è diverso dalla donna. Nell'uomo c'è l'istinto ad infilare il perno e spargere il suo seme, come nella donna c'è l'istinto materno. E' la natura che ci ha fatto così "incontrollabili", affinchè la specie possa proseguire ineluttabilmente nel suo cammino biologico. Non c'è niente di male, è tutto naturale. Sono le sovrastrutture culturali e religiose dell'uomo e delle sue divinità che ci fanno credere di essere dei pervertiti, non la natura. L'uomo, diversamente dalla donna, è ben lontano dallo stereotipo culturale di "essere fedele". L'uomo, come diceva una dottoressa tempo fa a Baobab (radio rai 1), può essere fedele ad un progetto di vita... ma solo a quello.
Sarebbe bene che ritrovassimo il nostro equilibrio naturale... e che tutti scopassimo un po' di più, specialente Menestrello.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 12:43:39
Comunque alle donnine che sono intervenute in questo post io non confiderei neanche il numero di scarpe. Fanno semplicemente orrore.
Anche pena. Si comportano come le meretrici di Babilonia che andavano a riferire al sovrano le dimensioni del pene dei loro clienti. Specialmente Denise. Chi cazzo credi di averla solo tu. Sei abominevole!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 12:45:22
per favore, siete pregati di non generalizzare e di operare i dovuti e necessari " distinguo ".
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 12:46:04



e comunque secondo me gli istinti delle donne sono cambiati...


"il ragazzo stava pasturando! E' sole ca te na pastura fuffa!" Mi si fatte muri!!!

Messaggio del 24-03-2006 alle ore 12:49:11
E' vero! Merlyne è stata l'unica che si è comportata umanamente.
Scusami tanto per averti accomunata alle altre.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 12:58:34

AL MARE VADO DOVUNQUE, NEL SENSO CHE MI SPOSTO CON AMICI NN HO UN POSTO FISSO, PER L'UNIVERSITà FACCIO AVANTI E INDIETRO, STO A CHIETI E FACCIO LETTERE MODERNE, IO DORMO ABBASTANZA ME LE FACCIO QUELLE 8 ORE, MA NN SEMPRE, I MIEI ATTORI PREFERITI SONO KUBRIK E SALVATORES MA AMO UN TUTTI I GENERI DI FILM,




Messaggio del 24-03-2006 alle ore 13:03:40
Micolao è nu panzone!!! AHAHAHAH!!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 13:06:17
a me non ha scritto..
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 13:51:52
cazzo a me mi dovevi far arrivare almeno alle poppe Mr Home
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 14:12:10
anche a me nn ha scritto,qsi che ci rimango male
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 14:52:54
a marika ha scritto
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:59:12
Venenum , ma che stai dicendo? Il fatto é semplice, é mai possibile che non posso mai entrare in pace su Lanciano.it, che subito 30000 ricottari mi rompono i coglioni? Ho il diritto di incazzarmi o no?
E' mai possibile che anche se dico gentilmente di non aver voglia di parlare per i piu' svariati motivi che possono andare dall'aver il ragazzo, ad altre cause, insistono da veri e propri arrapati, e dopo l'ennesimo no, comiciano anche ad offendere?
Ti sembra normale? Quindi prima di scrivere, usa un po' il cervello, e visto che poi non é una cosa che (forse) ti tocca, potresti anche evitare di intrometterti in discussioni non tue.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 16:08:20
ma se tu denise sei una splendida ragazza (come sono sicuro che sei) come fa una persona sensibile alla bellezza a non provare ad entrare in contatto con te???

certo che poi la morbosità diventa demoniaca...

Messaggio del 24-03-2006 alle ore 16:13:13
Ma ti rendi conto che questi ti fanno mille complimenti, ti lasciano i numeri,e-mail e non sanno nemmeno come sei fatta, quanti anni hai,niente di niente!!! Questa é demenza
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 16:13:47
no...questa é ricotta

Messaggio del 24-03-2006 alle ore 16:14:50
che storia
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 16:15:39
é tornata gIessica
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 16:33:10
DENISE tu e tutte le tue amike ke ti porti dietro in questo post ..... siete la versione femminile di Giovanni la parte negativa , la macchia sporca, la superficialità dell'umanità .... X NOI UOMINI
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 17:08:25
Hey, parlo con te, si si, proprio con te,ma cosa stai dicendo? Dopo questa risposta, ti definisci ancora uomo? Ascolta queste parole mio caro... "TACI E PORTA RISPETTO PER CHI NON RAGIONA COME TE E TANTI ALTRI CON L'UCCELLO! CHIUSO IL DISCORSO, PUNTO!"
Ps. Certe affermazioni potresti risparmiartele, tu e tutti quelli che la pensano come te! Se non capite una sega, almeno abbiate il buon senso di stare zitti!

IL RE
------------
Editato da Il Re il 24/03/2006 alle 17:18:30
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 17:45:10
Nel momento in cui apri un post è implicito che tutti possano intervenire, Denise, altrimenti tu lo scrivi e tu te lo leggi. Invece tu mi dici :"fatti i cazzi tuoi!". Ma quanto sei arrogante.
Scrivi e dubiti che (forse) io possa essere interessato a "ricottare" con te.
Non sia mai! Con una persona così presuntuosa e piena di se.
Solo , non riesco a capire in che cosa tu sia stata offesa.
Tu invece l'hai offeso pesantemente mettendolo in ridicolo davanti a tutti.
Scendi dal piedistallo! Non vali proprio niente. Già lo sospettavo. Sei una persona malvagia.
Non passare più davanti a me che mi fai vomitare.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 17:47:48
MR. Home sei un GLande
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 17:48:10
secondo me ha bisogno di affetto sto ragazzo..si sente solo.. anche perchè per scrivere tutto quel papiro vuol di che ha tanto tempo libero e non sa come passarlo.. su su.. non siamo sempre cosi cattivi..haahhahahahahahah ma vai a rubareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 20:14:37
Lo so, Hendlix, putlido lottinculo.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 20:47:49
Denise, il tuo discorso fatto finora mi fa pensare a quella frase in cui in una sua canzone, Umberto Palazzo parla di "cocaina e cortesia"...
a parte che che mi sembra più un cialtrone che si sta divertendo a prendervi per il culo, e voi come galline incazzate avete fatto ciò che lui si aspettava....
sotto sotto però, magari ti piace se un ragazzo ti corteggia mandando un bel mazzo di rose...
va a coje li pimmadore
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 21:42:00
Tomato picking up! cazz di Giuvann!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 22:15:51
...Personalmente nn ci vedo nulla di male se uno ci prova sperando che, prima o poi, ci coglie.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 23:10:37
manco a me ha scritto

cattivo
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 23:38:20
spero solo che lo abbia fatto per divertimento xchè altrimenti a 23 anni sta fore de coccia di brutto.
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 02:54:49
...
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 02:55:54
Quando cominciate ad usare il cervello ne riparliamo, ok? Tranquilli tanto c'è tempo
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 03:48:36
Allah è grande Mr. Home è il mio profeta!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 09:19:56
Gente io questo so chi è e da che famiglia proviene

mi ha contattata mille volte su msn e non è proprio di lanciano

x info ci sono
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 13:58:42
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 14:17:45

cacchio, com'è che a me non l'ha scritto



a me nemmeno!!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 14:19:31
Bella Fagnavù, uno di noi Akhùn Otiòp
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:01:35
Fine della prima puntata, sperando anche che sia l'ultima.
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:32:34
15:30:03 - venenum:
Ti conoscevo di vista. Adesso so che cosa sei 15:29:07 - Ariel276:
sto rileggendo ora
1-non ce l'avevo con nessuno in particolare
2-di ragazzi che mandano sti messaggi ne è pienbo il forum, son qui da + di 5 anni, ho le mie esperienze, non come le persone che hanno iniziato a scoprire internet ora e non sanno come si usa
3-non mi sembra di aver detto nulla di male
4-cosa c'è da sapere????
5-complimenti anche per il Suo intervento dando delle meretrici a tutte quelle che son intervenute 15:24:54 - venenum:
Rileggiti ciò che hai scritto sul post "senza parole" . Non credo che tu non ricorda. 15:22:23 - Ariel276:
non ho capito nulla
di ki parli???????? 15:21:32 - venenum:
Ariel, sono il padre di XXXXXXXX e conosci sicuramente XXXXX. Ti invito a venire a XXXXX per conoscere XXXXXXXX. Non fare per cortesia commenti senza sapere bene ciò che è accaduto. Tu XXXX la conosci bene. Che giudizio ne dai? Pensi che il fratello sia differente :
------------
Editato da Ariel276 il 25/03/2006 alle 15:33:47
------------
Editato da Ariel276 il 25/03/2006 alle 15:36:32
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:38:45
Ed io che volevo chiudere tutto qui! Non ho parole!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:43:13
Ariel, fai capire da tutti che donna sei!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:43:24
Mio caro VENENUM, leggo il tuo intervento solo ora e ti dico che, se ci fossero MISURE di cui parlare, nel forum saremmpo ben liete di comunicarcele, tra donzelle! Siccome, a quanto pare, la materia prima scarseggia, particolarmente quella cerebrale...Lascio a te trarre le conclusioni!
C'è anche da dire che non sono solo questi "ragazzacci" a rompere le ovaie, visto e considerato che anche molte ragazze fanno la loro parte!!!! La differenza stà nel fatto che voi ammorbate ripetutamente e sembrate quando vi diciamo BASTA!!! E, continuando imperterriti nella vostra rattusaggine, finite col dircene di tutti i colori!!!
Poi non vi lamentate se vi mettiamo alla gogna!!! Ve la siete cercata voi!!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:44:28
aiutatemi a capire cosa ho scritto
perchè son tra le + pacate qui dentro
tra le moderatrici a volte
l'ultima cosa che ho letto è

15:32:07 - venenum:
Sei una cosa, infatti.

mi spiace

ribadisco che non ce l'ho con nessuno in particolare

ma se l'unico mezzo che si ha per capire se uno vuole conoscere me in particolare o manda messaggi a tutte le ragazze on line è parlare fra di noi, fare copia incolla

un tempo non lo facevamo
le ragazze ora sanno come si fa
e mi complimentavo con loro

non ce l'avevo con tizio e nè con caio

semplicemente stavo sorridendo di come si evolvono i tempi
e poi non ho capito se son stata attaccata solo io in privato
ma state fuori tutti
sampei
bannami
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:44:47
Ah, per la cronaca....si dice...... A TUTTI! Non FAR CAPIRE "DA" TUTTI!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:49:03
Se invitare a casa propria una persona per conoscersi meglio significa "attaccare" allora siamo proprio alla m... . Io ho invitato Ariel a casa mia e qusta è stata la sua reazione.
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:52:51
Se c'è, sarei curiosa di sapere quale sia il motivo per il quale quella cara ragazza debba accettare un tuo invito!
Conosco bene la gentil donzella di cui parli e posso dire a voce alta che è una delle donne più serie che conosca! Una persona retta e corretta che, piuttosto che cominciare polemiche, fa di tutto per soffocarle! Che non manda mai a quel paese qualcuno! Evidentemente, per arrivare a tanto.....
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:52:58
la gente sta esaurita ! Venenum ma stai fuori....
si stava criticando solo gli uomini allupati per cui vale il motto"in tempo di guerra ogni buco è trincea!!!!" e fanno le ricotte anche a qll con cui nn hanno mai parlato e di cui non hanno mai visto neanche il viso...
anche io ho ricevuto il suo papiro...si è ridicolizzato da solo nel momento in cui ha pensato di scriverlo a tutte!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:53:52
quale reazione ho avuto?

ti ho chiesto spiegazioni
mi son spiegata
senza dover venire a casa tua
non dò giudizi su nessuno
e tu mi hai detto che sono una cosa
che devo dimostrare che donna sono
riassunto chiaro???
a me no
io esco
chiudo il discorso
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:56:25
venenum nn per intromettermi...ma in genere il primo passo per conoscere una persona non è "vieni a casa mia", al max "ci vdm al centro e ci prendiamo un caffè"
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 15:59:24
è il mio mito!!!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:15:59
Tu solo con questa puoi avere qualche speranza giuvà...

Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:20:22
L'errore è stato quello di riportare pper intero il messaggio.....Questa è la mia opinione...e si sarebbero evitate tutte queste polemiche!
Se ognuna di noi dovesse postare ogni volta tutte le stronzate che ci scrivono....Ma parlo anche da parte degli uomini, tartassati da quaqua di ragazze che fanno finta di non capire di non aver suscitato inetresse!!
Insomma, non sono solo gli uomini a rompere....anche le ragazze si danno da fare...Ma, almeno in questo, i ragazzi hanno più tatto ed evitan di sputt.............ci!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:24:06
Shark mi sembra che qst sia il primo mex che si posta...
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:27:17
E sarebbe il caso che fosse anche l'ultimo! E' stato di pessimo gusto!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:30:07
E' stato il suo un pessimo gusto....come ho già scritto si è messo in dicussione e ridicolizzato da sl nel momento in cui ha quaqquato 10 ragazze diverse con la stessa presentazione (e le stesse preghiere)
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:32:30
E non potevate limitarvi a parlarne tra di voi? C'era bisogno che tutto il forum lo ridicolizzasse??? Ma che fareste voi se i ragazzi riportssero tutte le vostre ricotte o tutte le vostre falsità in un post???
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:32:57
questo post dovrebbe essere bannato,per lo stupefacente livello della sua idiozia.........ma naturalmente il grande inquisitore non lo bannerà,
neanche se cala Gesù Cristo..................
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:35:55
Magari lo eliminassero!!! Si stà toccando il fondo...Non vale nemmeno la pena di rispondere! Si parlano lingue diverse...
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:36:04
Infatti io ho fatto dei commenti in pvt cn ariel...sn intervenuta solo qnd si parlava di " meretrici di Babilonia che andavano a riferire al sovrano le dimensioni del pene dei loro clienti"....credo che il cattivo gusto sia di persone che scrivono cose del genere più che di altre.
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 17:04:14
ahahah balilla sei un mito!!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 17:33:44
avevo deciso di non intervenire più...ma visto il messaggio sul cistitù che ho ricevuto da venenum vorrei dire una cosa.
caro venenum....io non so se sei o no il padre di sto ragazzo
mi scuso per la mia battutta(che su per giù è stata questa"sei da ricovero")ma era semplicemente un modo(sicuramente non simpatico)di far capire che forse come approccio il suo non era molto...come dire...normale
cioè...ultimamente mi capita di ricevere molti messaggi strambi sul cistitù...e questo mi sembrava uno di questi.
la cosa che ha disturbato inoltre è stata l'insistenza di "tuo figlio"quando facevi CHIARAMENTE capire che non eri interessata...se non essere interessata ad una persona oggi diventa quasi perseguibile a norma di legge con tanto di chiamata in quastura(casa vostra)e significa essere offese gratuitamente ditemelo che ai messaggi del cistitù non ci rispondo proprio più...
vi ringrazio dell'invito ma ripeto(e spero per l'ultima volta):
non mi interessa!

giovà:ti auguro di farti tanti amici e di trovare na brava guagliona

amen
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 18:23:28
Dice il profeta: verrà il giorno che rimpiangerete anche le ricotte + vavose............
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 18:23:59
............e sudaticcie!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 18:30:45
il mio capitano ha pontificato

e ha ragione...
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 18:35:11
Sarà un caso di veggenza o di presbiopia????
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 03:27:30
Giovà nn ti conosco..ma posso dirti lascia stare esci!!!! SE TI VUOI TROVARE NA UAGLIONA ESCI DI CASA!!!! CONOSCI GENTE!!! E SAPPI DI CERTO NON LE TROVI QUI SOPRA!!!! CAPIì??? BUONA FORTUNA
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 05:56:03
bbbllluuoooorrghhhh
cmq roba degna di una puntata a Maria defilippi
uooorggghll!!!!!...minchia che spruzzata!!!!sto per sgottare ancora......bbbluoooooooooooooghlll


aaahhhh...ora sto meglio............bluuorrghl!!!!!
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 06:12:28
Io punterei sul secondo caso proposto...
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 06:18:01
e sarebbe?
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 11:53:44
up?
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 12:09:24
Pharlap, tu che sei uno scommettitore...scommettiamo che cullù è Adonai?
Come anche venenum...
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 12:11:52
Micolao, in America quando un cavallo è troppo favorito lo mettono no betting, non ci puoi scommettere, è come se non corresse ai fini del gioco.In questo caso Adonai lo do no betting
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 12:15:33
cMQ, QUELO CHE HA FATTO dENISE E TANTE ALTRE FORUMIANE è TIPICO DELLA GALLINA STUPIDA, PERCHè CI SONO PURE LE GALLINE INTELLIGENTI, SCOMMETTO CHE Questa Denise è pure molto brutta
Poi lasciamo perdere quello che hanno detto certi forumiani, tipo povero ragazzo, starà male etc,,etc,,, perchè alcuni di loro una topa non l'hanno vista manco in cinemascope che pensassero a loro, no ai problemi,eventuali degli altri
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 12:41:21



Pharlap!
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 12:42:40
Micolao non è un clone..perchè fa lettere addavero
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 13:23:09
E pure Adonai...che ci vuole a fare uno scherzo, trovare una foto e creare sta cosa...?
e siccome ho avuto l'impressione che Adonai e i suoi cloni si cacassero troppo sotto per questo fatto,tanto da contattare in privato chi era coinvolto, non mi stupirei se fosse una montatura di Adonai,
io se fossi uno che lo conosce glielo chiederei a quel ragazzo, e se non è stato lui gli farei fare anche una bella denuncia all'autore dello scherzo....
se poi invece è stato lui...allora è proprio scemo.
Ma la cosa mi puzza parecchio....
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 13:26:35
per mè è colpa di micolao...
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 13:30:51
ma è colpa di adonai pure se fa brutto tempo?
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 14:03:56
Micolao lo conosco perchè fa lettere abbiamo seguito alcune lezioni insieme e giorni fa l'ho rivisto che prendeva l'autobus..ovviamente prima del fattaccio s'intende..

..quindi posso affermare che non è un clone di Adonai..purtroppo oserei
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 14:25:15
ma anke Adonai studia lettere, quindi l'ipotesi d Micolao potrebbe anke essere vera e io l'appoggio, xkè ci sono parecchie coincidenze..
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 14:28:36
..ma se vi sto dicendo che si chiama Giovanni..lo vedevo spesso in facoltà..avevo anche il suo numero perchè mi servivano dei libri..e ci ho parlato un paio di volte
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 14:45:25

Dimas ma che cazzo vuol dire???
Io ho fatto una ipotesi...
hai chiesto a quel ragazzo se ha scritto quelle cose?
quando lo fai e ti dice sì ne riparliamo...
ma se ti dice no....



Piove... Adonai ladro....
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 14:46:29
..be in questo caso Adonai le sue foto dove le avrebbe prese?
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 14:52:08
Io scommetto oro che non é Adonai...
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 15:44:08
anke a me l'ha mandato patetico
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 15:58:07
..ora è rientrato con un altro nick
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 16:56:58
Infatti si, ed anche con nuove ed entusiasmanti foto.
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 17:50:27
Oddì Lu RE non le avevo viste
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 17:52:52
e quala fuss?
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 21:30:38

Poi lasciamo perdere quello che hanno detto certi forumiani, tipo povero ragazzo, starà male etc,,etc,,, perchè alcuni di loro una topa non l'hanno vista manco in cinemascope che pensassero a loro, no ai problemi,eventuali degli altri

Nuova reply all'argomento:

Senza parole

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)