Sport
PUBBLICIZZIAMO E RIEMPIAMO STA CURVA SUD!!!

dalle elementari alle superiori
la gente che viene solo in queste occasioni nn li facess entrà

catra

Secondo me, neanche se Maio dà 100 euro a persona si riempe lo stadio. Personalmente nzò capite che va trovando la gente!

Io per esempio lunedì non potro esserci, perche ho promesso a "trodat" di essere coerente.... e cmq vedrò la Virtus su Rai Sport
......aaa dimenticavo io non li voglio i 100 euro dai Maio...................
Secondo me, neanche se Maio dà 100 euro a persona si riempe lo stadio. Personalmente nzò capite che va trovando la gente!
@ Mr Teeny
LA SERIE B, LA SERIE B, LA SERIE B, LA SERIE B, LA SERIE B, LA SERIE B, LA SERIE B, LA SERIE B , LA SERIE B, LA SERIE B........................ECCO COSA VOGLIONO I LANCIANESI LO CAPITE SI O NO...........
I LANGIANESI, COME ME, SONO STUFI DI QUESTI CAMPIONATI..........................................................ORAMAI SONO DIECI ANNI CHE SAIAMO IN LEGA PRO, POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A FARE ALMENO UN CAMPIONATO DI B....... ECCHECCAVOL
Secondo voi dobbiamo farci raggiungere da "CHIT.." e L'Aquila ?
Caro Deniro se è per questo i veri e pochi tifosi del Lanciano vogliono la champions non la B. Però bisogna anche essere realisti, purtroppo lunedì sera ci sarà anche la partita del pesciara e sai quanti lancianesi andranno all'Adriatico? Tanti purtroppo! Bisogna fare i conti anche con questa realtà, per questo meglio altri 536472828634563633 anni di C1 che un anno di B e poi chissà.
da vero "langianese" quale sono.... benchè impossibiltato a venire a Lanciano lunedì sera certamente NON andrò a vedere il PESCIARA (per me è una questione di principio, non mi vedranno mai su quelle gradinate) vedrò invece la Virtus in TV (almeno una volta mi risparmio la trasferta ). Senno che scrivo qui sopra......
Quanti studenti andranno a comprarsi il biglietto ad 1 euro?! secondo me manco una decina! bisognerebbe andare con i tagliandi in mano scuola per scuola e consegnarli. solo cos¨¬ si riuscirebbe a ottenere qualcosa!

quasi quasi compro il biglietto di curva e la partita me la vedo in curva!
IN MEZZO AGLI ULTRAS!
Quanto mi tira!!!!!

Addijeeee!!!!!!
e poi altra cosa:
quanto mi hanno fatto sangue gli ultras ad Andria!!!!
GRANDI!!!!!!
Lunedì sera GRANDE FESTA!!!!
LA SERIE B
eh, denì... si ditte cazze! pure ternana, avellino, reggiana, foggia, pro vercelli, benevento, pisa, como, spal, trapani, siracusa, spezia, cremonese, pergorema, carrarese, frosinone, triestina, piacenza, casale, rimini, treviso, pro patria, alessandria, mantova, perugia, catanzaro, campobasso... tante pe dì cacchedune ca già l'ha addurate, vulesse vedè/arivedè un po' di serie b... fusse cuscì facile
pinze tu: ji m'incazze no se perdeme na partita oggi, ma se pe sbaje m'aricorde ca lanciane ha perse nghi ursogna a lu 52!!
ji vulesse vedè lanciano a la serie a ca vince scudetto, coppa italia, coppa dei campioni, supercoppa italiana, supercoppa europea e coppa intercontinantale, e comunque m'incazzesse pecchè lu stesse anne nin seme vinte lu campiunate di serie b... ma mo ch'haja fà? haja cuntestà?
Be professò, se compri il biglietto per la curva, a dò te la vu vedè la partita, a lu spizie?

Cmq sia, non mi piace il pensiero di dover a tutti i costi elemosinare qualche presenza in più allo stadio... Chi ci vo minì, ca ce veness...
Ovviamente sono faverevole al biglietto ad un euro per i bimbi...

mettiamo fuoco alla curva sud
aveta murì
moriranno in pochi se metti fuoco alla curva sud!

cmq io per 100 euro ci verrei allo stadio,altrochè!

cmq

Emmekappa pure tu ti rraggione!

Cmq quando eri uaglione eri meno bocconotto!

io l'abbonamento l'ho fatto in tribuna...
ma siccome mi manca la curva lunedì quasi quasi....
e cmq diìopo le dichiarazioni in Tv del vicepresidente... sto gasatissimo!

bocconotto m'ha fatto ridere! non lo sentivo dall'89!!!!!!!!

eh, denì... si ditte cazze! pure ternana, avellino, reggiana, foggia, pro vercelli, benevento, pisa, como, spal, trapani, siracusa, spezia, cremonese, pergorema, carrarese, frosinone, triestina, piacenza, casale, rimini, treviso, pro patria, alessandria, mantova, perugia, catanzaro, campobasso... tante pe dì cacchedune ca già l'ha addurate, vulesse vedè/arivedè un po' di serie b... fusse cuscì facile
@cespu
Io invece mi inc***o lo sai perchè ? ..... perchè vorrei che la squadra del mio cuore (virtus) fosse un "CARRARMATO" e vincesse sempre, per portare sempre piu in alto il nome della nostra bella Città.
Cmq..... ho visto e sentito Guglielmo ieri sera a Telemax..... mi è siceramente piaciuto e mi è sembrato notevolmente maturato, anche quando ha parlato del nuovo stadio a San Onofrio.....
Cmq..... ho visto e sentito Guglielmo ieri sera a Telemax..... mi è siceramente piaciuto e mi è sembrato notevolmente maturato, anche quando ha parlato del nuovo stadio a San Onofrio.....
Mannagg...non l'ho visto.....che ha detto?...ero intento a vedere il Napoli che prendeva le secce...

Professò, mai quanto te... Non ti vedo da una vita, ma se lunedì vieni in curva, è la volta buona che t'accid...

Mida, hai ragione, è un termire anziano, ma se fossi stata più attenta, su queste pagine le so aricacciat da qualche anno...

Un nuovo stadio, addirittura???
Dite dite...

Il progetto del nuovo stadio...magari! So già 2 anni che c'è...
Il progetto del nuovo stadio...magari!

scusa MK22!!

cmq mo lo riuserò anche io sto termine vintage!

mi tira pesante!

Il nuovo Stadio....... sarà anche Centro sportivo, commerciale ...... è un figata pazzesca

PERCORTESIAAAAAAAAAAAA a tutti della Curva..... siccome non potro esserci Lunedì sera ..... FATELO PER ME
non fate entrare in curva O PROFESSOR ----- Speditelo alla Tribuna Centrale ---- perchè è li che ci stanno quelli che capiscono il pallone ..... sono le stesse persone che hanno trombato a suo tempo giocatori tipo : DI MATTEO (allenatore del Chelsee) e GROSSO (che ci ha fatto vincere i Mondiali) eeccc
Vi prego fatelo per me

ebbè, certo, picchè a quello di mò nin ci si cape chiù..
Non vorrei sbagliarmi, Divo, ma il Biondi non é omologato per la serie B (ovvio che se si fa lo stadio é perché si vuole la serie B!).
Credo che ci sia un problema di dimensioni del campo....
e parimenti mi pare che pur sfruttando "gli attuali spazi esterni", la eccessiva vicinanza con l'anello del velodromo ne precluderebbe la idoneità.
Quando detto da prendere col beneficio del dubbio... credo fosse quanto riportato in giornali locali degli anni 80/90.
Le memorie storiche dello sport frentano potrebbero darci una mano!
Emmekappaventidue già sto trinciato!!!

se vengo in curva mi metto al lato opposto a dove stai tu!
de niro cheffà ti passo a prendere?
de niro cheffà ti passo a prendere?

mannaggia a sto lavoro di merda Lunedi non potrò esserci.

Professò...

Professore, ti sbagli. O meglio, al "Biondi" mancano solo i tornelli per l'omologazione in B. Per il velodromo non è un problema, anche il "Franco Ossola" di Varese ha una pista, è disputa regolarmente il campionato cadetto...idem lo stadio di Portogruaro l'anno scorso, tra l'altro con una capienza di 4000 spettatori.
o professore, ma secondo te, se a fine campionato il Lanciano va in serie B, per l'inizio del prossimo campionato lo stadio nuovo è pronto?

che poi, alla fine, lo sai che c'è? c'è che se costruiscono lo stadio nuovo aell a ball il lancianese medio dice "ma pozz ij fin a ell a ball pì vedè na partita di serie B?? pè la ciempions ligh pozz pure fà ssù sforz, ma pì la serie B nin ne vale la pen..."

Arriviamo almeno a 2000... Fa caldo, andiamo in tv, coreografia, partitone... Mannaggia, fossi la non me la perderei per niente al mondo sta partita... Cacchio, ANDATE ALLO STADIOOOOOOOOOOOOO!!!

bellissima iniziativa,che farei tutte le domeniche!!!!!!!!!!!!!
Oggi Enrico G. ha parlato di 2300 biglietti venduti in prevendita... FORZA RAGAZZI, un ultimo sforzo e saremo in 4mila a sostener la Virtus!
Woooooooooooooow!
Grandi numeri...FINALMENTE!
Credo nei 3000 a questo punto.

Miccoliii dimentichi i circa 850 abbonati

2300 biglietti venduti+850 abbonati+1000 portoghesi ( tra accrediti,scuole calcio etc. etc.) + altri 200/300 biglietti oggi= 4450 presenze!
Lanciano il suo ce l'ha messo... adesso tocca ai ragazzi!

Dimenticavo... per il THE CENTER domani saremo sempre 1650 di cui 850 abbonati per un incasso di 10.987 euro, metre a Pescara ci saranno 82300 presenze con un incasso di 4,5 milioni di euro, nonostante la capienza di 24000 posti!

Che darei per essere li stasera....
superbiker, il centro pubblica i dati che fornisce la società

totale spettatori 2311

Nuova reply all'argomento:
LUNEDI SERA STUDENTI A 1€ IN CURVA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui