Sport

Slave to the money
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 23:30:46
"You're a slave to the money, then you die" - The Verve - Bitter sweet symphony.

I Belong to Petrodollari??

La prossima pagina di www.acmilan.com
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 00:55:59
schiavi dei soldi?

Fammi capire una cosa, se a te offrono 15 milioni di euro all'anno per i prossimi 5/6 anni tu che fai? te lo dico io che fai, abbandoni casa amici e famiglia e parti a piedi per manchester. E ti fai pure la manica a nuoto

Quant'è facile a parlà di queste cose per noi comuni mortali M'avastesse 1/50 di quello che prende adesso in un anno, e m'avastesse per tutta la vita...
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 01:01:34
Sampei,c'è di più,quando uno è un libero professionista,è giusto che vada dove gli danno di più,è un riconoscimento alle sue capacità
CMQ SE GUADAGNASSI QUANTO LUI, ANCH'IO indosserei la maglia con su scritto, I belong to jesus,diceteie a su Balengo
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 01:50:25
sci infatti, ci credess pure io
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 08:22:12
Certamente è facile parlare per chi non è milanista. Se avessero offerto certe somme a Del Piero 26 enne o all'attuale Ibrahimovic?

L'esperienza Shevchenko però insegna. Certamente è un'offerta fuori mercato da far tremare i polsi a chiunque e quindi, in realtà, è anche giusto valutare adeguatamente tale offerta.

Possiamo pure accettare e vendere, ma chi compriamo? Se arrivano C.Ronaldo e Torres (più altri giocatori dietro) ok, altrimenti è solo sistemazione di bilanci e ridimensionamento societario.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 08:33:55

Fammi capire una cosa, se a te offrono 15 milioni di euro all'anno per i prossimi 5/6 anni tu che fai?

quando prendi 2omila euro all'anno e passi a guadagnare un milione, allora capisco. è un cambiamento della tua vita epocale e si giustifica il tutto.
ma il caso kakà è invece:
- vuoi andare via? bene, ma evita di dire cazzate fino al giorno prima come "invecchierò qui e divento capitano". basta con queste menzogne;
- guadagni già 10 milioni di euro all'anno, passare a 15 non è un cambiamento radicale di vita, significa solo non abbottarsi mai.

phar lap, ben venga il discorso del professionista, ma nessun'altra categoria di professionisti (avvocati, manager, ecc.) hanno 80mila persone che fanno il tifo per lui e acquistano suoi gadget, ecco perchè il discorso professionismo regge fino ad un certo punto, quando devono entrare nel gioco valutativo della cosa anche altri sentimenti ed affetti.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 08:36:40
per quelle cifre crederebbero anche animamundi,dekkard,Giupi,bakunin,piccioso e rest appress
io aggiungo che per quelle cifre divento pure comunista bolscevico
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 08:43:52
In realtà credo che in primis, a tentennare, è il Milan, proprio perchè si tratta di un'offerta doppia rispetto al presunto valore di mercato del giocatore. Ma senza un reale progetto per il futuro, perchè privarsi del futuro che il Milan ha già in casa?

Ma se gli vendiamo il fratello invece? Magari anche a metà
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 11:11:29
Bah, con 15 Milioni di Euro non riuscirei neanche a fare una cena degna di questo nome...

...Non capisco come si possa decidere della propria vita per cifre così ridicole.

Già il Sultano del Brunei tira a campare, ma questi sono proprio pezzenti, a parer mio.

Non lo so, non capisco...

...
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 11:22:04
A meno che il giorno dopo il Milan non dice che prenderà X, Y e Z, sarà un grave errore tecnico, oltre che affettivo
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 11:23:46
vanillasky,è il MILAN che sta cedendo...questo è davvero un colpo basso...si è sempre parlato da parte della società che l'AC MILAN è una questione di cuore e nn una questione di tasca...per me rimarrà sempre così...ma per loro qlkosa è cambiato,dall'estate 2006 che la mia passione si è un po affievolita e "se" dovessero chiudere questa trattativa...meglio che nn aggiungo altro sto troppo INCAZZATO...e stavolta se gli fanno il culo a ZIO FESTER mi fanno un favore.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 11:31:36
ma che cazzo dite?

io se fossi milanista comunque glie lo porterei sulle spalle
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 11:37:52
Hai ragione Endless. Se fosse stato il Real, anche Kakà avrebbe però accettato subito.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 11:47:20
forse,cmq ho letto di un kakà molto amareggiato perchè fino a due giorni fa era incedibile...e ora cn i soldi degli arabi nn lo è più..la logica del denaro trionferà anke questa volta.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 11:50:01
kakà ha sempre dichiarato che se ne sarebbe andato dal Milan solo se la società lo avesse ceduto...certo è normale che a sto punto si sente "scaricato" e cerca di temporeggiare e se si fa sotto il Real accetterebbe di più questa destinazione.

ma aimè nn cambia il fatto di quanta delusione ho dentro.

Messaggio del 16-01-2009 alle ore 11:56:04
Certo, se è vera l'offerta da 150 milioni... è dura dire di no subito... però se non c'è un piano serio dietro di rinforzo, è inutile... perchè stiamo parlando di uno tre giocatori più forti e giovani (insieme a c.ronaldo e messi).
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 12:04:50
io kakà nn lo darei via neanche 200 milioni...è una questione di cuore..chiamatemi scemo ma io la vedo così.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 12:14:53
L'unica cosa che mi fà sperare in un possibile rifiuto da parte della società è la "pressione" da parte del popolo rossonero,che ha fatto sentire il proprio disappunto anche ieri sera a via Turati...spereme bbone!!!
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 12:51:19
Dietro le sbarre!!

Messaggio del 16-01-2009 alle ore 13:09:10
Io non ci vedo nulla di strano.... può essere brutto per un tifoso veder partire un simile campione..... ma davanti a certe cifre tutte le società traballano.

Io ho visto partire Zidane per 150 miliardi.... e non vi dico le bestemmie..... ma con quei soldi + quelli per Inzaghi sono arrivati Buffon-Thuram-Nedved e lo sfortunato Salas... diciamo che per quello che è stata la Juventus con quei 4 nuovi giocatori sono contento di come sono andate le cose...

Non credo proprio che a fronte della partenza di Kaka il Milan rimarrà a guardare.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 13:10:32
pof pof ha enunciato il vangelo..per 15 milioni di eurozzi annui sono disposto a credere in qualsiasi cosa vogliate
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 13:17:34
A me 15 Milioni di Euro non restituirebbero il vigore 20 anni, nè la spensieratezza dell' infanzia, non aumenterebbero la mia cultura, né migliorerebbero il mio stato di forma...

...Non ci potrei comprare l' amore vero, né l 'amicizia disinteressata.

