La Piazza
dlin dlon
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 12:48:49
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 12:49:53

dlin dlon pur io

dlin dlon pur io
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 12:50:10
quest'anno giskard nn c'e'... dubito che qualcun altro t regali la campanella
quest'anno giskard nn c'e'... dubito che qualcun altro t regali la campanella
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 12:50:45
chi va ad aprire???
chi va ad aprire???
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 12:51:40
Ma se non me la dà il mio ragazzo...chi altro me la vuole dare???
Ma se non me la dà il mio ragazzo...chi altro me la vuole dare???

Messaggio del 31-08-2006 alle ore 12:52:29
emh emh...
emh emh...
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 12:52:43
Infatti...ho saputo dell'assenza di giskard giusto oggi
Infatti...ho saputo dell'assenza di giskard giusto oggi
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 12:56:01
è partito apposta
prova con micky
è partito apposta
prova con micky
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 12:58:30
ok
ok
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 13:16:26
Che ogni preoccupazione svanisca nella dolcezza del suono della mia campanella...
Che ogni preoccupazione svanisca nella dolcezza del suono della mia campanella...
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 13:25:32
nzk-ino nonostante sei un fracico,sei un grande poeta
nzk-ino nonostante sei un fracico,sei un grande poeta
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 13:31:35
nzkkì s te non t'attocca la campana
10 cestelle in coccia ti dò
nzkkì s te non t'attocca la campana
10 cestelle in coccia ti dò
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 16:29:58
nzkino è il numero 1 in ogni campo. la campanella gliela compra la bevi gang
nzkino è il numero 1 in ogni campo. la campanella gliela compra la bevi gang
Nuova reply all'argomento:
dlin dlon
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






