La Piazza
Ciao a tutti, sono ritornata, si era rotto il computer, allora non ho potuto collegarmi. Che fate di bello, ci sono novità?
Sabato sono stata alla festa di Catra che gentilmente ha invitato anche me, lo volevo ringraziare di cuore, perchè mi sono divertita moltissimo.
Ho avuto il piacere di conoscere la moglie che bomboniera di donna.
Ho conosciuto dei ragazzi, che mi hanno fatto molti complimenti e li ringrazio di cuore anche a loro, siete molto generosi nei complimenti da queste parti e non solo. Ho notato un ragazzo che mi è piaciuto molto, ma non ho avuto il piacere di conoscere, sono molto timida; ma ho notato che mi fissava dal bancone del bar.
Che dire continuo a lavorare all' Oasi facendo dei turni pazzeschi.
Sono ancora single, anche se vorrei fidanzarmi, ma purtroppo non riesco a trovare la persona giusta, perchè quelli che mi piacciono sono impegnati e purtroppo per me sono innamoratissimi delle proprie fidanzate

Cambiando discorso sento molto freddo, spero che non nevichi perchè mi metterebbe di cattivo umore. Mi sono iscritta in palestra, lì sto bene perchè molto allora il calore di disperde, anche se la mia palestra puzza un pochino

Vi aggiornerò al più presto visto che sano abbastanza libera in questo periodo.
Ciao a presto.

Ci tenevo a dire che il ragazzo che mi piace lo conosco come nick, ma non posso dire chi è, perchè la sua fidanzata mi squaglierebbe.
Però ci tengo a dire che è bono, ho notato tanti atteggiamenti suoi anche verso di lei, che secondo me non li merita nemmeno.
Vorrei un fidanzato come lui, anche se sono un pò giovane per i suoi anni.
Mi sono un pò informata, che resti una confidenza tra di noi.
Fiorellina,
la prossima volta vai al microfono e fai l'annuncio che cerchi un marito o un convivente...
Perchè scusa, sto solo dicendo che mi è piaciuto un ragazzo, perchè lo devo dire al microfono, così dopo lo sanno tutti
Fiorellina mica ti dobbiamo cercare noi il ragazzo se sei incapace non è colpa nostra!!!!! ti dico... senza di te, eravamo tranquilli!!!!
scusami Luzi, perchè parli in questo modo? Che ho detto di male?
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravaaaaaaaaa infatti n l'hai detto a nessuno solo a tutta lanciano e dintorni braaaaavaaaaa
davvero dici?
non ti rendi conto che vieni a litigare??? come osi a venire qui e dici che ti piace uno che sta impegnato!!!! non è corretto!!! metti gli occhi addosso di tutti i zitelli che sono qui, non di uno impegnato!!!!
Ogni tanto qualcuno scrive 'ste chicche che ti risollevano lo spirito della giornata
Luzy ma chi decide cosa è corretto nella vita? Lo dice mi sembra l'undicesimo comandamento
Sai che succede Fiorellina ci vuole rispetto!!! cosa che tu non sai cosa sia!!!
no però siccome viviamo in un mondo di pettegoli mo vogliamo il nome

Rispetto per cosa? Io credo che se mi piace un uomo me lo prendo, poi è fesso lui se si fà prendere!
Lascia stare meglio di no!!!!
Certo, certo tu fai facile le cose!!!!
la busta 1 o la busta numero 2?...

Purtroppo Luzy, quì ti sbagli non è facile prendere il posto della fidanzata.
Sai gli uomini sono pigri, vogliono tenere il piede in due scarpe prima di decidere.
Io ho visto 7-8 gnokke, purtroppo sono libere.
Con quelle impegnate è meglio, alla fine, se succede qualcosa, ... stai coperto.
wlafiga
nel frattempo è ritornato anche il socio

era andato a prendere il cellulare
mi ha scritto un sms
Con quelle impegnate è meglio, alla fine, se succede qualcosa, ... stai coperto.
Capita pure che dopo che succede non sono impegnate più...
Capita pure che dopo che succede non sono impegnate più...
e poi ti freghi
fiorellina ....

vabbè dai .. mo ci penso su e te lo dico

Aiutetemeeeeeeeeeeeee...
a me piace tenere i piedi in un sacco di scarpe!
Just, con quelle fette che ti ritrovi...
ma è uno scherzo?
lascia stare il mio fidanzatoooooooooooooooo
posso diventare molto pericolosaaaaaaaaaaaaaaa
non ti azzardareeeeeeee
Tu stai cercando di rovinare una storia d'amore bellissima!!! e non è giusto!!!
ma quindi sa tizia esiste davveo???
l'amore è bello quando c'è sfida ed intrigo , passione e tormento!
invece la ragazza fà bene! brava!
Nooooooooooooooooooooo,allora,ordino, a tutto il mio servizio segreto,in primis Jena,di appurrare chi i piace a chissè
al resto ci penso io
è tanto ca ni i faceme 4 risate qui su :asd. cmq ho gia individuato chi po resse
Jena iama muoviti,fammi sape subito
Fiorellina,ma tu come i?sei bona?perchè se lo sei c'è un 40enne che ha una cosa che è un opera d'arte
lo chiamano Rembrandt dei piselli
e non è Deleuze
come osi a venire qui e dici che ti piace uno che sta impegnato!!!! non è corretto!!! metti gli occhi addosso di tutti i zitelli che sono qui, non di uno impegnato!!!!
Luzy,mica è un gabinetto,parliamo di persone
Voi scherzate...questo è qualcosa di serio!!!
i gabinetti sono impegnati,o per meglio dire,occupati
Certo che è serio,se i fa sangue,i fa sangue,pure a me fa sangue Zamu,pure se è fidanzata, che c'è di male?
e te pure lo sposo alto 
Cmq so che a una i piace Ramblert,stai attenta
Voi scherzate...questo è qualcosa di serio!!!
Luzy,l'unica cosa seria nella vita,è quando stai liscio
il resto sono tutte minchiate
quoto pharlap da pazzi
"Luzy,l'unica cosa seria nella vita,è quando stai liscio il resto sono tutte minchiate "
Io adoro quest'uomo!!!
luzy, e fatti na risata!!!!!!!!!!!!!!
quote:
Tu stai cercando di rovinare una storia d'amore bellissima!!! e non è giusto!!!
luzy ma se manco sai chi è lui??
come fai a dire che rovina una storia d'amore bellissima?? e se invece la storia d'amore bellissima la vivesse con fiorellina 84?? 
vai fiorellina!!
rendici tutti adulteri!!! 

Per il momento non dico chi mi piace, cmq per me ci sta pure lui, perchè mi fissava dal bancone del bar.
Io ho abbassato gli occhi, quella sera avevo paura della fidanzata moglie o compagna.Grazie a chi mi ha risposto e mi ha appoggiata per fortuna non tutti seguiamo le stesse regole.
Vorrei ringraziare soprattutto Celestini, in poche righe hai detto una cosa bellissima che mi ha fatto trepidare, la penso esattamente come te, ed è bello scoprire che non ci sono persone false quì sopra.
Appoggio in pieno ciò che hai detto.
Certo voi siete italiani e pensate sempre nel soldi!!! che cultura la vostra!!!
Divo io so perfettamente chi è...lo sai??? io osservo le situazioni!!! un vero schifo!!! quella povera ragazza che non si rendeva conto del suo ragazzo cosa faceva!!!
Io credo nell'amore a differenza di voi!!!
perchè non apriamo l'angolo della posta del cuore....
Dopo io non mi preoccupo Phar, mi vuoi fare arrabbiare??? io non ho rivali
Luzy l'america latina stà troppo avanti,non hanno un cazzo,ma la vita se la godono alla grande
ma luzy che ha fatto di male quel ragazzo? solo perchè l'ha riguardata?? io mi magno con gli occhi ogni gnocca che passa

e cmq hai detto che sai chi è, quindi devi dirlo a tutti!!

accontenta pharlap
timmy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
timmy timmy.............timmy...timmyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:timmy:
timmy
quoto il divino,anke l'okkio vuole la sua parte
posso mettere un
?che è tanto che non lo metto
No Divo, io nomi non faccio...penso a quella povera ragazza, che pensa che ha un bravo ragazzo accanto e invece è un maiale!!!
Paprica le tue ironie sono fuori luogo, questa è una situazione seria!!!
la discoteca è un luogo di perdizione.
Alcooooooool, sesso, sigarette. Musica del demonio.
Scambisti. Ballerine di lapdance.
Chi si strucia a sinistra, chi a Floriano.
Chi ariett. Chi piagn. Chi liteghe.
sdasssssssssssssss
Bravo Sdas hai capito perfettamente il mio pensiero!!!
Luzy, guarda che io appoggio in pieno il tuo pensiero
L'angolo della posta del cuore? eccomi

Fiorellina, non ti conosco ma grazie lo stesso per essere tornata...ci mancavano post di un certo spessore esistenziale

Luzy, ma perchè te la prendi tanto?

a meno che non ci siano figli di mezzo, una persona può "cimentare" chi le pare, se il tipo in questione è impegnato e va con un'altra non è colpa di lei ma esclusivamente sua: tanto per essere più chiari...se il mio eventuale ragazzo mi mette le corna, non vuol dire che la ragazza con la quale m'ha fatto cornuta è di facili costumi, ma è il mio ragazzo che è uno stronzo: esiste il libero arbitrio

poi credo che sul fatto che certe cose non vadano spiattellate in un post siamo tutti d'accordo
Jà Luzy mo non esagerare,può capitare un incontro di sguardi
e non ci vedo niente di male
Ciusi
quote:
No Divo, io nomi non faccio...penso a quella povera ragazza, che pensa che ha un bravo ragazzo accanto e invece è un maiale!!!
manc se l'avess accuppat a lu bagn 

e poi io sto dalla parte del porco

mò vè jena e dice "tu stai dalla parte della porchetta"

Alberto'...certi incontri di sguardi

tu mi seduci e mi abbandoni......SEI UNA SOLA!
spero di cuore che tu stia fingendo e lo spero per te (ovviamnete in qualità di maschietto non posso che gioire ) per il resto apparte i buoni propositi totalmente inutili in questi frangenti vorrei ricordare che....Il crimine paga....
Albertone, non mi hai detto che sono una zitella isterica
siamo impazziti?
Beh, Fiorellina...poi facci sapere se ha ragione Daz e se il "crimine" paga davvero
se il mio eventuale ragazzo mi mette le corna, non vuol dire che la ragazza con la quale m'ha fatto cornuta è di facili costumi, ma è il mio ragazzo che è uno stronzo

la penso come luzy
è na tragedia serio
non si fa così
magari quel povero cristo se l'è pure ricreduta e invece nisba
alimentatrici di false speranze
Grazie Negroni, al meno uno col cervello qui!!!
vabè..t 'avrà pure guardata..ma come diceva m ia nonna "L' ukkie è fisse e guarda a tt li fiss"..nn t'è vevnuto il dubbioke ti stesse guardando solo x prendersi gioco di te??! Complimenti x la fiducai in te stessa.. 
E kmq io nn mi fiderei mai di uno ke si comporta così, se sta con lei e guarda te xkè mettiamo pure gli piaci ora..tra un po' starà con te e guarderà un' altra.. xkè come si suol dire ki la fa l'aspetti!

E poi dov'è finita la buona vekkia solidarietà femminile??
catra ti odio
trilly...solidarietà femminile?
cos'è?
è esattamente come la storia di babbo natale: una favola per bambini...e non esiste
@ Luzy:
Quote:
...penso a quella povera ragazza, che pensa che ha un bravo ragazzo accanto e invece è un maiale!!!
eheheheh... Luzy, stai pensando a tutte le donne del mondo... :0)
bye
ciusi .. invece io amo quel bel figo che tieni vicino

Trilly la solidarietà femminile in questo caso manca a te!
Perchè mi devi ferire dicendo che lui guarda un'altra?
Poi dici che mi vanto, ma se mi guardava.
Questa è solidarietà femminile?
Ma dov'è il problema? Se mi piace un ragazzo perchè non lo devo guardare?
Il rispetto della coppia, ma se la coppia non la conosco? Il discorso vale anche per Luzy.
Ancora con questa storia della donna "circe e la povera vittima" (cito dal "Ciusi pensiero") allora stiamo proprio messi bene
Ciusi..scusa ma ke cosa tirste ke hai detto!!!! Nella vita ci vogliono principi, ideali..fanculo gli altri..fanculo ki dice "..tanto ke cambia se fai quella cosa..sei l'unica ha comportarsi così.."
ke cambia?" Cambia ke io dormo tranquilla e serena le notte, cambia ke quando mi guardo allo spekkio ho la cosicenza pulita, xkè faccio del mio meglio.. cambia ke quando parlo con "i miei ragazzi" so ke sono coerente con le cose ke faccio e ke dico..cambia ke almeno posso dirmi orgogliosa di provarci a farsi ke le cose anke solo 1 pokino migliorino..e nn lo sogno e basta..come qualkuno diceva in passato ironicamente..ma mika tanto poi..FATTI NN PUGNETTE!

ma pure pugnette
quanto sei romantica trilly

sono deleuze

sdasssssssssssss ma chi tinive a parla di me?

Deleuze

romantica??! Ke bello sei il primo ke me lodice
e tt a dirmi sempre il contrario 

sono contenta..
e kmq io amo definirmi IDEALISTA e lo scrivo a lettere grandi xkè sono molto orgogliosa di questo! 

Trilly, sarà anche triste ma babbo natale non esiste davvero...e nemmeno la solidarietà femminile. Non è colpa mia, è la realtà dei fatti che parla da sola

e in questo caso, non puoi appellarti nemmeno a quella, perchè non c'entra niente

nella tua vita puoi fare quello che ti pare, non ho mai detto quale comportamento sia giusto o sbagliato: e ripeto, esiste il libero arbitrio...
ciusi..ma ke dici?? Le cose esistono finkè siamo noi a farele esistere..se ognuno di noi "spazzasse il suo cortile"..avoja quante cose andrebbero meglio!!!
trilly, tutto molto bello a parole..ma nella pratica come la metti?

trattasi di utopie...sempre secondo il mio modesto parere di cinica insensibile
Lo vedi ciusi..anke tu fai parte di quella categoria "ma ki te lo fa fare?!?" te l'ho spiegato prima, il cinismo nn c'entra..ma c'entra la coernza con se stessi e con le cose ke vorresti.. come qualcuno nel passato a detto ..Il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me! (si lo so ke è un frase detta e stradetta..e forse le cose quando le usi tropppo spesso xdono la loro magia..il loro significato + vero e xdono di valore) kmq se xsone tipo, martin luter king (il primo nome ke mi è venuto in mente..nn è certo l'unico ad aver cercato di cambiare certe cose) avesse dato retta ki gli diceva "ma ki te lo fa fare?!?" certo nn si sarebbero ottenuti certi risultati!
Fiorellina mo devi vedere perchè ti guardava!!!! Mica si guarda solo il bello o l'attraente! Spesso si è attratti da look circensi, camminate cammelesche spesso su trampoli improbabili! Ovvio non mi riferisco a te !! Sia chiaro! Del resto non ti conosco!!
E probabilmente sarai una bella ragazza!!! ..che ragazza interessante
fatti, non pugnette...
è quello che avrà pensato il tipo in questione

trilly, lo vedi...non hai capito
(o mi sono spiegata male
)non ti ho mai detto "ma chi te lo fa fare?" anche perchè non mi sono espressa nè a favore del tuo pensiero, nè a favore di quello di fiorellina.
Di cinismo parlavo in maniera volutamente ironica per giocare a contrappormi al tuo idealismo (c'era la faccina
) e in ogni caso la legge morale di cui parli non è universale: tu per dormire serena la notte e sentirti a posto con te stessa senti di fare alcune cose e di non farne altre...un'altra persona avrà delle priorità e delle scale diverse di valori (diverse, non migliori o peggiori).Nel post veniva sollevato un problema, mi sono limitata a far notare che la situazione si poteva rovesciare e guardare da un'angolazione diversa.
Poi, ripeto, se non ti va di "cimentare" uno impegnato, ovvio che non sei obbligata
e il fatto che tu non lo faccia(o altre persone non lo facciano) per una questione di coerenza con te stessa ecc...non dimostra assolutamente che esista solidarietà femminile. Su questo è inutile cercare di convincermi...altrimenti poi dovresti dimostrarmi anche che babbo natale c'è ed abita in lapponia 
peace and love
...e l'unico frutto dell'amor è la patata...
Ok ciusi.. allora diciamo ke è come dici tu , la morale è soggettiva, x cui devo dedurre ke un pedofilo ha una morale tt sua e quindi nn possiamo condonnarlo per il suo comportamento, e anke ki usa violeza sulle xsone..ki commette un omicidio..tanto ognuono ha una sua morale..ma x favore su!

trilly...
forse ciusi cercava di dire che la morale non è soggettiva...piuttosto essa è relativa...
quelli che citi tu sono casi un pò estremi...la cosa è + definibile...ma in questioni come quelle di cui andate discutendo la linea di confine tra morale e immorale è molto meno marcata...
(mo ci vuole il deth che posta una sua ricetta
) 
ma che siamo impazziti???

trilly, tu forse non ti rendi conto di quello che dici...non si parlava di comportamenti universalmente riconosciuti come sbagliati e doverosamente punibili.
Il discorso è totalmente diverso: in un atto di pedofilia, in un omicidio, in un reato qualsiasi contro una persona, vai a ledere dei diritti...che è una cosa che nessuna persona e nessuna morale può accettare, per questo esiste un codice comune!!!
se mi parli di solidarietà femminile, e scomodi kant e la morale per farlo, ti dico che la morale in questo caso non c'entra perchè sono comportamenti soggettivi. Se una ragazza importuna uno fidanzato, che diritti lede? quelli della fidanzata?? e perchè, si tratta di proprietà privata? finchè lui non è costretto o mantiene capacità decisionale, non c'è nessuna legge che possa impedire alla ragazza di cui prima di andarlo a importunare: indi per cui, torniamo alla soggettività della morale (IN QUESTO CASO): se fosse un comportamento universalmente riconosciuto come deplorevole o inaccettabile, costituirebbe reato.
qui si sta scadendo sul serio...non riesco a crederci...e tanto per sottolineare...non è una gara per vedere chi ha ragione...
Mah noi te lo diciamo x il tuo bene...poi se tu interpreti qst come x essere "persone false" cavoli tuoi
io credo che la mistificazione del pensiero altrui non serva a nessuno è ovvio che ognuno agisce secondo coscenza e si comporta come ritiene opportuno , come tutte le cose cè un limite a tutto ( la morale comune ecc ecc) quindi posso capire che tu non che non condivida ma non che tu non comprenda quanto è stato detto ...
ma che cazzo hai scritto daz

correggi dalla parentesi chiusa sennò non capisco
Ciusi vedo ke t'ha colpito sta cosa della solidarietà femminile

io nn "scomodo kant" come dici tu x quella..

forse tu nn hai capito me..io volevo dire ke i principi ci sono..se uno li vuole avere..basta saperli trovare..a me se questa qua ci prova col ragazzo di quell' altra nn me ne può fregà di meno..
beh, sapeva tanto di predica dal pulpito ma sicuramente ho capito male io...se si continuano a mistificare i concetti continuiamo a ragionare su piani diversi: si spacciava la solidarietà femminile come principio morale...è quello che mi ha colpito
anche perchè non c'entrava niente 
vabbè, passo e chiudo...tutto il resto è noiaaaaaaaa
Ciusi vedo ke t'ha colpito sta cosa della solidarietà femminile
a Ciusi?
Ma davvero gira ancora la storiella della solidarietà femminile?

Appunto tt il resto è noia, meno male ke lo dici TU, specie quando uno vuole capire solo quello ke gli pare..e mettere in bokka a le xsone cose ke nn dicono!
tra moglie e marito non mettere dito

v ce ne per tutti

Beh, quello che avevo dire l'ho detto e soprattutto argomentato, sono contenta che sia chiaro che ci siano diversità di idee e di contenuti tra me e te...quando vedi babbo natale chiedigli se può portare la pace nel mondo

e vissero tutti felici e contenti
concè io con te so sempre solidale..
che vorresti di?
per piacere non litigate.... se proprio dovete farlo .. fatelo sul ring di fango e con i bichini
vietato tirarsi i capelli mi raccomando
Fiorellino s'è ben comportata!
Ha solo lanciato l'amo!
C'era la moglie del tipo e quindi non ha potuto (o voluto) procedere ad un abbordaggio in piena regola!
Io cmq per solidarietà maschile sono pronto ad incontrare al posto del fagiano la piccola Fiorellino
! daniè
con te è un'altra cosa
e lo so
posso darti cose che altre donne non possono 
le tette?
il post più bello degli ultimi anni!
alex.. tu preparati ca massere ema vince
e vinceremo!!!!!!
Anke io ho detto quello penso..e kmq la tua ultima risposta mostra kiaramente ke hai capito tt
di quello ke ho detto come tu stessa afferrmi!
e soprattutto kiaramente dimostra la tua coerenza..visto ke avevi detto poco prima ke x te il discorso era kiuso la!
Va bè..nn tt hanno la voglia, di ascoltare e di capire..le parole ke uno dice..è + facile credere quello ke fa piacere e va benissmo lo stesso..io la kiudo davvero qua.. tutto il resto è noia!

trilly ... non ci abbandonare adesso
mo uno sdas ci sta proprio a pennello.
sdasssssssssssss
Fiorellina però, io vorrei sapere ki ti piace...dai dillo.. che problema c'è.
Io se fossi nella ragazza del tizio nn mi arrabbierei mai, anzi il contrario sarei onorata.. ke il mio tipo piaccia ad un altra donna!
Dai dimmi ki è?
Lo voglio sapere

Lascia stare Adrià!!! avresti una brutta sorpresa!!!
ma a nisciun interessa un capellone?
sdasssssssssssssssssssss
l'unica regola in amore è:
OGNI LASCIATA è PERSA!!!!!

oppure come dice paoletto:
OGNI BUCO E' TRINCIATO!!!
sdassssssssssssssss
e se fosse il divino quevè, che diresti

fiorellina dove sei

sdasssssssssssssss
ma a nisciun interessa un capellone?
sdasssssssssssssssssssss
oppure come dice paoletto:
OGNI BUCO E' TRINCIATO!!!
sdassssssssssssssss
oddì me tenghe a murì!!!

sgnioooooooooffffffffffffffffffffffffffffffffffff

e perchè mi piace secondo te?
per le luci?
sdassssssssssss
sdasssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Secondo me è uno dei 3,o FAGNAVù,o HENDRIX o SAMPEI,anche se Sampei forse è da escludere,perchè i zompava incolle subito
Chi ariett
oddì!!!!!
stò crepando!!!!!
a me a me interessa il capelloneeeeeeeeee
è miooooooo non toccatelo 
Dadaaz,nin ti preoccupà, ca nin ti li tocche nisciune
è altamente tossico per questo lo dicevo
cmq secondo me è negroni o bullok
ma non escluderei il pellaro e ragno
Phar lap secondo me non è nessuno dei tre da te citati
loro non stavano mai al bancone perchè avevano la bottiglia
e poi... si capisce lontano un miglio che chissè è un clone
io stavo sempre al bancone, so pure ariettat a la cas.
sdassssssssssssssssssssss

si si è lui.. il mio fidanzato
anche secondo me è divo

Io avevo puntato Catra, ma non l'ha voluto.
Mi diceva sempre:
"Vaffangule Ricchione"
è chiaro che è un clone,che peccato,sta storia sarebbe stata troppo bella
Phar che stai a dire!!! li ho visto con miei occhi e conosco molto bene tutte due!!!
davvero Luzy?
ahhh.... e qualcuno a indovinato pure chi è!!!!!
Certo dopo questo che è successo non passo più da te all'oasi, il tuo modo di fare non mi piace!!!
ma qunidi non è un clone?

NON è UN clone,è na nzakkatrice
che telenovelas...
Dopo, chiedo per favore non mandatemi più bustine per domandarmi chi sono quelli del triangolo amoroso, non lo dirò mai!! solo lo sa qualcuno che veramente ha visto tutto e io solo ho confermato!!!
Devo dire che le donne sono più riservate, già che tutte le bustine sono di uomini e cosi ho scoperto che è un forum di pettegoli UOMINI!!!!
io so chi è lui e anche lei.. me l'ha detto luzy

mo succede nu burdelle addavere!!
[url=http://troialandia.myminicity.com/ind]video d'amore per Fiorellina!!![/url]
Luzy starei attenta al tuo posto a fare alcune insinuazioni, se è vero lo devi dire, perchè scusa allora siamo tutte inguaiate, a pure te
alla la ragazza non fa differenze! che bello sto post
quoto il negrazzo
oh,portate un tir di

Scusa, cosa dovrei dire???!!! io alla fin fine ho detto solo due parole!!! io sono molto riservata e non vado in giro a dire il nome di quelli che hanno dei comportamenti schifosi!!!
in giro no, ma se l'hai detto a dadaaz...
ma io muta sono..non l'ho detto manco a paprica..vero conce???
solo lo sa qualcuno che veramente ha visto tutto e io solo ho confermato!!!
Negroni se leggevi bene quello che ho scritto![]()
oh, daniela a me non mi ha detto niente
grazie concè che sennò qua mi vengono a chiedere e io non dirò nulla.. perche è una cosa che ho visto e poi luzy mi ha dato conferma..
Che schifo.
L'amore non esiste più.
Bravo Casper!!! è vero!!!
braaaava braaava breaaaava fiorellina, tu si ke ci sai fare.. !!!!!Mi sto morendo voglio sapere ki è..
Io sono muta kome un pesce, poi di me ti puoi fidare io nn sono una bacchettona kome sti lancianesi..Ma tu di dove sei?
Fiorellina dillo a me io nn sono lancianese a me stanno tutti antipatici... dimmelo ke io nn lo diko a nessuno fidati.. .
Nuova reply all'argomento:
Sono ritornata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui