Messaggio del 28-02-2012 alle ore 11:45:58
premesso che
A- non tifo per nessuna squadra (eccetto la virtus )
B- ho visto la partita solo perchè sono andato a cena con vari amici
leggendo la gazzetta dello sport ho trovato questa dichiarazione di Bergomi, che riporto fedelmente, sulla quale sono piuttosto d'accordo:
"Antonio Conte, che è una persona intelligente, a caldo dopo la partita su sky ha polemizzato con Zvone Boban difendendo una tesi indifendibile: i due errori della terna hanno avuto lo stesso peso...Ma dai, è evidente che se il milan va sul 2 a zero per la juve c'è una montagna da scalare! Conte lo sa e infatti si è poi scusato con Boban. Ho partecipato di recente ad un convegno con i vertici arbitrali sul tema del fuorigioco. Beh, per i dirigenti dell'aia un errore sulla situazione di Matri, 20-30 cm dentro o fuori, non è considerato errore"
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 22:16:50
Guà...veramente...che schifo acchiappesse culù cazz di guardalinee...gli ficchess quella cazzo di bandierina nel culo...sentire certe accuse per colpa di un minkione.
Mo Buffon?...ma che ve set mpazzite?
Ma quando mai sa vist un giocatore fare mea culpa in campo e fuori...questo è lo sport che in itaglia amiamo...cioè na munnezz....na marea di chiacchiere sbuciate e ngazzature pe na partita!
Viva il calcio inglese, viva la sportività inglese.....noi siamo solo gentucola da 4 soldi e ci meritiamo tutta la merda del mondo!!
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 20:54:50
I toni e le cose scritte su questo post fanno quasi rabbrividire, a confronto le minchiate di Galliani e Conte sono delle favolette per bambini..... sembrate tutti usciti da una di quelle trasmissioni di telelombardia ... brutta roba .... vi siete fatti fregare voi per primi dalle dichiarazioni che hanno gonfiato il prepartita a dismisura....
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 17:42:37
Buffon hà fatto la stessissima coa che avrebbe fatto qualsiasi altro portiere del mondo.Avast a dire se chiacchiere.Se visto con il Cagliari quando Buffon hà ammeso di aver toccato la palla dando il calcio d angolo al Cagliari che sia l albitro è segnalinee non avevan dato.Poi due partite dopo lo stesso albitro non ci hà dato quel rigore solarisimo con il Siena. Fate solo piangere .Stò post mi sembra la santa Alleanza perfino tra Milanisti e Interisti.Deteve la mano.In qualsiasi altro Paese il derby tra due ocetà i sarebbe visto specialmente in questa occasione.Invece qui trà poco fate un gemellaggio.Ridicoli.Da calciopoli la Juve hà preso 25 rigori a favore.Quando sia Inter che Milan 44-45 a testa.Poi vedervi alleati contro di noi nn fà altro chè rafforzare cà vi coce a tutti quanti che la vecchietta è tornata.
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 17:27:20
Buffon uomo di merda.....stile giuve......non mi sono accorto che la palla e entrata.......bugiardo di merda......
a parte tutto, mi fa molto molto sangue leggere gli intertristi che vengono a sfogarsi su sto post!!!!!!!!!!!!
siete una delle mie soddisfazioni del lunedì
per quanto mi riguarda non mi sto sfogando, anzi vi sto facendo pure i complimenti (juventino o milanista che tu sia)
Messaggio del 27-02-2012 alle ore 12:56:07
a parte tutto, mi fa molto molto sangue leggere gli intertristi che vengono a sfogarsi su sto post!!!!!!!!!!!!
siete una delle mie soddisfazioni del lunedì
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 22:29:52
Lenin, non avevo letto. Per sfottere vale tutto. E non ci vado nemmeno pesante perche' il milan non mi sta antipatico, come nessuna squadra tra l'altro. Tranne una
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 22:19:35
Pare che la prova tv tanto invocata portera' seri problemi al milan. Dopo mexes anche muntari. Magari anche una vincita a tavolino non sarebbe male Ma il milan fa notare che mancano le due gomitate di Pirlo che, pero', e' un fallo di gioco che ci sta per tutti. Un gancio e' roba di un altro sport
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 17:25:08
con 10 pareggi si è in testa, che scarso sto campionato comunque
il milan sulla carta è più forte e merita di più della juve, sicuramente. alla fine vinceranno loro
noi già è tanto se jem a l'europa league
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 12:41:23
Catra mo ti rientra` a la cas??
comunque mi ha detto un caro amico comune che stai piombo pesante,praticamente sti liscio
se hai bisogno di un prestito non esitare a chiamare,mi facce fa uno spider da lapo girato da Berlusconi.....due truffaldini
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 12:25:11
io non vedo la differenza tra galliani e moggi
conte è il nuovo mourigno..mi sarebbe piaciuto vederli contro: 2 rosiconi immensi
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 12:02:12
Lenin va a sarchia` pur tu le patane come la truppa di intertristi intervenuta
vi meraviie il mio amico Anima nera come fa a suppurtart
comunque innegabile il secondo gol del Milan ma che ma fa le fidejussioni in garanzia per gli arbitri???,tutte chiacchiere sbusciat ma il se e` il paese dei coglioni
se non ci avessero fischiato l`inesistente fuorigioco
se quel letame di Mexes fosse stato espulso
se se se
X vale 1 punto per squadra
concordo con Taz,riusciamo a reagire e questo mi basta,ieri il Milan ha fatto il nostro gioco ma poi l`aria e` cambiata vale o no il secondo gol annullato
approfitto per quotare nn ma ricord chi:Catra tu e lu Milan letame
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 11:51:15
Ciavesset a fà la seconda divina commedia cò sò goal.Se accadeva a parte inverse era la stessa cosa.Non sò cosa cazzo state rivendicando ancora come se la juve quest anno sta li dove stà per errori albitrari e con un solo rigore a favore(per giunta che nn manco c era con il Cesena altrimenti quest anno manco un rigore a favore).E" sotto gli occhi di tutti che era entrato mezzo metro ma mò secondo voi buffon che doveva fare.Ammettere come fino ad ora hà sempre fatto da signore che è ammettere in juventus -Cagliari un calcio d angolo non dato che hà ammesso di aver deviato e poi la partita dopo in casa con il siena stesso albitro che non hà dato il rigore solarissimo a favore con mani in area e se sentito sbeffeggiare?Allora hà fatt bon.Volè vedè Abbiati nella stessa posizione.Non fate ridere.Quest anno se vi elenco i favori albitrari che avete ricevuto voi ci esce una pagina intera e noi da gran signori nn abbiam detto na virgola.Parla la juve a propio favore giustamente.Ià legg Endlessdeep cà dic che è dalla partita con il Parma chè ci stiamo a lamentà.Ma almeno noi lo facciamo x noi stessi giustamente.Voi lo fate x gli altri e non ricordate i vostri a favore.Poi set fett nu mezz tir in port con deviazione e basta se nn ricordo male.(Mò nisciun però parla di Mexes che sarà squalificato sicuro e del goal regolare di Matri e mi sembra che da ieri nessuno in tv della Juve ne abbiano nominati.Signori si nasce..... )Secondo tempo non ricordo il centrocampo passato e nessuna parata di Buffon ambasciatore come dite voi di sto c.... CATRA
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 11:43:38
a proposito, ma qualcuno sa di Conte e dei suoi capelli? come gli sono rinati? da chi è andato? da Moggi?
cazzo, mo ci vado pure io..........
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 11:41:21
voi juventini rimarrete sempre dei poveri morti di fame, che rompono ancora il cazzo con il 2006 e con lo scudetto che rivogliono. Ma mai nessun juventino ha pensato di restituire la coppa del 1985, quella no, con il signor Platini e compagnia bella che esultavano come dei dannati con 40 morti juventini attorno. Che merde.....
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 11:23:36
tagliavendo fa cappellate da quando seguo il calcio.... moggi nn ci sta piu' ma lui sta ancora la....adesso chi lo paga ?
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 11:22:02
galliani come tutti i dirigenti non puo avere contatti con gli arbitri ne minacciarli, sono le regole ... forse non lo avrebbero annullato il gol di matri ....
l'errore di un centimetro sul fuorigioco è SEMPRE un errore di gioco
l'errore di mezzo metro di un gol fatto ma non dato è SEMPRE un FURTO
e aggiungo sampè vatt a pesà tu e Er Parrucca che ha osato mettere sullo stesso piano due errori leggermente diversi..con la differenza di un gol nostro fatto con la palla dentro di un metro e una classica situazione in cui il gusrdialinee può alzare o meno la bandierina per il fuorigioco.
manco Mourinho sarebbe riuscito a fare un paragone del genere,e come ha detto Allegri la gente deve imparare a starsi zitta perchè quello che è accaduto ieri sera è il perfetto sunto di tutto quello che può accaderti in una partita.E da settembre(juve-parma 4-1) che sta rompendo i coglioni con il rispetto che gli abritri devono dare alla juve.
per me la partita è finita al 24 esimo del primo tempo.
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 11:01:48
Per me, da Primula Nera a Ziomitch, passando per Tuttobene e arrivando a quel letame di Catra, potete andare tutti a sarchiare le patane...
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 10:36:09
galliani che fa il cazziatone all'arbitro durante l'intervallo evidentemente lo condiziona, come quando hanno detto che moggi aveva chiuso l'arbitro nello spogliatoio
nessuno parla? ... dai che devo nominare un pò di morti ....
Pensavo di entrare qua e poter commentare un po' la partita, e quello che è successo, ma purtroppo vedo che c'è poco da commentare... o meglio, c'è chi fa passare la voglia pure di perderci il tempo. Diciamo che se si parlava di stile di questa parte, e stile di quella parte, qua sopra vedo che il livello è molto basso. (Come pure nelle 2 società...)
cmq, parlando della partita:
ho visto un gran Milan, specialmente nel primo tempo, che ha messo alle corde la juve (che fino ad ora è stata a mio avviso la squadra che nel complesso del campionato ha fatto vedere il miglior gioco, così come la roma, ma solo a domeniche alterne...).
Soprattutto mi ha stupito vedere come il Milan abbia fatto soffrire la Juve con le armi che fino ad ora avevamo visto proprie solo dei bianconeri: tanta corsa, pressing alto, velocità nella manovra. (il CONTRARIO del gioco del Milan fino alla settimana scorsa).
Questo era forse l'unica cosa che (da Juventino) temevo, ed infatti si è rivelata letale. Il Milan è andato meritatamente in vantaggio, e meritatamente ha raddoppiato. L'errore arbitrale è gravissimo.
Purtroppo però non posso esimermi dal continuare... e dico che (credo possiamo esserne concordi) l'arbitro è stato il PEGGIORE IN CAMPO. (l'arbitro, la terna, la quaterna, fate voi...).
Quando succede questo, le partite non possono che esserne gravemente condizionate. (Se poi vogliamo capirne le cause, allora dobbiamo rimetterci a parlare di stile, e di alcune dichiarazioni PRE partita delle società e dei tesserati... altra storia).
L'errore madornale ha condizionato il risultato, certo.
Sul 2-0 sarebbe certamente stata un'altra partita.
Ma è certo anche che non è stato l'unico, e cmq non sono stati a senso unico. E TUTTI gli errori CONDIZIONANO UNA PARTITA, non facciamo finta di non vedere.
Mexes (vediamo se j'attocche 3 giornate pure a lui...) doveva lasciare in 10 il Milan per 60 minuti, o sbaglio?
Poi ho visto un ritorno della Juve (che sinceramente speravo arrivasse dal calcio di inizio del 2° tempo, invece è arrivato un po' dopo... ma quindi dico che dipende dai CAMBI e dalla formazione schierata nel 1°... Borriello, bene mè...) probabilmente agevolato dalla stanchezza del Milan, che aveva corso tantissimo.
Un ritorno della Juve che ha meritato di pareggiare la partita che si stava giocando. Dimostra di non voler mollare mai, e questa è la caratteristica che di + la fa assomigliare ad una grande squadra (che oggi non è).
Gran partita quella di Chiellini nel 2° tempo, spesso lo critico, ma ci ha creduto quando sembrava davvero impossibile.
Robinho grandissimo nel 1° tempo. Un giocatore che in certe partite di campionato sembra inutile, e ieri sera ha fatto ballare una difesa intera...
Di Bonucci non parlo, sennò non finisco più.
Pato... non darlo via, io lo definisco un errore di mercato. Giocatore fragile, anche mentalmente. è rimasto per la figlia del papi, rendiamoci conto.
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 09:34:20
la palla era entrata e l'arbitro s'è sbagliato e po succede.... dopo è entrato matri e v'ha fatt ammatti e ha segnato un gol superregolare l'arbirtro ha fatto uno sbaglio ancora piu grosso perchè era in gioco di due metri e secondo me non l'ha dato per compensare , molto peggio di quello di prima ma nisciune si sta a lamenta ecc la differenza dope ve n'ha fatte natre perchè cmq come squadra fate ridere
il gol che avete fatto voi....unico tiro l'avete fatto a culo co na deviazione da 20 mmetri. non è esagerato dire che meritava la juve, ma noi non piagneme un pareggio a san siro x come s'ave mess ci sta bene
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 09:19:08
se berlusconi non fosse il pagliaccio che è manderebbe in campo la primavera nel ritorno di coppa italia come già fece l'inter ai tempi di sivori
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 04:30:27
mexes? lui e un merda......come van bommel e chiellini con buffon......
io da INTERISTA volevo vedere una bella partita, con gol e belle giocate.
la partita era molto piacevole, dopo 1-0 si stava accendendo, pero ....dopo e successo quella merda juventina
ziomitch e primula nera.........se dava il 2-0 al milan ......era un altra partita........senza cazzotti e nervosismi
e bruttissimo vivere fuori e sentir parlare di robbo-juventino.....pure qui........che palle....basta
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 03:07:40
mi fa sangue che gli interisti parlano.
posso capire i milanisti, che magari possono sentirsi fregati. ma gli interisti....
che poi, un fuorigioco inesistente e un pugno di mexes a borriello vanno bene. un gol fantasma no.
ma iete a cacà, và
------------ Editato da Ziomitch il 26/02/2012 alle 03:09:43
Messaggio del 26-02-2012 alle ore 01:46:35
ciki e mk 22 e co,penzet a la salvezza intertristi ladruncoli e sfigati
catra vai a sarchiare le patate al tortuga che fa ti si scurdat gna si ioche a pallon???sei un genio ma di pallone non capisci un caxxo come gli interisti
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 23:21:41
Buffon e il fair-play.......ladroni di merda
Chiellini e come lui.....stile Rubentus......ma jet a fangul.....mi fate schifo.....agnelli di merda
Messaggio del 25-02-2012 alle ore 23:15:41
Cà Sedorf a Bologna a iucat a baschet dentro la sua area di rigore e il goal in netto fuorigioco a Novara che ricordo dei tanti benefici che avete avuto nisciun nè parl......il secondo tempo non avete passato il centrocampo.Coceeeeeeeeeeeeeee