Messaggio del 06-06-2008 alle ore 09:35:09
Vi è mai capitato di mettervi cn una persona e poi, dopo tanto, sbuca il ragazzo che vi piaceva da sempre....? cosa fareeeee????????????????????????????????????????
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 09:45:11
Credo che se stai con qualcuno di cui sei innamorato/a veramente anche se risbuca "il primo amore" o cmq il ragazzo che ti è sempre piaciuto il problema non si pone... Se invece la cosa ti turba allora forse dovresti porti delle domande circa la storia che stai vivendo
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 09:47:03
a me non è mai capitato cmq secondo me la cosa migliore è vedere se effettivamente stai bene col tuo ragazzo e se provi qualcosa per lui....altrimenti lascialo subito e divertiti con l'altro
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 09:48:44
Straight... che bel consiglio.... ahahahahah!!!!! grazie cmq... ma è davvero duraaaaaaa!!!! vabè cercherò di capire!!
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 10:30:36
Vi è mai capitato di mettervi cn una persona e poi, dopo tanto, sbuca il ragazzo che vi piaceva da sempre....? cosa fareeeee????????????????????????????????????????
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 10:34:42
cmq per come ho capito tu stai insieme a lui perchè ti piace solo fisicamente....se ti piaceva veramente per come era in tutto,sicuro non avevi dubbi.........
quindi se vuoi fa una cosa giusta,lascialo!!!!!
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 10:55:08
Anvedi.....................meno male che non ho scelto il terzo ............Si, eccome se mi è capitato! Ho vissuto 20 anni con una persona e poi.............OOPPSSS! E' sbucato Anvedi....Ed eccoci quà PEACE and LOVE
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 11:07:14
credo tu abbia risolto tutto pubblicando la questione con questo post!
chi avrebbe dovuto sapere, ora di certo saprà!
Alla fine, il risultato è che hai perso una buona occasione per essere ONESTA con chi al momento è, e credo non sarà più, al tuo fianco.
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 11:21:13
Quoto Medusa... Se ti stai ponendo la domanda vuol dire che inconsciamente con il tuo ragazzo così bene non ci stai, o perlomeno non sei così soddisfatta e ti manca qualcosa.
Pensaci bene, e valuta tutte le eventualità anche che il ragazzo appena spuntato possa essere un fuoco di paglia, ma soprattutto semmai dovessi lasciare il tuo ragazzo sii delicata e rispettosa, questo conta.
Se fai la scelta che senti più tua rispettando i sentimenti degli altri allora diventa una scelta ancora più bella
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 11:32:03
E poi aggiungo che a volte capita di idealizzare la persona che ti è sempre piaciuta e forse finisci coll'amare l'idea che ti sei fatta di lui...
Altre volte magari è veramente così...
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 11:42:52
"Le donne mettono sempre gli uomini uno contro l'altro. E' la loro tattica e noi ci stiamo cascando." Charles Bukowski
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 13:31:38
La risposta è molto semplice da trovare:
se cussù ti viene e ti dice: ci andiamo a fare un "giro"? tu cosa gli risponderesti?
Beh,se la risposta è SI penso che non ci sta ancora molto da argomentare. Anche perchè a parere mio allora l'altro povero cristo lo stai solo a prendere per il culo temporeggiando.
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 14:24:53
ho un problema molto simile,anche se più complesso e per ora stò temporeggiando che dirti l'unico consiglio serio che posso darti è di valutare con quale dei due stai meglio e ti piace di più,e decidere chi scegliere,non è bello prendere in giro un povero cristo.
Consiglione da amico,stai attenta che spesso questi che si fanno avanti per magia,vogliono solo una botta e via
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 16:37:14
Grazie x avemi dato qeusti consigli... questo ragazzo cn cui sto nn mi piace solo fisicamente... ma mi piace anke e sopèrattutto caratterialmente... stiamo proprio bene insieme... e avete ragione... questo dubbio nn mi doveva venire.... infatti ho riflettuto molto... e ho capito che a lui ci tengo veramente....
due cose:
1. se non ti piaceva così tanto perchè hai deciso di stare con lui ?
2. tanto è un ripiego, trattalo da ripiego , lascialo e mettiti con quello che ti piace
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 13:28:15
che discorsi sono raffa, se tu stai con un ragazzo, ci stai perchè lo ami, ci stai bene insieme, e nessun altro dovrebbe contare per te!!!!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 13:54:23
e poi raffa... non sono gli altri a doverti dare consigli, è in cuor tuo che devi sapere chi vale di più... tutti possono parlare e consigliare, ma sei tu ke vivi le situazioni sulla tua pelle... ascolta il cuore... rifletti... e scegli la cosa migliore PER TE!!!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 14:00:45
Hai ragione g0lden... infatti ho capito molte cose grazie a voi tutti... ( vi pagh lu cafè quand c vedem! ) grazie ancora a tuttiiii
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 20:18:03
A me nn succedono mai ste cose
Quelli ke mi piacciono me li sposo poi nn ci sono mai state persone ke mi sono piaciute veramenre ke è tutta sta importanza alle persone
No ma che digo c'era un tipo che mi piaceva da piccina.. mamma nn ha niente di special però però nin pozze parlà come si dice mi sono rifatta con gli interessi
Non capite male.. sempre vu.. nel senso ke alla fine tutto ciò ke mi piaciuto l'ho sempre trovato e me lo sono sposato
nel senso se mi piace una cosa di una persona la trovo in un altra e me la sposo
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 20:41:40
Brava Quevedi hai fatto bene... sdasssssssssssss.... sono sopportabile nn ti preoccupà... c t'acrid!! ahahahahahah!!!!! grazie ancora a tuttiiii