La Piazza
c'è qualche bel giovincello...
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:21:20
...che domani mi aiuta a non far sì che sia il secondo anno di seguito a non ricevere per regalo una campanella di S.Egidio??
C'è qualcuno che me la vuole regalare???
Lo so che è un tipico post (c), ma per me è una tipica cosa (s)!!!
...che domani mi aiuta a non far sì che sia il secondo anno di seguito a non ricevere per regalo una campanella di S.Egidio??
C'è qualcuno che me la vuole regalare???
Lo so che è un tipico post (c), ma per me è una tipica cosa (s)!!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:22:01
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:23:32
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:24:30
ma sei sicura di essere tata e non Samu?
ma sei sicura di essere tata e non Samu?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:25:47
ho l'impressione ke sto post sarà moloto visitato
ehehehehe
ho l'impressione ke sto post sarà moloto visitato
ehehehehe
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:25:53
Sicura!
Sicura!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:26:59
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:28:00
Cioè, mi riferivo a Dean non a Tarzan
Cioè, mi riferivo a Dean non a Tarzan
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:28:58
domani portati una beeeeeeella busta
bwahahahahahahahahahahaha
domani portati una beeeeeeella busta
bwahahahahahahahahahahaha
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:29:33
Già mi sono offerto, comunque non credo che tu abbia cosi' pochi spasimanti da non ricevere nemmeno una campanella !
Già mi sono offerto, comunque non credo che tu abbia cosi' pochi spasimanti da non ricevere nemmeno una campanella !
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:29:47
Uà...se vuoi ti regalo direttamente il campanile!
Uà...se vuoi ti regalo direttamente il campanile!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:32:29
Tata,ti regalo io la campanella non preoccuparti,a Samu gli diamo solo lu battocchie
.asd.
Tata,ti regalo io la campanella non preoccuparti,a Samu gli diamo solo lu battocchie
.asd.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:37:21
se passi alla Banca di Roma sicuramente trovi più di un volontario...
se passi alla Banca di Roma sicuramente trovi più di un volontario...
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:38:00
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:41:20
Perchè la Banca di Roma??
Perchè la Banca di Roma??
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:48:06
perchè noi "viviamo" lì davanti... come ieri sera, nn ricordi?
perchè noi "viviamo" lì davanti... come ieri sera, nn ricordi?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:05:41
quote:
diiin ke vorresti dire???
cmq se vi dovesse scappà qke campanelluccia in più.....
io credo di nn averne proprio mai ricevute di campanellucec
ma poi: a ke serve???
aiutiamo TATA, mostra gravi cenni di mancanza d'affetto!!!!!
ma sei sicura di essere tata e non Samu?
diiin ke vorresti dire???
cmq se vi dovesse scappà qke campanelluccia in più.....
io credo di nn averne proprio mai ricevute di campanellucec
ma poi: a ke serve???
aiutiamo TATA, mostra gravi cenni di mancanza d'affetto!!!!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:10:40
quote:
c'avrei scommesso un rene
cmq se vi dovesse scappà qke campanelluccia in più.....
c'avrei scommesso un rene
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:14:22
io una renna!!!
io una renna!!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:16:03
diiiin



cmq a me la campanelluccia nns erve.........mi basta un trilogy
ma il ridante????
diiiin




cmq a me la campanelluccia nns erve.........mi basta un trilogy
ma il ridante????
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:16:10
e xchè non una campanella x ogni geka?
e xchè non una campanella x ogni geka?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:18:54
Fox così davvero conviene regalere un trilogy
Fox così davvero conviene regalere un trilogy
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:20:37
ciao!
sono un Trilogy!
1)Lavo
2)Stiro
3)Cucino
ciao!
sono un Trilogy!
1)Lavo
2)Stiro
3)Cucino
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:21:44
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:23:13
Ok Samu ti regalo Cucciolo-trilogy, solo che poi devi scordarti di usare il pc
Ok Samu ti regalo Cucciolo-trilogy, solo che poi devi scordarti di usare il pc
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:30:36
fondiamo anche un User comune....Samucciolo!

fondiamo anche un User comune....Samucciolo!

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:35:47
...madonna!!!so trilogy fa pure da cameriere???
...madonna!!!so trilogy fa pure da cameriere???
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:43:47
ooooo quà stiamo perdendo di vista lo scopo del post!!!
ooooo quà stiamo perdendo di vista lo scopo del post!!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:48:22
io posso regtalarti direttamente cucciolo...
me ne privo volentieri..... cirt' campane...
io posso regtalarti direttamente cucciolo...
me ne privo volentieri..... cirt' campane...
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:48:36
ciao!
sono lo scopo del post!
ciao!
sono lo scopo del post!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:50:56
infati sci tata!!!!
infati sci tata!!!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:53:23
infati sci tata!!!!
infati sci tata!!!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 15:32:45
...se tiu accontenti sol del giovincello che te la regala,
ci sono io....
...poi il giovincello dev'essere pure bello...
buona fortuna
...se tiu accontenti sol del giovincello che te la regala,
ci sono io....
...poi il giovincello dev'essere pure bello...
buona fortuna
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:34:43
samucciolo????????
figo
samucciolo????????
figo
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:22:29
Ah! X ^infinito: ma tu non mi dovevi un favore???
X Flayers: posso sempre farti lezioni di matematica finianziaria
(ammesso che mi ricordo qualcosa
)
Ah! X ^infinito: ma tu non mi dovevi un favore???
X Flayers: posso sempre farti lezioni di matematica finianziaria
(ammesso che mi ricordo qualcosa
)
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:30:05
..stiamo messe male eh TATA???
..stiamo messe male eh TATA???
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:41:56
Ma se ti regalano la campanella tu cosa regali? La racciappola dentro al cesto...!?!?
Ma se ti regalano la campanella tu cosa regali? La racciappola dentro al cesto...!?!?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:42:13
...TATA...SE TI POSSO DA UN CONSIGLIO ACCATTATELA DA SOLA LA CAMPANELLA...
....
...TATA...SE TI POSSO DA UN CONSIGLIO ACCATTATELA DA SOLA LA CAMPANELLA...
....
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 19:03:04
davvero faresti questo :flyerscommosso:
cmq una campanella te la compro
e se ti incontro per la festa te la do
davvero faresti questo :flyerscommosso:
cmq una campanella te la compro
e se ti incontro per la festa te la do
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 19:10:38
:shock....ma tata,me la cavo con cosi poco
.....
quasi quasi .....e io che gia mi stavo a preparar x chissa cosa
....
:shock....ma tata,me la cavo con cosi poco
.....
quasi quasi .....e io che gia mi stavo a preparar x chissa cosa
....
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 19:31:34
infinito, lo sai che io mi accontento di poco!!!

:
X Mat: sinceramente non ho mai rispettato questa tradizione, ogni volta che me l'hanno regalata...
Mary, forse seguirò il tuo consiglio, anche se non è la stessa cosa...
infinito, lo sai che io mi accontento di poco!!!


:
X Mat: sinceramente non ho mai rispettato questa tradizione, ogni volta che me l'hanno regalata...
Mary, forse seguirò il tuo consiglio, anche se non è la stessa cosa...
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 19:39:26
a parte gli scherzi se non segui la tradizione ne sono ben felice...
...se seguivi la tradizione il timore che me lo tiravi appreso ci poteva stare
a parte gli scherzi se non segui la tradizione ne sono ben felice...
...se seguivi la tradizione il timore che me lo tiravi appreso ci poteva stare
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 20:43:36
Tutti a comprare le campanelle a Tata!!
Tutti a comprare le campanelle a Tata!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 20:47:41
ma la campanella non si mette alle mucche ?
ma la campanella non si mette alle mucche ?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:12:56
anche..ma di dimensioni maggiori..
anche..ma di dimensioni maggiori..
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:24:37
vi ripeto geke: davanti alla BDR campanelle x tutte!!! chiedere di Giskard&Co. (anzi &Ca.mpanelle
)
vi ripeto geke: davanti alla BDR campanelle x tutte!!! chiedere di Giskard&Co. (anzi &Ca.mpanelle
)
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 12:02:50
Banco Di Roma....
Banco Di Roma....
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 12:03:22
Banca Di Roma....
Banca Di Roma....
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 12:21:39
allò tutti a comprare le campanelle a tata!!!!
...
allò tutti a comprare le campanelle a tata!!!!
...
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 12:28:09
Mi è quasi passata la voglia, non so perchè...
Mi è quasi passata la voglia, non so perchè...
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 12:39:03
infatti sci...io non te la regalo più la campanella...

infatti sci...io non te la regalo più la campanella...

Messaggio del 31-08-2004 alle ore 13:24:03
Furbo!!!
Furbo!!!
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 13:41:03
dai su non fare cosi!!!solo perchè te ne ripoti una carrettana e basta
....mica ti poi lamentare!!!
dai su non fare cosi!!!solo perchè te ne ripoti una carrettana e basta
....mica ti poi lamentare!!!
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 14:22:58
occorre comprere almeno un amensola nuova dove sistemarle tutte....
occorre comprere almeno un amensola nuova dove sistemarle tutte....
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 14:37:40
solo i fidanzati regalano le campanelle.... e tu per ottenerne una sei disposta anche a questo......
fico..
solo i fidanzati regalano le campanelle.... e tu per ottenerne una sei disposta anche a questo......
fico..
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 03:38:06
....ciao tata.... la capanella te l'ho comprata...ma troppa è stata la presunzione di vederti in giro per dartela....spero che ora vada bene anche un altro giono
-------------------------------------------------
Editato il 03:39:42 01/09/2004 da flyers79
....ciao tata.... la capanella te l'ho comprata...ma troppa è stata la presunzione di vederti in giro per dartela....spero che ora vada bene anche un altro giono
-------------------------------------------------
Editato il 03:39:42 01/09/2004 da flyers79
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 03:38:26
....ciao tata.... la campanella te l'ho comprata...ma troppa è stata la presunzione di vederti in giro per dartela....spero che ora vada bene anche un altro giono
....ciao tata.... la campanella te l'ho comprata...ma troppa è stata la presunzione di vederti in giro per dartela....spero che ora vada bene anche un altro giono
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 03:40:52
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 10:03:57
mitike campane ricevute da TATA
io da papino e da jun
mitike campane ricevute da TATA
io da papino e da jun
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 10:29:24
tata.....
tata.....
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 10:31:47
Ormai stiamo stravolgendo la tradizione...
Un tempo, mi sembra, tra fidanzati ci si scambiava la campanella con n cesto di vimini...
Poi è rimasta solo la campanella...
Ora la si regala agli amici...
-----------------------------------------------------
Ultimo bollettino campanellistico :
ORE 01:40 del 01/09/2004 n° 3 campanelle in possesso di Tata
Ormai stiamo stravolgendo la tradizione...
Un tempo, mi sembra, tra fidanzati ci si scambiava la campanella con n cesto di vimini...
Poi è rimasta solo la campanella...
Ora la si regala agli amici...
-----------------------------------------------------
Ultimo bollettino campanellistico :
ORE 01:40 del 01/09/2004 n° 3 campanelle in possesso di Tata
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 10:51:59
Falchetto, le campane si regalano anche per promesse di amicizia! Non lo sapevi???
..........
Cmq sia voglio rinnovare i miei ringraziamenti ai miticissimi Giskard (che è stato il primo a regalarmela) e Dean Corso (una campana davvero bella, direi troppo vista la circostanza
)...cioè grazie mille vi voglio tanto bene!!!
E soprattutto grazie per l'azione di pietà....
Grazie grazie grazie!

Ah poi naturalmente ci avevano già pensato il mio migliore amico
e il mio papà...
X Flyers:
ringrazio tantissimo anche te, e cmq va bene qualsiasi giorno
piccolo problema: non so chi sei
Cmq sia vi ringrazio di nuovo per questo gesto di pietà
che ha sicuramente riempito il mio vuoto...
Falchetto, le campane si regalano anche per promesse di amicizia! Non lo sapevi???
..........
Cmq sia voglio rinnovare i miei ringraziamenti ai miticissimi Giskard (che è stato il primo a regalarmela) e Dean Corso (una campana davvero bella, direi troppo vista la circostanza
)...cioè grazie mille vi voglio tanto bene!!!
E soprattutto grazie per l'azione di pietà....
Grazie grazie grazie!


Ah poi naturalmente ci avevano già pensato il mio migliore amico
e il mio papà...
X Flyers:
ringrazio tantissimo anche te, e cmq va bene qualsiasi giorno
piccolo problema: non so chi sei
Cmq sia vi ringrazio di nuovo per questo gesto di pietà
che ha sicuramente riempito il mio vuoto...
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 10:54:19
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 10:55:24
io invece so chi sei......visto...che fino ad ora sono due anni che ti vedo in facolta
io invece so chi sei......visto...che fino ad ora sono due anni che ti vedo in facolta
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:01:04
Eh si ma io non lo so per cui tu ti devi avvicinare....
Cucciolo hai qualche problema?
Eh si ma io non lo so per cui tu ti devi avvicinare....
Cucciolo hai qualche problema?
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:03:56
certo...
certo...
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:05:20
no...niente
no...niente
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:05:38
ma senti questa
io affronto una bolgia infernale,rischiando la vita, me la tengo in mano per 1 ora e lei?............ critica ari
Tata le cose o si fanno bene o non si fanno
ma senti questa
io affronto una bolgia infernale,rischiando la vita, me la tengo in mano per 1 ora e lei?............ critica ari
Tata le cose o si fanno bene o non si fanno
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:11:16
No Dean, mica criticavo...
Che scherzi??? 



No Dean, mica criticavo...
Che scherzi??? 



Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:17:44
ma certo che scherza....
....il sipaticisssimo dean che si arrabbia???
impossibile
ma certo che scherza....
....il sipaticisssimo dean che si arrabbia???
impossibile
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:22:00
tata hai visto le faccine?
tata hai visto le faccine?
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:32:07
state esauriti tutti quanti!!!!!!!!!
state esauriti tutti quanti!!!!!!!!!
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:34:53
Samu a te nda tocc niend
Samu a te nda tocc niend
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:50:28
Giskard primo come sempre
Falchetto dov'eri ieri sera?
Giskard primo come sempre
Falchetto dov'eri ieri sera?
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 14:32:50
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 14:59:20
Ma che fine ha fatto il GISKARD materialista?
Inizio a sentirne la mancanza
Al suo posto ci ritroviamo un romanticone sdolcinato ricottaro
x TATA : le campanelle ora si donano per amicizia?
Ma che fine ha fatto il GISKARD materialista?
Inizio a sentirne la mancanza
Al suo posto ci ritroviamo un romanticone sdolcinato ricottaro
x TATA : le campanelle ora si donano per amicizia?
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 15:15:07
..cmq furbesco qst stratagemma tipicamente femminle x accalappiarsi qualke campanella!
..stupidi come al solito noi maski!!
AScANIo insegna!!
..cmq furbesco qst stratagemma tipicamente femminle x accalappiarsi qualke campanella!
..stupidi come al solito noi maski!!
AScANIo insegna!!
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 16:15:25
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 17:09:12
Falchetto così mi fai pensare a male...
Ma non ci riuscirai mai!!
Falchetto così mi fai pensare a male...
Ma non ci riuscirai mai!!
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 20:15:06
Perchè ti faccio pensare a male?
Per il fatto di Giskard o per via del mio modo di pensare sulle campanelle???
Perchè ti faccio pensare a male?
Per il fatto di Giskard o per via del mio modo di pensare sulle campanelle???
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 21:16:55
Niente niente!!!!!!!
Niente niente!!!!!!!
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 21:22:09
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 21:40:45
Miiii...come mi sento deficiente!!!
Miiii...come mi sento deficiente!!!
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 00:12:05
up
up
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 00:54:02
secondo la tradizione il maschio regala il cestino alla ragazza e lei regala a lui la campanella...
secondo la tradizione il maschio regala il cestino alla ragazza e lei regala a lui la campanella...
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 01:33:45
Secondo la tradizione il ragazzo riceve un bonifico da 2000 euro e la ragazza la campanella
Secondo la tradizione il ragazzo riceve un bonifico da 2000 euro e la ragazza la campanella
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 04:37:30
@ tata
se vuoi ho una campanella che ho comprato 2 anni fà per la mia ragazza, ma quella sera mi ha mollato....
Avevo ancora in mano il pacchetto, lei mi chiese:
"che coa hai li in mano?"...
"niente è un regalo per mia madre" (non mi veniva in mente altro)

che bello essere mollati... sopratutto quando ti dicono era solo una storia...







comunque la vuoi la campanella?
@ tata
se vuoi ho una campanella che ho comprato 2 anni fà per la mia ragazza, ma quella sera mi ha mollato....
Avevo ancora in mano il pacchetto, lei mi chiese:
"che coa hai li in mano?"...
"niente è un regalo per mia madre" (non mi veniva in mente altro)

che bello essere mollati... sopratutto quando ti dicono era solo una storia...








comunque la vuoi la campanella?
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 08:50:09



Altre che campane, questo post è l'11 settembre del forum
quote:
quote:
TATA E' TUTTA COLPA TUA E DELLE TUE CAMPANEEEEEEEEEEEEEEEE




Altre che campane, questo post è l'11 settembre del forum
fondiamo anche un User comune....Samucciolo
samucciolo????????
figo
TATA E' TUTTA COLPA TUA E DELLE TUE CAMPANEEEEEEEEEEEEEEEE


Messaggio del 31-08-2005 alle ore 09:15:10
è vero!!
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 09:36:48
E' qui ke fui concepito
E' qui ke fui concepito
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 09:38:56
Figlio di una campanella elemosinata
Figlio di una campanella elemosinata
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 09:39:39
galeotta fu la campanella
e il battocchio
galeotta fu la campanella
e il battocchio
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 09:44:40
Pure io sto senza campanella da anni e anni...
Pure io sto senza campanella da anni e anni...
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 10:35:24
aaahhhh quanti ricordi
Oh, cmq non ricordavo che fosse stato concepito qui samucciolo

aaahhhh quanti ricordi
Oh, cmq non ricordavo che fosse stato concepito qui samucciolo


Messaggio del 31-08-2005 alle ore 10:43:02
sci'ambendette le precauzioni
sci'ambendette le precauzioni
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 13:51:18
quote:
addò li si studiate lu dialette!?!?!
sci'ambendette
addò li si studiate lu dialette!?!?!
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 14:00:29
Seccia
Seccia
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 14:05:32
ti vanno bene queste campane??
I’m a rolling thunder, a pouring rain
I’m comin’ on like a hurricane
My lightning’s flashing across the sky
You’re only young but you’re gonna die
I won’t take no prisoners, won’t spare no lives
Nobody’s putting up a fight
I got my bell, I’m gonna take you to hell
I’m gonna get you, satan get you
Chorus:
Hell’s bells
Yeah, hell’s bells
You got me ringing hell’s bells
My temperature’s high, hell’s bells
I’ll give you black sensations up and down your spine
If you’re into evil you’re a friend of mine
See my white light flashing as I split the night
’cause if good’s on the left, then I’m stickin’ to the right
I won’t take no prisoners, won’t spare no lives
Nobody’s puttin’ up a fight
I got my bell, I’m gonna take you to hell
I’m gonna get you, satan get you
Chorus
Yeow
Hell’s bells, satan’s comin’ to you
Hell’s bells, he’s ringing them now
Hell’s bells, the temperature’s high
Hell’s bells, across the sky
Hell’s bells, they’re takin’ you down
Hell’s bells, they’re draggin’ you around
Hell’s bells, gonna split the night
Hell’s bells, there’s no way to fight, yeah
Ow, ow, ow, ow
Hell’s bells
ti vanno bene queste campane??
I’m a rolling thunder, a pouring rain
I’m comin’ on like a hurricane
My lightning’s flashing across the sky
You’re only young but you’re gonna die
I won’t take no prisoners, won’t spare no lives
Nobody’s putting up a fight
I got my bell, I’m gonna take you to hell
I’m gonna get you, satan get you
Chorus:
Hell’s bells
Yeah, hell’s bells
You got me ringing hell’s bells
My temperature’s high, hell’s bells
I’ll give you black sensations up and down your spine
If you’re into evil you’re a friend of mine
See my white light flashing as I split the night
’cause if good’s on the left, then I’m stickin’ to the right
I won’t take no prisoners, won’t spare no lives
Nobody’s puttin’ up a fight
I got my bell, I’m gonna take you to hell
I’m gonna get you, satan get you
Chorus
Yeow
Hell’s bells, satan’s comin’ to you
Hell’s bells, he’s ringing them now
Hell’s bells, the temperature’s high
Hell’s bells, across the sky
Hell’s bells, they’re takin’ you down
Hell’s bells, they’re draggin’ you around
Hell’s bells, gonna split the night
Hell’s bells, there’s no way to fight, yeah
Ow, ow, ow, ow
Hell’s bells
Nuova reply all'argomento:
c'è qualche bel giovincello...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui































