Massmedia
Voi due senza di me non andate da nessuna parte
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
possibilmente chiamami che lo faccio saltare pure io

Sono sempre piu' convinto che sia una delle trasmissioni piu' pericolose dello squallido panorama televisivo italiota...In particolare ho avuto la Sfortuna di assistere alla puntata denominata "Bella Vita" in cui si dipingeva il mondo da sogno di Saint Tropezzz che nugoli di belle fighe,di fatto delle zoccole di alto livello e tonnellate di rampolli e idioti vari:dal morto di fame imbucato ovunque al rampante imprenditore della rediviva Milano da Bere....Squallido il siparietto sulle droghe...Se incontro il furgoncino con su scritto Lucignolo giuro che lo faccio saltare naturalmente con gli imbecilli degli intervistati all'interno che credo siano il peggio del peggio che la ns patetica gioventu' possa produrre...
guerra al basso impero, sempre.
------------
Editato da Atelkin33 il 28/08/2006 alle 12:02:18
che pattumiera

Quote:
"Hey ragazzi, è sempre il vostro lucignolo..."
Non ci sarebbero gli estremi per la denuncia? "Vostro" di chi? Ma chi ci ha mai mangiato pizz' e foj' 'nghe 'stu Lucignolo?
gipsy

cmq da quello che ho potuto vedere(roba di 30secondi scarsi)non è morto "la voce"di lucignolo ma da quello che mi hanno detto l'ideatore del programma...
------------
Editato da Paprica83 il 28/08/2006 alle 02:45:44
molte volte ..ce lo faccio dalla mamma quando nn riesco a vederlo

ho notato peròò che avete suppergiù ttutti le stesse coccie

maròòò a me piace...quando sono a casa lo guardo..
va bhè a me piace beautiful, maria de filippi

....nn mi sono persa na puntata di maria troppo na seria A sono andata a seguire anche amici..dal vivo





x nn parlare d quel "hey ragazzi"!!! già m stava sul cazzo jack folla, figurati quesso ke gli fa il verso!!!
......................... infatti mo nn ti starà più sul cazzo
E' un bel programma


programma inutile..cazzo me ne frega cm vivono i VIP[bella vita]??
fa proprio ride sò programma

è stato ucciso
RIGAGNOLO
Tette e culi a MOTORE!!!

se la notizia è vera ci fanno almeno 10 puntate su.
GROTTAMMARE (ASCOLI) - Sergio Semino, 35 anni, produttore e regista della trasmissione di Italia 1 «Lucignolo» è stato trovato morto nella camera di un albergo di Grottammare, nelle Marche, dove alloggiava. Stando alle prime notizie, sul corpo non sono state trovati segni di violenza, e la stanza era in ordine. A dare l'allarme sono stati alcuni colleghi di lavoro di Semino, che con una troupe di Mediaset stava girando nell'ascolano alcune puntate della trasmissione «Lucignolo Bella vita». Quando i carabinieri sono entrati nella stanza dell'hotel, Semino era già morto.
come la musica black. mtv la spara a palla da qualche anno e ora buona parte della generazione 87-90 sente solo quella.
Sante parole...
Io trovo che è meglio lucignolo che tutti quei vari telefilm tutti uguali(mio personale parere)
il discorso è che imponendo continuamente un tipo di vita, di persone, di gadget, ecc. le persone fanno loro tutto ciò e programmi come lucignolo che ripropongono questi modelli preconfezionati hanno successo. se facciamo passare come vincenti i calciatori, le veline, la coca, briatore, i culi piccoli, le discoteche, bruciarsi le dita dei piedi, ecc. chi propone quello ha poi successo. come la musica black. mtv la spara a palla da qualche anno e ora buona parte della generazione 87-90 sente solo quella.
capire il successo di un programma (demenziale) come Lucignolo?? semplice,senza troppe analisi psicosociali: quel 15% di share rappresenta quanto siamo ignoranti, poi che in quel 15% ci siamo persone che l'hanno guardato solo perchè nn c'era nient'altro da vedere è un'altro discorso...ma nn dite che è un bel programma, please.
capire il successo di un programma (demenziale) come Lucignolo?? semplice,senza troppe analisi psicosociali: quel 15% di share rappresenta quanto siamo ignoranti, poi che in quel 15% ci siamo persone che l'hanno guardato solo perchè nn c'era nient'altro da vedere è un'altro discorso...ma nn dite che è un bel programma, please.
ogni tanto è bene smetterla di criticare e provare a vedere e a capire il perchè di un successo...
Io l'ho capito perchè: c'è tanta gente che va appresso a ste stupidità, per la gioia dei managers televisivi. Questo non si può dire?

caro logan, perchè non si possono fare polemiche?
tu anche puoi, sai? nessuno te lo vieta. Puoi esprimere la tua opinione! (anche se non coincide con quella della maggioranza della gente)
dai, fai una polemica, dicci cosa non ti piace nella società, dicci un programma televisivo che non ti piace... (se c'è...)
------------
Editato da Tom il 12/07/2006 alle 12:36:17
atelkin basta a fare polemiche su tutto!!! comincia ad accettare che il mondo va anche in queste direzioni a te poco gradite!
ma lucignolo, non era il filmcon ceccherini?


miliardi di mosche mangiano quotidianamente merda, devo chiedermi il perchè logan? devo fare come loro? un programma che arriva a dire scaricate la suoneria smoke on the water del dj lucignolo, io non so, dimmi te.
per il resto ho già detto, su quel punto gablow ha ragione.
bravo gablow, sono d'accordo con quello che dici!
tanto la metà delle persone che criticano un programma poi se lo vedono spessissimo...
è vero che lucignolo è ridicolo, ma è proprio x questo che piace... io stesso se sto a casa me lo vedo, e anche se mi rendo conto della demenzialità di certe cose mi incuriosisce lo stesso...
ogni tanto è bene smetterla di criticare e provare a vedere e a capire il perchè di un successo...
che ci vuole a dire che fa schifo, il difficile è capire xkè piace a così tanti
....e rispondere insultandoli non vale

diciamo ke questo è un altro esempio di come una cosa che non piace possa essere vista da così tante persone...come tutta quella gente ke va a vedere ray dicendo ke ci va x prenderlo x il culo e farsi due risate

mah può essere gablow, è come in sostanza il 24% di forza italia: io conosco uno solo che mi ha detto ho votato FI. per il resto io guardo la tv, ma non determinati programmi: so orari, puntate, ecc. perchè la pubblicità la si fa anche su di loro, e quindi eccomi a parlarne non solo come critica ma anche con qualche dato.
ma perché lucignolo e studio aperto non sono la stessa cosa???
mi ponevo lo stesso dubbio

e cmq pippiacer ... se c'è un programma più ridicolo, scontato, mediocre e "brillantinato" di lucignolo io mi trombo dekkard ...
pippiacer boicottate quel programma
L'UNICA COSA DI BUONO DI LUCIGNOLO...E CHE PARLA DEL MITICO BOBO VIERI32...MENO MALE KE C'è LUI IN QUESTA MERDA DI SOCIETà!!!!!!!!!!
Non sono ferito nell'animo, ci tenevo solo a chiarire che è possibile criticare un programma anche senza vederlo! penso che le nostre linee di pensiero siano uguali

Secondo me non è come dici tu Gablow... chi lo vede semplicemente non ha postato qui, perchè in netta minoranza (solo qui purtroppo

Wow... solo sette minuti xkè qualcuno si sentisse ferito nell'animo.
Scusate ma ho messo qualche nome? Ho detto Yotomaku non si perde una puntata?
Ho semplicemente detto che con uno share del 15% dubito siano due milioni di italiani che vanno in giro fieri a dire che seguono lucignolo, sicuramente in quei due milioni ci faranno parte anche persone che criticano in pubblico questo genere di programmi ma che vuoi la limitata qualità della concorrenza, vuoi puro cazzeggio davanti la tv...sono soliti vederlo.
Ho parlato di media... tu probabilmente fai parte di quelle persone che lo criticano e l'hanno visto due volte (mi fido..), ma sicuramente per arrivare a quello share ve ne sono altri che si trovano al tuo opposto.
Non è vero. io l'avro' visto due volte al massimo in tutta la mia vita! Il fatto che lo critico non significa che lo guardi. So di cosa si tratta perchè gli spot idioti che ci proiettano a raffica danno l'idea di che programma stupido sia!
------------
Editato da Yotomaku il 08/07/2006 alle 15:13:40
Atè il dato dello share ci fà capire che su questo post stiamo personificando il tipico italiano medio: l'italiano che critica programmi come lucignolo e uomini e donne davanti a tutti... ma che poi dentro casa da solo davanti la tv non si perde una puntata...

il grave è che l'altra sera ha fatto il 15% di share, oltre due milioni di spettatori. e poi censurano rocco siffredi, chi ciccise. là si vedono più tette e culi che non su chiaviamos a la playa.
hei ragazzi sono Lucignolo il vostro dj della notte questa sera parliamo di sessoooooooooo e ora musica col rock di Britney Spears...sertirsi frasi del genere mi mettono un nervoso!!! un programma che è l'emblema stesso della televisione italiana in cui spopola la banalità e la volgarità..sempre più allucinate ora che si parla di BELLA VITA ma di chi?? di quei magnapananeatradiment dei cosidetti Vip...chissenefrega della loro vita dei loro amori e delle loro disgrazie..sono sempre più convinto che se nn ci fossimo "noi" spettatori sti nullafacenti nn sarebbero nessuno e di conseguenza nn esisterebbero manco programmi così INUTILI come Lucignolo..jet a fatijà a la cav della vrecc atr ca BELLA VITA..


"Hey ragazzi, è sempre il vostro lucignolo..."
Non ci sarebbero gli estremi per la denuncia? "Vostro" di chi? Ma chi ci ha mai mangiato pizz' e foj' 'nghe 'stu Lucignolo?
LUCIGNOLO è lo scarto dello scarto del rotocalco STUDIO APERTO..
quello scarto , per intenderci, che il macellaio nn farebbe mangiare neppure al suo cane.
un loop di immagini e frasi fatte ripetute all'infinito per mancanza, totale assenza di materiale interessante.
ABORRO..
HEY RAGAZZI!

ma perché lucignolo e studio aperto non sono la stessa cosa???
a mio avviso, un vero e proprio cancro mediatico.
odioso e irritante
Lucignolo è un programma idiota.
Gli autori ci vogliono per forza far vedere sempre quel tipo di giovane sballato che passa le serate tra alcool, droga e locali loschi. Ha detto bene Buja: E' la fiera del luogo comune. Cercano sempre di dare notizie sensazionali e di sconvolgere "il popolo dei buoni".
Penso che anche un bambino si accorga di quanto è acritico quel programma.
Ah, quel "Hey ragazzi" detto in tono amichevole e ammiccante sta sulle scatole anche a me!
...un'alternativa per passare un venerdì sera pallosante...
Teoremi che non fanno altro che essere confermati...Che tristezza...
un bel programma???
ma se è la fiera del luogo comune!!!
x nn parlare d quel "hey ragazzi"!!! già m stava sul cazzo jack folla, figurati quesso ke gli fa il verso!!!

che almeno si sanno un pò di cose in giro che a volte non si vogliono far sapere...
tipo?

Un bel programma,penso che almeno si sanno un pò di cose in giro che a volte non si vogliono far sapere...
Nuova reply all'argomento:
LUCIGNOLO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui