La Piazza
Quest'anno non dico niente dai!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:38:24
Dico solo che domani è la festa di S.Egidio
Dico solo che domani è la festa di S.Egidio
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:43:11
nn piove
nn piove
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:46:53
No, però stavolta voglio minimo un campanile
No, però stavolta voglio minimo un campanile
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:48:19
povero a chi ti compra la campanella
povero a chi ti compra la campanella
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:48:36
io spero che nn piova se no rompo come na cavizetta!!!
io spero che nn piova se no rompo come na cavizetta!!!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:53:22
tata se vu nu campanile fatti suora!!!almeno li sind sicur le cambane
tata se vu nu campanile fatti suora!!!almeno li sind sicur le cambane
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:55:11
Basta con le campanelle! Comprate i campanacci!
Muuuuuuuu!!!
Basta con le campanelle! Comprate i campanacci!
Muuuuuuuu!!!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 12:59:27
din don
-Taz-
din don
-Taz-
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:03:16
tat ricominciamo con sta storia?
tat ricominciamo con sta storia?
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:06:35
manager te la compriamo io e vanilla
manager te la compriamo io e vanilla
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:16:57
Bravo atelkin
assenzio
Cmq mi sembra di aver detto che quest'anno non elemosino nulla
Bravo atelkin
assenzio
Cmq mi sembra di aver detto che quest'anno non elemosino nulla
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:50:06
io propongo una colletta
le compriamo una campana in bronzo e dean "don" corso le fa da fra' martino
-Taz-
io propongo una colletta
le compriamo una campana in bronzo e dean "don" corso le fa da fra' martino
-Taz-
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:52:21
per forza devi rivendere quelle dello scorso anno
per forza devi rivendere quelle dello scorso anno
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:52:51
Tata ma se te le canti e te le suoni?
Tata ma se te le canti e te le suoni?
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:58:04
Dean io non rivendo proprio niente
Dean io non rivendo proprio niente
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:01:28
anch'io voglio la campanelluccia!
anch'io voglio la campanelluccia!

Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:02:47
lo voglio sperare
soprattutto non vendere quella di vetro
lo voglio sperare
soprattutto non vendere quella di vetro
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:09:43
Di vetro ne avevo ricevuta pure un'altra...però quella un pò in ritardo tipo verso Natale
Cmq è bellissima
Di vetro ne avevo ricevuta pure un'altra...però quella un pò in ritardo tipo verso Natale
Cmq è bellissima
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:10:36
I vi pozze da lu battocchie
scusate,ma è stato più forte di me
I vi pozze da lu battocchie
scusate,ma è stato più forte di me
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:12:10
immagino che la bellissima è l'altra
immagino che la bellissima è l'altra
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:14:23
Nooo tutt'e 2
Nooo tutt'e 2
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:29:40
se le regalate la campana siete scemi
io l'anno scorso l'ho ricevuta a forma di ciammaica da jun
se le regalate la campana siete scemi
io l'anno scorso l'ho ricevuta a forma di ciammaica da jun
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:36:53
scroccona
vabbe' lo avverto io stasera
scroccona
vabbe' lo avverto io stasera
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:37:30
io sono stato scemo l'anno scorso
io sono stato scemo l'anno scorso
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:50:04
phar lap, stavolta ti stimo!!! ma ti stimo davvero tanto!!!
phar lap, stavolta ti stimo!!! ma ti stimo davvero tanto!!!
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 15:05:25
quote:
invidiosa
se le regalate la campana siete scemi
invidiosa
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 15:09:00
se superi le sette campanelle domani si collega come Uffi
se superi le sette campanelle domani si collega come Uffi
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 15:12:16
Cmq se quest'anno non ne ricevo nemmeno una non ci rimarrò male quanto invece avrei potuto l'anno scorso, senza che dico i motivi
Per questo non elemosino

------------
Editato da *tata* il 30/08/2005 alle 18:46:06
Cmq se quest'anno non ne ricevo nemmeno una non ci rimarrò male quanto invece avrei potuto l'anno scorso, senza che dico i motivi
Per questo non elemosino

------------
Editato da *tata* il 30/08/2005 alle 18:46:06
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 15:21:42
invidiosa di ricevere delle campane mendicate così barbaramente??
se ne sei convinta...fatti tua
contenta tu...
invidiosa di ricevere delle campane mendicate così barbaramente??
se ne sei convinta...fatti tua
contenta tu...
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 16:20:58
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 16:52:36
samu...
samu...
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 16:56:03
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 18:33:49
non ti si addice prorpio quella foto perchè lei era dolce passionale non fredda e acida
non ti si addice prorpio quella foto perchè lei era dolce passionale non fredda e acida
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 18:48:15
Visto che sono fiscale e fredda ti rispondo che il papozzo l'ho messo solo per via del nome, non bado al soggetto
Visto che sono fiscale e fredda ti rispondo che il papozzo l'ho messo solo per via del nome, non bado al soggetto
Nuova reply all'argomento:
Quest'anno non dico niente dai!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














