Messaggio del 16-11-2005 alle ore 15:59:03
Salve signori e signori forumiani!!!
Benvenuti alla quarta puntata della nuova edizione del “Questionario”…
Mah bando ai saluti…diamo il via a queste nuove domande…
1) ciao, tuttobene?:la polis:
2) il primo bacio a quanti anni?
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte?
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza?
5) Come si chiamava prima il twix?
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi?
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme?
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a?
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio?
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te?
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno?
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani?
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi?
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani?
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok)
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun)
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto?
18) Secondo te chi è la Talpa?
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa?
20) L’ultima volta che hai pianto?
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare?
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate?
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale?
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero??
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato?
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione?
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare?
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere?
29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico?
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi?
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare?
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi?
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento?
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia?
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate?
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente???
Si ringrazia jun per la gentile collaborazione alla stesura di queste domande
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 16:14:00
1) ciao, tuttobene?:la polis: come sempre quando rispondo ai tuoi inutili test
2) il primo bacio a quanti anni? 15
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte?
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza?
5) Come si chiamava prima il twix? che??????????
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? Si tutti i giorni
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? non negli ultimi 8 minuti
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? devo rispondere?
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? per rompere le palle qunado vuoi dormire
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? Topolino
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? Io i sette nani li ricordo tutti
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? No
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? una ventina si a parte un tibetano
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) Vorrei solo vederli morti, lui e i suoi inutili figli
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) lo abbiamo fatto insieme io e Jun 40
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto? ho sognato di essere Cin CIAO lin per niente
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa?
20) L’ultima volta che hai pianto? pochi gorni
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare? nulla se no gli spaccavo la macchinetta
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? rabbinanza power
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? in una guerra termonucleare globale
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? zamu
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? la coccia
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? 28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? La sposa cadavere; Apocalypse now ovviamente
29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico? NI
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? Non ci credo e non frequento
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? sono un vero cinefilo 32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? condivido soprattutto la seconda parte
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? certamente
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? Per pochi sarei disposto a qualsiasi cosa
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate?
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? tutto
------------ Editato da Dean Corso il 16/11/2005 alle 16:19:26
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 16:15:17
1) ciao, tuttobene?:la polis: uiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiui
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio?
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno?
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani?
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi?
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok)
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun)
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero??
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare?
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi?
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi?
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia?
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 16:21:36
1) ciao, tuttobene?
2) il primo bacio a quanti anni? eh...mi pare in 1° media
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? no
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell’innocenza? se ricordassi la scena forse risponderei
5) Come si chiamava prima il twix? raider
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? me lo ricorderei
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? e sto iniziando a sudare freddo
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? ero un fenomeno
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? ehm...taccio
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? per rompere le palle a letto agli uomini
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? l'ora sul mio orologio da polso
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? sì
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? no (monosillaba power )
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? 8; bobrock come lo consideriamo?
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) negrucciolok non è poi così male...e bacio a cucciolo
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) fatto sono incerto su come rispondere ad una domanda ed ho fatto 37, ma anche 40
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto? mai fatto
18) Secondo te chi è la Talpa? non io
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa? sarei un'ottima talpa, non buona...non mi sgamano mai a me
20) L’ultima volta che hai pianto? non ricordo
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare? mai avuto il piacere e l'onore ()
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? ambedue le cose
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? non voglio facilitare il compito a nessuno
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? per Natale niente di eccezionale... per capodanno tornerei volentieri a Londra
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? mi sa solo un cartello con su scritto "STO CERCANDO DI ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE"
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? per strada no, ma uno è appena uscito dal mio ufficio incazzato bianconero e sbattendo la porta
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? non lo ricordo...è tanto che non vado al cinema...e non ho la più pallida idea di cosa passi il convento in questo periodo
29) l’hai mai fatto in un luogo pubblico? ehm...
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? Non ci credo e non frequento...e non mi ci fermo nemmeno quando li becco in tv
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? diciamo che i titoli iniziali del primo film che ho visto al Warner Village erano molto ben fatti
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? Filosofia giusta ed anche molto suggestiva, ma non so quanto realizzabile
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? a Dio piacendo, no...niente contro i protagonisti, ma proprio non mi dice cuore
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? I miei 2 migliori amici e rispettive consorti sono, a tutti gli effetti, la mia seconda famiglia...per certe cose sono anche la prima
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? come detto prima, a me non mi sgama mai nessuno
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? dipende da cosa... in alcuni casi esistono le vie di mezzo
santa miseria quanto sono stato serio in queste risposte
Con il pupazzo un freco di volte
Sì
RAIDER
Sì
Chi è samu?
Sì, ce l’ho ancora
Nn puoi far altro che parlarle male del mondo maschile…io quello sto a fa sarà che c’ho il dente avvelenato di mio
Io li ho sempre bollenti nn sono donna?
Mo sto a legge il manuale di storia della fotografia della newhall
Mah non sono così tanti…nella mia adolescenza nn ho limonato granchè e pure da grossa non è che abbia avuto poi così tante bocche da baciare
No ma si matte meglio “esperienzare”
Tipo 120 ne ho e sì, sono tutti italiani…cmq ne ho bloccati ed eliminati almeno una 50ina il che va ad allungare la lista contatti a 170
Il padre di mio figghio
sì, 40
Sinceramente no…
Ludmilla?? O ciufoli
Io potrei essere una buona talpa se nn mi voglio far sgamare ci riesco e soprattutto so far appiccià i fuiochi tra gli altri
Oggi vedendo taylor che abbracciava thomas
No
Io rabbinizzo ma dipende
Nn so ancora .asd: nn voglio dare sta risposta qui al momento.asd:
Mah stoo 2005 nn mi ha portato viaggi ma mi ha portato tante altre cose…tanti bei momenti…e sinceramente a Natale alle vacanze mi9 sto volentieri a LanGiano…visto che nn ci sto mai
Spero di passare delle serene vacanze con tanto affetto
chi non lo è?
La sua verve no serio boh nn lo so…l’allegria il sorriso…il saper attrarre l’attenzione degli altri…mi piacciono le persone che spiccano dal gruppo….che emergono…che si fanno notare…
Non li ho ancora visti sto anche a finestra aperta mo
Ultimo film?? La sposa cadavere
sì
Nn credo ma mi capita di leggere oroscopi vari fare affinità e caxxate simili
Sinceramente?? no
Nn sempre è possibile seguire questa filosofia
No…ho una lezione importante in facoltà il 29 poi mi passate il dvx vero?
I miei amici sonbo parte integrante della mia famiglia
Se voglio tenere nascosto ci riesco benissimo…però ultimamente mi hanno sgamato in molti…forse è perché nn mi andava di nascondere …
Le vie di mezzo a volte esistono…
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 16:33:36
12
mai
sì
boh?
no..
insieme no,separate sì
sì
ahuahuhauhauhauhuha
Racconti Uk
no me le ricordo tutte
ma che!
un bordello..no anche stranieri
certo!
41
no
ma che cazz me ne fotte
lo faccio tutti i giorni
qualche giorno fa
niente è mio amico..
entrambe.. dipende da come mi gira
non lo dico
non saprei mi basta la tranquillità..
no,impegnato no
eh tante cose..mi deve saper colpire e non so nemmeno io come
Magari,non vedo l'ora di abbracciarne uno
Il barone di Munchausen,the snatch
29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico? ..
sì,mi piace credere nel misticismo e nel paranormale,ma non frequento nè pratico
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? ..
sì
madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il mio mondo,tutto,non ci sono parole x descriverli..
so tenere nascoste tante cose..
tutto!
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 16:44:26
1) ciao, tuttobene?:la polis: diciamo di si
2) il primo bacio a quanti anni?alle medie...
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? noooo il mio bau bau nn l'avrei mai traumatizzato
5) Come si chiamava prima il twix? raider... nn ho mai capito perchè gli hanno cambiato nome
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi?mmm mi sembra di no.. o forse si... quando ci siamo baciate
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme?no
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? si
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? standole vicino
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? concordo con Drin Corso
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? "castelli di rabbia"
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? no
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? nn ho più msn
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cuccioloooooooooooo
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) no
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto?no
18) Secondo te chi è la Talpa? Roberto
20) L’ultima volta che hai pianto? nn troppo tempo fa...
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare?si... e nn mi ha fatto pagare
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate?dipende dalla situazione
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? serenità
Spero di poter passare bei momenti... il 31? mah l'importante è la compagnia...
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? si
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? deve essere interessante...
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare?nn ancora
Quel mostro di mia suocera e lo consiglio a tutti perchè è davvero divertente
29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico?si
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? credo nelle caratteristiche dei segni...
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? dipende dalle situazioni...
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento?nn credo
Parte della famiglia....
di solito mi faccio sgamare
no preferisco cercare le sfumature
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 16:47:35
1) ciao, tuttobene?:la polis: i love look but with double : =
2) il primo bacio a quanti anni? serio a 17
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? no no
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza? no che io ricordi, piuttosto direi drive in
5) Come si chiamava prima il twix? raiders?!
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? probabilmente non sarei qui ora ma preghereste, spero, su una lapide con su scritto atelkin, al secolo ernesto
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? no
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? sì frechet'
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? le propongo un viaggio a las vegas o a città del vaticano
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? perchè avete troppe vene al seno
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? il finale di achille piè veloce
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? ma che, tutt'altro
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? no, però...
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? sì tutti del belpaese il numero non so, è parecchio che causa pc della facoltà non accendo msn
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) sì tanto tanto gliene voglio
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) no mai fatto
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto?no mai
18) Secondo te chi è la Talpa? boh, forse le tette di bambola ramona
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa? no perchè mi sputtano con una facilità imbarazzante
20) L’ultima volta che hai pianto? uhm...un mesetto fa
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare? casualmente sì, per commissione mai, anche se ne avrei bisogno per una questione d'immagine
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? bucaterrime
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? il meridiano di j. fante
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? no nulla per ora, tanto già so come va a finire
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? ahahaha bella battuta. no.
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione?la somiglianza mentale/intellettuale alla mia ex
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? no mai visti sennò me li schiaffo sotto
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? ultimo ultimo delitto al ristorante cinese; non saprei cosa consigliare così su due piedi, mi dovresti almeno dare delle direttive di genere. degli ultimissimi direi primo amore di garrone
29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico? no
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? non ci credo ed evito di parlarne
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? no solo limonate e qualche smaniata
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? in teoria sì, in pratica no
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? no
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? ne ho tanti così, per fortuna
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? sgamato al volo
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? meglio niente
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 16:53:42
1) ciao, tuttobene?
todo bien
15
Scì
All’epoca quello per me era hard core! Mi faceva un effettone!
Raider
No finammò non ho personalità multiple
Sì
Quanto mi manca!
Come consolerei chiunque che è stato/a lasciato/a, matrimonio o no. Facendolo/a ridere. E piangere.
Non lo so ma se non mi scaldo i piedi a forza di borse dell’acqua calda io non mi addormento.
Sto leggendo “Le particelle elementari” di Michel Houellebecq
12) ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani?
Ehm sì. Ogni tanto me ne ricordo n’altro e faccio
Sicuramente più semplice, ma la libertà di scelta è un’altra cosa.
116 di cui 12 stranieri
scì .. però che d’ora in poi prendesse precauzioni!
Ehm. 52.
Sì. Curiosa sensazione, e interessante.
La Rettondini
No, mi farei sgamare.
Venerdì sera per il nervoso.
Scì, una freca. Non s’è mai fatto pagare finammò
Giusto equilibrio.. forse più verso il rabbinico
Una cena gekosa, che mi manca un sacco, e un apparato home theatre come si deve per colmare tutte le mie lacune cinematografiche del passato. E poi mi piacerebbe che qualcuno mi facesse trovare fatte tutte quelle piccole cose impicciose in sospeso da secoli tipo prendere appuntamento x un medico che mi serve, cambiarmi i tergicristalli alla macchina, rimettermi a posto gli armadi, rifare la trafila dell’assistenza del portatile, trovarmi un template nuovo al blog, rimettermi lo smalto, riorganizzarmi gli spazi di camera mia in modo da trovare posto a tutti i libri e i vestiti che rivondano..
Ci sto pensando ma non ho ancora idee valide.
Sì
Il modo di muovere le mani e come parla.
Li aspetto con terrore.
La seconda notte di nozze di Pupi Avati. Veditelo
Sì
So i segni zodiacali di mezzo mondo.. Mi interesso.. Ma nel reale non è che la cosa mi condizioni più di tanto. E’ più una sorta di passatempo.
Sì
Claro.
Mi sa di sì
Alcune amiche sono praticamente sorelle, alcuni amici praticamente fratelli.
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 17:15:32
NON TUTTO MA MOLTO
"SENZA" A 13, "CON" A 18
CERTO, COL PUPAZZO, LO SPECCHIO E LE MOZZARELLE (MI PIACEVA PURE! )
PURTROPPO NON E' ANDATA COSì
MONOX
ANCORA NO
NO
COME? CMQ HO GIOCATO CON TUTTO, SICURO PURE CON LE MOLLE
MEGLIO MO CHE DOPO, TROPPA CONFIDENZA GLI HAI DATO A QUELLO STRONZO, E MO TE LO POSSO DIRE CHE CI HA PROVATO PURE CON ME QUELLA VOLTA IN MONTAGNA MENTRE TU FACEVI LA PISTA NERA...NON TE L'HO DETTO X PAURA DI FERIRTI.. DAI CHE TI PRESENTO ALESSIO!
CATTIVA CIRCOLAZIONE
STO RILEGGENDO "LA PASSIONE SECONDO THERESE" DI D. PENNAC
NOOO, SONO MENO DI 10
CI HO PENSATO SPESSO. ORA CON LA SCUSA DELLE ESPERIENZE SI SOFFRE MOLTO DI PIù E SI PERDE UN SACCO DI TEMPO. TANTO ALLA FINE L'UNO VALE L'ALTRO. ...(OGGI SONO CINICA )
ZERO XCHE' SONO IMPEDITA E NON SO NEANCHE COS'è
CERTO, E' SOLO UN CUCCIOLO...
MAI FATTO, VOGLIO IL LINK
UNA VOLTA ERO UN POMPEIANO A CUI STAVA X ESSERE TRAVOLTA LA CASA DALLA LAVA, IO CERCAVO MOGLIE E FIGLI X SALVARLI.UN'ALTRA ERO UN NERO E UCCIDEVO UN BIANCO TAGLIANDOGLI LA GOLA.. MI RICORDO ANCORA IL SANGUE! SIGNIFICA CHE SONO PAZZA? CMQ NON MI E' PIACIUTO MOLTO
NON SO, TROPPO DIFFICILE
NO XCHè SONO LA NEGAZIONE DELLA FALSITA' E DELLA DOPPIA FACCIA.SAPER MENTIRE E RECITARE BENE.
CIRCA 1 SETTIMANA FA.
NO
CERCO DI ECONOMIZZARE XCHè DEVO MA QUANDO MI PRENDE IL RAPTUS DELL'ACQUISTO MI LASCIO ANDARE E ME LA GODO.OFFRO PURE AGLI ALTRI
FARE LA PACE CON ROSSELLA
HO PAURA DI NATALE.. SPERO SOLO DI ESSERE ALMENO SERENA
SENTIMENTALMENTE Sì
GENTILEZZA NEI MODI, DOLCEZZA, INTELIGENZA, IRONIA, COME SI MUOVE, COME CAMMINA, COME STA FERMO, COME METTE E MUOVE LE MANI, COME PRENDE GLI OGGETTI. SE RIDE X LE COSE CHE MI FANNO RIDERE A ME
MI STO ATTREZZANDO CON LA FOTOCAMERA DEL TELEFONINO MODALITA' COLORE BLU CHE MI SA CHE ESCE MEGLIO
ULTIMO FILM UNA CACATA (ELIZABETHOWN, MI HANNO COSTRETTO A VEDERLO, IO NON VOLEVO!! ) TI CONSIGLIO HARRY TI PRESENTO SALLY
NO
NON CI CRED MA FREQUENTO MOLTO E A VOLTE MI FACCIO PURE CONDIZIONARE EH, Sì..LO SO...
tipo? cmq NOO NON SONO UN'ESIBIZIONISTA E NON MI ECCITA SAPERE CHE MI POSSONO VEDERE
CONDIVIDO MA MI DIMENTICO DI AGIRE COSì, SONO TROPPO COSTRUTTIVA
OVVIO GRANDISSSSSIMO RAY
CI SONO STATI AMICI CHE HO CONSIDERATO LA MIA SOLA FAMIGLIA.MA E' TUTTO FINITO, LO PENSAVO SOLO IO.
SE VOGLIO SO, MA NON FACCIO QUASI MAI NULLA DI NACSOSTO
NO, ESISTE IL COMPROMESSO
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 17:21:00
AL SOLITO
IN SECONDA MEDIA...QUANTI ANNI SI HA IN SECONDA MEDIA??13?..
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? Sì!!!! USAVO ANCHE IL MIO BRACCIO!!!
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza? SCENA DA URLO!!!!!
NN HO IDEA DI COSA SIA IL TWIX
NO
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? NO, MA ORA CHE CI PENSO!!!!
CON LA MOLLA???MAH, DA PICCOLI SI GIOCA CON QUALUNQUE COSA. PER CUI FORSE Sì...
SPERANDO DI NON ESSERE IO LA CAUSA DELLA LORO CRISI, ( )LE PROPORREI UN VIAGGETTO CHIODO SCHIACCIA CHIODO!!!
A CAUSA DELLA PROPENSIONE FEMMINILE A SCASSARE LA MINCHIA AL PROSSIMO, LAMENTANDOSI DEI PIEDI FREDDI E PRETENDENDO DI FARSELI SCALDARE!!!!!
QUESTO POST
NO!MICA HO BACIATO 500 PERSONE!!
NO!
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? NON HO MNS....
CERTO!!!
MAI FATTO
NO MAI FATTO. MA IO SOGNO POCO E DI SOLITO NN RICORDO MAI COSA HO SOGNATO
18) Secondo te chi è la Talpa? CIUFOLI
IO NON LO SO PERCHè NON HO ANCORA CAPITO COME CAXXO SI GIOCA A SSO GIOCO!!!!
UN BEL PO' DI TEMPO FA...NN MI RICORDO DI PRECISO.A PARTE LE LACRIME CHE VERSO QUASI SEMPRE AL CINEMA, OVVIO!!!
SI. NO
IO SPENDO UN SACCO DI SOLDI....MA SONO RABBINA!!!!!
ANDARE IN SETTIMANA BIANCA
PIANO PIANO!!! NN HO PRENOTATO. MA UN VIAGGIO ALL'ESTERO CI STAEREBBE BENE BENE!!!
NO.
IL BRILLANTE!!!!! NN LO SPLENDIDO!
NON MI RICORDO...MI SA LA BESTIA NEL CUORE. CONSIGLIO GATTO NERO GATTO BIANCO
CHE COSA???? NO, CMQ!
NON CI CREDO, MA LEGGO L'OROSCOPO SULLE RIVISTE.
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? MA SEI NA COSA NERA!!! NO!
NON CONDIVIDO FILOSOFIE DI VITA. IO VIVO!
NO! ANCHE PERCHè IL 29 NOV è IL GIORNO DEL MIO COMPL E SPERO DI AVERE DI MEGLIO DA FARE!!!!
SECONDA FAMIGLIA
MI SGAMANO DA 200 KM!!!!
TUTTO TUTTO...
NIENTE NIENTE...
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 17:47:29
1) ciao, tuttobene? Non c’è male
2) il primo bacio a quanti anni? 11, 12, boh… non ricordo con la precisione.
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? No, che schifo! Samu tu mi sorpredi, come si fa a pomiciare con un peluche? Io ho trovato una donna che fungesse da pupazzo ma mi sono subito accorto che sono nato imparato
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza? Non sono mai stato innocente.
5) Come si chiamava prima il twix? Raider….
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? Si…è stato bellissimo…è a lei ke ho dato il secondo bacio
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? Tutti i giorni, dalla prima media, ma ero troppo tonto e timido per farmi avanti…eh, potessi tornare indietro
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? Si, la tiravo ai miei compagni/e di classe seduti di fronte a me, lasciando ematomi di una certa entità dietro i loro cuzzetti… alcuni sono deceduti… mi dispiace…
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? La porterei in vacanza con me…e poi ci penso io a farle cambiare idea e a convincersi che è stato un miracolo e non una tragedia… (questa volta non c’è malizia, con le amiche non ho mai fatto niente in linea di massima ehm…forse)
10)Perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? Anche io sono donna allora? Cmq sono problemi di circolazione… il sangue alle donne circola male, e spesso non arriva neanche al cervello solo che hanno troppi capelli, sennò sentirebbero freddo anche là.
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? Al bagno mi sono fatto un bagaglio culturale non indifferente e ci ho pure preparato la tesi
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? Sarei un malato se me le ricordassi tutte, certo se ci penso… potrebbero venir fuori, ogni tanto mi torna in mente qualcuna mi diverte ‘sto fatto.
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? No, perché si arrivava frustrati al matrimonio e alla fine non sapevi se si trattava di amore o di tradizioni popolari…
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? Boh, un po’ no, anche amici/he del sud i ¾ bloccati però!
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok ) E’ un bravo ragazzo, però Tatucciolo non me lo doveva fare, infatti lo vado cercando… qualcuno sa dov’è?
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun ) Non so cosa sia un purità test, misura la purezza delle persone? Avrei fatto il massimo
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto? Se l’avessi sognato starei ancora dormendo, magari in coma con un sorriso da ebete
18) Secondo te chi è la Talpa? I produttori del programma che ci prendono per il culo.
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa? Non sono altro che un attore che recita sul palco la sua vita, sarei “LA TALPA”.
20) L’ultima volta che hai pianto? Poco fa…
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare? No, non mi ha mai fotografato, però ammetto che è bravo, renderebbe fotogenico anche un sasso
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? Sono rabbino ma estremamente generoso, i miei risparmi li investo in divertimenti….
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? Una ragazza seria ma estremamente maiala con me ho già scritto a Babbo Natale, spero non faccia il taccagno e me la manda solo seria…
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? Per il natale non ho speranze, lo vivrò sempre con lo spirito di un bambino il 31 me ne vado in settimana bianca a Canazei…Grat grat… non vedevo l’ora di tornare sulle mia DOLOMITI
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? Da sempre… ogni giorno sono sentimentalmente impegnato con qualcuna, il problema è ke loro non lo sanno! ma seriamente impegnato mai… da troppo ormai, infatti quasi quasi mi trovo una sposa, sto periodo ho voglia :rollereyes:
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? Com’è fisicamente in primis, la sua ingenuità, le sue debolezze, i suoi difetti in secundis, e poi soprattutto mi deve cacare sennò non sto mica là a fare lo scemo!
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? Non ancora li vedo, spero arrivino presto, così ricomincio ad accendere il caminetto!
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? Ultimo film? Hero ultimo film, consiglio di vedere la Stangata per chi non l’ha mai visto, ultimo film hero, e 2….
29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico? Si
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? Ci credo, mi rendo conto che la mia vita è influenzata dalle stelle più di quanto non si possa credere.
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? Ovvio che si, se ci levi pure sti divertmenti sai ke palle la vita di coppia!
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi ? In parte vivo come se dovessi morire domani ma con la consapevolezza che la morte è una signora silenziosa che ci aspetta dietro l’angolo, quindi tutto di tutto ma con buonsenso…
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? Non me ne può frecar di meno.
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? Non ne ho di così importanti e sarebbe un sacrilegio paragonate amici a famiglia… non scherziamo...
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? Mi faccio sgamare perché sono ingenuo e buono, ma se qualcosa la voglio tenere nascosta non me la cacci neppure con la macchina della verità…
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? Tutto, ovvio.
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 18:00:43
...grazie carissime!
brava samu che fai sti questionari, mi ci diverto troppo!
e brava jun ho letto pure il tuo racconto, 6 1 grande!
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 18:41:18
ah quello ok ce ne stanno vari in giro per il web di sti siti...al prossimo questionario ci metto la doimand su sti siti
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 19:25:59
1) ciao, tuttobene?:la polis: 2) il primo bacio a quanti anni? 13 3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? no 4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza? 5) Come si chiamava prima il twix? perché prima aveva un altro nome? 6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? no 7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? mai 8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? no 9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? …inaugurerei il lungo periodo anti-uomo…per solidarietà 10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? è una domanda che non mi sono mai posta 11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? “Cucina e ricette” 12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? Mai…ricordo tutto 13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? Assolutamente no 14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? Una cinquantina…..solo italiani 15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok ) ….non so rispondere 16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun ) 52 17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto? mai 18) Secondo te chi è la Talpa? ……io 19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa? Sono una sagnellonami farei beccare in 3,6 secondi 20) L’ultima volta che hai pianto? ieri 21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare? mai 22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? ho dei trafori nelle mani 23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? Una tavola nuova 24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? Neve e tavola….insomma montagna….. 25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? sì 26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? Come si muove….quello che dice…gli argomenti che tratta….la voce 27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? 28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? Human traffic, Assassini nati 29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico? sì 30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? Ci credo…mi attrae come materia di studio….. 31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? Sì 32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? …condivido…. 33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? forse 34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? Sono tutto…..quasi come la mia stessa famiglia… 35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? Quasi sempre….per questo dico la verità 36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? Dipende…..
------------ Editato da Blackmamba il 16/11/2005 alle 19:41:56 ------------ Editato da Blackmamba il 16/11/2005 alle 21:59:27
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 20:45:20
1) ciao, tuttobene?oggi si xchè mi hanno finalmente installato fastweb
2) il primo bacio a quanti anni?14
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? penso di no,ma credo che x preservare la mia già precaria salute psichica, ho rimosso se ciò è accaduto
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza?credo di no
5) Come si chiamava prima il twix?mi spiace qui passoparola.ho solo 21anni mica sono vecchia come te
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi?ehhhhhhhh come nosempre
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme?no,nn mi è necessario fantasticare,vi ho viste
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a?si
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? uff..nn lo so,mi ci dovrei trovare.senz'altro le starei molto vicina,anche solo x un abbraccio.a volte le parole nn servono
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te?nn so,in realtà anch'io ne soffro.dipenderà dalla circolazione,ma esattamente nn so.c'è uno specialista qui in giro???ehi???iuuuu??
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno?musica di mischima e sto terminando tokyo blues norwegian wood di murakami.
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? si
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi?no.nn era meglio per niente
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? qsi tutti conoscenti.circa un80ina
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) mi sono persa un pò di figli,data la mia lunga asenza dal forum,ma nonostante ciò lo amo
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun)l'ho fatto ma nn mi ricordo il punteggio,però ricordo che era di un certo spessore
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto?nn ricordo.tendo a nn ricordare mai i sogni,cmq indipendentemente da ciò mi sarebbe piaciuto essere un uomo
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa?se volgio so dire molto bene le bugie.
20) L’ultima volta che hai pianto?ieri
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare?mi ha fotografato a gratissss
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate?bucate.
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? materiale o spirituale??nn saprei devo pensarci.magari un portatile.
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero??assolutamente il vuoto.chissà..chi vivrà vedrà
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? altra domanda?
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? oltre ad un fattore estetico,l'allegria.mi piacciono le persone simpatiche e capaci di stare in mezzo alla gente.
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare?arrivano arrivano...roba qsi di termosifoni
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere?la sposa cadavere,davvero notevole.
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi?nn pratico nulla,però mi piace leggere l'oroscopo,a cui attribiusco una relativa influenza,molto relativa.
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare?ti ricrdo che ho mio fratello che legge,bastardaaaaaaaaaaa
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi?si.anche se applicarla è talmente difficile.sono troppo razionale.
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento?spero di si
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia?seconda famiglia decisamente.alcuni sono come fratelli.
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate?samu come maiq sta domanda?? cmq volendo sarei capace.
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente???sono un pò per gli estremi..però a volte il giusto mezzo è la cosa migliore.
soddisfatta befanuccia mia????
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 20:46:39
1) ciao, tuttobene?:la polis: pure la olismunicipal: 2) il primo bacio a quanti anni? 14, ma si vocifera che sin dall'asilo... 3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? con il gomito... la parte interna però; 4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell’innocenza? :look; non ho visto top gun 5) Come si chiamava prima il twix? ryder 6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? si 7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? no 8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? del materazzo? 9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? sposati a me 10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? siete catorci circolatori in tutti i sensi 11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? una cosa catastale 12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? erano quasi tutte alte, ninete nane 13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? si 14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? una volta 120...ora una 30ina 15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) 16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) non mi ricordo, ma non molti... 17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto? no, non ancora 18) Secondo te chi è la Talpa? una che ci vede poco 19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa? miopia oltre 5 gradi 20) L’ultima volta che hai pianto? ieri 21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare? mo ke arriva nikole!! 22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? un rabbino, prima di tutto...ieri volevano tagliarmi la manica per far uscire il braccio rotto...io: "che???ma ka ti fuss impazzite!!" 23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? nikole o carlotta 24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? a natale mi levo il gesso 25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? si, ma lei non lo sa 26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? lo stile 27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? sci ca li so viste 28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? la sposa cadavere, il mago di ozzzzz 29) l’hai mai fatto in un luogo pubblico? si 30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? cè gente che deve pur camparci, quando i lavori seri mancano... 31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? uff... 32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? dammi l'ip 33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? boh 34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? gli amici veri valgono più di tutto il resto 35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? dipende 36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? possiamo metterci d'accordo
Si ringrazia jun per la gentile collaborazione alla stesura di queste domande infatti notavo un certo livello superiore
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 23:14:32
1) ciao, tuttobene?:la polis: piuomeno
2) il primo bacio a quanti anni? 19
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? ad abbracciarlo solo
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza? mah sinceramente no anche perchè quando vidi quella scena pensavo tra me e te" è tutto finto!"
5) Come si chiamava prima il twix? raider...e secondo me era anche più buono
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? no
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? no
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? mi ricordo un giochino di intrecci con la molla...oppure era un filo...emhhh boh...
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? guarda penso ci piangerei insieme...e proporrei la vendetta trasversale
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? mai avuti piedi freddi...mani fredde sempre e prennemente
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? non leggo al bagno ...incredibile ma vero sono sbrigativa
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? non ci arrivo a sette e me li ricordo tuttituttissimi...i settenani però me li scordo
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? era una bella favola..
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? meno di 100..preciso nn ricordo...tutti italiani
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) dipende dai momenti se poi gli si rompe il cordless sempre di piuuuuu
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) no..mi manca
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto? ma i fatto
18) Secondo te chi è la Talpa? nn mi ricordo chi c'è rimasto...il commissario REA!!! ah no quello è distretto di polizia
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa? io la talpa nn la potrei mai fare, mi faccio sgamare sempre quando poco poco ci provo , mi prendono i sensi di colpa:rolleeys:
20) L’ultima volta che hai pianto? oggi pomeriggio guardando dowson's kreek
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare? fotografata al massimo per caso...jobba che ci abbuscherebbe i soldi da me...abbuscare sicuro si
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? sono tranquilla...io spenderei tutti i soldi in libri e cd
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? un libro pieno zeppo di fotografie gigantografiche a colori
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? niente viaggio...viaggio per tornare a casa
progetti?? mah come al solito si deciderà all'ultimo...ho però il buon proposito di voler passare un Natale in cui sorridere sempre...ad ogni ora...in ogni momento...vorrei la neve
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? no
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? non c'è bisogno di molto...quelle poche volte mi è bastato uno sguardo davvero...anche se nn diretto a me
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? ho visto la pubblicità di fiorello in tv
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? il mercante di venezia in DVD...al cinema ..la fabbrica di cioccolato ( capolavoro )...da vedere??? degli ultimi in circolazione...la sposa cadavere
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? una volta li leggevo...e nel periodo di acutissima infatuazione epr un ragazzo alle superiori mi ero fissata a leggere il mio ed il suo oroscopo quasi tutti i giorni ora davvero manco so se esistono ancora...
ad ogni modo non ci credo...però credo a quelli che piu o meno possono essere i profili dei segni zodiacali, almeno di quelli letti di me hanno preso quasi tuttoforse pure troppo per alcuni aspetti
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? no
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? boh...sinceramente...mi capita di pensare coem se dovessi morire domani e di vivere come se nn dovessi morire mai
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? no...e tutto ciò mi strazia
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? ho amici senza cui nn potrei vivere
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? tendo a nn nascondere mai...se lo faccio...tempo poco tempo ed esco da sola allo scoperto
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? avrei accettato molte vie di mezzo...
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 23:32:44
1) ciao, tuttobene?:la polis: tuttopene
2) il primo bacio a quanti anni?14,sarà stato durante il primo superiore
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte?il mip primo bacio è stato la prova generale per il vero primo bacio
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza?devisamente nn è stata quella scena
5) Come si chiamava prima il twix?raider...
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi?nn per qualsiasi cosa ma per una cosa specifica
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme?ora che mi ci hai fatto pensare come faccio a smettere??
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a?beh si
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio?ma che cacchio ne so...forse le direi...."dai c'è che è + sfigato di te"
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te?perchè come per il cervello nn arriva abbastanza sangue da quelle parti
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno?le cronache di dragonlance
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani?....si
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi?assolutamente no
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani?nn so...15-16..si solo italiani
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok)beh si
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun)no
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto?nn ricordo però sarebbe bello provare,almeno in sogno
18) Secondo te chi è la Talpa?la tetta sinistra della bambola ramona
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa?si...so mantenere bene i segreti e sono un ottimo attore
20) L’ultima volta che hai pianto?boh..una settimana fa
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare?si ma nn si è fatto pagare...miracolo!!
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate?mani bucate mani bucate
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? cucciolo...o imperator
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero??niente in programma
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato?ogni tanto
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione?beh deve essere attraente,deve avere passioni particolari ed interessanti...boh è un argomento talmente ampio..
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare?ho visto un paio di suore
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere?la sposa cadavere
29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico?una volta ho giocato a pallone in piazza
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi?ogni tanto ci credo
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare?...mmm...no
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi?decisamente si
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento?già l'ho visto in anteprima universale...
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia?diciamo la prima famiglia
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate?decisamente nn mi sgamano...nel caso confesso io
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente???tutto e subito...
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 00:24:50
1) ciao, tuttobene?:la polis: bene
2) il primo bacio a quanti anni?15
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte?può essere non ricordo
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza?non ho presente la scena
5) Come si chiamava prima il twix?raider mi pare
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi?e chi è
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme?come sopra
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio?glielo smonterei finchè non le fa ribrezzo
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te?non lo so. io sono una di quelle
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno?un libro
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani?no se mi ci metto le ricordo tutte
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi?meglio adesso
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani?pochi.ho il computer da poco
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok)si gli voglio bene
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun)non l'ho ancora fatto
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto?no ma sarei stata più furbo
18) Secondo te chi è la Talpa?la tipa di castagna buonanima
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa?non credo ci vuole sangue freddo x mentire e io decisamente non ce l'hp.
20) L’ultima volta che hai pianto?oggi
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare?non ha avuto il piacere...ancora
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate?una via di mezzo ma tendo più alla seconda
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? cose x la casa
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero??spero che chi mi vuol male non se la passi meglio di me.ma un pò peggio.non ho progetti ancora
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato?purtroppo si
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione?più è stronzo meglio è
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare?uno alla fermata dell'autobus
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere?un dvd con cameron diaz ambientato nel 68.scarso.consiglio una pura formalità di tornatore con roman polansky che recita con depardieu.bellissimo
29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico?no
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi?ci credo e me lo leggo ogni giorno il mio e il suo...dello stronzo
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare?non ultimamente
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi?condivido ma da fare è difficile
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento?forse
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia?assolutamente si
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate?quelle le nascondo benone
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente???tutto
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi?ci credo e me lo leggo ogni giorno il mio e il suo...dello stronzo
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 08:22:37
1) ciao, tuttobene?:la polis: abbastanza…
2) il primo bacio a quanti anni? 13?
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? No…
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza? non me la ricordo!
5) Come si chiamava prima il twix? raider!
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? no….
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? molla? Che è?
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? sul consolare sono completamente negato!
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? così sente il bisogno di un uomo che gliele riscaldi!
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? Qualcuno volò sul nido del cuculo.
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? noooo…..
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? Mai pensato!
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? Pochi, 10
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) non lo conosco…
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) 31…che vuol dire?
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto? No, mai
18) Secondo te chi è la Talpa? Un animale che sta sotto terra…
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa? Sono un po’ cecato come na talpa
20) L’ultima volta che hai pianto? Non mi ricordo. Ultimamente vorrei, ma non ci riesco
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare? ehhhh?
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? I soldi non me li porto nella tomba, se ce li ho li spendo
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? 1 settimana di ferie in più…
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? Non ho organizzato ancora niente
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? No
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? Vado a pelle
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? sono tutti a casa mia…
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? La sposa cadavere. Consiglio Harry Potter
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? Non credo, nemmeno in dio
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? non ricordo…
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? Mi piace
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? quando c’è?
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia?gli amici sono la famiglia!
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? la faccina dice tutto…
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? Solo tutto
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 08:50:24
1) ciao, tuttobene?
assolutamente si...oddio no, non va tutto bene...ma dico sempre che va bene
15
no
verooooo...che schifo....la prima volta che ci hanno provato mi son allontanata disgustata e anche ora ne faccio volentieri a meno della lingua
twister
certto che si
no
siiii
ogni allusione è casuale???
cattiva circolazione
sto ancora cercando di finire angeli e demoni
leggo libri sulla danza
no, me li ricordo tutti, non che siano tanti
i miei primi amori non me lo sognavo nemmeno di sposarmeli
l'ex storico, non mi ha mai dato l'illusione che ciò sarebbe mai avvenuto, nemmeno dopo 8 anniil mio sposo attuale spero sia l'ultimo, mi ha detto che mi sposava dal primo bacio subito dopo mi è arrivata una barca addossoun segno???
95...no
lo stimo, lo rispetto...va bene lo stesso???
si, ma non ricordo il punteggio, ricordo solo che + di una persona sfotteva
assolutamente no
vallesi
altrimenti è veramente un uomo inutile
assolutamente no, non son brava affatto a mentire, non riesco a tramare, non riesco a fare doppie facce...
domenica scorsa, ma ogni giorno da allora verso una lacrimuccia
no
ho un buco al posto delle mani
piumone per il letto, con copripiumone
ho dovuto annullare tutto causa imprevisto trasferimento dello sposo...
naaaa
linguaggio colto, allo stesso tempo ironico, simpatia intelligenza fascino e cultura e io penso dalle labbra dellì'interlocutore
li ho visti in tv...
eeeee nota dolente...ho visto hero lunedì sera...per l'ennesima volta...ti consiglierei 50 volte il primo bacio, ricordo ke mi era piaciuto tanto, la musica, il mare, l'atmosfera leggera...
si
astrologia ci credo solo per le caratteristiche dei nati del segno, ma non sopporto andare a sbirciare per ogni giorno cosa capita al leone o all'acquario
no
solo la prima parte della frase è mia da anni
macchèèèèèèè
assolutamente imparagonabile...i miei genitori valgono + di me stessa...
non credo nell'amicizia fino a questo punto
io segreti su di me????? impossibile...solo cose serie di altri riesco a tacere...ma con difficoltà...non tengo un cecio in bocca, ma non è cattiveria...
ho smesso di pensare in termini di bianco e nero, mi accontento delle sfumature di grigio, anche se smanio per il tutto o niente
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 10:07:40
1) ciao, tuttobene?bene
2) il primo bacio a quanti anni?13 anni
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte?no
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza?non ricordo Top Gun
5) Come si chiamava prima il twix?Raider
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi?no...
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme?.....
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio?..vuoi uscire stasera?
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te?perchè le mani sono calde?
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno?nel bagno ho un libro di John Fante
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani?infatti
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi?assolutamente
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani?..pochi, stranieri e lancianesi..
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok)libertà
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun)si 36
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto?si e no
18) Secondo te chi è la Talpa? Paolo Vallesi
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa?si, sono bugiardo di natura, deve essere un infame
20) L’ultima volta che hai pianto??
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare?no
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate?sbusciatissime
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale?..una casa..
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero??....., no e magari
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato?crisi nera
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione?ultimamente di tutto
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare?solo i pinguini?
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere?Romanzo Criminale, lo stesso se non lo hai visto
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? no assolutamente
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare?si
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi?si e no
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento?no
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia?la famiglia è la famiglia
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate?come ho detto prima sono un "improsatore"
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente???tutto
Ma quando mai!...
No "laguna blu" mi ha davvero sconvolto...
RAIDER...ne mangiavo a quintalate
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? ..magari
Umh...no
No...what's molla?
Le regalerei una robusta corda e uno sgabello...ma solo per sdrammatizzare
Per questioni ormonali abbiamo una circolazione periferica di schifo...ma anche perchè è bellissimo farseli scaldare dal moroso
La composizione chimica dello shampo
No
No...ma se tornasse un pò di quel senso di responsabilità non sarebbe male!
Non so quanti ma non sono tutti italiani.
I figli sò piezz' e core.
Si ma non ricordo il punteggio
Non ricordo bene ma è possibile!
E che cacchio ne so!?
Deve essere cieca,deve mangiare tuberi e verzure varie, deve saper scavare,deve avere i dentoni da roditore e una buona dose di pelo...beh io ci vedo bene ma per il resto...si potrei essere una buona talpa
La settimana scorsa..dal nervoso!
Mi ha fotografate ma non ha mai chiesto retribuzioni di alcun tipo
I soldi sono un mezzo per vivere bene...ergo li uso.
Un w-end in un centro wellness
Natale con mammà e papà..capodanno boh...ma in 365 gg del 200 spero di riuscire ad andare ad Amsterdam e a Porer
SI
La sua aura,lo sguardo e la gestualità!
Qui sono già scesi i lupi e da un pò ci sono orsi che nuotano nel lago di Toblino...per ora pinguini nada!
No comment
So a malapena il mio segno zodiacale
No
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi
Non molto..meglio vivi oggi pensando al futuro e ricordando il passato
What?
Pochi amici che fanno parte della mia famiglia.
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? di solito mi sgamano
In alcune cose decisamente si
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 10:51:45
1) ciao, tuttobene?:la polis: uiuiuiuiuiuiuiuiuiui
2) il primo bacio a quanti anni? mai baciato!!!
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte?no!
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza?non ho mai visto TOP GUN...(infatti mi chiedo perchè visto che ha avuto molto successo)
5) Come si chiamava prima il twix?RAIDER
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi?no
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme?no
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? ...molla? forse...
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? mhmh non lo so
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te?...perchè sono anemiche...perdono +sangue per via delle mestruazioni...hihihi(scherzo ovviamente)
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? Le leggi sui servizi sociali(che cucciolo mi spiegherà prima dell'esame)
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? vedi sopra...
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? si
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? +o-20
mhmhm si...mi faceva svariare di notte...ora ha sputtanato il suo seme e provo un certo risentimento nei suo confronti
NO
mhmhm no
18) Secondo te chi è la Talpa? al max cos'è LA TALPA...è un animale...
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa?...NO
20) L’ultima volta che hai pianto? ...
si, no.
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? mhmhm siamo tutti Figli di Dio...
nulla
no,no,no
non lo so...
mhmhmhmhmhmhmhm deve essere "riflessiva..."
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare?no,no
sugli alieni su Italia7...roba trash di 3 categoria(sono i più belli)
cosa?
ASSOLUTAMENTE NO!!!
no
Vivo guardando le ore scorrere, ma mi piacerebbe come se ogni giorno fosse l'ultimo...
forse
gli amici sono amici...gli amici non sono come una famiglia
mhmhmh
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? mhmhmhmhmhm
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 14:35:46
1) ciao, tuttobene?:la polis: 2) il primo bacio a quanti anni? eheh 3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? 4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza? sinceramente no 5) Come si chiamava prima il twix? non ricordo 6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? non conosco jun 7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? no..avrei dovuto??? 8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? 9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? se il ragazzo è uno stronzo..e data la situazione pare che lo sia..le dico di guardare avanti..ne troverà sicuro uno meno stronzo ..e se proprio non lo trova, potrebbe gioire del fatto che nella sua vita c'è uno stronzo in meno! 10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? boh...siamo più sensibili 11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? il libro che stavo leggendo "una famiglia americana" 12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? 13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? shock:..oddio..non credo proprio!!!!!!!!!!!!! 14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? 27..solo italiano 15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) ...certo che gli voglio bene ....per quanto riguarda i figli....nessuno è perfetto..e se non è perfetto il padre come possono esserlo i figli???!!! 16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) non l'ho mia fato 17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto? mai successo!! 18) Secondo te chi è la Talpa? un esserino che vive sotto terra..che non ci vede e che un bravo scavatore 19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa? beh..non ci vedo tanto bene...quindi potrei..diciamo che se ripassi fra un paio d'anni..potrei essere cecata del tutto....a parte gli scherzi la talpa versione reality non la seguo!! 20) L’ultima volta che hai pianto? 2 giorni fa... 21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare? non mi ha mai fotografato..o forse una volta si..ma era una scemenza 22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? in fondo in fondo rabbina..ogni tanto però qualche soddisfazione devo togliermela 23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? un pò di serenità 24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? spero di diventare ancora migliore..di cambiare ancora in meglio..di eliminare alcuni miei stupidi difetti..per il capodanno..non saprei!! 25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? no..ma non so se riuscirei ad impegnarmi..è un periodo particolare per me! 26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? non saprei.....succede e basta! 27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? ultimamente no...ma nenche prima di ultimamente a dir la verità 28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? ieri in tv..."ti presento i miei" ma non è che l'abbia seguito proprio tutto..er opresa da una fitta corrispondenza tramite sms 29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico? 30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? mi piace leggere l'oroscopo a fine giornata..per rendermi conto di quanto non c'azzeccano 31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? 32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? bella filosofia...ma non so se riuscirei a metterla in pratica..a volte mi faccio sopraffare dalla paura..e non agisco subito, ma tendo a rimandare le cose 33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? mi vorrei fare 2 risate!! 34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? sarebbe bello..ora posso dire che una mia amica è veramente parte integrante della famiglia 35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? se voglio nascondere..nascondo eccome 36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? tutto!!!!
------------ Editato da Ellevu82 il 17/11/2005 alle 15:15:29
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 10:16:53
1) ciao, tuttobene?:la polis: si grazie
2) il primo bacio a quanti anni?14-15????bho
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte?si con l'armadio
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza?c'è di peggio
5) Come si chiamava prima il twix?twix???
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi?può darsi
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme?non direi
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a?è chiaro
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio?pzienza non ti meritava
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? perchè sono un sistema che consuma qualsiasi forma di tutto... dai soldi al calore..
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? forsae "memoria delle mie puttane tristi " di Marquez
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani?probabilmente
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? prova a fidanzarti con una calabrese
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? è uguale
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) tanto quando basta
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) si ma non ricordo il risultato
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto?si per niente
18) Secondo te chi è la Talpa? francesca rettondini
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa?deve essere bastardo dentro
20) L’ultima volta che hai pianto?bho
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare?si e mi ha chisto i soldi
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? dipende dai casi
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? ps2 con iss pro 5
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero??tornare in abruzzo
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato?si
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? deve essere brillante
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare?in emilia romagna già ci sono
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere?manuale d'amore...ti consiglio "gli intoccabili"
29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico?no credo
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi?tutte cazzate
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare?no
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi?si vive per morire
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento?no credo
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? la famiglia come secondi amici
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? alla fine mi sgamano
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? tuttto
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 05:32:41
1) ciao, tuttobene?come al solito... 2) il primo bacio a quanti anni?boh non ricordo ma sicuramente minorenne... 3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? sono nzk-ino tale padre tale figlio 4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza?:tazze: 5) Come si chiamava prima il twix?duplo 6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi?noooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme?per la mor di ^^^.... 8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? 9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio?sorellina meglio ora che domani... 10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te?xkè non sentono calore per il proprio uomo... 11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno?brad pittt e angelina joile 12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? brontolo pisolo ..... sto fracico ho la scusa.... 13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? penso proprio di noooooo..... 14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? solo 5....tutti del forum.... 15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) solo rhum e pera,...... 16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) ancora non ho avuto l onore di rivolgermi... 17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto? anocra non mi capita... 18) Secondo te chi è la Talpa? la talpa 19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa? sono una sagenellona e mi farei sgamare in 3,5 secondi di tempo che il vs cervello connnette... 20) L’ultima volta che hai pianto? x un amico 21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto atto pagare? gratis xkè ho vinto il fantacalcio 22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? dipende da chi hon davanti... 23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? una macchinettta digitale....regala a me x la laurea...e io ti faccio fracicare!!!! 24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? spero di fare un viaggio con le mie sorelline...ad Amsterdam... 25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? penso proprio di no... 26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? essere sinceri 27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? x il freddo stasera a l aquila ne ho visti tanti.... 28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? kill bill 1-2 29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico? nzkino non si smentisce mai 30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? le carte le leggo io....... 31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? uff.... 32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? carpe diem... 33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? con gli amici di s.severo (fg) 34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? gli amici sono ora e sempre 35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? it's very difficult for me 36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? preferisco tutto...
------------ Editato da Nzk-ino il 19/11/2005 alle 05:39:28
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 09:54:09
1) ciao, tuttobene?(te l'ho fatta io sta emotion va bene?)ok allora......ti interessa??
2) il primo bacio a quanti anni?...prima dei 13
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte?chiedetelo a lui
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza?ah si quella che fa senso....ripeto fa senso
5) Come si chiamava prima il twix?mi son fermata a twix...
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme?...sempre...
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a?si con quella tua samu
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio?vale la frase...SONO TUTTI UGUALI!
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te?perchè concentriamo tutto il nostro sangue al cervello
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno?il fu mattia pascal
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani?emh...fammi pensare...no!
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi?mai avuto il primo amore...
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani?+ di un a trentina...una decina stranieri
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok)ma che domande!
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun)noo!! ancora sto test va in giro??'
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto?si ma non facevo cose che pensi tu...
18) Secondo te chi è la Talpa?ma soprattutto cos'è la talpa???....serio
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa?ma pensatea vedere un film a uscire se volete pure studiare!...al posto di vedere ste cazzate!
20) L’ultima volta che hai pianto?qualche giorno fa...ma sono + sfoghi non lagne...
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare?certo!...siamo rimasti a 100 euri e una crosTata
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate?ti dirò...antrambe
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale?sciarpeee cappelliii....(senza motivo)
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero??in montain
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato?perpiacè non mi fa ride!
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione?l'umorismo...ma se usato bene
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? si si si sono installati nel mio giardino
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere?Pulp Fiction...inutile dirlo....arancia meccanica
29) l'hai mai fatto in un luogo pubblico?la domanda è...
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi?no
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare?no odio essere disturbata mentre vedo un film
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi?è quello che tutti vorrebebro
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento?MA CERTO!!!!
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia?ce ne sono ce ne sono...ma quelli + odiosi sono quelli che si ritengono tuoi amici
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate?eheheheheeh
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 16:18:00
1) ciao, tuttobene? sono vivo
2) il primo bacio a quanti anni? 14/15 avevo bevuto
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? no
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza? no,già visionavo i pornazzi
5) Come si chiamava prima il twix? il mitico Raider
6) jun ti ha mai detto "Ti prego facciamolo" riferita a una cosa qualsiasi? no
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? no ....più su Fox
8) Hai mai giocato con la molla da piccolo/a? qualke volta quando le mammocce si impiombavano
9) Come consoleresti una amica che è stata appena mollata dal proprio ragazzo proprio quando iniziavano ad organizzare il matrimonio? boh,penso di essere poco adatto per queste cose,però la posso sempre inzazzarare
10) perchè la maggior parte delle donne soffre di piedi freddi secondo te? perke vogliono essere riscaldate
11) L’ultima cosa che hai letto a parte le vignette della settimana enigmistica al bagno? una scheda tecnica di un apparato elettronico
12) "ti sei mai accorto di non tenere più il conto delle persone che hai baciato e che te ne scordi sempre qualcuno come coi Sette nani? no,sono sempre nei miei ricordi
13) pensi che fosse meglio una volta quando il tuo primo amore per forza di cose te lo sposavi? penso ke ci vuole un giusto compromesso,prima c'era poca libertà,oggi ce ne troppa
14) quanti contatti hai su msn? solo italiani? non uso MSN perkè è di quella testa di cazzo di Bill Gates
15) Vuoi bene a cucciolo??? Anche se sta facendo trecento figli uno peggio dell’altro?(samucciolo, tatucciolo, negrucciolok) è innocuo,quindi sti cazzi!
16) hai mai fatto il purity test da 100 domande? Se sì, quanti punti hai fatto?(se vuoi il link rivolgiti a jun) 41
17) Hai mai fatto un sogno in cui eri dell’altro sesso?se sì, ti è piaciuto? no,questo tipo di sogno mi manca :
18) Secondo te chi è la Talpa? non seguo
19) Tu saresti una buona talpa? Se sì perché? Se no perché? Quali sono secondo te le caratteristiche di una ottima talpa? boh!!!!!
20) L’ultima volta che hai pianto? a 16 anni x la morte di mio nonno,ormai sono grande.......MASSICCI & INCAZZATI!!!!!
21) Imperator ti ha mai fotografato? Quanto s’è fatto pagare? si a gratisssssss!!!!
22) Siamo tutti un po’ rabbini? O sei una persona dalle mani bucate? direi equilibrato,ma a volte tendente al mani bucate
23) Che regalo vorresti ricevere per Natale? un sereno Natale
24) Per il prossimo Natale cosa speri? Hai già progetti per il 31 dicembre? Un viaggio all’estero?? dovevo andare in Bielorussia,ma x motivi di lavoro non posso andarci
25) Al momento sei sentimentalmente impegnato? ho qualcosa ke bolle in pentola ma le patate sono ancora crude
26) Cos’è che fa sì che una persona attragga la tua attenzione? dipende,occhi,viso,modo di pensare,stima,etc.....
27) Hai visto pinguini passare per strada ultimamente?? Sai che stanno per arrivare? il Generale inverno sta per tornare
28) Ultimo film che hai visto? Che film mi consiglieresti di vedere? Stealth,dipende.......ma Stealth ve lo consiglio
30) Astrologia, oroscopi, tarocchi e quant’altro…ci credi? Non ci credi e nn frequenti ?nn ci credi ma ti capita di frequentare? Ci credi frequenti e pratichi? quando non riesci a spiegare una cosa in modo scientifico ci devi credere x forza
31) hai mai fatto zozzerie al cinema a parte limonare? qualcosina,ma niente di che!
32) Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai…. Giusta filosofia di vita?? Condividi? sempre al massimo
33) andrai a vedere il giorno di Sacramento? si,ma non era "il giorno di Crisantemo"?
34) I tuoi amici: come una seconda famiglia? O non hai amici da ritenere importanti come i membri della propria famiglia? una seconda famiglia.......quanda cazze je piace a divertì a nù!
35) Ti fai sgamare sempre quando fai qualcosa di nascosto? O sai tenere nascoste le cose che non vuoi che siano divulgate? le cose ke non si possono dire e sapere le custodisco bene.......TOP SECRET! .......sono pur sempre 1 ex militare
36) Ultima domanda…per te: o tutto o niente??? a volte è bene accontentarsi,ma non sempre
------------ Editato da Albertone il 19/11/2005 alle 16:28:51
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 17:44:31
si
non si dice
veramente no
non ce l'ho presente
ma che ne so
a me no
no
che è la molla?
non so mi ci dovrei trovare
ma sarà vera sta cosa??
i bilanci truccati della enron
no se ci ripenso non me li scordo, ma ora come ora il conto non lo tengo
assolutamentissimamente no
ne ho 56 tutti italiani
come potrei non volergli bene
che è??
credo di no
che ne so
no non sarei una buona talpa
ieri
si mi ha fotografato...per il resto non si dice
dipende...posso passare da un estremo all'altro
sto a posto così...
sto pregando tutte le mie amiche single di rimanere single almeno per capodanno
no
non lo so spiegare...certe cose non si possono spiegare...
no
non ricordo
si
non ci credo ma se mi capita leggo per curiosità:
no io brava ragazza
si ma fino ad un certo punto ovviamente...ultimamente però lo penso un pò di più
non so
si ma ben pochi...la cosa più bella è passare del tempo con gli amici
se non volgio che si sgamano ce la faccio
no ho i bambini fanno questo ragionamento
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 02:10:52
come al solito... no!
Cleopatra andava alle medie
3) Ti sei mai trovato a fare le prove generali del primo bacio con aggeggi strani? Tipo il pupazzo con cui dormivi la notte? no, ma ditemi che il normale sono io
4) la scena di Top gun con la silhouette della lingua in bocca: anche per te è stata la felice fine dell'innocenza? che scena?
raider e ne facevo incetta
Purtroppo no
7) Hai mai fantasticato su jun e samu insieme? un posticino per me no?
boh!
una amica mollata prima del matrimonio? ovvio:
Ma se vanno in giro a panza all'aria possono stare calde secondo te?
Nathan Never
Mah... a sobrio mi ricordo tutte le persone che ho baciato
Le corna esistevano pure prima appunto per questo motivo
NOn troppi e solo italiani
L'ho visto l'altra sera con una mano fasciata... che ha fatto?
L'ho fatto, ma non mi ricordo. Un punteggio basso cmq. Troppi no ricevuti
NO
Boh! Ma vedete ste cose e non provate un minimo di vergogna?
Bah!
Quando è morta mia nonna
No. No
Sto in deficit cronico
Un po'di affetto
Devo lavorare pure il 30 il 31 torno, male che va me ne vado a dormire ed arrivederci anno del kaiser
No
Un qualsiasi particolare che mi faccia capire che quella persona è unica
con sta neve stanno arrivando sì
Mi sono affitato Constantine ma non era un granchè. Consiglio boh... Se mi lasci ti cancello, l'ultimo decente che ho affittato
sì
Tutte cavolate
sì
Condivido ma purtroppo è di difficile attuazione
A Lucera non lo danno
Pochi Amici, che per me sono come fratelli
Se voglio non mi faccio sgamare
Al momento niente si potrebbe avere almeno qualcosa?