La Piazza
****Una campanella per Robyb****
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:50:03
S. Egidio è alle porte e il piccolo Roby B attende con mal celata ansia che qualcuno (in realtà qualcuna) gli regali una campanellina. Sono anni che attende, ma niente. Nonostante sia un citilello niente male nessuno si degna di regalargli sta cavolo di campanellina! Ora donne del forum rispondete a questo appello e venerdì nell'incontrare il piccolo Roby B regalategli una campanella.
S. Egidio è alle porte e il piccolo Roby B attende con mal celata ansia che qualcuno (in realtà qualcuna) gli regali una campanellina. Sono anni che attende, ma niente. Nonostante sia un citilello niente male nessuno si degna di regalargli sta cavolo di campanellina! Ora donne del forum rispondete a questo appello e venerdì nell'incontrare il piccolo Roby B regalategli una campanella.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:51:50
mbronde
mbronde
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:52:33
Ma che copione! Sono anni che questo ruolo è mio!! Non potete copiarmi!!!
Ma che copione! Sono anni che questo ruolo è mio!! Non potete copiarmi!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:53:43
Esattamente dal 2004
Esattamente dal 2004
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:55:13
C'è poi un sotto dibattito: agli uomini si regala la campanella o il cestino?????
C'è poi un sotto dibattito: agli uomini si regala la campanella o il cestino?????
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:09:11
quando si dice Dio li fa...
cmq robyb. fattela regalà dal socio
quando si dice Dio li fa...

cmq robyb. fattela regalà dal socio
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:17:41
Francamente anche l'idea del cestino con la frutta non è male....... solo frutta fresca però perchè il ragazzo ha iniziato la preparazione atletica ........
Francamente anche l'idea del cestino con la frutta non è male....... solo frutta fresca però perchè il ragazzo ha iniziato la preparazione atletica ........
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:19:19
per me potete ragalarmi il vostro utero anche per 30 minuti
scherzo
per me potete ragalarmi il vostro utero anche per 30 minuti
scherzo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:20:43
una cesta con del Polase dentro
una cesta con del Polase dentro
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:21:20
Ma pure pe 10 minuti!
Ma pure pe 10 minuti!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:22:12
casper di sti tempi anche per 3 minuti
casper di sti tempi anche per 3 minuti
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:23:52
io pure voglio la campanella!
io pure voglio la campanella!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:25:26
kaa facciamo sto scambio?
kaa facciamo sto scambio?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:26:08
cmq se volete vi regalo il bartocchio
cmq se volete vi regalo il bartocchio
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:27:12
allora mi aspetto una cesta piena di campanelle,polase e frutta fresca
chi più ne ha, più ne metta
cmq candy in effetti hai copiato
allora mi aspetto una cesta piena di campanelle,polase e frutta fresca

chi più ne ha, più ne metta

cmq candy in effetti hai copiato

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:29:45
robyb anche tu vuoi una passera?
robyb anche tu vuoi una passera?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:32:03
per lu pesant: siccome il tema del post è campanelle a S. Egidio vs. cestarelle, non vedo cosa c'entri l'utero. Ora non so se hai pensieri ossessivi, se hai bisogno di un appello per reperirne uno, francamente non mi interessa, MA MI SPIEGHI CHE CAVOLO C'ENTRA?
Lo so che in questo modo ho contribuito a ringalluzzire il tuo ego, ma ...... per S. Egidio.....
per lu pesant: siccome il tema del post è campanelle a S. Egidio vs. cestarelle, non vedo cosa c'entri l'utero. Ora non so se hai pensieri ossessivi, se hai bisogno di un appello per reperirne uno, francamente non mi interessa, MA MI SPIEGHI CHE CAVOLO C'ENTRA?
Lo so che in questo modo ho contribuito a ringalluzzire il tuo ego, ma ...... per S. Egidio.....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:35:25
scemo lo sai che non ho copiato, ho avuto un'idea non originale, ma io che ne sapevo...... se continui così la cesta sarà piena d'acqua e sta volta il cellulare non te lo risparmio neanche se mi preghi
scemo lo sai che non ho copiato, ho avuto un'idea non originale, ma io che ne sapevo...... se continui così la cesta sarà piena d'acqua e sta volta il cellulare non te lo risparmio neanche se mi preghi
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:39:41
pesà..niente cambio..
pesà..niente cambio..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:41:09
candy ma che dici
sei tu che sei fissata per il bartocchio
kaa
ok
candy ma che dici
sei tu che sei fissata per il bartocchio
kaa
ok
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:41:59
ok candy
cmq tornando al tema...che mi regalate a s.egidio?
ok candy

cmq tornando al tema...che mi regalate a s.egidio?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:51:45
Lo stavo dicendo io da 2 ore
Lo stavo dicendo io da 2 ore
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:10:43
vabbè io coccia gialla e la sorellina faremo un summit, vedremo...... mangereccio o simbolico?
vabbè io coccia gialla e la sorellina faremo un summit, vedremo...... mangereccio o simbolico?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:28:42
socio te la regalo io la campanella...


stasera sarà esercizio anzianoooooooo
socio te la regalo io la campanella...



stasera sarà esercizio anzianoooooooo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:24:35
.. te la regalo io la campanella se vuoi.. ti ho visto ieri sera al BDC.. e poi in caff.. smack
.. te la regalo io la campanella se vuoi.. ti ho visto ieri sera al BDC.. e poi in caff.. smack
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:14:06
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:02:30
vogliamo la campanella della bevigang
vogliamo la campanella della bevigang
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:22:10
grandissima dadaaz
grandissima dadaaz
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:25:18
ma iet a coje li pimmadore e arimpiete sa cest
tu, cocciagiall e sorelline varie ed eventuali
ma iet a coje li pimmadore e arimpiete sa cest
tu, cocciagiall e sorelline varie ed eventuali
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:26:53
una per me qualcuna potrebbe comprarla visto che sarò per la seconda volta di fila fuori lanciano
meno male che l'anno scorso me l'ha presa la mia mammina con su scritto "tvb"
una per me qualcuna potrebbe comprarla visto che sarò per la seconda volta di fila fuori lanciano
meno male che l'anno scorso me l'ha presa la mia mammina con su scritto "tvb"
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:28:36
qualcuno mi dice qual è il significato della campanella?
qualcuno mi dice qual è il significato della campanella?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:29:01
in tutta la mia vita me ne hanno regalata una sola di campanella
in tutta la mia vita me ne hanno regalata una sola di campanella

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:30:09
Straight, a me mai nisciun e me ne vanto
Straight, a me mai nisciun e me ne vanto
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:33:40
a noi non ci vuol bene nessuno kaiser
facciamo il comitato mai più campanelle a s.egidio
a noi non ci vuol bene nessuno kaiser

facciamo il comitato mai più campanelle a s.egidio
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:38:59
Luzy la campanella viene regalata ai fidanzati/e.
Luzy la campanella viene regalata ai fidanzati/e.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:42:13
Mi devo trovare un fidanzato
Mi devo trovare un fidanzato
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:43:56
anzi per stasera mando una sentenza......stasera pioverà
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
anzi per stasera mando una sentenza......stasera pioverà

pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:51:47
e a me nn ci pensa nessuno...
e a me nn ci pensa nessuno...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:31:13
roby te la regalo io la campanella!! 
roby te la regalo io la campanella!! 
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:32:20
..pure io voglio la campanella ma nessuno me la compra
mondo crudele
..pure io voglio la campanella ma nessuno me la compra

mondo crudele
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:35:51
MG te la regalo io la campanella
MG te la regalo io la campanella

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:36:42
eddaiii!
eddaiii!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:41:16
allò stasera fatti beccare
o sennò male che va te la faccio recapitare
allò stasera fatti beccare

o sennò male che va te la faccio recapitare
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:05:07
ma nn è domani?
ma nn è domani?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:07:12
Vittò. è domani, nn è che tu sei sempre uscito il 30 convinto fosse s.egidio...e per questo nzi cucckiat maij nijend?
Vittò. è domani, nn è che tu sei sempre uscito il 30 convinto fosse s.egidio...e per questo nzi cucckiat maij nijend?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:38:28
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:21:34
ho sbagliato a dire
ho sbagliato a dire

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:20:22
credo che sto post sia troppo tranquillo visto quello che c'è in giro.... Robberti mi tocca pure fare degli interventi per mandarlo su. Uffa!!! quasi quasi mi invento una storia assurda.......tradimenti , lacrime, recriminazioni.......no fa troppo caldo......
credo che sto post sia troppo tranquillo visto quello che c'è in giro.... Robberti mi tocca pure fare degli interventi per mandarlo su. Uffa!!! quasi quasi mi invento una storia assurda.......tradimenti , lacrime, recriminazioni.......no fa troppo caldo......
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:19:59
eccezionalmente, solo per quest'anno, gli artigiani di sant'egidio, dopo aver avuta notizia delle discussioni aperte su lanciano.it sulle campanelle e i cestini, offriranno anche quest'altro prodotto....

eccezionalmente, solo per quest'anno, gli artigiani di sant'egidio, dopo aver avuta notizia delle discussioni aperte su lanciano.it sulle campanelle e i cestini, offriranno anche quest'altro prodotto....
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:39:09
azz nel Tavor c'e' del Loranzepam?????
in che fascia sta il Tavor?

azz nel Tavor c'e' del Loranzepam?????
in che fascia sta il Tavor?


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:57:02
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:25:22
micoud sei un mito
appena mi dai la campana la faccio mettere alla torre civica
...cosi al suono di codesta campana sarete tutti carichi quasi come me ed ovviamente il mio socio
allora aspetto con ansia le vostre campane...grazie amici

micoud sei un mito

appena mi dai la campana la faccio mettere alla torre civica

...cosi al suono di codesta campana sarete tutti carichi quasi come me ed ovviamente il mio socio

allora aspetto con ansia le vostre campane...grazie amici


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:28:19
se non ripartivo te ne avrei regalata una con scritto "cess"
se non ripartivo te ne avrei regalata una con scritto "cess"
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:46:37
roby vorrei suonarti la tua di campana..
scusa la sincerita..
roby vorrei suonarti la tua di campana..
scusa la sincerita.. Nuova reply all'argomento:
****Una campanella per Robyb****
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
























