La Piazza
La vera preoccupazione è quella di ritrovarsi queste "performer" in ospedali, tribunali, scuole ecc.
Il resto non conta!
Appunto quello l'ho detto prima, quello è il vero problema del discorso!!!
emh...ho appena finito l'esame orale alla prima candidata di oggi... le ho dato 18... le ho detto che se voleva di più poteva tornarci!!

Scherzi a parte... la preoccupazione non deve essere quella dei diritti delle donne... storia vecchia fritta e rifritta! Si sa che l'occasione fa la donna...ladra!
La vera preoccupazione è quella di ritrovarsi queste "performer" in ospedali, tribunali, scuole ecc.
Il resto non conta!
Come direbbe la Finocchiaro meglio all'università che per strada!!!

Bob
non so se fa finta di non capire oppure è una persona così stupida che non capisce davvero ringrazio il crucco per il quote

cmq è proprio una notizia scandalosa

Harem di assistenti tutto fare che ne hanno fatto di carriera!!!!!!!!!
pure io dovevo subire le avances delle professoresse e delle assistenti... è il destino dei belli...

Bob:
1) so finit' a studia'
2) se il professore é gay preferisco "farmi il culo" a studiare... piú che farmelo fare
...e poi diciamolo: "Non tutte se lo possono permettere!"
non so perchè ma queste m' ha tirate na freca..e soperchio pure
Gipsy vai a studiare dove i prof sono gay...e fai carriera a 90°
Come al solito tutte le fortune alle donne
...e poi diciamolo: "Non tutte se lo possono permettere!"
vulesse sapè quande di vù li vulesse dà pì nu pustarelle bone...
come dice Deleuze
quanda chiacchiere sbusciate
mary82 io ti consiglierei
così non apri la bocca per dar fiato
Qui si è tralasciata una questione... Le ragazze che vanno coi prof. se lo prendono nel c... e vanno avanti, facendo carriea e soldi! Noi ragazzi invece ci ritroviamo la maggior parte delle volte p cpn prof maschi, che con noi fanno gli stronzi, o con prof. femmine brutte, vecchie e racchie!!! E ce lo prendiamo veramente nel c..., senza andare un c... avanti!!! Avoj a studià, nt fann passa mank p sbaij... Coma c... amma fà?
In cambio offriva buoni voti all'esame ma anche piaceri di altro genere.
In cambio offriva
.
io ti consiglierei la facoltà di lettere almeno impari a scrivere in modo decente!
mi piace quando mi fanno le avances, kavolo so femmina

vi racconto una avances, meglio ke stia zitta che è meglio. Una avances che mi ha fatto uno sul forum, e di + nn posso dicere, altrimenti mi metto nei guai, e l'avances non ve la aspettereste mai da ki è arrivata!!!!!!
Me so presa una inkazzatura, nn me lo sarei mai aspettata
Questa storia è vera. La sanno alcune persone in modo che al momento ho i testimoni

Digo che nel caso mi si dovesse dire qualcosa, ho i testimoni

dell'avances perchè nn era solo mia l'avances
pure a me mi fanno le avances

ke serie AAAAAAAAAAAAvuol dire che sono gnokka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure gli asssintenti moltisssimo bravisssimi fannno le avances::
solo ke sono orripilanti.. mmmm nn sono convinta, Ci devo pensare vediamo un pò cosa chiede... ..mmmm per un 30 e lode!!!! mmmmm devo pensarci devo vedere...
A Bologna c'è un professore che è noto per le sue comparsate in tv... alla montagnola vendevano anche magliette a lui dedicate, con la scritta "I love you ...."
così puoi farti pagare di più
Quello che io mi domando...
.. se fai "qualunque cosa" basta chiedertelo...
...se non ti da fastidio che un bavoso ti metta le mani addosso..
... e non solo le mani...
.. se, insomma, ti senti tanto a tuo agio a fare la Zoccola...
ma perchè mai vuoi prenderti una laurea?
quindi???
Beati sti caxxo di professori....
Vedrai mi darai anche la lode

ma è solo orale???

tanto per sapere...così mi preparo...
Mia,
domani ti voglio preparatissima per l'esame.
non credo
Ma se poi la prestazione non è un gran che il prof ti boccia???
questa è la nota comica della faccenda
I mariti, i fidanzati si informano: "Vorrei sapere se nell'elenco c'è anche per caso questo nominativo".
Grazie Pepè
Si fa quel che si può: c'è chi si limita ad una maglia con una bella scritta bene in vista ad altezza seni, c'è chi si mette in prima fila con la gonna formato fascia per capelli -a Bologna, nelle multisale di Giurisprudenza, una che fece un'uscita simile fu indirettamente insultata dal docente che si trovava alla cattedra: ogni tanto qualcuno che può permettersi di meglio umilia certe arrivistelle ignoranti- c'è quella che arriva tra le lenzuola....E poi, se viene fuori il fattaccio, si lamenta pure e passa alle querele contro il cattivone di turno!!!!
Io mi accontento di quel che merito, e vado a fare gli esami come richiede il rispetto verso un'Istituzione: sarò "vecchio stampo" per queste cose, ma vado fiera di una valutazione commisurata al mio impegno sui libri, e non altrove.
Anche se poi mi tocca vedere che hanno inventato dal nulla un'assurda cattedra inutile per una belloccia scosciata più giovane di me. Contenta lei....Ognuno fa le proprie scelte, e le porta avanti in base al rispetto che ha di sè.
In fondo, non è una novità: c'è un Ateneo del centro nord noto dalla notte dei tempi come "30 e letto"!!
Luzy: BENVENUTA NEL NOSTRO PAESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui va molto più in là del semplice sesso, quello non è il problema...ma si parla di ragazze, che grazie a questo, passano esami e dopo prendono la laurea
e dopo ti trovi la dottoressa che ti opera o ti cura, la dentista, la professoressa dei tuoi figli, l'architetta, l'ingegnere che ti fa la casa, tutti professionisti con esami "comprati"...altro che sesso tra professore e studentessa!!!! quella è la cosa meno importante!!!
La colpa è ovviamente delle donne che sfruttando il discorso magistralmente esposto da tarzanello SI PROSTITUISCONO, perchè di questo si tratta!!!! Solo che a differenza di quelle che si vendono in strada, che sono di gran lunga migliori, la danno per prestigio e carriera ma sono di una specie skifosa! Il bello è che hanno l'aria da donne in carriera, frigide, e inarrivabili!
bah, io penso spesso che se fossi nata donna e carina, probabilmente sarei una gran zoccola...
ma forse sono pensieri tipici da "maschio"

cmq... che ci sono ragazze che accettano questo tipo di scambi.... beh.... se a loro piace, ssicazzi. contente loro...
Il professore è un porco sfruttatore e loro delle zoccole. Punto.
non è difficile dire
**NO-grazie preferisco imparare 2000 pagine a memoria che succhiartelo.**
Infatti sci Pepè...
Cmq sia è un discorso vecchio e stravecchio con tanto di muffa...
Avanti il prossimo...
Mk!!!!! Carissimo mia nonna dicè: puzza fa la fine della zoccola e della brutta!!!!!! Tinè raggione!
Questi "tipi di persone" di cui parli, Luzy, hanno un nome scientifico: si chiamano "Uomini". :0)
La maggior parte di loro suda sette camicie per riuscire a copulare con le donne, e quindi adotta a questo scopo ogni mezzo possibile per raggiungere più facilmente il risultato - sesso.
Nulla al mondo rende possibile a un uomo avere accesso al contenuto delle mutande femminili come il potere, il denaro e la notorietà.
Gli uomini che possiedono una o più di queste condizioni molto spesso cercano semplicemente di utilizzarle come facilitazioni per fare sesso.
Perché è questo che gli uomini vogliono, al di sopra di qualsiasi altra cosa: fare sesso con tutte le donne che desiderano.
Il sesso è il nostro obiettivo finale.
Saluti
Io penso che ci troviamo in un sistema de incapaci!!!
Certo che la f.... ha un potere non indifferente!!
Vogliamo allargare la cosa sul lavoro? Vabbò va...
Ripeto, niente di nuovo, quess è zucchere, come dice la cara Pepetta...
Infatti alcune di loro attualmente so che hanno posti di prestigio universitari!!!!
E dopo ci ritroviamo dentro un sistema capeggiati da porci e zoccole

però penso sia legale
Z..... Si ma legalmente!!!
Medù quesse è zucchero!!!
Ho visto con i miei occhi laureande presentarsi in sede di esame (le intererssate avevano già fatto tutti gli esami) in abitino di lino bianco che dopo l'appartarsi con il prof, con la scusa di far correggere la tesi, riapparivano stropicciate all'inverosimile!!!
Medù
ma non credete che esistono questi tipi di persone perchè in molte accettano queste cose??

E'un loro diritto fare del sesso orale e non con le studentesse....
Professori Liberi
Mi è capitato di conoscere un professore universitario che non si risparmiava in battute ambigue..
Cmq...vi racconto due episodi accaduti durante una campagna di scavo...il Prof in questione lo chiameremo Pro-sesso
1)dopo una lunga giornata di scavi...
Pro-sesso: dai andiamo a prendere qualcosa al bar
Io: no grazie sono stanca
Pro-sesso: dai...su...non puoi andare a dormire ora...
Io: no grazie sto morta!!!
è andata avanti così per diversi minuti finché lui:
"SIGNORINA PENSA DI FARE CARRIERA IN QUESTO MODO???"

Io: se devo fare così preferisco non farla

2) Durante gli scavi:
Pro-sesso osserva una mia amica e le dice:
Lorenza senti...(non ricordo cosa le disse ma Lorenza è il mio nome)
E lei:veramente mi chiamo G.
Pro-sesso: non ti preoccupare fra qualche giorno vi riconoscerò anche dal DI DIETRO
!!!
per quello è pieno di laureate che non sanno fare la O con i bicchieri
in realtà dovrebbero essere annullati e da rifare, cosi vediamo quanto sono brave!!!
Nessuna novità...

porca tro.......
che novità!!!!! Dove ho studiato io accadeva, e non so se è ancora così, di peggio!!!! Harem di assistenti tutto fare che ne hanno fatto di carriera!!!!!!!!!
Z.......
Lo scandalo parte quindici giorni fa quando il gip di Matera, Angelo Onorati - dopo una lunga inchiesta della squadra mobile - ordina l'arresto (ai domiciliari) del professor Emanuele Giordano, docente di storia della Lingua italiana all'Università degli studi della Basilicata. È accusato di concussione sessuale, falso in atto pubblico: con lui sono indagati altri due docenti, accusati in qualche modo di averlo aiutato.
Giordano usava infatti chiedere alle sue studentesse piaceri sessuali. In cambio offriva buoni voti all'esame ma anche piaceri di altro genere. Da quello che è stato accertato, non ostacolava però più di tanto chi rifiutava le sue avance. Dagli atti risulta inoltre che in più casi, con la complicità dei colleghi, il professore è riuscito a far rifare esami già sostenuti ad alcune studentesse. Lo scopo era avere un voto più alto in modo tale da far alzare la media in vista della laurea.
L'inchiesta è nata dopo la denuncia di una studentessa e si è concentrata su quattro, cinque casi. Gli uomini del capo della Mobile, Luigi Fucarino, avevano piazzato una serie di telecamere nella stanza di Giordano: era lì che il professore riceveva le studentesse. Lì sono stati ripresi vari incontri che non lasciano molti dubbi.
"Mi ha invitato nella sua stanza - ha raccontato una di loro - e mi abbracciava alzandomi la maglietta". O ancora: racconti di scene di sesso orale sulla scrivania, "ho sempre cercato di dissuaderlo ma sapevo che se non lo avessi fatto non avrei ottenuto quegli aiuti" dice una donna sposata, con due bambini.
Il professore è quello ch'è....ma le studentesse sono tanto o più colpevoli di lui
Nuova reply all'argomento:
Sesso in cambio di esami
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui