La Piazza
Un aiuto "enogastronomico"
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 00:03:25
...Up
...Up
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 21:04:22
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 20:07:42
just
giusta la critica, ma comunque se ci dai qualcosa specifico che viene dall'interland pescarese 
renton, grazie ancora, domani faccio le telefonate.
ladytania, grazie anche a te, poi ci mettiamo d'accordo per venerdì santo.
per tutti gli altri: l'ho scritto anche altre volte, quando faccio qualcosa, scrivo, penso o parlo, lo faccio con lanciano nel cuore, con buona parte di voi nella mente e nella mia storia personale. se esporto, esporto voi tutti sintetizzati a me.
a presto e grazie.
just
giusta la critica, ma comunque se ci dai qualcosa specifico che viene dall'interland pescarese 
renton, grazie ancora, domani faccio le telefonate.
ladytania, grazie anche a te, poi ci mettiamo d'accordo per venerdì santo.
per tutti gli altri: l'ho scritto anche altre volte, quando faccio qualcosa, scrivo, penso o parlo, lo faccio con lanciano nel cuore, con buona parte di voi nella mente e nella mia storia personale. se esporto, esporto voi tutti sintetizzati a me.
a presto e grazie.
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 17:04:38
bella cacata!
bella cacata!
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 16:51:39
pisciarolo! a sambuceto c'è l'itinerario della roba che si produce nelle colline frentane!!!!

pisciarolo! a sambuceto c'è l'itinerario della roba che si produce nelle colline frentane!!!!

Messaggio del 15-03-2008 alle ore 16:42:12
cafone!
si chiama "made in lanciano" , non "made in sambuceto"!
devi mattere il rintrocilo e le pallotte cac&ove se vuoi fare "made in lanciano"
cafone!
si chiama "made in lanciano" , non "made in sambuceto"!

devi mattere il rintrocilo e le pallotte cac&ove se vuoi fare "made in lanciano"
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 16:15:46
ernè, non ti preoccupare, du salamini e una caciotta vedo di raccattarli agli itinerari del gusto domani a sambuceto
ernè, non ti preoccupare, du salamini e una caciotta vedo di raccattarli agli itinerari del gusto domani a sambuceto
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 14:44:10
Ate.....
Ate.....
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 14:29:16
Mr, a casa qui ho due salami fatti in casa che mi ha dato mia nonna, se vuoi....
Mr, a casa qui ho due salami fatti in casa che mi ha dato mia nonna, se vuoi....
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 14:20:15
..io posso aiutarti....ma dobbiamo perforza parlarne a voce.....
..io posso aiutarti....ma dobbiamo perforza parlarne a voce.....
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 10:49:41
Ate segui il mio consiglio
ho già chiesto e c'è consenso, quindi alza la cornetta, lu vine n'aspetta
Ate segui il mio consiglio
ho già chiesto e c'è consenso, quindi alza la cornetta, lu vine n'aspetta
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 10:35:13
in bocca al lupo!!
in bocca al lupo!!
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 10:08:40
nn dovrei andare nemmeno al fenaroli lo so
ma il teatro mi piace!!!!
Veramente mi piacciono da morire anche le fotografie adoro le foto.. ma nn mi piacciono le improvvisazioni!!!!!
scherzo ovviamente.. kn sottotitoli
nn dovrei andare nemmeno al fenaroli lo so
ma il teatro mi piace!!!!
Veramente mi piacciono da morire anche le fotografie adoro le foto.. ma nn mi piacciono le improvvisazioni!!!!!
scherzo ovviamente.. kn sottotitoli
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 10:07:13
nn ci vengo perkè lei è di destra!!!
nn ci vengo perkè lei è di destra!!!
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 09:59:26
invece è bellissima questa foto
bravo ate come sempre...complimenti e in bocca al lupo x queste splendide iniziative
invece è bellissima questa foto
bravo ate come sempre...complimenti e in bocca al lupo x queste splendide iniziative
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 09:59:19
Bellissima iniziativa!!!
Complimenti...
Mi piace l'idea che i lancianesi bravi e capaci esportino la propria bravura e la propria arte fuori dalla terra frentana
davvero complimenti
Bellissima iniziativa!!!
Complimenti...
Mi piace l'idea che i lancianesi bravi e capaci esportino la propria bravura e la propria arte fuori dalla terra frentana
davvero complimenti
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 09:22:00
che la forza sia con voi
che la forza sia con voi
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 04:04:06
comunque , bando agli scherzi , complimenti ad ate , a valentina e a giulio , bellissima iniziativa!
(un giorno potrò dire che sono amici miei
)
[peccato che gli artisti si arricchiscono dopo morti:rotfl]
comunque , bando agli scherzi , complimenti ad ate , a valentina e a giulio , bellissima iniziativa!

(un giorno potrò dire che sono amici miei
)[peccato che gli artisti si arricchiscono dopo morti:rotfl]
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 04:02:05
tipico di lanciano puoi metterci una bottiglia di vino fermentato e poi dai 4 cazzottoni a chi arriva
tanto si sà che la cosa tipica a lanciano è 'mbriacarsi e poi fare a botte
tipico di lanciano puoi metterci una bottiglia di vino fermentato e poi dai 4 cazzottoni a chi arriva

tanto si sà che la cosa tipica a lanciano è 'mbriacarsi e poi fare a botte
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 04:00:53
se volete mando qualcosa tipico di spoltore
se volete mando qualcosa tipico di spoltore
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 04:00:01
valenti' , cazzaè?
si tanta nà bella vagliona e ti fai fare le foto cosi brutte?
secondo me dopo che vedono stà foto non ci vengono più alla mostra!
scherzo

mmanco tanto
valenti' , cazzaè?

si tanta nà bella vagliona e ti fai fare le foto cosi brutte?

secondo me dopo che vedono stà foto non ci vengono più alla mostra!
scherzo

mmanco tanto
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 03:32:44
non mi piace la smorfia di shark...
sennò la foto era bella...
cmq io non ti sponsorizzo un bel niente, anzi se mi libero vengo su e mi magno le salamelle che ti danno gli altri 
non mi piace la smorfia di shark...
sennò la foto era bella...
cmq io non ti sponsorizzo un bel niente, anzi se mi libero vengo su e mi magno le salamelle che ti danno gli altri 
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:58:21
Ciusi mi fai sempre le ricotte
......sei una zezza

Ciusi mi fai sempre le ricotte
......sei una zezza

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:53:16
ok, se sale Albertone vengo anch'io
Atelkin
parliamo parliamo e alla fine non mi racconti mai queste novità che hai in cantiere!!!!
ah, ovviamente voglio una copia del libro
ok, se sale Albertone vengo anch'io

Atelkin
parliamo parliamo e alla fine non mi racconti mai queste novità che hai in cantiere!!!!ah, ovviamente voglio una copia del libro

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:46:12
Atelkin se posso ti vengo a trovare
Atelkin se posso ti vengo a trovare
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:42:14

Oh, Lanciano.it colonizza il paese ospitante di Atelkin insomma
Dopo Tarzan, anche Shark e Il Conte
Complimentoni ai fotografi e... allo scrittore
Sarebbe bello poterci essere

Oh, Lanciano.it colonizza il paese ospitante di Atelkin insomma

Dopo Tarzan, anche Shark e Il Conte

Complimentoni ai fotografi e... allo scrittore

Sarebbe bello poterci essere

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 22:54:53
Scusate per l'immagine un po' troppo grande
gestori del sito, se si potesse provvedere...grazie.
Scusate per l'immagine un po' troppo grande
gestori del sito, se si potesse provvedere...grazie.
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 22:53:19
Vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto
Il 28 marzo, venerdì, con l'associazione culturale che ho messo su qui (a Castiglione delle Stiviere), ci sarà una serata dedicata a Lanciano: verrà presentato un libro di un autore lancianese e verrà inaugurata una mostra, della durata di un mese, di due fotografi lancianesi, forumniani: Shark e Il Conte. La serata prenderà proprio il nome di "Made in Lanciano"

L'associazione (denominata GattoGrigio) si regge sulla sola quota associativa annuale (20 euro) e sulla vendita (sottocosto) dei libri che pubblichiamo (2 euro a copia), quindi per l'occasione avevo pensato di organizzare un aperitivo di autofinanziamento con prodotti lancianesi: chiedo per questo un aiuto ai forumniani un diretto interesse, o una conoscenza, relativamente a quale prodotto tipico lancianese. Vi chiedo una piccolissima sponsorizzazione: una bottiglia di vino, un qualunque insaccato, un sottolio, una forma di pane casereccio. In cambio offro, offriamo, uno spazio durante la mostra (un mese), nei locali dell'evento, un piccolo spazio espositivo dove lasciare biglietto da visita, brochure o altro che sia di pubblicità al donatore (cantina, agriturismo, piccola impresa alimentare, ecc.)
Grazie anticipatamente a tutti
e, ovviamente, chi potesse venire è ben accetto, anzi: sarebbe un onore.
Vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto

Il 28 marzo, venerdì, con l'associazione culturale che ho messo su qui (a Castiglione delle Stiviere), ci sarà una serata dedicata a Lanciano: verrà presentato un libro di un autore lancianese e verrà inaugurata una mostra, della durata di un mese, di due fotografi lancianesi, forumniani: Shark e Il Conte. La serata prenderà proprio il nome di "Made in Lanciano"

L'associazione (denominata GattoGrigio) si regge sulla sola quota associativa annuale (20 euro) e sulla vendita (sottocosto) dei libri che pubblichiamo (2 euro a copia), quindi per l'occasione avevo pensato di organizzare un aperitivo di autofinanziamento con prodotti lancianesi: chiedo per questo un aiuto ai forumniani un diretto interesse, o una conoscenza, relativamente a quale prodotto tipico lancianese. Vi chiedo una piccolissima sponsorizzazione: una bottiglia di vino, un qualunque insaccato, un sottolio, una forma di pane casereccio. In cambio offro, offriamo, uno spazio durante la mostra (un mese), nei locali dell'evento, un piccolo spazio espositivo dove lasciare biglietto da visita, brochure o altro che sia di pubblicità al donatore (cantina, agriturismo, piccola impresa alimentare, ecc.)
Grazie anticipatamente a tutti
e, ovviamente, chi potesse venire è ben accetto, anzi: sarebbe un onore. Nuova reply all'argomento:
Un aiuto "enogastronomico"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui