La Piazza

Quest'anno non dico niente dai!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:38:24
Dico solo che domani è la festa di S.Egidio
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:43:11
nn piove
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:46:53
No, però stavolta voglio minimo un campanile
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:48:19
povero a chi ti compra la campanella
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:48:36
io spero che nn piova se no rompo come na cavizetta!!!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:53:22
tata se vu nu campanile fatti suora!!!almeno li sind sicur le cambane
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:55:11
Basta con le campanelle! Comprate i campanacci! Muuuuuuuu!!!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:59:27
din don-Taz-
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:03:16
tat ricominciamo con sta storia?
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:06:35
manager te la compriamo io e vanilla
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:16:57
Bravo atelkin


assenzio

Cmq mi sembra di aver detto che quest'anno non elemosino nulla
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:50:06
io propongo una collettale compriamo una campana in bronzo e dean "don" corso le fa da fra' martino-Taz-
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:52:21
per forza devi rivendere quelle dello scorso anno
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:52:51
Tata ma se te le canti e te le suoni?
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:58:04
Dean io non rivendo proprio niente
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:01:28
anch'io voglio la campanelluccia!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:02:47
lo voglio sperare soprattutto non vendere quella di vetro
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:09:43
Di vetro ne avevo ricevuta pure un'altra...però quella un pò in ritardo tipo verso Natale


Cmq è bellissima
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:10:36
I vi pozze da lu battocchie scusate,ma è stato più forte di me
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:12:10
immagino che la bellissima è l'altra
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:14:23
Nooo tutt'e 2
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:29:40
se le regalate la campana siete scemi


io l'anno scorso l'ho ricevuta a forma di ciammaica da jun


Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:36:53
scroccona vabbe' lo avverto io stasera
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:37:30
io sono stato scemo l'anno scorso
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:50:04
phar lap, stavolta ti stimo!!! ma ti stimo davvero tanto!!!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 15:05:25

se le regalate la campana siete scemi



invidiosa
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 15:09:00
se superi le sette campanelle domani si collega come Uffi
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 15:12:16
Cmq se quest'anno non ne ricevo nemmeno una non ci rimarrò male quanto invece avrei potuto l'anno scorso, senza che dico i motivi Per questo non elemosino



------------
Editato da *tata* il 30/08/2005 alle 18:46:06
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 15:21:42
invidiosa di ricevere delle campane mendicate così barbaramente??
se ne sei convinta...fatti tua


contenta tu...
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 16:20:58
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 16:52:36
samu...
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 16:56:03



Messaggio del 30-08-2005 alle ore 18:33:49
non ti si addice prorpio quella foto perchè lei era dolce passionale non fredda e acida
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 18:48:15
Visto che sono fiscale e fredda ti rispondo che il papozzo l'ho messo solo per via del nome, non bado al soggetto

Nuova reply all'argomento:

Quest'anno non dico niente dai!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)