Non potrebbero cancellare brutte esperienze o creare il ricordo di belle.

...Inoltre, con 15 milioni non posso neanche permettermi di mantenere un' isola tropicale popolata solo da gigantesse amazzoni supermaggiorate.

Stiamo parlando del nulla.

Saluti
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 13:59:33
Io sono d'accordo con just rifiutare 150 milioni di euro è immorale ci costruisci un nuovo stadio però bisogna venderlo al manchester city.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:08:38

non mi interesso mai di pallone ma questo post merita una serie infinita di "quote"
cominciamo con la più bella

Possiamo pure accettare e vendere, ma chi compriamo?

scusa "possiamo vendere... compriamo..." ma se il milan vende kakà a quanto quanto te ne entra in tasca??

- guadagni già 10 milioni di euro all'anno, passare a 15 non è un cambiamento radicale di vita

no è solo il 50 % in più vabbè che con l'euro non ci fai più niente ma con 5 milioni di euro all'anno penso che qualcosa ti ci esce

per quelle cifre crederebbero anche animamundi,dekkard,Giupi,bakunin,piccioso e rest appress
io aggiungo che per quelle cifre divento pure comunista bolscevico

pof pof sublime come sempre per quelle cifre io farei pure un voto che non mangio più porchetta in vita mia

...è una questione di cuore..chiamatemi scemo ma io la vedo così.

scemo!! :asd

Stiamo parlando del nulla.

no tarzanello tenem a parlà di quattrini quelli che fanno girare il mondo
ma il milan non è quotato in borsa, vero? no, perchè una società quotata in borsa, se rifiutasse 150 milioni di euro per un suo giocatore, fosse anche kakà, vedrebbe il suo titolo sprofondare peggio di quello unicredit
se davvero il milan ha ricevuto una tale offerta, deve vendere suBBBito kakà prima che sti sceicchi rinsaviscano e ritirino l'offerta
se poi mi venite a parlare di cuore... sentimenti... attaccamento alla maglia... bandiera... siete un pò anacronistici ormai, e da un bel pezzo, il calcio è SOLO bissness

saluti a tutti
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:19:00

il calcio è SOLO bissness

il calcio è uno sport e in quanto tale (non è una cosa tangibile, fisica, unica) è un contenitore. il bello o il brutto lo fanno le persone che ci sono dentro. tu lo vedi come un business e basta? bene, per te lo è, hai riempito il tuo contenitore.
per me non lo è: per me è passione, amore, sudore, maglia, città e bandiera. anche business, ovvio, ma non solo e soltanto.
anacronistico? benissimo, ne sono fiero, mai detto di essere al passo con i tempi.

è solo il 50 % in più

poteva essere anche il 100%, il concetto non cambia: non è un differenziale di vita o di stile quell'aumento, punto.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:20:02

quando prendi 2omila euro all'anno e passi a guadagnare un milione, allora capisco. è un cambiamento della tua vita epocale e si giustifica il tutto.
ma il caso kakà è invece:
- vuoi andare via? bene, ma evita di dire cazzate fino al giorno prima come "invecchierò qui e divento capitano". basta con queste menzogne;
- guadagni già 10 milioni di euro all'anno, passare a 15 non è un cambiamento radicale di vita, significa solo non abbottarsi mai.

phar lap, ben venga il discorso del professionista, ma nessun'altra categoria di professionisti (avvocati, manager, ecc.) hanno 80mila persone che fanno il tifo per lui e acquistano suoi gadget, ecco perchè il discorso professionismo regge fino ad un certo punto, quando devono entrare nel gioco valutativo della cosa anche altri sentimenti ed affetti.

.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:22:16
Per quella cifra dico ai milanisti che lo porterei oltre la manica sulle spalle a KAKA'!!
Così almeno con quella cifra vi fate una squadra decente e competitiva in tutti i reparti Sennò tenet 2/3 fenomeni e poi nisciun
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:22:43
un'altra cosa, perchè "intavolare" una trattativa a gennaio? nel bel mezzo di una stagione dove il Milan sta rincorrendo il posto in champion's e la uefa?

nn hanno pensato a quali ripercussioni andranno in contro?(spogliatoio e tutto l'ambiente rossonero)

mi fermo qui...perkè sto per dare in escandescenza.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:24:25

Per quella cifra dico ai milanisti che lo porterei oltre la manica sulle spalle a KAKA'!!

mo se veniva a bussare da voi per Ibra ti volevo vedere.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:25:45

tu lo vedi come un business e basta? bene, per te lo è, hai riempito il tuo contenitore.

la mia è solo una analisi il calcio non è il MIO contenitore e forse proprio per questo io posso fare una anlisi (forse) corretta
un pò come giudicare l'operato di un governo quando non si hanno tessere di partito in tasca

ma nessun'altra categoria di professionisti (avvocati, manager, ecc.) hanno 80mila persone che fanno il tifo per lui e acquistano suoi gadget, ecco perchè il discorso professionismo regge fino ad un certo punto, quando devono entrare nel gioco valutativo della cosa anche altri sentimenti ed affetti.

francamente, farei il tifo e comprerei i gadget di un medico che salva la vita a dei bambini, che non a dei ragazzi che guadagnano milioni di euro per correre appresso a una palla, e vanno al privè dell'hollywood a ricottare le letterine

cmq, anche in questa discordanza di opinioni caro atelkin ti rò sempre
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:29:55
Se il Milan guarda al bilancio,a non fare spese folli è un giocatore da portare sulle spalle in ENGLAND Lo dovresti sapè Valè Con quesi soldi ci fai na squadra competitiva, altro che dida,senderos,lo zio di emerson,beckam,flamini,zambrotta ecc ecc. ....

Lo dico da sportivo.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:39:33
Endlessdeep perchè gli arabi so folli ti ricordo che il 31 agosto ultimo giorno di mercato si so svegliati la mattina e hanno acquistato robinho per 58 milioni di euro Le bandiere non ci sono più,le ultime sono Maldini,Del Piero e Totti.
L'unico a "rimetterci" in questo affare è proprio kakà...andarsene dal milan per il Manchester.city equivale ad appendere le scarpe al chiodo.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:47:33
nn si tratta di squadra competitiva o non...il Milan la squadra ce l'ha quest'anno...abbiamo avuto molti infortuni e in altri casi ci siamo complicati la vita da soli...

e poi abbiamo già preso un terzino destro brasiliano di 20 anni..thiago silva...e presto Agger alla fine ci stiamo premunendo per sopperire agli infortuni della difesa...quindi nn vedo perchè cedere kakà, come ho già detto la logica del denaro ha vinto anke sul nostro club.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:48:33
posto a me in tasca di quei 150 milioni non ne verrà 1 euro me ne strafego dei soldi.per me conta solo il valore affettivo per un giocatore che in questi anni ha fatto cose straordinarie,vinto tutto e per il quale ho gridato e quasi pianto allo stadio(quarto gol al bayern in coppa)...sto male solo all'idea della trattativa,se dovesse andare via mi farebbe malissimo
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 14:48:57
la verità è...che quando ti si presentano cn 120 milioni di euro...altro che bilancio e cazzate varie...chiunque venderebbe...aimè purtroppo è così.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 15:14:37
Kakà è passato, presente e futuro del Milan. Anche volendo tralasciare gli aspetti affettivi e morali, da tifoso vorrei sapere a cosa saranno utili quei soldi. Altrimenti, il tutto è utile solo alle tasche di Milan e Kakà.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 15:21:19
a sostituire degnamente giocatori come nesta, maldini,Inzaghi,trovare un nuovo seedorf(giocherà massimo altri 2 anni) e non tirare avanti con favalli,senderos,borriello ed emerson.
In più si troverà uno che possa sostituire kakà entro un paio d'anni.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 16:10:01

Certamente è facile parlare per chi non è milanista. Se avessero offerto certe somme a Del Piero 26 enne o all'attuale Ibrahimovic?

Tranquillo, abbiamo già visto partire un certo zinedine zidane per 170 miliardi del vecchio conio. Con quei soldi ci abbiamo preso un certo buffon, un certo nedved, ed altri 2/3 giocatori che ci hanno fatto continuare a vincere fino all'arrivo di guido rossi.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 16:15:54

fino all'arrivo di guido rossi

no, fino alla fine dell'illecito operato, e per ora solo parzialmente punito (solo Gea in attesa del processo-Juve), di Moggi e della cricca sua, non dimenticartelo.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 16:21:02
atelkin, quello che vi hanno fatto credere fino ad ora giornali e tv, si sta squagliando come una neve primaverile al sole
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 16:21:41
Zidane però aveva 30 anni, come Shevchenko quando fu venduto al Chelsea, non 26 anni come Kakà.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 16:26:05
se mi offrissero la stessa cifra per cedere Sampei...................io rifiuterei!!
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 16:32:38

atelkin, quello che vi hanno fatto credere fino ad ora giornali e tv, si sta squagliando come una neve primaverile al sole

invece penso tu ti stia illudendo un po', forse perchè emotivamente coinvolto (e ti capisco pienamente).
moggi per ora deve subire ancora il processo a napoli per la questione sim svizzere (ammesse da bergamo, pairetto e co.) e per tutto quanto riguarda le intercettazioni e tutta la famosa calciopoli.
la condanna "lieve" che ha subito (con relativo indulto) è solo per la Gea, nom lo dimenticare. ed è stato comunque, seppur solo in primo grado, condannato.
la juve non potrà richiedere i due scudetti inoltre visto che con la procedura che scelse a suo tempo ha rinunciato al ricorso finale al tas.
sampè, se la neve si squaglia, si squaglia a porta a porta o con il processo di biscardi, non di certo per la magistratura e la storia.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 17:18:51

certe volte, quando la neve si squaglia al sole riporta alla luce le cacche dei cani
visto che si parla di kakà
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 17:32:29
io penso che il milan se lo debba tenere stretto. è vero, con 100 milioni compri anche 4 giocatori. ma diciamoci la verità: quanti hanno il rendimento di kakà? forse solo messi. e rimarco il forse.
zidane andò via per 150 miliardi ma non era più forte nè più costante di kakà. e soprattutto era un'emerita testa di minchia, ricordiamocelo sempre, e non solo per il triste epilogo dei mondiali, ma anche per i precedenti, sia con la juve che con la sua nazionale. kakà io credo che sia uno dei giocatori più forti, costanti, corretti e leali al mondo e lasciarlo partire sarebbe per me un errore madornale. ma capirei se andasse al real madrid. la verità è una sola: gente come questo mansour, abramovic e altri geni del calcio contemporaneo dovrebbero capire che la grande squadra, o società o quello che volete non si costruisce dall'oggi al domani con vagonate di miliardi. il city può anche diventare la squadra più forte al mondo, ma non sarà mai al livello dello united. è come se in spagna l'espanyol o l'atletico madrid iniziassero a spendere cifre spropositate per diventare più forti di real o barcellona. ma quando mai....o in italia arriva uno scemo del genere, si compra il chievo e inizia a comprare ronaldihno, messi, cannavaro, kakà, buffon e chi più ne ha più ne metta. dimostrazione lampante il chelsea di abramovic: quanto tempo è che se l'è preso quel deficiente? 5 anni? avrebbe dovuto vincere più di qualunque altro al mondo. ha vinto più il milan o il manchester utd. questa gente è la rovina del calcio. punto.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 17:54:01

il calcio non è il MIO contenitore e forse proprio per questo io posso fare una anlisi (forse) corretta

non ho detto che è un mio o un tuo contenitore, ho detto che lo è e chiunque ci si interessi (da tifoso, ultras, semplice spettatore, manager, calciatore, ecc.) lo riempie in un modo.
io da amante e tifoso mi sento pienamente in grado di fare una analisi corretta, quando si parla seriamente, come di inzummare quando si scherza o si parteggia per la propria squadra.

francamente, farei il tifo e comprerei i gadget di un medico che salva la vita a dei bambini

è quello che vorrebbero tutti, ma il mondo reale ha questa piega.
bisogna soltanto valutare bene il tutto nel contesto storico, economico, ecc. in cui si vive: restando sul discorso medici, a te scioccherebbe di più sapere ad es. che gino strada si ritira dall'attività per andare all'isola dei famosi o se facesse la stessa l'ortopedico dell'ospedale di lanciano?
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 17:59:01
Ma de kèèè....lu sceicc steve mbriache....e quindi prim ca s'aripije..co jele moll subbete!!
e quando jiarecapete n'offerta del genere...li si quanda jiucatur c'accatte nghe che le sold??
E poi il Milan....e una società di Business(vedi Beckam)...quindi l'offerta fatta merita una attenta valutazione!!
Kakà.....già sta a Manchester!!!!.......
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 18:29:24

Tranquillo, abbiamo già visto partire un certo zinedine zidane per 170 miliardi del vecchio conio. Con quei soldi ci abbiamo preso un certo buffon, un certo nedved, ed altri 2/3 giocatori che ci hanno fatto continuare a vincere fino all'arrivo di guido rossi.

noi tifosi come(lo era) anche x la società, il Milan è UNA QUESTIONE DI CUORE E NON DI TASCA per la triade nn è mai stato così...ora che vediamo mandare in frantumi questa filosofia siamo tutti delusi e incazzati neri.

fino a due giorni fa eravamo convinti ancora che il Milan fosse una "fortezza" inepugnabile perkè avevamo un presidente che prima di tutto aveva a cuore la squadra...ed ora vuole cedere il migliore giocatore al mondo.

sampè, se la neve si squaglia, si squaglia a porta a porta o con il processo di biscardi, non di certo per la magistratura e la storia.

e di cosa ci scandalizziamo? sappiamo come vanno le cose in italia..e poi ci chiamano repubblica delle banane.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 18:36:39

L'edizione on line del quotidiano Arabian Business riferisce: "Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha detto ad alcuni amici che Kaká ha firmato".
Gazzetta.it
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 18:37:07

atelkin, non è che tra un pò mi diventi pure un fan di Costantino?

AKUN!

Messaggio del 16-01-2009 alle ore 19:05:42
anche TIM news mi riporta la firma di Kakà per il City, ma la fonte è la stessa di alex.
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 19:42:14

e poi ci chiamano repubblica delle banane.

Ma guarda un pò il caso, il tuo presidente si chiama proprio banana...
Tutto torna...
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 02:07:37
quoto in toto mister Atelkin
il signor Kakà è libero di fare quello che vuole ma la smettesse di pijà pe culo i tifosi del Milan, o per meglio dire, i cretini ca i vann appress, anche se la cosa più odiosa è sti continui riferimenti a Gesù Cristo che, se non sbaglio, a suo tempo predicava la povertà...
ecc pecchè so ateo...
cmq il Milan fa bene a venderlo: spero solo che il Manchester City non vinca mai un cazzo, malgrado i quatrini ca i esc da le recchie..
Anzi, che goduria se retrocedesse in Championship...
Un'ultima considerazione: sta gente è abituata ad avere tutto e sono sicuro che se entro due-tre anni non vince quacosa, pija e se n'arivà a la casa se e poi voje ride, atre che I belong Jesus...

PS: Masì tu pinz a Sceminho...
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 02:12:58
E visto che si parla di moggi, che lu pezz di merda, guarda caso, ha ite a Porta a Porta dove, notoriamente, non sono ospitati giornalisti scomodi o in grado di mettere in difficoltà il potente di turno...
che Moggi non fosse l'unico a fare porcate è notorio, ma in oltre un'ora di trasmissione, mentre lui pontificava su tutto e tutti, ci fosse stato uno che gli avesse chiesto perchè lui, e non altri, aveva sentito la necessità di consegnare ad arbitri e designatori, utenze svizzere per i cellulari...
se parlare con sta gente era una cosa normale, così come andarci a cena assieme (lo ha detto lui stesso, durante la puntata) che bisogno c'era di ricorrere a schede non intercettabili? quess nè lui ne i vari kabuto, sampei e compagnia bella me l'hann ancora spiegato...
E non mi venite a parlà di moratti, facchetti ecc... perchè sono il primo a dire che andrebbero puniti pure loro... quello che non capisco è perchè difendiate Moggi, che a conti fatti è la causa principale dei successivi mali della Juve..
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 04:40:04
boye, io qualche cannetta me la faccio, ma vu vi sete fumate lu cervelle forte forte!!! e nin teng a pazzià

ripeto, io a quelle cifre crederei a cristo di brutto, guai a chi mi tucchesse jesus!!!! e avoje vu a dire "l'amore per la maglia, il rispetto pe le tifuse..."... vu stete completamente fusi di cervello, e non volgio essere offensivo
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 04:41:47
straniero coce che mo ci ridanno due scudetti? occhio che ride bene chi ride ultimo associazione a delinquere... poi mi spiegherete dove sta

29
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 04:43:29
anzi, occhio....

che se addavero esiste jesus, siamo quasi a 30

Messaggio del 17-01-2009 alle ore 04:44:22
un nervo per ogni stella

Messaggio del 17-01-2009 alle ore 06:04:52
fà 31 và
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 06:12:03

CMQ SE GUADAGNASSI QUANTO LUI, ANCH'IO indosserei la maglia con su scritto, I belong to jesus,diceteie a su Balengo

Messaggio del 17-01-2009 alle ore 06:17:34

beh oddio, creare il ricordo di belle .. credo sia possibile
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 06:21:41
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 07:53:46
x Lo Straniero,

non ti dimenticare che Vespa, con tutti i figli, sono sfegatati tifosi juventini!!!!

E poi stanno già provando a riabilitare Craxi, vedrai che ci RIproverà anche con Moggi!
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 09:23:18
sampè,

1) sai perchè non è associazione a delinquere? leggi la definizione del soggetto attivo dell'associazione a delinquere:

Occorre però che il reato sia commesso da almeno tre persone (reato plurisoggettivo o a concorso necessario) accordatesi tra loro.

moggi e figlio erano invece? 2, quindi = impossibile l'associazione a delinquere. semplicemente per questo;

2) i 2 scudetti non ve li ridanno perchè la juve a suo tempo rinunciò a ricorrere in appello al tas. non li potrete riavere mai.

3) il processo che ha visto la condanna (ripeto: condanna, anche se di primo grado) di moggi e figlio non era per la juve (ripeto, non era per la juve) ma per la Gea, cioè la società che gestiva l'andirivieni dei calciatori (la qual cosa è stata accertata, data la condanna, avvenire con minacce, suprusi, intimidazioni, ecc.); quello per la juve deve ancora arrivare;

4) ti sei chiesto perchè moggi, finora, abbia parlato in tv soltanto con la ventura e vespa?

a me tutto questo mette una tristezza addosso che fa spavento. con la scusa che anche altri sono colpevoli (e non c'è ombra di dubbio su questo), andate a difendere e giustificare una merda di essere umano come quell'omuncolo di moggi. davvero non capisco.
è come difendere riina perchè esiste provenzano: lo faresti?
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 10:42:21

è come difendere riina perchè esiste provenzano: lo faresti?

non mischiamo la merda con il ciccolato,dove il cioccolato fusse Riina e Provenzano picchè quello che ha fatto Moggi li po fa qualsiasi essere strisciante,basta essere solo viscidi,pi fa quelle canne fatte Riina e Provenzano,ci vogliono i coglioni di acciaio inox
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 10:43:34
Straniè ma lo vuoi capire che chi è stato ad aprire la trattativa col city è lu Milan?

alle volte nn è sempre colpa dei giocatori...quando andò via sheva mi incazzai di brutto perchè era lui a voler cambiar aria...ma questa volta la cosa è diversa,nn posso neanche dire che la dirigenza pecca di inesperienza o cos'altro...solo ke ad una certa età la DEMENZA SENILE fa passi da gigante.

Messaggio del 17-01-2009 alle ore 10:45:36
Chiamala demenza senile,a si prizz
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 14:30:40
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 14:55:01
vanì, erano mesi che ti dicevo "preparati per giugno all'addio di kakà", mi hanno addirittura anticipato
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 14:56:46
occhio che si parla anche di un offerta per De Rossi
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 15:10:20
Ma che c'entra? I super sceicchi del City sono arrivati solo il 31 agosto 2008. Fosse per Kakà, lui non se ne andrebbe, è il Milan che ha ceduto ai soldi del City e non a quelle del Real e del Chelsea.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 15:11:56
Ma se invece gli vendiamo il fratello di Kakà? Figurati se se ne accorgono...
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 15:21:42
rassegnati vanilla negli affari contano solo i soldi
poi nell'intimo di casa tua/mia possiamo fare anche volendo i "roamantici",gli idealisti ma li quatrin fa riminì la vist a li cicat,non scordarlo,poi per quel che riguarda il calcio ci vorrebbe un nuovo 11 settembre per riportarlo all'effetto ZERO
io mi vedo domenica la mia Vecchia Signora e subito dopo me ne fotto dei commenti,non compro giornali,non compro magliettie di Kakà,kikì e kakemealucazz ed il calcio non fa business con me
tu segui il mio ritmo e vedrai poi se si torna ai livelli di un tempo
scomodo il padre di un amico di Lanciano che ha fatto la serie A tanti anni fa e gli hanno intitolato pure uno stadio,male non stanno in famiglia ma un ragazzetto di oggi di Serie A s'avess accattat mezza città
così è la vita
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 15:35:54
bianku, noi non cediamo ai petroldollari.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 15:44:43
Ernè, ma sei tuoi cari Sensi stanno con le pezze al culo

Per il resto su Moggi non commento, d'altronde in tema di giustizia sei vergognoso, un vero talebano
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 15:52:45
poveri ma belli WR poveri, ma belli.

commenta piuttosto ho scritto cazzate su moggi?
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 16:09:29
Ho sentito le parole di Berlusconi: lui sostanzialmente dice che il Milan, a livello di ingaggi non può andare oltre le attuali cifre, e, si sa che quando ci sono queste offerte, i procuratori chiedono sempre un aumento di ingaggio che avvicini tali offerte. Il Milan non può più andare oltre, e se anche lo facesse, significherebbe che tutte le sue stelle chiederebbero un aumento. Tutto ciò significa un brutto ridimensionamento per il Milan. L'unico modo di risolvere il tutto è che Kakà decida lui di rimanere e non di far chiedere aumenti di ingaggio ai suoi procuratori.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 16:10:37
Si, dovresti leggere l'art 27 della costituzione e riflettere sutte le sue implicazioni
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 16:15:02
lo conosco bene e non a caso ho scritto qui e altrove che la condanna è finora "parziale", cioè di primo grado.
ma la condanna, di primo grado, resta. ed è stata condonata.
resta.
punto.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 16:19:23
se resta non è parziale

poi tu stai dando del ladro a moggi da 3 anni alla faccia di qualsiasi garantismo
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 16:21:50
e comunque l'associazione a delinquere non funziona come hai scritto sopra
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 16:30:42
certo, ma gli do del ladro da ernesto valerio, mica da giudice. gli do del ladro come privato cittadino e sportivo, leggendo le carte e guardando ai fatti, dà un suo giudizio.
se vogliamo invece metterla su un piano che nessuno può giudicare a me sta bene, ma il primo senza peccato qui su scagli la prima pietra.

sull'associazione a delinquere ho letto e, da quello che ho capito, per moggi e figlio non c'è stata per il semplice fatto che il resto degli imputati non sono stati condannati e quindi, trovandosi in due, è decaduta l'associazione a delinquere.
se ho capito male sono ben felice di correggermi, spiegamelo.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 16:35:07
Comunque ernè è la prima volta che vengono offerti cosi tanti soldi per un giocatore quindi sono inutili i paragoni con il passato,questi se vogliono altro che De Rossi,si accattono pure il colosseo
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 16:37:07
sì lo so bianku, infatti ho "paura" anche io.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 16:52:38
No, Ernè, il requisito è che siano almeno 3 GLI IMPUTATI, qui erano sei, semplicemente non è stata ravvisata associazione a delinquere (PER TUTTI E SEI). Le condanne a solo due imputati non c'entra niente.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 17:01:51
Poi Ernè, quindi in quanto privato cittadino puoi privatamente prendere i principi Costituzionali (che vanno oltre la Costituzione intesa come legge primaria dello Stato), buttarli nel cesso perchè da privato cittadino "io posso". Ma non scherziamo.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 17:06:44

Ho sentito le parole di Berlusconi: lui sostanzialmente dice che il Milan, a livello di ingaggi non può andare oltre le attuali cifre, e, si sa che quando ci sono queste offerte, i procuratori chiedono sempre un aumento di ingaggio che avvicini tali offerte. Il Milan non può più andare oltre, e se anche lo facesse, significherebbe che tutte le sue stelle chiederebbero un aumento. Tutto ciò significa un brutto ridimensionamento per il Milan. L'unico modo di risolvere il tutto è che Kakà decida lui di rimanere e non di far chiedere aumenti di ingaggio ai suoi procuratori.

vanì ma se il Milan si è voluto sedere al tavolo per "ponderare" l'offerta mo alla fine (come ho già detto) la colpa è di kakà? queste so fregnacce...e poi kakà nn ne ha fatto mai un problema di soldi...ha sempre detto che se un giorno il milan avesse avuto intenzione di CEDERLO si sarebbero messi attorno ad un tavolo e discusso.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 17:17:22
ma che ve ne frega, avete ronaldinho e pato........ kakà non sta giocando neanche piu bene da quando è arrivato ronaldinho, non segna neanche più.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 17:41:07
atelkin, sugli altri punti ti ha gia risposto bene white rabbit, su questo:

Art. 39 C.G.S
Revocazione e revisione
1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili,possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale, entro trenta giorni dalla scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti:
a) se sono l'effetto del dolo di una delle parti in danno all'altra;
b) se si è giudicato in base a prove riconosciute false dopo la decisione;
c) se, a causa di forza maggiore o per fatto altrui, la parte non ha potuto presentare nel precedente procedimento documenti influenti ai fini del decidere;
d) se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo che non si è potuto conoscere nel precedente procedimento, oppure sono sopravvenuti, dopo che la decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia;
e) se nel precedente procedimento è stato commesso dall’organo giudicante un errore di fatto risultante dagli atti e documenti della causa.
2. La Corte di giustizia federale può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo la decisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate, dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto oppure in caso di inconciliabilità dei fatti posti a fondamento della decisione con quelli di altra decisione irrevocabile, od in caso di acclarata falsità in atti o in giudizio.

e fallo leggere anche a quell'idiota di abete.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 17:42:10
ovviamente il quote era riferito a questa tua affermazione:

2) i 2 scudetti non ve li ridanno perchè la juve a suo tempo rinunciò a ricorrere in appello al tas. non li potrete riavere mai.

Messaggio del 17-01-2009 alle ore 17:47:20

ma che ve ne frega, avete ronaldinho e pato........ kakà non sta giocando neanche piu bene da quando è arrivato ronaldinho, non segna neanche più.

si si infatti...

in partite come roma,juve,udine il suo cambio di passo ha fatte cagnà volto alle partite..che poi sem fatt ride i polli cn la juve quello è un'altro discorso...e nelle altre si è sacrificato per la squadra andando ad incidere sulla sua prestazione tutto questo per tenere in campo dinho...e questo lo kiamo amore e sacrifico per la maglia che porti.

Chi nn ha dimostrato gratitudine in qsto frangente è LA SOCIETA'.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 18:01:34
ma che è na Onlus?
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 18:06:36
Tutte le altre volte che si sono interessati a Kakà, il Milan ha desistito ma ha dovuto dare più soldi al giocatore. Ora non può più farlo. Kakà può decidere di rimanere, ma deve sapere che non può dargli un ingaggio che si avvicini a quelle somme offerte. Per questo, meglio che lo ceda ora che a giugno al Real per una cifra di cartellino sicuramente inferiore.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 18:49:12
è già pronto il sostituto:

Messaggio del 17-01-2009 alle ore 19:15:35
Endless, permettimi di dubitare dell'attaccamento ai colori rossoneri di monsignor Kakà...
faccio una piccola ipotesi e vorrei che mi rispondessi: se il manchester City avesse offerto la stessa cifra esagerata al Milano (120 milioni di euro, a quanto si dice), ma "solo" 10 milioni all'anno al giocatore (che mi sembra è quanto percepisce attualmente in Italia) sei così sicuro che avrebbe piegato la testa accettando la destinazione decisa dalla sua attuale società? io credo proprio di no, a conferma che è tutta una questione di quatrini, immorale, a mio avviso, per uno che quotidianamente rompe i coglioni con le frasi a effetto su Gesù Cristo e la religione...
Per capirci, ti preciso che se l'avesse fatto un altro, che non fa cioè tutti si proclami, manco sarei intervenuto...

Per Sampei, White ecc... : putete caccià tutti i copia e incolla di su monne ma non ancora mi rispondete per quale motivo il ladrone (per me, ovviamente) Moggi ha dato a designatore ed arbitri utenze straniere non soggette ad intercettazione...
Ah, a me degli scudetti nen me ne frech niende... la Juve se le pò pure aripjà, ma Moggi era e resta uno che nel calcio ha fatto sempre e solo purcarie: dalle puttane offerte agli arbitri ai tempi del Torino in poi..
E a me basta quello, e non i giocatori importanti che ha ingaggiato, per sperare che vada in galera, anche se so che non accadrà mai...
Del resto (quess è per White...) se n'ancor cià ite il Berlusca....
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 19:26:22
straniero, non sono copia ed incolla, è il regolamento di giustizia sportiva.

Moggi ha fatto esattamente quello che hanno fatto San Giacinto da Milano, san Franco da Roma, Il signor Galliani con il suo compagno di merende Meani, i signori della valle, lotito e via di seguito, fino ai presidenti e dirigenti di C2.

A me di moggi non me ne frega un cazzo, so solo che la juve, senza prove è stata sbattuta in B e derubata di 2 scudetti da un certo guido rossi, una persona che di certo non poteva essere al di sopra delle parti. E ti dirò di più: se proprio la juve andava punita, andavano puniti tutti, compresi gli Onesti di San Giacinto, perchè a quanto pare era l'unico che davvero era in contatto con un arbitro in attività. Al milan hanno addirittura permesso di vincere la champions.

E cmq non mi va di ripetere ancora, dopo 2 anni, sempre le stesse cose. Tu sei del tuo parere, io del mio e nessuno cambierà opinione. Col il tempo vedremo chi aveva davvero ragione.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 19:27:33
quoto lo straniero. Occhè si leva quelle maglie di Gesù perchè si copre di ridicolo.

Appena sent li quatrini.....
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 19:39:19
Sampei, quei due scudetti non veli ridanno neanche se cala Gesù
Cristo, e poi...........sono due anni che ti vai facendo lo sveltone che la Juve ha 29 scudetti, quindi cosa cazzo ti devono ridare?????????

Se all'Inter offrissero una tale cifra per Ibra, per me possono anche spediglierlo con un bel fiocco regalo, i soldi sono soldi.............. per Sampei non penso che offribbero quella cifra per prenderselo, ma ce li offrirebbero per tenercelo
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 19:40:26
ma scusate, perchè non dovrebbe dire "io credo in cristo"? con il culo che ha avuto nella vita chiunque crederebbe ai miracoli
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 19:45:15
io non ho bisogno di fare copia e incolla, non ho bisogno di fonti, non ho bisogno di farmi insegnare le basi elementari del diritto da giornalisti ignoranti con la terza media in tasca che non sanno un cazzo
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 21:35:42
grazie WR per la precisazione sul discorso imputato-colpevole per il reato d'associazione, mi informerò comunque bene per avere una controparte (non per mancanza di fiducia).
sampè, tu scrivi

E cmq non mi va di ripetere ancora, dopo 2 anni, sempre le stesse cose. Tu sei del tuo parere, io del mio e nessuno cambierà opinione. Col il tempo vedremo chi aveva davvero ragione.

due cose mi fanno pensare st'affermazione:
1) il tempo in italia non è mai, mai, mai e poi mai nobile: stiamo riabilitando tangentopoli e craxi, vuoi che non passi per santo anche un delinquente come moggi?
2) allora che senso ha discutere? che senso ha un forum? si parla e si discute, bisogna sempre partire dalla base che si può cambiare idea, non trovi? io la cambio se vengo smentito.
terza cosa, me ne ero dimenticato, secondo me tu sbagli una cosa: il fatto che sia stata punita maggiormente la juve non significa che gli altri non lo siano stati, anzi. c'è stata una disparità ma penso che sia stata giusta visto che il peso dei fatti, a quanto si sa, è stato ben diverso.

Poi Ernè, quindi in quanto privato cittadino puoi privatamente prendere i principi Costituzionali (che vanno oltre la Costituzione intesa come legge primaria dello Stato), buttarli nel cesso perchè da privato cittadino "io posso". Ma non scherziamo.

no, affatto.
come la giustizia ha dei gradi di giudizio, anche io ho il mio. ora siamo al primo, arriveremo piano piano al terzo.
il tuo atteggiamento a volte non lo capisco.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 22:06:44
il sostituto rientrerà dal prestito in Francia eventualmente KAKA'sarà ceduto.

questo è il suo ultimo goal...non male!!

Da rivedere il raplay!
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 22:07:23
replay
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 04:19:20
Gran bel gol
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 06:00:49
endless, kakà è stratosferico, chi l'ha mai messo in dubbio... ma non te ne fregare, hai ronaldinho come sostituto momentaneo poi pato che sembra debba esplodere........ boh... non so. cmq kakà e ronaldinho nella stessa squadra non possono giocare insieme, nè al brasillllllll ne a lu milan. r anche questa cosa... boh... non si sa il perchè ma è così, i misteri del calcio...
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 12:07:19
Pato deve esplodere? ti si pers caccose mi sa un dicianovenne così nn l'ho mai visto.

Straniè sta il fatto che o guadagni 10 o 15 milioni nn ti cambia...il tenore di vita rimane sempre quello...e quando senti Galliani dire "in questo caso devo fare l'amministratore" ti fa capire che si è chiuso un ciclo,è la nostra filosofia se ne va a puttane schiacciato da una motnagna di soldi.
Cmq una volta che la società ha deciso di venderti a tale squadra pr quella somma ci vai e zitto,nn puoi fare altrimenti.

Pellà Gourcuff po jucà sol a lu bordò quella è la sua dimensione...torna al milan c'è la concorrenza e per stare in una grande squadra devi avere le palle...prendi l'esempio di Pato che ha fatto le scarpe a Inzaghi e nn solo a lui anke perkè ora che rientra Boriello si siede pure, anzi no...visto che senza kakà giocheremo a due punte.

cmq manco la chempion's prendiamo qst'anno ...quest'episodio lascerà strascichi nn indifferenti.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:04:21
Quando si parla di calcio e sentimenti sento ridere tutti i polli che abitano nel pollaio a 200 metri da casa mia.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:05:04

io non ho bisogno di fare copia e incolla, non ho bisogno di fonti, non ho bisogno di farmi insegnare le basi elementari del diritto da giornalisti ignoranti con la terza media in tasca che non sanno un cazzo

Mi son permesso di quotare questo tuo ultimo intervento, semplicemente perchè è a dir poco buffo, per non usare altri termini
Tu che segui alla lettera tutto quello che il padrone ordina, riportando e curando maniacalmente per filo e per segno qualsiasi pensiero (ovviamente pensieri del tuo capo, non tuoi) tutto quello che ti dicono di fare, pensare ecc... Dopo aver fatto questo, te ne esci con affermazioni del genere? Non erano nemmeno le 20, ma forse gia avevi ingerito un paio di drink molto alcolici....
Come puoi scrivere cose del genere se, ogni volta che usi la tastiera, sembra di leggere il tuo caro "Banana" o chi per lui o la nutrita schiera di lecchini?
Caro Coniglio, non finirai mai di stupirmi!!!
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:20:29

Quando si parla di calcio e sentimenti sento ridere tutti i polli che abitano nel pollaio a 200 metri da casa mia.

buon per te. io quando sento parlare di calcio e sentimenti sorrido e sono felice: chi sta meglio?
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:23:45
Contento tu
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:33:25

parlare di calcio e sentimenti è come quelli che si innamorano della ragazza di strada

aprite gli occhi!!
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:36:26
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:38:00
Il Re, ricorda che il mio unico padrone è il mio Cazzo.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:39:30
me li tengo ben chiusi, almeno non leggo e vedo quanta merda ci sta intorno.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:41:53

Ecco una diapositiva:

Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:47:53
Mk22, c'è scritto dai, questa è facile... Cmq devi dimostrarlo, quindi caccialo fuori!!!
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 14:48:54
Re sei un porco
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:17:52
scusate l'intervento....Giorgioooo
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:33:05
Con 120 milioni il Milan ci ripiana i debiti e ci rifà, se vuole, la squadra.
E' la classica offerta che non si può rifiutare
I tifosi dovrebbero finire in qualche musei di scienze naturali, sconfesserebbero l'estinzione dei neanderthliani.
Tra 2 mesi avranno un altro fantoccio da adorare e si saranno scordati di kakà
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:35:28

I tifosi dovrebbero finire in qualche musei di scienze naturali, sconfesserebbero l'estinzione dei neanderthliani.

Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:39:31
ognuno ha i suoi fantocci, in casa e dentro al cuore, basta sempre avere l'eleganza e l'umiltà di trovarli ed ammetterli, ma non è cosa da tutti.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 16:11:13

tanto il simulacro è la maglia, non chi la indossa...
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 00:22:26

mò si spiega tutto... è con quello che ragioni....

Straniè sta il fatto che o guadagni 10 o 15 milioni nn ti cambia...il tenore di vita rimane sempre quello...e quando senti Galliani dire "in questo caso devo fare l'amministratore" ti fa capire che si è chiuso un ciclo,è la nostra filosofia se ne va a puttane schiacciato da una motnagna di soldi.
Cmq una volta che la società ha deciso di venderti a tale squadra pr quella somma ci vai e zitto,nn puoi fare altrimenti.

Endless, permettimi di dubitarne, visto che il giocatore in questione da quando sta al Milan ha avuto come minimo quattro-cinque ritocchi verso l'alto del contratto, e stai sicuro che se voleva poteva puntare i piedi e magari andare al Real questa estate.. Io la vedo così: va al Machester perchè è l'unico club al mondo in grado di garantirgli cifre simili: magari avrà avuto qualche dubbio al riguardo, fugato da lu padre, che di jesus mi sa tant ca se ne sbatte le palle...
un'altra cosa: dite tutti male a Galliani, che personalmente non mi è mai piaciuto, ma dimenticate che cussù è pagato fior di milioni per prendersi le colpe: quando lu Milan fa acquisti e vince il merito è del Nano pelato, quando vende o perde le scelte sono di Galliani... Oggi in un'intervista tv ha detto di non sapere di questa operazione della quale si occupa Galliani: ma la scelta finale chi la fa? Lu fatte è che se ammettesse di aver dato lui l'ok, i limitati mentali che si farebbero andare in culo pe lu pallone, sarebbero capaci di non votarlo più ed è un rischio che non si può permettere, vero White?

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 01:10:17
Straniero ti amo

..queste son parole sante...mi spiace solo che contiunui a commettere PECCATO dicendo che Josè non capisce nulla di pallone

Tanto JESUS diceva.."Dio perdonali perchè non sanno quel che fanno..." (nel tuo caso al singolare )
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 08:01:33
ah Straniè, mi stai a da pure del milanista e del limitato mentale?
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 11:38:10
@ Darkstarr:

Quote:
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

beh oddio, creare il ricordo di belle .. credo sia possibile

Ovviamente mi riferisco a esperienze mai vissute nella vita reale...   :0)

Puoi essere ricco quanto vuoi, ma se non hai mai tenuto in braccio tuo figlio appena nato, non puoi pagare questo ricordo...   

...I soldi posso colmare dei vuoti, ma non possono creare dal nulla.   :0)

Noi siamo quello che facciamo, non quello che compriamo.   

Saluti
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 11:38:59
no no
il "vero White?" era riferito all'eventuale perdita di consensi dell'amico tuo...
avendolo sempre difeso a spada tratta ti ho chiamato in causa: solo per quello, tranquillo...
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 12:19:35
il fatto è che purtroppo il mondo del calcio è governato dai soldi: le società sportive sono nient'altro che società (alcune quotate in borsa) che devono fare utili e profitti.
l'errore, se mai ce ne fosse uno, è stato quello di coprire d'oro i calciatori, di aver creato un circuito di interessi economici che, giustamente, dettano le regole in un ambiente che, volendo fare i sentimentali, doveva essere più libero da questi condizionamenti esterni per poter davvero essere espressione di affezione alla maglia di bandiere ecc ecc.
Il Calcio come lo intendete voi (sentimenti e buttare il cuore oltre l'ostacolo ) è inconciliabile coi soldio si levano i soldi o si leva il calcio d'altri tempi! per ora vincono i soldi a spasso!!!

in ogni caso è davvero triste che arrivi uno sceicco del piffero c(he manco sa se il pallone è sferico) e che abbia l'ardire e la possibilità di mettere sul tavolo tanti di quei soldi da costringere una squadra come il milan a dovergli cedere il suo gioiello più prezioso...

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 12:23:41
Tarzanello,Natale è passato,ritorna tra 11 mesi e tu Mida pinze a fa la cavizetta mi mancavi nello sport
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 02:33:40

quanto c godo quando berlusconi ci prende per il culo
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 03:03:23
tarzanè si è proprio come dici tu, letto da come lo scrivi con quei soldi ti ci immetti in nuove situazioni, e da la sai quante cose positive possono nascere, vivere, e trasformarsi in bei ricordi.. sei tragico
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 03:08:41

ognuno ha i suoi fantocci, in casa e dentro al cuore, basta sempre avere l'eleganza e l'umiltà di trovarli ed ammetterli, ma non è cosa da tutti.

bravo ate ma è un discorso senza capo tantomeno coda.. è una passione come tante altre, inoltre molte persone che la criticano non ne hanno nemmeno una, oppure si euforizzano per altre clamorosamente piu "stupide"
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 03:09:42
comunque non si possono avere tante passioni, dovrei eliminarne qualcuna, ma il calcio è tra le ultime
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 03:10:51
ma in realtà non è il calcio, è solo l'inter con quella maglia nero azzurra color notte

Messaggio del 20-01-2009 alle ore 03:15:55
buonanotte

Messaggio del 20-01-2009 alle ore 11:13:54
Eheheh...

...le esperienze da miliardario...

...Non sono vere esperienze. ;0)

No pain, no gain... :0)

bye
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:11:06
quindi uno per vivevre di emozioni vere non può avere un bel gruzzolo in banca, assolutamente.. altrimenti è tutto falso. DIPENDE COME SEI TU E COME SONO LE PERSONE CHE TI CIRCONDANO, NON I SOLDI E I SOLDI.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:33:04
Bene dark io sono esattamente il contrario di te, impazzisco per il calcio, ma francamente diventare un tifoso non mena tiene proprio, sono milanista in ricordo del trio olandese, mafrancamente se il milan perde me ne frego
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 10:39:51
Darkstarr, lo so che può sembrare un pò estremo, ma io sono convinto che il denaro può possederti molto di più di quanto tu possa possedere lui.

Una volta superata una certa soglia, non potrai MAI PIU' essere sicuro che le persone che ti circondano lo fanno perché ti vogliono davvero bene e non per puro interesse (nel caso delle donne, direi che puoi metterci una pietra sopra... eheheh...).

Certo, magari puoi mangiare caviale a colazione e guidare un' auto che può fare i 300 Km/h, magari puoi scoparti ogni notte una donna diversa (che ha la metà dei tuoi anni) e consumare più droga e alcool di un una discoteca intera...

...Ma quella sensazione di solitudine...

...E di non esserti guadagnato quello che hai...

...Non so, non mi attira particolarmente.

Quando diventerò miliardario sarà mia cura mantenere il più stretto riserbo sulla cosa, in stile "American Gangster" primo tempo... :0)

Saluti
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 12:34:11

Una volta superata una certa soglia, non potrai MAI PIU' essere sicuro che le persone che ti circondano lo fanno perché ti vogliono davvero bene e non per puro interesse

ma nn è vero tarzanè, basta uscire con quelli che hanno gli stessi o ancora piu soldi di te

(nel caso delle donne, direi che puoi metterci una pietra sopra... eheheh...).

sti gran cazzi!!!! mi trovo la figlia di un riccone
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 12:39:01
azz ma hanno rimesso l'edit quindi tutti sti mesi senza che cazz l'hann fatt a fa? cmq meglio così .. ma nn so fino a che punto.
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 12:46:19
mio padre che è milanista ha testualmente detto che Kakà riceverà molto denaro in nero.............
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 17:13:18
Berlusconi con Kakà come con l'alitalia...
per ora vi ha preso per il culo, ma già si parla di una partenza tra 6 mesi...
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 17:46:35
oh ma berlusconi il bollo quando lo toglie??
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 20:26:17

Messaggio del 02-06-2009 alle ore 20:31:19
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 20:34:18
"Non so se potremo trattenere al Milan Kakà perché gli offrono talmente tanti soldi...". Silvio Berlusconi, da Prato, torna sulla possibile vendita dell'asso brasiliano al Real Madrid con un suo sostenitore, che al margine di un comizio elettorale gli chiede del futuro dell'attaccante milanista. D'altronde, ha aggiunto Berlusconi, non si può trattenere qualcuno contro la sua volontà. Nel ragionamento con il sostenitore, Berlusconi ha fatto capire che il Milan non intende rilanciare ad una simile offerta. Poi, con i cronisti è stato più cauto: ''Kakà? Non so, non ho ancora parlato di nulla nè con Leonardo nè con Galliani".

ma se lui ha già espressamente detto che nn vuol muoversi,ma perkè si crede che noi siamo così stupidi?

sti giochetti gli riescono in politica ma nn nel calcio.

cosa ci voleva a dichiarare che per questioni di bilancio lo devono vendere?

un comportamento da pagliacci.

Nuova reply all'argomento:

Slave to the money

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)