Sport
ha mai raggiunto il livello di vergogna che avete raggiunto voi in europa

aspettiamo stasera...non si sa mai...con gli israeliani

eh infatti

comunque il rubin kazan ha battuto il barcellona. avessa fa che vince la champions

si aspettiamo stasera,però la juve almeno qualche volta infinale ci è arrivata,l'Inter te fa proprio pietà

------------
Editato da Phar Lap il 21/10/2009 alle 11:45:14
Zio,il Rubi non è male,solo che l'inter rubin o barca,manchester o werder, ma cacche partita pure la deve vincere

magari l'anno prossimo la reggina va in champions e vincono con loro...
mo puteme parlà

l'unica squadra che non ha ancora vinto quest'anno in champions (o meglio, è un anno che non vince una partita

sci sci

a la pesa

zitt che la juve ci ha provato a non vincere ma il maccabi è talmente scarso che nin ci ha riscite

Ziomitch ti ricordo che anche l' anno scorso la Rubentus vinse a Madrid contro una squadra che gioca praticamente con voragini dietro e tatticamente malissimo perchè in pratica lascia spazi enormi. Mi sembra che alla fine nessuno si sia ricordato di quella partita. Non ha valenza alcuna. Ma ti posso citare anche il Liverpool dell'anno scorso che ne ha perse tre nel girone ed è andata più avanti. La champions si gioca dagli ottavi in poi il resta conta poco.
E' lì che l' Inter finora ha contato poco infatti negli ultimi anni abbiamo sempre passato il girone anche come prima ma con risultati alla fine pessimi.
I conti si fanno a Giugno queste ilarità lasciano il tempo che trovano, mi fà piacere per Pharlap che ieri ha aperto un post insulso sull' Inter e la sua squadra che ha nove champions in bacheca non ancora capisce che in casa contro qualsiasi squadra italiana da anni ci abbusca ai denti perfino dalla Roma anni fà.
Vi saluto da campione d' Italia e da squadra più forte di tutte a livello europeo (al completo) ma questa è una mia opinione

Idoloooooooooooooo siete la vergogna del calcio italiano................

La champions si gioca dagli ottavi in poi il resta conta poco.
quindi voi sono 45 anni che non partecipate, quest'anno ce la fate almeno ad arrivarci agli ottavi?
masì mo fi fa la neve
esatto Sampei noi da 45 anni non la vinciamo ma il girone lo passiamo e ne abbiamo vinte anche 2 in modo diciamo limpido di coppe dei campioni mica come voi
questa è la prima che avete "preso"
invece la seconda l' avete "presa" così
Era stato posto in essere un «disegno criminoso» volto all'alterazione del risultato sportivo attraverso il reato di frode. Non è stato però provato l'uso dell'eritropoietina (Epo), tanto che su questo specifico punto il ricorso del procuratore generale Giancarlo Caselli è stato dichiarato inammissibile. Le motivazioni della sentenza n. 21324/2007 della Corte di Cassazione, depositate ieri, con la quale lo scorso 29 marzo la II Sezione Penale aveva dichiarato la prescrizione del reato di frode sportiva nei confronti dell'ex Ad della Juve Giraudo e del medico sociale bianconero Agricola chiudono definitivamente la vicenda. E lasciano un retrogusto dolceamaro in vincitori e vinti: i dirigenti juventini non possono più invocare la non sussistenza del fatto; i grandi accusatori vedono sostanzialmente confermato l'impianto dell'accusa ma non colgono i frutti sperati perché? il tempo utile è già trascorso
quindi si può dire che noi sono 45 anni che non VINCIAMO ma voi non l avete mai VINTA
Vergogna
fonte il Tempo
ma "non è stato provato" che significa

siete buoni solo a ricacciare i morti, ladri, drogati. lo scemo sono io che vi do pure retta. Auguri per la vostra champions con mister 13 milioni
bhe almeno io sono buono a fare qualcosa voi siete buoni a crogiolarvi dopo che avete battuto dentro casa il maccabi haifa con due miracoli di buffon vedi tu
sicuramente meglio vincere 1-0 con miracoli del portiere che pareggiare a culo 2-2 e rischiare di uscire al primo turno con frisa e mozzagrogna.
E mo non ti rispondo più perchè già ho perso troppo tempo.
ecchene n'atre nghe sta storia
copio e incollo quello che ho scritto sull'altro post
mi fa troppo ridere sta cosa
vincono gli altri e giocano contro il santa maria imbaro, pareggia l'inter e gioca costantemente contro la squadra più forte che ci sta in giro
bah
Idolo,un tifoso ver,o l'Inter attuale in coppa la può solo criticare e contestare,e duramente pure

il colmo poi è che mi deve difendere pharlap!! evidentemente sta volta è davvero difficile ajuttirse lu rospe!
La champions si gioca dagli ottavi in poi il resta conta poco
ma ci devi arrivare agli ottavi

per una volta phar lap ha detto qualcosa di buono sulla juve: la Juve che non mi è simpatica,te fa il suo dovere,le prestazioni che può fare,visto che 2 anni fa era in B
ma lascia stare zio, che sono due notti che sto poveretto non dorme
mi sa che non dorme manco questa notte allora

ragazzi le squadre "materasso" non esistono più.Maccabi o Dinamo non fa differenza, hanno rotto il cazzo a tutti quegli che gli sono capitati contro. Resta il fatto statistico che da un anno solare l'Inter non vince in Champions nulla di più. Adesso pensiamo a tirare avanti.
ma ci devi arrivare agli ottavi
Se solo vi limitate a leggere il mio intervento capirete che non sono tanto contento dell Inter
E' lì che l' Inter finora ha contato poco infatti negli ultimi anni abbiamo sempre passato il girone anche come prima ma con risultati alla fine pessimi.
Ma sapete leggere?? e mi riferisco a Pharlap a Ziomitch a Sampei
no forse no
E mo non ti rispondo più perchè già ho perso troppo tempo.
Sampei e che cazzo mi rispondi a fare? io quando scrivi tu mica ti rispondo botta botta qualsiasi cosa scrivi? se ti va di rispondere rispondi senno non rispondere tanto semplice. Ti danno fastidio le mie parole perchè "la verità fa male lo sò" come cantava la Caselli ecco perchè rispondi

Non vi preoccupate per il mio sonno, preoccupatevi piuttosto degli incubi che farete presto voi.
sci, incubi. io, da realista, so che qualunque cosa faccia la juve, sia pure battere il bayern (semmai lo batterà) è oro colato. gli incubi li avete voi, che state quarti in classifica in un girone dove ci sono solo due squadre

può essere che non so leggere. illuminami allora, invece di fare tanto il figo a prendere per il culo
che state quarti in classifica in un girone dove ci sono solo due squadre
e che ti devo spiegare di più quando uno dice sta cosa che vuoi che ti spiego
mo ci provo: il maccabi haifa non è nessuno come il debrecen come il bordouex. la dinamo di kiev è campione di ucraina in una nazione che fa 50.000.000 di persone e con un leader come scemoschenko; il rubin kazan è campione di una nazione che fà 146.000.000 di persone e hanno una cultura calcistica ora non più post bellica prendono giovani sud americani in tutto il campionato che aiutano a far crescere il tasso tecnico.
spero ti illumini. ah l altra del nostro girone è il barcellona diciamo che nell ultimo anno non ha vinto nulla.
ma nonostante questa spiegazione ho detto e riquoto me stesso
sono stato anche autocritico non vedo dove ti prendo per il culo.
senti Zio questo è un mio personalissimo consiglio: io vedo e leggo quello che scrivi tu sul pianeta motori e ti vedo molto competente, azzeccato, molto educato e competente nel rispondere invece purtroppo sul pianeta calcio ti trovo molto impreparato come lo sono io nei motori (anche se me ne interesso) però faccio a meno di scrivere o quanto meno se lo facessi non avrei questo atteggiamento che hai tu su questo "pianeta". Mi sono permesso di dire questo mio personalissimo pensiero dopo che spesso intervieni a far notare che io sfotto, quando sono il primo a essere presente quando perde la mia squadra quando vince o quando pareggia, argomentando, inzummando, pubblicando foto e partecipando criticamente. se tu facessi questo, vedi che andrò daccordo anche con te. Ma non posso non far notare a uno che dice spiegami questo e quello quando io spiego abbastanza tutto quello che scrivo sulla mia squadra per poi dirmi che prendo per culo gli altri.
Senza rancore ciao
idolo fattele passa sa cascetta

il maccabi haifa non è nessuno come il debrecen come il bordouex.
Il Bordeaux sarebbe campione di Francia... -Taz-
e cos'è la francia
idolo lo sai come la penso, tutto quello che hai scritto sulla juve è pura verità, ma è un altro discorso;personalmente sto troppo incazzato per come l'inter affronta le partite di coppa.le chiacchiere stanno a zero, giochi male e affronti anche mentalmente male le partite, io temevo che dopo la goleada di genova cacava in champions, conosco le mie pecore

non ti fare il sangue amaro

ti amo ugualmente idolo

siete buoni solo a ricacciare i morti, ladri, drogati.
Vabbè sampè...pure voi siete cosi visto che ricacciate sempre il discorso che non la vinciamo da 45 anni

onore al Milan,che ha meritato di vincere, ma voi juventini siete proprio dei buffoni.........mi fate pena,dopo il 2006 siete da ricovero............
voi invece siete da ricovero dal 1911

può anche essere che ci capisco di moto, può anche essere che di pallone non ci capisco niente, ma dove sta scritto che tu di pallone ci capisci più di me?
già che cerchi giusitificazioni per aver pareggiato con la dinamo kiev e il rubin significa che o non ci capisci o ti arrampichi sugli specchi. se giochi contro i campioni della cina, una nazione da un miliardo di persone, mica sei autorizzato a perdere. così come quando l'italia ha perso con la corea...
l'inter, da squadra forte qual è (perchè anche se non ci credi, io sono convinto che l'inter sia veramente forte e in tutti i reparti, no come il real madrid che è forte solo in attacco) dovrebbe camminare addosso a tutti e giocarsela se non alla pari, almeno quasi con squadre tipo il barcellona, il real madrid e il manchester united.
invece con le grandi prende lezioni di calcio e con le squadrette se la gioca quasi alla pari. questo ti fa capire che: o non è lo squadrone che vogliono farci vedere (ma io non credo) oppure non hanno idea di che competizione stanno giocando.
e poi non puoi sperare di non essere preso per il culo, non venire a dirmi che l'inter ha giocato con l'avversaria più forte che avevano le italiane. avete fatto ridere.
ma dove sta scritto che tu di pallone ci capisci più di me?
mica lo dico io lo dici tu, sopratutto quando scrivi questo per rispondere
se giochi contro i campioni della cina, una nazione da un miliardo di persone, mica sei autorizzato a perdere. così come quando l'italia ha perso con la corea...
non è il numero delle persone di una nazione che fà differenza ma quanto questa gente segue il calcio quanti soldi spende per la federazione, quanto investe a livello giovanile per investire su questo sport. Chi prende dall estero, quali allenatori, quali campioni fai nascere importanti per questo sport e quanti ne hai fatti giocare all estero nella storia che ti fà essere importante. (la Cina che prendi come esempio tu per questo sport è inesistente). Vedi avevo predetto che la mia "illuminazione" non avrebbe sortito alcun effetto. Non capisco di pallone più di te assolutamente le classifiche non si fanno, mi basta quella del campionato di serie a mi accontento di quella di classifica e non la faccio io e non la voglio fare assolutamente ma non puoi negare che sono un buon veggente.

sull Inter ti avevo quotato già come la penso e ho fatto autocritica, quindi parecchie cose che hai scritto le potevi risparmiare basta che ti rileggevi come la penso sulla mia squadra, ma puntulmente hai ripetuto. la risposta è quotata dal secondo intervento.
il mio era un consiglio puoi accettare; non puoi; fai come vuoi è spassionato senza cattiveria
ciao
idolo

hanno vinto tutte le italiane meno l'inter

Chi prende dall estero, quali allenatori, quali campioni fai nascere importanti per questo sport e quanti ne hai fatti giocare all estero nella storia che ti fà essere importante.
infatti in russia allenano capello, benitez, ferguson ecc ecc. e da là sono usciti i vari pato, messi, kakà, cristiano ronaldo e compagnia bella. la russia e l'ucraina nel calcio europeo e mondiale non hanno mai contato niente, arriva l'inter e di colpo queste diventano due nazioni con una grande tradizione calcistica.
tu prima della partita con l'inter non avevi mai sentito parlare del rubin kazan, non ne sospettavi neanche l'esistenza. non venire a raccontarmi balle.
non vincere in champions da un anno è francamente imbarazzante, roba da squadre che fanno i preliminari...ma quelli di luglio, tipo lo skonto riga.
Kabù. guarda che in Lettonia hanno una scuola calcistica che affonda le sue radici nelle tradizioni del glorioso impero mongolo...

bayern monaco - bordeaux
maccabi haifa - juventus
bayern monaco - maccabi haifa
bordeaux - juventus
juventus - bayern monaco
maccabi haifa - bordeaux
se fa 2 pareggi ed una vittoria fa seconda, altrimenti CIAO JUVE ....
rubin kazan - barcellona
dynamo kiev - inter
rubin kazan - dynamo kiev
barcellona - inter
dynamo kiev - barcellona
inter - rubin kazan
con 2 pareggi ed una vittoria può fare seconda, altrimenti ciao INTER
Le classifiche la fa il campo,inutile mettere in piedi queste teorie,le combinazioni sono ancora tantissime.
io quando so usciti i gironi ho scritto che la juve avrebbe fatto terza a 7 punti

spero vivamente di sbagliarmi

Scusa Idolo... invece il Bordeaux che è campione di Francia, la stessa Francia che ha vinto qualche tempo fa un mondiale ed un europeo, la stessa Francia che negli ultimi anni ha cacciato gente come Zidane, Djorkaeff, Vieira, Henry, Blanc, Thuram..... il Bordeaux non è nessuno per te?

idolo lo sai come la penso, tutto quello che hai scritto sulla juve è pura verità, ma è un altro discorso;personalmente sto troppo incazzato per come l'inter affronta le partite di coppa.le chiacchiere stanno a zero, giochi male e affronti anche mentalmente male le partite, io temevo che dopo la goleada di genova cacava in champions, conosco le mie pecoree così è stato.che poi il girone possa essere risultato più difficile del previsto non giustifica che giochiamo in modo imbarazzante ed è normale che poi soffri e rischi.ovviamente mi auguro che tutto ciò abbia un'inversione di tendenza perchè sennò a mio parere sarebbe un'annata fallimentare, pure se rivinci lo scudetto e la coppa italia.la champions è un banco di prova per l'inter per dimostrare di essere ai livelli dei grandi club europei.
Tutto giusto faber, ma la responsabilità di sta situazione (parlo dell'Europa) di chi è? Avete speso fiumi di parole sulla mancanza di determinazione, di gioco ecc... ma cullù che sa squadra li mann in campo non lo nominate mai.....
Vogliamo scommettere che se, come appare probabile, se non passate il primo turno, la merda di allenatore che vi ritrovate vi saluta e passa armi e bagagli a lu Liverpool (sigh) che per lo steso motivo pare essersi finalmente decisa a cacciare che l'atru letame difensivista di Benitez?
Cmq ti amo lo stesso, ghei della Sip...

straniè

PS: dillo se hai il coraggio di quante volte alla sip te ne si rijte a la case pecchè ndi sem fatt jucà a te e li cumbegna ti

------------
Editato da Faber il 23/10/2009 alle 09:10:38
io con lui alla sip so sempr iucate con o senza imponenza

dopo MOU voglio MORIERO

----io credo che mourinho carichi la squadra allo stesso modo in campionato e coppa, il problema non è l'allenatore a mio parere--------

----penso che è una questione che riguarda più i giocatori stessi, mentale, scarsa tranquillità in campo, come se devi vincere per forza 5 a 0 tutte le partite,------se devi vincere 5 a 0 TUTTE le partite, perchè in campionato ci riesci e in coppa no?

FABER SI Nù FANFARRONE e tu sì picchè.......................

caro pendragon

poi se tu(come juventino

FABER SI Nù FANFARRONE e tu sì picchè

mai come l'amico nostro FC

infatti il non scienziato di ciro prende un quindicesimo del profeta mou

mida mida

Faber anche tu come tutti gli altri..............stiamo parlando dell'allenatore dell'Inter e tu ...........non trovi di meglio che fare paragoni con l'allenatore della Juve...............sicuramente sarà meno preparato, meno professionale, ecc.................

Idolooooooooooooooooo pijit na camomilla......................pì mò c'avast..............in seguito ci vò caccose di chiù fort!!!!

pendragon io prima ti ho risposto su mourinho e poi per fare una battuta ci so mess di mezzo ferrara

e perchè gratis???

in ogni caso prende anche mooooolto meno di quello che prendeva Mancini

danette, troppo bUUUUono!!!!!

perchè allenare la juve alla sua prima panchina è una grazia ricevuta, quindi per riconoscenza doveva allenare gratis

e invece mancini??? non c'aveva manco il famoso patentino e come prima panchina s'ha assittat a quell dell'inter...

35 metri di barca ci s'ha accattat

sei un fanfaRRone addavero mi sa!!!!

mida mi deludi, mancini prima di sedersi sulla panchina dell'inter misà che ha allenato prima a firenze e poi alla lazio, ma forse mi sbaglio

:midafanfaRROna:

ti perdono

il calcio sciambagne dei calipso boys ti ha dato alla testa

i calypso boys fanno questo effetto

è na calata collettiva, in pratica!!!

calypso boys

cmq il vero mistero non è come mai l'inter in ambito europeo non riesce a farsi valere...ma come può una persona sana di mente tifare per l'inter

fulminati!!!!!!

Faber a mida nn è il calcio champagne dei suoi calypso che le ha dato alla testa ma lo showbussiness

mida

druso

tu pensa alla tua minorizia

Nuova reply all'argomento:
Interisti,manco la Juve.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui