Sport

daii......
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 16:57:53
interisti di:

prendetevelo nel...

Messaggio del 12-02-2012 alle ore 17:07:01
hai ragione è una vergogna. è colpa un po di tutti. Società a mio avviso in primis. poi la squadra solo all ultimo io metto l'allenatore.

Cambiasso è l'allenatore e può fare ora solo quello.
Stankovic è logoro,
Pazzini non è da Inter.
Forlan l'acquisto più sbagliato degli ultimi anni.
Giochiamo ancora nel 2012 con Cordoba titolare.
Alvarez è un mistero.
Lucio vedi stankovic.
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 17:12:05
Coppa uefa? Ho non ci tokka neanke quella?
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 17:13:04
Pazzini?... Se non gli arriva una e dico una palla, cosa dovrebbe fare?
E Alvarez non è un mistero, è n'asene...
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 17:13:10
Ho scusate !
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 17:14:39
Rimpiango........ Pandev
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 17:24:36
IL NOVARA HA RUBBATO ! MERITAVAMO NOI #amala
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 17:30:23
Dimenticavo... Vogue, cache...
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 17:42:27
scrivendo sportivamente,forse e'fisiologico avere un calo dopo qs anniinoltre l'inter sta'subendo piu'di tutte il fatto di dover attenersi a qs fair play finanziario,che non so se e'ancora entrato in vigore....
Oggi la palla non e'entrata,Sneider che reputo un giocatore niente male,e'una grana per Ranieri che aveva quadrato la squadra con iul 4-4-2,nel periodo in cui l'olandese fu'assente....

scritto cio',a me fa'piacere immenso
stavolta saluto BAlillla:datti al cinema che e'meglio fidati
Crasso che orami si e'dato cinghial di bosco..
e Rambert...che mangiera' Angus
Oldtom.....prewferisce il calcio a 5

dimenticavo......mk22 vai a sarchiare la neve
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 17:49:20
julio cesar poveraccio
zanetti non azzecca un passaggio a piu di due metri, fateci caso.
maicon non ha voglia e si vede dal riscaldamento
cordoba preferisco non esprimermi
lucio vede che davanti nessuno fa un ca*** e prova a fare qlcs lui, ma fa solo danno
samuel integrità di un grissino
chivu futuro parametro 0, non mi esprima
nagatomo senza maicon gli si preferisce chivu per spingere, neanche al montesilvano
cambiasso da fermo la vedo dura a giocare, meglio in panca
stankovic avrà bisogno di un girone di campionato per entrare in forma
poli corre ma da solo non puo fare piu di tanto
guarin ???
sneijder gioca in una squadra che non lo aiuta con la corsa e diventa cosi mezzo giocatore
milito puo segnare ma non puo vincere le partite da solo
pazzini puo sbattersi quanto vuole, ma senza cross non farà mai gol
forlan per eto'o è come pistone per roberto carlos(cit valentino rossi)
zarate forse è un buon capo ultra della lazio

ranieri gli tolgono l'unico giocatore a centrocampo che sa trattare la palla e gli portano guarin che deve rimanere fermo un mese(dove si gioca ogni tre giorni)
io francamente metterei in cima alla lista dei "peccatori" moratti che ha tenuto branca e ha lasciato andare via oriali.
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 20:01:33
Il Novara dopo 20.447 giorni vince fuori casa
Ci sono voluti oltre 20mila giorni. Per l'esattezza 20.447 e poi il Novara è tornato a vincere una trasferta di Serie A.
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 20:49:54
cosa centra Branca?? cosa quello spende quello che gli dai è il migliore al mondo. al mondo.
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 21:29:29
dimmi l'ultimo acquisto azzeccato di branca? io ti ricordo che gasp lo ha consigliato lui, benitez idem...è andato a farsi prendere in giro a londra dal man city mentre tevez stava con galliani in brasile, è andato a oporto quando villas boas stava gia d'accordo con il chelsea. in piu, se vogliamo, siamo costretti a fare mercato l'ultimo giorno:
zarate in prestito oneroso di piu o meno 3,5 milioni...sti prestiti cosi costosi non li fa nessuno al mondo
palombo l'ultimo giorno invece di pensare a fare qualche trattativa prima visto che anche i sassi sapevano che motta voleva sloggiare.
guarin preso con 3 milioni di prestito oneroso...bah
è andato a spese dell'inter a fare le vacanze in brasile, due settimane per prendere un giocatore fuori rosa a 4 milioni di euro...ha trattato lucas(forse) che a meno di 50 milioni non lo vendono, che fa prende in giro?
ha avuto giocatori da cedere che non riusciva a cedere neanche gratis(quaresma, muntari, mancini)
ibrahimovic chi lo ha trattato con il barça? moratti se si fidava lo faceva trattare a lui, invece ha preferito fare di persona.
ha chiamato benitez che si portava dietro Carboni, cosi lui rimaneva bello li al posto suo.
dimmi Un giocatore,uno, che oggi vuole venire all'inter?
quando c'era oriali all'inter si è sempre fatto mercato e si è sempre vinto qlcs...un motivo ci sarà

ps scusa ma essendo nervoso, e soprattutto non sopportando branca, ho scritto di fretta e potrebbe non capirsi nulla

Messaggio del 12-02-2012 alle ore 22:07:36

cosa centra Branca?? cosa quello spende quello che gli dai è il migliore al mondo. al mondo.

il migliore al mondo????????

capisco il nervosismo ma un pò di obiettività....
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 22:58:36
Che poi pensandoci bene di esempi di direttori tecnici migliori di branca ce ne sarebbero... Il borussia Dortmund per esempio ha fatto il suo acquisto più costoso degli ultimi 15 anni quest'anno con gundogan: 5 milioni di euro per sostituire sahin. Poi adesso hanno comprato reus e non so quanto lo hanno pagato. Ci sarebbe l'esempio facile dell'udinese, oppure anche quelli di fiorentina e Palermo. Certo saranno piazze differenti ma noi giocatori come jovetic e pastore non li abbiamo mai trovati. Il Napoli anche, hanno preso per due soldi Lavezzi, idem per hamsik. La Roma quest'anno ha preso pjanic e lo ha pagato poco più di dieci milioni euro, rapporto età qualità eccellente. Ma Vabbe diciamo che branca è il migliore del mondo...
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 23:22:22
tra branca e moratti nzi sa chi è piu intelligente
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 23:28:39

ma perchè quando vincevate non dicevate le stesse cose?
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 23:44:47
dante è crisi
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 08:38:36
Perchè quando vincevamo avevamo in società gente che capiva il pallone
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 09:57:09

guarin preso con 3 milioni di prestito oneroso...bah

e soprattuto già infortunato...non dimentichiamo il caso forlan per il girone di champions...dario ti voglio bene ma mo si ditt na fregnaria grossa, branca era meglio ricordarlo come buon giocatore...che poi si sa che oriali è stato fatto fuori da lui
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 10:18:16
senza soldi Branca può prendere solo Palombo e Guarin in prestito.
Branca era da due anni su Inler e Sanchez.

Branca ha portato all'inter tutti e dico tutti i campioni che ci hanno fatto vincere tutto nel 2010. Muorinho vuole Branca. Branca è il migliore al mondo. Ovviamente senza soldi Zarate ti tocca. con i soldi era Inler e Sanchez.

Messaggio del 13-02-2012 alle ore 11:20:04
dario, branca da solo n'ha purtat nisciun, c'era anche oriali, da quando è solo ha fatt solo casini e sai che moratti ha pensato di silurarlo quest'estate
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 11:22:07
Arnautovic nuovo ibrahimovic...ma iamm peppiacer!!!
poi essere su un giocatore è inutile come un culo senza buco. io pure posso stare sopra messi etc ma poi se mi ridono in faccia un motivo ci sarà.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 11:23:04
ma che tenem a pazzià?
lucio con clausola rescissoria chi lo ha portato?
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 11:48:56
ahhh quindi ha fatto tutto oriali e branca a guardare. Grazie non lo sapevo. è come dire che dal milan se ne va Braida e Galliani non faceva nulla quando c'era Braida.

è inuile caro dante quando la società non ti fa chiudere a 35 mln perchè non li vuole spendere.

Quando ricordo a tutti abbiamo vinto tutto. abbiamo acquisito a ingaggi considerevoli 4 giocatori del calibro di Milito Etoo Snajder Lucio. Quest'anno??? .... Alvarez.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 12:08:21
allora eto'o lo abbiamo preso gratis e gli abbiamo dato lo stesso stipendio di ibrahimovic(considerando l'esborso di soldi pari a 0 l'ingaggio era piu che meritato)
milito lo abbiamo preso scambiando diversi giovani e l'ingaggio era di 2,5/3 milioni di euro circa 100000 euro a gol
lucio lo abbiamo preso con i soldi della cessione di maxwell al barça, con 4,5 milioni di clausola rescissoria
e sneijder, non snaijder, lo abbiamo pagato 16 milioni di euro su consiglio di un cameriere fatto a moratti durante una cena(raccontato da lui su sky)
alvarez è costato 8 milioni di euro circa, e secondo me è una buona scommessa, in questi casi centra però la mentalità al quanto arretrata dei tifosi allo stadio.
ps un piccolo pensiero a braida e galliani:
galliani è sicuramente il miglior dirigente italiano, gli affari che fa lui nessuna altra società e in grado di farli:
ibra, nocerino, cassano etc etc.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 12:38:24

Perchè quando vincevamo avevamo in società gente che capiva il pallone

avevate la stessa gente. adesso ne manca uno solo.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 12:53:21
quello nella mia foto...
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 13:21:41
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 13:46:22
idolo, Branca nn può fare il DG manco alla virtus scorciosa.
i fenomeni che ti hanno fatto vincere tutto sono venuti solo grazie a MOURINHO, altro che Branca. con lui tutti zitti e mosca, molto lavoro e poche chiacchiere.
Ora invece mi sembra succeda il contrario, si è tornati ad una situazione simile a quella di 10 anni fa quando facevate ridere il mondo
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 14:22:24
quello nella foto di Dante ovviamente manca e tanto.

Ma manca Etoo Balotelli ora Thiago Motta. e tutti avevano due anni in meno.

poi Snejder 13mln Lucio 4mln comprati acqustati sono tuoi.

Quest'anno Palombo e Guarin sono in prestito. non sono tuoi non hai comprato proprio nulla. Solo Alvarez.

Giochiamo ancora nel 2012 con Cordoba titolare e la colpa sarebbe di Branca?? o dell'allenatore??

La Rubentus per competere quest'anno per lo scudetto ha speso una fortuna in quattro anni rifondando l'intera squadra Buffon e Chiellini esclusi. Per vincere bisogna comprare. Senza soldi ti tocca Alvarez, come per il Milan del dg spettacolare galliani che prende Mesbha, Taiwo, Strasser e Maxi lopez al posto di Tevez.
Andate a sarchiare.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 14:24:04
branca ha comprato forlan z la champions :roftl:
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 14:34:40
cordoba ieri ha giocato la prima da titolare, e cmq dare sempre e solo la colpa all'allenatore è troppo superficiale. Galliani ha praticamente preso tevez a quello che voleva, il giocatore voleva solo il milan e adesso il man city si ritrova un giocatore che prende 10 milioni l'anno e l'anno prossimo prenderà quasi il doppio se dovesse vincere il campionato solo per una questione di principio della società inglese. noi invece ci siamo fatti mettere sotto scacco da thiago motta e lo abbiamo fatto partire senza avere una alternativa pronta. Abbiamo ceduto eto'o l'ultima settimana del mercato senza avere pronta un'alternativa e infatti è arrivato forlan che ha giocato 3 partite e non poteva neanche giocare la champions. a me sto fair play finanziario mi ha rotto i coglioni, tutte le società dovrebbero preoccuparsi ma lo facciamo solo noi. Nessuna squadra importante è in regola e non credo che la uefa voglia una champions senza le big d'europa. Poi che moratti sta senza una lira è un altro ragionamento, ma francamente non penso che ci sia qualche pazzo che voglia investire nel calcio italiano, o forse si... il mitico Di Stanislao!
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 14:37:35
Scusate mi dite la formazione della Rubentus di 4 anni fa??

Buffon e Chiellini ci sono. Gli altri 9 sono diversi.

Il Bilan gli ultimi 4 anni fà?? Seedorf ormai non più titolare, Nesta, Ambrosini(con Aquilani e Boateng non credo sia titolare neanche lui).

L'inter ha praticamente tutti i giocatori uguali. Julio, Samuel, Maicon, Zanetti, Stankovic Cambiasso titolari mezza squadra non 2 elementi. Questa è la differenza. Non si compra.
Di solito i soldi li tira fuori la presidenza non il dg.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 14:51:18
Infatti Dante io proprio non metto la colpa all'allenatore. nè a Branca. Ho appena ricordato che in 4 anni lo zoccolo duro della nostra rosa è rimasta uguale. Le altre due squadre a noi concorrenti hanno un solo elemento uguale o due. La colpa è sicuramente dell'allenatore che deve fare il mercato si ragiona così qui sù.
Fosse stato per Branca con la disponibilità degli anni passati di Moratti, quest'anno avevamo Sanchez, Inler, o Schurle, Casimiro. Sono arrivati Alvarez e Poli. L'anno scorso Nagatomo e Pazzini. Fate voi.

Nelle altre squadre sono arrivati Ibra, Boateng, Robinho, Matri, Vucinic, Licthstainer e tanti altri.

Messaggio del 13-02-2012 alle ore 15:06:44
La juve acquista barzagli a due soldi dal wolfsburg, bonucci dal genoa(indovina chi glielo ha dato), pirlo(ehm ehm) e poi hanno anche speso male, ma hanno speso.
il milan ha preso ibra a 25 milioni pagabili in 3 anni, boateng insieme al genoa, nocerino a 500mila €, thiago silva 10 milioni di euro, aquilani in prestito, taiwo parametro 0.
la lazio ha preso klose a parametro zero.
quello che manca all'inter è il fiuto per gli affari, io non dico che dobbiamo spendere centinaia di milioni ma che ci vuole qualcuno che capisce il pallone e fa affari senza stare dietro a nomi inarrivabili.
in piu l'inter si è trovata due anni di fila con allenatori che volevano certi giocatori che non sono mai arrivati, questi allenatori,gasp e rafa, sono stati portati da Branca che a sua volta non è riuscito a prendere kuyt o palacio che sarebbero venuti di corsa...
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 16:04:29
al di là del tifo o di una normale umana e comprensibile simpatia o antipatia.....ma

paragonare Branca a Galliani mi sembra un tantinello azzardato.

i giocatori li prendi spendendo i soldi del presidente,è chiaro,ma la bravura di chi fa il mercato è spendere il meno possibile e portare a casa il risultato...tevez ad esempio Galliani l'aveva preso a quanto voleva lui(non può giocare la champions ops pure Forlan non poteva ) il City non ha voluto...pazienza,arriverà a giugno ma,piace o non piace,l'alternativa era già pronta.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 16:37:35
Se tevez fosse andato al milan, Galliani avrebbe preso un giocatore tra i migliori al mondo al prezzo di due caffe e un amaro. Adesso lo prenderà a di meno a giugno perche il city non vorrà dargli 16 milioni di euro all'anno. noi invece "trattiamo" lucas che non vuole venire da noi e che per meno di 50 cucuzze non si muove...
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 16:48:49

non è così Tevez non è a Milano perchè non si so cacciati i soldi.
le favolette del caffè e amaro lasciatele a Galliani.
Cacciava la pila e Tevez era a Milano. Senza pila Galliani Tevez lo vede a Manchester come tutti gli altri dg compreso Branca.

é mercato. Io klose non lo voglio. io Taiwo non lo voglio. io voglio giocatori di spessore perchè mi piace il calcio ma anche vincere. Il milan ha preso mesbha con mesbha vincere la Champions sarà più difficile che vincerla prendendo etoo lucio Milito e snejder.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 18:17:34
taiwo non a parametro zero costerebbe almeno 12-15 milioni di euro. tevez è rimasto al city perche lo sceicco si è incazzato per il comportamento di Galliani, un tantino antisportivo, ma comunque il giocatore adesso è rimasto al city. La società non ci guadagna(oh poi con i soldi lo sceicco ci fa il comodo suo) e tiene sul libro paga un giocatore che rimane in tribuna e magari se si allena crea anche scompiglio. Il giocatore sa che, se non è stato a gennaio, a giugno va via. E Galliani sa che per questa stagione è andata ma a giugno, quando si risiedono a tavolino per trattare, magari avrà qualche parola in piu da dire. Ci sono dirigenti che fanno fare il salto di qualità alla squadra, il presidente deve caccia "li sordi", ma visto che vanno sprecati, ultimamente il nostro presidente preferisce tenerli sotto il mattone.
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 21:32:46

taiwo non a parametro zero costerebbe almeno 12-15 milioni di euro.

per quello che hai scritto dopo ci si può discute ma su questa dai. Non ti cito il più forte ma per esempio per paragone Licthstainer quanto dovrebbe costà?? 40 mln?? se taiwo vale 14 mln.....
Messaggio del 13-02-2012 alle ore 22:26:14
taiwo negli anni passati era sicuramente uno dei migliori terzini sinistri di prospettiva, poi se c'è gente che preferisce antonini, zambrotta e mesbah quello è un altro discorso.
Messaggio del 14-02-2012 alle ore 16:51:30
Branca è un asino con il certificato. Non è un'opinione, è un fatto incontrovertibile.
Messaggio del 14-02-2012 alle ore 18:11:22

taiwo negli anni passati era sicuramente uno dei migliori terzini sinistri di prospettiva, poi se c'è gente che preferisce antonini, zambrotta e mesbah quello è un altro discorso.

ALLEGRI VATTENE!
Messaggio del 14-02-2012 alle ore 22:53:26
Sanchez porta ai quarti il Barca. Branca per primo vuole Sanchez. Branca è incopetente. Se era competente doveva comprarselo lui privatamente. ha il certificato dell'asinità.
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 02:17:37
a 30/40 milioni sono bravo pure io a comprare uno come sanchez. ma non sono il piu bravo del mondo. i sanchez li devi trovare quando costano 100.000 euro per essere un fenomeno, branca c'ha truvate fine a mo? coutinho, il nuovo pele? che fine ha fatto?
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 10:14:51
infatti secondo me i veri fenomeni sono quelli dell'udinese che ogni anno ne cacciano almeno uno che a loro è costato un pacchetto di noccioline
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 10:34:45
per altro non è detto che sanchez (per rimanere nell'esempio) vada a giocare nel giardino di casa sampei, pure se lo paga 30/40 milioni capisci a me!!
e poi stando al ragionamento tuo, idolo, pure io so' na manager numer one: volevo comprare sanchez a fantacalcio l'anno scorso (e già avrei voluto 2 anni fa) ma non ce l'ho mai fatta: il mio badget non me lo ha permesso. Però IO ME LO VOLEVO PRENDERE,EH!
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 11:21:05
mida... e poi ti dicono male
ma perché, eto'o dove è andato a giocare
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 11:32:26
vaabè ma infatti eto'o è una mosca bianca, dai!
dimmene altri che forti, relativamente giovani e ancora con grosse possibilità di giocare in squadre che potevano farli vincere, se ne sono andati a giocare in Uzbekistan!
e poi scusa, ma perchè? chi è che mi dice male???
pharlap per esempio mica mi dice male!!! mi dice di andare a fare la cavizetta! è un invito che mi rivolge per il mio bene!!quale male??!!!!
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 12:05:34
Secondo me ci sono solo tre possibili spiegazioni: 1) è il fratello di Branca; 2) è il manager di Branca; 3) è... Branca!
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 12:06:00
... parlo di Idolo, naturalmente.
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 13:46:23
Branca se era fregno chiudeva a gennaio per sanchez a 20-25 milioni ma ha ritenuto giusto aspettare la fine della stagione...ottima scelta direi visto ceh va via per 45 milioni.
tanto per la cronaca: eto'o ai tempi del barca ha rifiutato l'offerta di una squadra(di non so dove) che gli offriva di piu dell' anzhi ma per un anno solo, come per dire abbottati un anno da noi e poi te ne vai dove vuoi a zero, beh ha rifiutato. Branca è un asino, basta!
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 22:51:31
Però Robinho una scoperta a 18 mln
Ibra una scoperta a 24 mln

Più la scoperta Cassano, e Van Bommel.

Con questi Il bbilan è campione d'Italia e oggi passeggia sull'Arsenal 4 a 0. Galliani è bravo a scoprire talenti.
Branca no.

Faber vai a sarchiare. ci vo li quatrine. punto.
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 00:45:05
Eto'o ha rifiutato 40milioni per un anno in Kazakistan...arrivo li con un vestito improponibile, mai poi non firmo, non ricordo perché.
Samuel eto'o!!!!! Che giocatore!
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 09:10:46
Idolo cambia la parola scoperta con affare...
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 09:43:51
idolo te li so spiegat ieri sera su fb belle belle, ma mi so accort ca lu pallon ni è materia te
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 20:49:05
tu hai paragonato l'udinese all' inter vide tu.
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 21:06:20
...infatti ci vo lu curagge! l'udinese sta 10 punti avanti, e non solo in classifica
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 22:19:22

idolo...così ti voglio:arrabbiato,combattivo,INTERTRISTE

invece quando vinci sei.....fortunatamente capiterà tra 50 anni ed io probabilmente non ci sarò più
Messaggio del 18-02-2012 alle ore 08:03:23

...infatti ci vo lu curagge! l'udinese sta 10 punti avanti, e non solo in classifica

Messaggio del 18-02-2012 alle ore 09:35:04
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/285039/oriali-attacca-linter.html andate a sentire lele e poi ditemi se non ha ragione
Messaggio del 18-02-2012 alle ore 17:31:18
ammettetelo...troppe fregne

Messaggio del 19-02-2012 alle ore 18:50:56
secondo me il direttore tecnico dei Prescritti senza soldi il mercato nn lo sa fare..Galliani con gli spicci riesce a fare delle belle manovre..basta vedere il mercato di gennaio di quest'anno e quello dell'anno scorso.

Messaggio del 20-02-2012 alle ore 06:06:18
il cartello di so uaglione ma fatte murì,l'inter ha vinto nel2010 io so nate nel 70 su uaglione te le guaje
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 11:09:50
ieri un tifoso del milan ne ha fatto un altro: POTETE CONTINUARE A VINCERE? COSI PRENDO IN GIRO FILIPPO A SCUOLA
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 13:52:28

Galliani con gli spicci riesce a fare delle belle manovre..basta vedere il mercato di gennaio di quest'anno e quello dell'anno scorso.

eh sì visto ha preso cassano a 5 mln più 3 mln al giocatore all'anno.
Van Bommel
quest'anno Muntari, mesbha, strasser.
Direi ottimi acquisti con questi vinci. Non grazie a Ibrahimovic, Robinho, Boateng, Thiago Silva. gente presa per tanti mln e che costa tanti mln di ingaggio. Andate a sarchiare.

per il resto mi sento come Filippo di nuovo dopo tanti anni. ma queste chiacchiere non le raccontate che ci crede solo Emilio Fede e Confalonieri.
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 14:38:58
tanto per cominciare forlan l'anno prossimo la champions la puo giocare, forse
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 15:57:57
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 16:52:05

eh sì visto ha preso cassano a 5 mln più 3 mln al giocatore all'anno.
Van Bommel
quest'anno Muntari, mesbha, strasser.
Direi ottimi acquisti con questi vinci. Non grazie a Ibrahimovic, Robinho, Boateng, Thiago Silva. gente presa per tanti mln e che costa tanti mln di ingaggio. Andate a sarchiare.

per il resto mi sento come Filippo di nuovo dopo tanti anni. ma queste chiacchiere non le raccontate che ci crede solo Emilio Fede e Confalonieri.

Maxi Lopez e Nocerino a 500.000 euro...sono tutti giocatori che stanno rendendo e direi anche bene,gli acquisti pesanti li abbiamo fatti due anni fa per ricostruire lo zoccolo della squadra e poi attorno aggiungi degli elementi funzionali al gioco di Allegri,e se arriverà Tevez in estate Pato partirà (giustamente) si deve ragionare in questi termini,purtroppo nn abbiamo le disponibilità di Barca e Real e quindi bisogna farsi camminare la testa,per questo dico che Galliani è un mastro nelle operazioni low cost..mentre il DT dei prescritti ne deve mangiare di pane.
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 18:16:24

gli acquisti pesanti li abbiamo fatti due anni fa per ricostruire lo zoccolo della squadra

Vedo che hai capito. mi basta. E' quella la differenza che ti fa vincere, e quindi programmare il futuro con il contorno. Noi lo zoccolo non lo abbiamo rifondato perchè senza soldi. Neanche Galliani ha fatto lo zoccolo con 2 mila lire ma spendendo soldi e tanti.(vedi sopra) Dobbiamo solo fare come Galliani il genio, tirare fuori la pila per rifare lo zoccolo duro. Cambiasso Maicon Stankovic Lucio Julio Cesar. sono ahimè da cambiare. Saluti.
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 19:53:26
Dà,ma infatti il tuo discorso lo avevo capito..però ti ho voluto far capire la differenza tra i due..che quando si tratta di acquisti low cost secondo me Galliani sa sfruttare al meglio le poche risorse..se vedo chi ha acquistato il direttore dell'area tecnica della tua squadra e le cifre sborsate è da cacciarlo immediatamente.Tutto qui.

Nervo Prescritto!!

Messaggio del 20-02-2012 alle ore 20:07:11
Da cacciarlo? Ma magari... Raccontalo a sto somaro di Idolo...
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 20:50:04
a proposito di acquisti geniali...

Messaggio del 20-02-2012 alle ore 20:52:32
tre giornate
Messaggio del 21-02-2012 alle ore 01:52:01
2 giornate a Di vaio....perche dice......stu pezz d merd...
1 giarnata al barbone perche dice.....oooo cocc d cazz....
3 giornate a Castagnos perche sta raffreddado

Nuova reply all'argomento:

daii......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)