La Piazza
Saluto tutti, questo è il mio ultimo post.
kaiser è tutta colpa tua...da quando non ci sei tu, il forum non va più

stanno abbandonando tutti

addio quevè
Fa subbete
.
All'armi! All'armi! All'armi siam fascisti
terror dei comunisti.
E noi del Fascio siamo i componenti
la causa sosterrem fino alla morte
e lotteremo sempre forte forte
finchè terremo il nostro sangue in cuor.
Sempre inneggiando la Patria nostra
che tutti uniti difenderemo
contro avversari e traditori,
che ad uno ad uno sterminerem.
terror dei comunisti.
Lo scopo nostro tutti lo sappiamo:
combatter con certezza di vittoria
e questo non sia mai sol per la gloria
ma per giusta ragion di libertà.
I bolscevichi che combattiamo
noi saprem bene far dileguare
e al grido nostro quella canaglia
dovrà tremare, dovrà tremar.
terror dei comunisti.
Vittoria in ogni parte porteremo
perché il coraggio a noi non mancherà
e grideremo sempre forte forte
e sosterrem la nostra causa santa.
In guardia amici! Ché in ogni evento
noi sempre pronti tutti saremo,
finché la gloria di noi fascisti
in tutta Italia trionferà.
terror dei comunisti.
Del bolscevismo siamo gli avversari
perché non voglion Patria né Famiglia,
perché sono rifiuti e fanghiglia
che disprezzando noi dobbiam scacciare.
Sempre gridando “Viva l'Italia”
e abbasso tutti i suoi rinnegatori,
in alto, in alto il tricolor
che sarà sempre il nostro amor.
Bah, secondo me Quevedi senza scrivere quella decina di post al giorno non resiste più di tanto
Blueally io volevo aprire un concorso sondaggio...per me o caccia i cloni o tra tre giorni entra in crisi mistica.
Guarda, secondo me anche prima dei tre giorni
QUEVEDI fai bene, fossi in te farei la stessa cosa...
Purtroppo su sto forum c'è parecchia gente invidiosa, cafona, ecc...
Prima di parlare e soprattutto di dire male ad una persona guardatevi allo specchio e rendetevi conto!
Bye
shhhhh .. per favore silenzio fate finta di niente altrimenti torna ..
inoltre, è da notare l'affluenza del post
Dark

Ditemi che sono sveglio...
Che festa sia 
quevè non puoi farlo!
questa notizia mi arrapa molto di più di sapere che non ci sono i comunisti in parlamento....
speriamo che sia vero.....
finalmente cè le tujem da li chiun..............
da notare l'affluenza al post, ma sopratutto notare che il 99,9 per cento ha scritt per dirie mal
nun se ne pò chiù di chissè, apre 1000 post per scrivere solo cazzate...
scherzo adrià

Finalmente...dopo la SX OUT, Quevedi OUT!!!
tra le due notizie non so quale sia la migliore

cmq preferisco i vecchi e cari compagni

quevè vattene a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se cercate col tasto "cerca" scoprireste che la stragrande maggioranza dei suoi post non hanno nemmeno una risposta. solo questo sta facendo furore
forse perchè la notizia è così bella che la gente farà a botte pur di scrivere:
quevedi fuori dalle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai moooooooooooooooooooooooooooooooo
Quando facciamo la cena per i festeggiamenti?
quando vuoi ma voglio na cena di minimo 500 600 persone
e speriamo che perde sto cazzo di cane na volta per tutte
Naila e quevedi fuori dalle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
prima però deve spiegarmi cos'è quel marziano nel papozzo
quella foto è lei da piccola, non è un marziano

speriamo solo che non sia uno dei suoi tanti scherzi di merda.... altrimenti domani ci troviamo un suo post tipo: sono ariminuta ecc ecc
Se domani riviene sul forum giuro che prendo la mia 600 e appena vedo Naila me la fotto con le ruote posteriori...

Secondo me ha abbandonato
Speriamo, se fosse vero questo sarebbe il primo post serio aperto da lei, roba che la prossima settimana la chiama barbara d'urso per mettere il record sul primato di post del cazzo.

Robba che lo uppo fino al 2039
mi metto un nastrino di seta nero sul pene per una settimana se sta cosa è vera, giuro.
Affitto un elicottero e ci faccio pubblicità pure su Guastameroli
cmq questo è il secondo post che supera i 3 interventi, secondo me il segreto era questo.. cioè cagarsela per un pò.... se fossimo stati più svelti potevamo levarcela dalle palle già da un pezzo...
sono ariminuta
Alla fine la colpa è nostra, d'ora in poi faremo così...
Che dopo quei papozzi che Zompano mi stanno fortemente sulle palle

madoooooooooo che rompi coglioni sta femmina
ma come può una donna scrivere tutte ste stronzate che scrive lei senza andare in menopausa?
D4rkst4rr madò sembri proprio lei
spero che questa sia la volta buona
EKKIME
Mi sembra che l'unico che ha capito è Abram...Adrià tu continua a scrivere post, continua stare tra di noi che qui non ce nessuno che può dare lezioni...dicono che scrivi post stupidi??? tu li scrivi, altri non solo le scrivono sono anche stupidi come persone
vale lo stesso per Abram, lascia stare!!! 
si è oscurato un raggio di sole
sci di oslo però
Luzy, qui nessuno dice niente. Ci si permette di ironizzare come si è fatto in altri post, senza la minima intenzione di offendere nessuno. Come tutti sono liberi di farlo, in prima Quevedi che giustamente scherzava liberamente nei vari post.
Blueally io ho parlato di te??? sai perchè lei ha scritto questo post???
Io non ho parlato di nessuno in particolare... chi si sente tirato in ballo ha la coda di paglia.
blue ally è soltanto solidarietà sudamericana
e si cosi fosse... qual è il problema???
Luzy, non c'è bisogni che ti incavoli. Tu hai parlato al plurale rferendoti a quelli che avevano commentato il post. E io ti ho tranquillamente risposto. Chi ha commentato non l'ha fatto minimamente in mala fede, ci mancherebbe altro. Naturalmente non ci si può immaginare a priori cosa ci sia dietro questo post, lei non l'ha specificato.
Ce ne sono stati tanti di post seri in cui ci si è permesso di dire cose fuori luogo, questo non è nè il primo nell'ultimo.
*nè l'ultimo
tutta colpa del nuovo governo
Prima cosa io ho risposto a lei e anche Abram...si il post è vero, immagino il perchè... per quello ho dato la mia opinione... per dire la verità non ho letto niente di quello che avete scritto vuoi altri.
Bluealy non lo scritto per te!!!
Quevedi io non ti conosco, almeno credo, e non so perchè non vuoi più scrivere qui su. Ma, ti posso, dire, che tra i tanti post che apri, alcuni li trovo divertenti e simpatici. Mi piace il tuo modo di comunicare col mondo, anche se non nego una certa difficoltà a leggere quando ci sono tantissime k (l'età mia avanza e sono indietro coi tempi). Però, qualunque sia il motivo che ti spinge ad abbandonare, qualunque sia la critica sai come si dice? Non ti curar di loro, ma guarda e passa!
Io aggiungo questa frase, scovata tempo fa su un blog e che credo sia tratta da un qualche film, e te la dedico:
"Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo!"
P.S. Scusa se mi sono intromessa forse in fatti che non mi riguardano!
Solidarietà sudamericana

adriana è una ragazza bravissima
anche se mi fa litigare sempre con la mia ragazza per le sue battute del cazzo
ma cmq lei è buona è fatta così il suo carattere da eterna ragazzina la rende simpaticissima e quindi non finirà mai di farci divertire perchè i suoi post anche se possono sembrare stupidini sono sempre fonte di divertimento quindi cara mammoccia ritorna da noi e apri un post del cazzo e facciamoci na risata
se ti hanno offesa di a zio che gli faccio na tritata
speriamo sia davvero l'ultimo...
Qualcuno ha offeso Quevedi? Se è così, allora Pesà mettiti in coda
beh...c'è da dire che ci sono dei post che vengono aperti con intenzioni serie che poi in effetti si rivelano molto + comici di quelli di quevedi...
torna a scrivere adrià e non ti curar di loro (so deleuze)
adrià tipo i post di deluze
sembrano seri ma poi fanno ridere come quelli tuoi
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti sei sentito chiamato in causa maurì
???
ekkimeeee o rimenuto
oggi mi ho divertita con naila
capito divino o fame!
portami a mangiare dal cinese
oggi è un caldo
sono ariminuta non vi preokkupate
vi voglio bene a tutti
grazie ivan
ti volio bene ha te e africa
ejacrì rompi subito
ivan ma dici a me?
Ma che volete??? picchiarsi tra amici??? nooooo!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè quevedi ha litigato con abram?
eja che serie A
Che cazzo è successo?
Comunque se è successo qualcosa, tutto ciò non ci azzecca nulla con questo post che è un semplice inzummo
ed è pure grave secondo me
Voglio sciogliere immediatamente questo titolo che a mio dire è molto serio.
Ora non so se voi state scherzando
ma io non sto scherzando
e nonostante metto le faccine che sorridono non significa che sia un gioco, un inzummo, uno scherzo; ma semplicemente non voglio uniformarmi alla categoria! Il pesand che ringrazio ha scritto una grande verità. Grazie ad alcune persone che hanno scritto in mio "appoggio" e da cui mi aspettavo indifferenza. Ora sono inondata di "gratitudine" mi ha fatto un immenso piacere
leggere frasi gentili! Purtroppo è dura ammetterlo ma alcune volte le metafore non aiutano a vivere meglio, non aiutano a superare nell'immediatezza la situazione e l'istintività viene sopita dalla razionalità e ci rinchiudiamo nel silenzio per superare il fatto che non si vuole approndire con noi stessi e con gli altri!uagliò so divenuta tutta roscia per scrivere ste 2kazzate!!!!
seriamente!Quevedi vaffanculo

Un sogno infranto

Quevè io ho sempre usato toni cattivi con te ma solo tu sai quanto ti voglio bene seriamente e non permetto a nessuno di offenderti seriamente.
non ti montà la coccia però
Pesà non ti preoccupare, offendiamo te
deleuze ma perchè ogni tanto scrivi col nick di africa?
guarda che lo sappiamo che state insieme tranquillo frà
Voglio sciogliere immediatamente questo titolo che a mio dire è molto serio.
Ora non so se voi state scherzando ma io non sto scherzando e nonostante metto le faccine che sorridono non significa che sia un gioco, un inzummo, uno scherzo; ma semplicemente non voglio uniformarmi alla categoria! Il pesand che ringrazio ha scritto una grande verità. Grazie ad alcune persone che hanno scritto in mio "appoggio" e da cui mi aspettavo indifferenza. Ora sono inondata di "gratitudine" mi ha fatto un immenso piacere leggere frasi gentili! Purtroppo è dura ammetterlo ma alcune volte le metafore non aiutano a vivere meglio, non aiutano a superare nell'immediatezza la situazione e l'istintività viene sopita dalla razionalità e ci rinchiudiamo nel silenzio per superare il fatto che non si vuole approndire con noi stessi e con gli altri!
scusami una curiosità.. ma chi te l'ha scritto st'intervento? no perchè se li si scritt tu allora non capisco perchè scrivi come una ritardata gli altri 999 post su 1000 che apri al giorno, che abbottano le palle a quasi tutti gli utenti del sito.
Sono andata a scuola di buone maniere quando ero piccina, poi ho seguito i percorsi dottrinali di tutti i comuni mortali!
.
la verità è che adriana fa la scem pè ni ji a la guerr
dietro quella maschera da finta stupidina si nasconde una geniale arma da guerra
si quevedi ma ogni tanto aprire un post normale o perlomeno scritto normale no? scrivere realmente una volta ogni tanto una tua opinione seria, non so boh mi sembra assurda sta cosa, come fai a non romperti le palle? poi ti lamenti che ti fanno gli scherzi, che poi manco lo so che cazzo è successo
quevedi i tuoi post non hanno ne capo ne coda, non significano nulla, ok ti diverte aprirli però come fai ad aprirne 20 al giorno per anni e anni di fila???
Nuova reply all'argomento:
Ultimo post
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui