Messaggio del 02-04-2006 alle ore 21:38:33
Almuk,sarebbe troppo lungo,complicato e personale spiegarti perchè io sono rimasto in Italia,cmq sappi che dove ci sono i deficenti è più facile vivere bene, come piace a me
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 13:33:06
phar lap riguardo a cuba e cina forse non hai letto la mia risposta a bruce: quando lui criticava l'italia io ho detto... forse è meglio avere la pena di morte come negli states e la cina....
forse è meglio ricevere un colpo in testa se sei dissidente come a cuba..
dimmi dove hai letto che io amo castro, ho detto invece che la sanità funziona meglio a cuba che negli states, i dati sonodell'OMS, non miei.
infine sulle armi aggiungo che io le vieterei, sia per la caccia sia per tenerle in casa per autodifesa. sai cosa me ne frega di un provesso equo se di fianco casa il mio vicino ha un arsenale e se gli girano le palle fa una strage?
Sulla pena di morte è ovvio che quella è la mia opinione... come lo sono i concetti che tu esprimi.
comunque mi chiedo cosa ci facciano ancora molti di voi in italia se è il paese peggiore del mondo e gli italiani sono il popolo più idiota...
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 12:20:17
Dimenticavo una cosa che molte zucche vuote contestano, perchè se io voglio comprarmi un arsenale e tenerlo in casa non potrei farlo?Loro te lo lasciano comprare, se poi uccidi,E SEI RICONOSCIUTO COLPEVOLE DA una giuria popolare, no da uno scemo alla Di Pietro,che sicuramente ha avuto una raccomandazione per laurearsi, ti uccidono, questà è la vera democrazia.
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 12:17:32
Al Muk, anche la Cuba del tuo tanto amato Castro ha la pena di morte, e Bertinotti si è pure commosso quando l'ha incontrato.Vedi il fatto è che voi dovete condannare e dire male a certe nazioni, senza sapere il perchè, e senza sapere chi cazze tinete a dire.Gli USA sono effettivamente da voltastomaco, ma solo per un motivo, per come sfruttano e trattano il resto del mondo,e per come fanno solo i cazzi loro, poi, per come vivono loro e per come sono organizzati e governati, oltre le leggi che hanno, sono veramente la migliore democrazia che c'è sul pianeta.
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 12:03:45
Oggi devo andarmi a fare una radiografia, sono disoccupppato e ho pagato 17 euro, bell'assistenza c'è in Italia mo che io sono uno sveltone e potrei pagarla anche 17mila euro è un altro discorso ma 17 euro per un disoccupato,ditemni voi che assistenza è ------------ Editato da Phar Lap il 02/04/2006 alle 21:59:15
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 11:56:11
Bè, solo in Italia arrivano, x posta, gli opuscoli sul presunto buon operato del governo, naturalmente a spese nostre. e la gente è così scema che se ne convince pure. Nel frattempo sono aumentati gli "utenti" della Caritas.
------------ Editato da Skin il 01/04/2006 alle 11:57:06
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 11:50:54
Al Muk, c'è una cosa che mi sfugge,l'equazione idiozia=pena di morte è una tua personalissima opinione,mi sa che almeno il 50% della popolazione mondiale non la pensa come te,infatti quando si fanno le manifestazioni contro la pena di morte ci sono 4 gatti,non penserai mica che tu e quei 4 gatti siete gli unici intelligenti del pianeta
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 11:35:35
Al Muk, ho notato che sui siti di scommesse non hai afferraTO IL CONCETTO,PRIMO NON DISPIACERTI,PERCHè HANNO TENTATO, MA NON CI SONO RIUSCITI,PERCHè è IMPOSSIBILE OSCURARE QUELLO CHE è INRETE.l'Oscuramento dei siti di scommesse è la dimostrazione che questo paese da chiunque venga governato (infatti l'altra sponda è d'accordo) cerca di fare le cose solo a vantaggio di pochi affaristi (in questo caso snai) calpestando qualsiasi principio di libertà,secondo me è molto più ingiusto vietare a un cittadino di scommetere su Ascot,che condannare a morte uno che ha ucciso qualcuno, e la dimostrazione è che la pena di morte è presente in parecchie nazioni, e l'oscuramento dei siti solo in Italia e Cina.Te lo ripeto,visto che non sei molto perspicace,l'oscuramento dei siti ti dice tutto su un popolo,nonè poco, e su come è governato, ma soprattutto ti dice che ha l'imbroglio,perchè l'hanno fatto per favorire un gruppo di persone,potrei continuare a lungo e spiegarti tante cose sull'argomento, ma primo ti annoierei,e secondo sarebbe come parlarti di un trapianto di cuore, non potresti capire bene, sarebbe fatica sprecata
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 09:36:16
Phar Lap, prefrisco di gran lunga vanna marchi e gli stupidi che la seguono (che poi negli usa è pieno di santoni, guaritori, sette religiose e se non sbaglio hanno pure rosemary altea con relative persone che gli vanno appresso), rispetto alla pena di morte (questo a me basta per considerare peggiore di noi un qualsiasi altro popolo), alla carne agli ormoni, al razzismo, agli ogm, alla privatizzazione di tutto: scuole, sanità, ecc.
Per quanto riguarda i siti di scommesse, mi spiace ma non credo sia un parametro con cui giudicare una popolazione... ci sono problemi ben peggiori nel mondo.
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 23:51:40
Ho dimenticato di dirvi che siamo insieme alla cina l'unico paese che ha oscurato, anzi cercato di oscurare,i siti stranieri di scommesse, noi e la cina, e basta. ------------ Editato da Phar Lap il 31/03/2006 alle 23:51:59
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 23:48:28
Al MUK, NON HAI LA PENA DI MORTE MA HAI vAnna Marchi,ma non perchè hai lei, ma pi quille ca i va appresse
Zio, perchè io non farei testo?E' un offesa o un complimento,non è che devo aprire un post per spiegarvi perchè noi italiani, a parte rumeni,bulgari, e altri paesi che purtroppo hanno avuto la disgrazia del comunismo, non possiamo giudicare nessuno.
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:39:10
skin, anch'io riconosco che non siamo certo lungimiranti nello sfruttare le nostre potenzialità... ma davero siamo i peggiori al mondo tanto da essere un popolo così idiota da non poter neanche permettersi di parlare dell'intelligenza altrui? per me il solo fatto di non avere, ad esempio, la pena di morte ci pone sopra molte altre nazioni...
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:19:44
E' solo uno dei tanti esempi, nell'ambito scientifico-tecnologico. Naturalmente la storia si ripete sempre, l'ultima volta in occasione dello scorso referendum, dove abbiamo dato l'ultimo calcio alla ricerca scientifica, con le solite puttanate filo sacromedievali. E i geni fanno bene ad andare via, dovrebbero anzi sputarci addosso!
In collegamento con l'intervento precedente, ci siamo fatti fregare x la seconda volta dalla persusione di massa.
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 14:10:28
eccolo!
skin sei un grande!(ogni tanto)
quindi vuoi dire che gli italiani non sanno sfruttare la loro genialità forse...
dire che "l'italiano deve essere l'ultimo sulla terra a parlare di intelligenza altrui" mi sembra una cosa fuori dal mondo proprio pensando alle genialità che storicamente abbiamo espresso
Infatti le abbiamo espresse, ma le abbiamo anche esiliate!
Esempio di uno dei più grandi geni mai prodotti: Guglielmo Marconi. A 21 anni inventò la "telegrafia senza fili", con l'utilizzo di mezzi artigianali nelle campagne bolognesi. Non trovò i finanziamenti, dicevano: "A che mai può servire la trasmissione di qualche metro di distanza?" E infatti i suoi esperimenti furono promossi in Inghilterra, dove la madra irlandese aveva buone conoscenze. Dopo qualche anno, Marconi offrì la sua invenzione al ministero italiano delle Poste, ma il ministero rifiutò: non ne vedeva l'utilità. Marconi tornò in Inghilterra che acquistò il suo brevetto, e dove fondò una società che si sarebbe occupata di sviluppare il sistema. La società esiste ancora oggi, con il nome di Marconi Corporation Plc, gigante dell'industria dei sistemi di telecomunicazione. Fu solo il regime fascista, 40 anni dopo, a promuovere la diffusione su larga scala delle radio per la famiglie, perchè costituivano un indispensabile strumento di persuasione di massa. In definitiva l'Italia rifiutò di acquisire il brevetto dell'invenzione madre di tutte le tecnologie del ventesimo secolo.
70 dopo il rifiuto opposto a Marconi, un altro diniego governativo impedì la nascita del settore che avrebbe dominato, sino al boom dei cellulari, l'elettronica di consumo: la tv a colori.
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 13:02:15
io sima di ++ io sono stupida e mi piace anke quando lo pronuncio..nn mi offendo se dikono ke lo sono......anzi...è koscienziozoprenderne atto.....nn tutti nasciamo kn le stesse inklinazioni.............ma c'è di male nella stupidità????
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:59:59
beh, non è che facciamo molto per smentire questa cosa. purtroppo siamo molto disorganizzati e pigri per reagire a ciò che ci lede.
e diciamolo, siamo un popolo abituato alle angherie dei "potenti", siamo un popolo che ha subito per secoli l'egemonia ecclesiastica, borbonica, austriaca, francese, ecc. ecc. senza mai battere ciglio.
secondo me è che ci piace a soffrire, ormai ci siamo abituati
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:58:46
al mi basterebbe anche l'udc... hahahahaha....
bruce non siamo perfetti ma tu fai di tutta l'erba...un fascio!!!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:56:40
Punta Perotti, Marghera, Seveso, il Vajont, la diga di Stava, Sarno ..... forse era meglio stare nei paesi limitrofi a cernobyl e non essere avvisati della nube tossica pe poi morire a migliaia nel giro di pochi giorni...
forse è meglio mangiare gli ogm della monsanto e la carne agli ormoni che ti fanno venire le tette a 4 anni....
forse è meglio avere la pena di morte come negli states e la cina....
forse è meglio ricevere un colpo in testa se sei dissidente come a cuba
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:53:36
bruce nessuno dice che siamo i migliori del mondo, siamo pieni di difetti, ok... ma da qui a dire che siamo i peggiori del mondo... allora perchè non emigrate tutti?
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:51:52
infatti su questo argomento sono molto più vicino alle tue idee rispetto a quelle di skin e co. non finirò mica per votare forza italia?
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:47:16
io credo che riconoscere i propri difetti sia un pregio, quindi facciamo bene a dire le nostre stupidità e incongruenze, ma dire che "l'italiano deve essere l'ultimo sulla terra a parlare di intelligenza altrui" mi sembra una cosa fuori dal mondo proprio pensando alle genialità che storicamente abbiamo espresso. Che poi non siamo in grado di sfruttare appieno le nostre qualità, le nostre risorse, ecc ok. Sinceramente nel mondo non vedo tutta questa intelligenza rispetto a noi....
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:46:27
infatti ci vogliono le caste
1) GLI SCIAMANI
2)I FIDEISTI ORTODOSSI
3) La MILIZIA
4)I CANI
5)I TARPANI A ZAPPA
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:40:50
boh... sarà che sono strano io...
ma non mi piace che si continuino ad offendere gli italiani...
è troppo semplice cosi'...
se si vuole cambiare qualcosa dell'italia non è il modo migliore questo!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:12:17
Io quoto chi dice che siamo stupidi, ma la stupidità degli italiani ha radici storiche che affondano nel passato.
Siamo stupidi, nostro malgrado, perchè siamo l'unico paese al mondo ad avere da sempre, salvo alcune piccole occasioni, lo stato Vaticano che in ogni caso ha condizionato le nostre scelte politiche e sociali.
Siamo stupidi perchè siamo l'unico paese al mondo ad essere attaccati alle mammelle delle nostre madri fino a 35 o 40 anni e oltre.
Siamo stupidi perche siamo l'unico paese al mondo ad avere 80% delle opere d'arte di tutta la terra, clima perfetto, paesaggi e luoghi da cartolina sia di inverno che d'estate, che ci permetterebbero di essere un paese turistico/artigianale invence si punta tutto sull'industria.
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 12:07:33
phar lap riguardati il mio intervento sull'altro post in cui ho fatto un elenco di esempi di stupidità USA.
credo che i film di moore siano abbastanza eloquenti in proposito, anche se non mi baso solo su quelli per farmi un giudizio.
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 11:53:08
Al mukwana, mi stanno venendo dei dubbi sulla tua intelligenza Non sei mai stato in USA, chi sa se tu abbia mai conosciuto uno di loro,non capisco in base a che parli,cmq io ad Atlantic city ne conoscevo un bel pò, sai quando sono all'estero evito di frequentare gli italiani, se sapessi cosa pensano di noi, dovestri sentire i loro commenti quando vedono quegli italiani/e addobbati come la madonna di loreto,pensano che sia quello l'italiano medio, fanno proprio come te ,)
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 10:04:30
tanto intelligenti non siamo, se abbiamo votato uno come berlusconi e se non riusciamo a proporre un'alternativa valida e il nuovo scontro elettorale è affidato a prodi.
non siamo tanto intelligenti se con una bellezza così dirompente come quella del nostro territorio italiano, le cui città (dalle grandi alle piccole) sono letetteralmente dei musei a cielo aperto, abbiamo una diminuzione costante del turismo di anno in anno.
non siamo tanto intelligenti se votiamo contro il nucleare per poi acquistare a peso d'oro energia dalla francia (o da paesi limitrofi) che la produce a 2 passi dal nostro didietro sempre col nucleare.
non siamo tanto intelligenti quando ci andiamo a malmenare allo stadio per una pèartita di calcio.
non siamo tanto intelligenti quando un pendolare per andare a lavorare deve affidarsi alla madonna e non a trenitalia per non metterci 2 giorni di viaggio.
non siamo tanto intelligenti quando ci sembra normale e inevitabile che i ragazzi del sud italia per avere uno straccio di futuro debbano trapiantarsi al nord, spesso senza speranza di integrazione.
per fortuna siamo intelligenti, però, quando si tratta di fare i ct della nazionale.
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 08:36:51
Just rileggi il contesto, io dico che gli italiani nell'accettare la sottomissione agli USA dimostrano la propria stupidità... per il resto come ho detto non credo che mediamente gli italiani siano più stupidi degli americani, ma ritengo anzi che questi ultimi siano di gran lunga imbattibili in idiozia.
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 02:12:31
phar lap:
"Pensate a voi italiani che in ospedale al posto del rene malato togliete quello buono,in USA mai successo,e potrei citare altri 1000 esempi della vostra stupidità,voi sieti i più stupidi, e presuntuosi pure"
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 02:10:14
secondo molti forumiani noi saremmo un popolo di stupidi...
vi sentite stupidi?
vi dà fastidio essere presi x scemi?