La Piazza
AUGURI DI BUON COMPLEANNO STRANIERO
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:01:41
auguroni
buon compleanno..





auguroni
buon compleanno..





Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:55:58
AUGURISSIMO
AUGURISSIMO
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:36:18
Beh, mi aggrego agli auguri e alla
Bacioni straniero, e se mi becca tua moglie???
Beh, mi aggrego agli auguri e alla

Bacioni straniero, e se mi becca tua moglie???
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:08:25
Aaa Capannèèè(Straniè), te sei fatto fààà a torta cho a limaaaa..........
Baciettie&Auguri

Aaa Capannèèè(Straniè), te sei fatto fààà a torta cho a limaaaa..........
Baciettie&Auguri


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:23:17
ricordo che giovedi paghera il campo a tutti
ricordo che giovedi paghera il campo a tutti

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:22:39
AUGURIIIIIIIIIIIII KEMPESSSSSSSSSSSSSSSS
serio capellò...
augurie Sté
AUGURIIIIIIIIIIIII KEMPESSSSSSSSSSSSSSSS

serio capellò...
augurie Sté
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:31:58
augurissimi!!
augurissimi!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:30:47
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:10:41
ngurie 



ngurie 



Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:09:56
grazie a tutti di cuore!
persino a faber...
grazie a tutti di cuore!
persino a faber...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:33:13
Auguri stè
Auguri stè
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:26:50
auguri
auguri
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:24:59

AUGURI SCTRANIè

AUGURI SCTRANIè
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:23:02
AUGURISSIMI

buon kompleanno all'uomo + kapelluto del forum
AUGURISSIMI


buon kompleanno all'uomo + kapelluto del forum
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 14:08:52
auguri
auguri
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:32:16
auguri stè!
auguri stè!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:31:56
Tanti Auguri
Tanti Auguri
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:29:54
auguri

forza classe 1964
auguri


forza classe 1964
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:21:47
auguri Straniero.Hai sentito la cattiveria di quel farlocco di Faber???
auguri Straniero.Hai sentito la cattiveria di quel farlocco di Faber???
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:19:10
Auguroni Stè
Auguroni Stè
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:18:17
giovedi pagherà il campo a tutti
giovedi pagherà il campo a tutti

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 13:15:46
augurì ricchiò
augurì ricchiò

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:51:07
ste' che dirti...... lo sai..... auguri !
ste' che dirti...... lo sai..... auguri !
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:50:38
auguri!!!
auguri!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:48:30
auguroni!!!!
almene oggi pruvece a farte nu bicchier!!!!!
auguroni!!!!

almene oggi pruvece a farte nu bicchier!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:46:01
dimenticavo...
auguri straniè
dimenticavo...
auguri straniè
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:45:58
Tanti auguri da IL RE...
Tanti auguri da IL RE...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:45:09
ma quale complimento
al massimo ci offre un ghiacciolo a testa
ma quale complimento

al massimo ci offre un ghiacciolo a testa
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:43:30
Auguri
Auguri
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:39:48
Ma un complimento quando ci sarà offerto?????
Ma un complimento quando ci sarà offerto?????
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:31:45
auguri straniè sei nato lo stesso giorno di mia sorella
auguri straniè sei nato lo stesso giorno di mia sorella
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:23:43
e appunto ce lo metto iaquintone
so quanto lo odia
e appunto ce lo metto iaquintone
so quanto lo odia
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:22:35
Auguri
Auguri
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:18:40
Auguri mangiatore di ghiaccioli

Auguri mangiatore di ghiaccioli


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:17:39
Auguri cocciolò!!!
Auguri cocciolò!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:16:26
ma va va...
auguri ggggheiiiiii!!!!
ma va va...

auguri ggggheiiiiii!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:06:56
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:05:57
Ate ni i mett cussù ca ni li po vidè
ha ditt speriam ca si li venn
Ate ni i mett cussù ca ni li po vidè
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:04:36
AUGURI VECIO

AUGURI VECIO


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:59:48
a u g u r i bomber
a u g u r i bomber

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:19:19
auguriiiiiii
auguriiiiiii
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:17:31
augurissimi stè
augurissimi stè
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:13:20
Auculo!


Se ti vuoi fare un bel regalo Cesare Ragazzi sta facendo i saldi!!
Auculo!



Se ti vuoi fare un bel regalo Cesare Ragazzi sta facendo i saldi!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:12:28
OHHHHHHHHH straniè tantissimi auguri di buon compleanno
OHHHHHHHHH straniè tantissimi auguri di buon compleanno
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:11:44
AUGURONI STRANIè!!!!
AUGURONI STRANIè!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:11:13
auguri stè,auguri tiziano e mario,auguri gelsomino
auguri stè,auguri tiziano e mario,auguri gelsomino

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:07:59
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:55:01
auguri stranieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
auguri stranieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:53:26

Brinderemo tutti con fiumi di Coca cola!!!!!!!! AUGURI!!!!!

Brinderemo tutti con fiumi di Coca cola!!!!!!!! AUGURI!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:53:22
AUGURIIIIIII
AUGURIIIIIII
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:49:57
Oggi Lo Straniero compie gli anni: parecchi
una
per lui e non bere troppo mi raccomando 


e almeno masser nin i iucà a calcetto, fa cuntent moit
statt a la cas


Oggi Lo Straniero compie gli anni: parecchi

una
per lui e non bere troppo mi raccomando 


e almeno masser nin i iucà a calcetto, fa cuntent moit



Nuova reply all'argomento:
AUGURI DI BUON COMPLEANNO STRANIERO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











































