La Piazza
ciao raga...cm state?io m sn appena svegliata dalla nottata d ieri.bellissimi gl spari cn la musica...veramente figo..
detto kuesto arrivo al punto..sn inkuesto forum xkè cerco disperatamente una raga cm me...disposta a fare conoscenza
nn so se avete gia intuito..io...be sn lsb e vorrei proprio sapere se ce ne sn d altre a lanciano ma penso proprio d si...sl s nascondono cm me...xkè nn è ke c sia mlt da starl li a spiattellare tt.....so ke kualkuna cè...fatevi sentire...
spero d nn avervi scandalizzato tr!e d nn essere caccia ta a calci x kuesto...
Se si caccia una persona per questo

allora a Dean Corso che dobbiamo fare?

Riscuoterai un grande successo sul forum

benvenuta
Cmq sto forum è pieno di lesbiche, a voja a truvà
non è un mio clone
Ah, dimenticavo, Pure Skin
Io caccio te, pecora
oddì manchè pure quess mò..
Fante, già ti
Dai skin scherzavo
menomale ke lanciano nn è fatta d ottusi....ma lo sapevo sl ke n si sa mai ...grazie cmq x nn esservi froncati cm mlt spesso fanno...
no, no, che hai capito
io e skin siamo gli unici fregni aecc'a'ddentr
Tutti gli altri so solo Quaqquaraqquà
magari dovrei lasciare un contatto....sl a k m risp però...nn vorrei incappare in spiacevoli inconvenienti...aspetto risposte...
Vabbò, aspetta un po', conosci prima un po' di gente

cerca di scrivere un po' più decente, che non si capisce una mazza
lesbica e pure permalosa.
che serie A.
no infatti nn avevo intenzione d scriverlo subito...
pkè nz capisc kell ka sckriv?
da noi tutto bene, grazie
Prk scrv tt abbr. e M v lu Mal di coccie
ah...quindi n'n zo capit quell che avè scritt
kabù, quanda si pesande
pkè facc prim....ma se nt piac ka t fa mini lu mal d cocc mo t sriv tt cose pe nder...vabbo?
manco io ho capito quello che ho scritto

Grande, sul forum non esiste la fretta
naaaaa...
ngiacrede. Sa di specchietto per le allodole.
???
Dici che è un clone?

Viva i cloni
Ci sarebbe da mangiarsi le mani, vero?

raga nn v sting a capi ---ng ki tenet a parla...?
ma che clone...è impossibile

si vede da lontano un miglio che non è un clone

un clone non farebbe mai un discorso del genere
Dammi il tuo clone e ti dirò chi sei
che bella accoglienza! chi vi dice che è 1 clone?
è strano che uno/a dichiari immediatamente le proprie preferenze sessuali, ancor prima di presentarsi sul forum. solo questo.
magari voleva mettere subito le cose in chiaro, per evitare che qualcuno ci rimanesse male
o ragà, co sta storia dei cloni qua non ci si può fidare più di nessuno
svelate gli altarini chi siete? niente, Freesoul, dico solo che ha l'aria di essere una specie di scherzo da parte di qualcuno che si finge lsb per far saltar fuori tutte quelle che magari preferiscono farsi i fatti propri

se così non è, scusa per l'insinuazione ^_^
fatemi kapi...x clone intendete ke io avrei una ltro nik kn la kuale entro sul forum?è kueto ke state dicendo..?
Perchè strano? Magari è già dichiarata
ok...inizio io
ciao

sono andyilmatto
nooooooooo nono raga nnc siamo v prego nn m dite cosi...v assicuro ke è tt vero...ve lo giuro...!
ci credo solo quando ti vedo, prima o poi, tipo a qualche evento forumiano

nel frattempo, beneficio del dubbio
Piacere sono Samu80 in kuanto a dikiarazioni...sl una mi amica lo sa...niente d ke...nn è ek tt il mondo è gia al corrente...
Io spammo
spammo ergo sum
Sono d'accordo pienamente a metà con Negroni.
Eppure Jun mi pare interessata...
Prendine una a caso tra le gechine
mo mi sa che si finisce lu monne 
Cmq se mi fai guardare durante le tue effusioni e leccate varie,te ne trovo a iosa,altro che una
jun..xkè guardandomi in faci acapiresti tt al volo..?ke intendi?
Phar Lap!?
Free,marry me
Phar Ma poi perchè scrivi con tutte queste parole abbreviate??

Lo fai per depistarci dal tuo reale metodo di scrittura??
ki io...mmm...ma nn lo vedo mica il problema...sn abituata a scrivere cosi...x fare prima..

clonopatia acuta...
DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHE CLONE SEI...
eccomi!! io sono lsb, e nn ho nessun problema ad ammetterlo!
chissà quante ricotte sul cistitu!
ciao bread mlt piacere!
pr pcrt gggoo fitd

ho detto
aug nella mia tribù c'è un po di tutto, se lo sei o no sei accettata cmq, però se vuoi provare il diverso ti posso aiutare non sai che ti perdi con me toccheresti il celo anche se sei lesbica. fatti sentire io prendo tutto dalle donne.
no non è che te lo leggo in faccia, ma almeno ci sarebbero prove materiali che esisti e che non sei qualcun'altro sotto falso nome

io interessata? Mah, al momento mi sò fatt lu spose quindi non ho tempo/esigenza

Ad arrivare un pò prima ci si poteva conoscere
qualcun'altro
poi sò ji la tufillande
altro clone altra corsa...
bà..pensatela un po cm v pare...
eja Tata quanto ti stai a fare intelligente!
kom cazz scriv? scrivi come scriveresti a scuola se ce la fai, non mascherare lo stile. per me clone. se non è clone voglio veneire con pharlap a vedere le effusioni, porto pure la telecamera in cambio ti dò 2-3 numeri telefonici di amiche mie lesbo.... una è LA PESANT
massa di guardoni
Phar Lap è lesbico
ke stronzi ke siete...
eh...e come darti torto
ma è vero!!!! (sempre se sei vera e non sei un clone)
ti conviene abituartici alla massa di prevedibili battute che sentirai,
"ah scì scì pure io sono lesbico"
"ah che serie a, quando mi inviti a vedere?"
"
ma posso partecipare?""si ti facce pruvà lu mé vide cà c'aripinze!"
e via dicendo..
non t'abbattere

gli GNUranti ci saranno sempre
eh...e come dare torto anche a te
kuindi sarebbe una cosa normale...è risaputo ke d cafoni a lanciano ce ne sn parekki...
Ma il lesbico va bene lo stesso ??? hehehe... occhio che io mordo alle chiappe !
W il rapporto saffico posso assistere
?quanto mi fanno sangue le lesbiche.......starei ore e ore e ore a guardarle copulare...............
...una a caso tra le gechine????
ma se siamo tutte fidanzate
mi si è fidanzata anche fox

jun..che significa tufillande?
free, a lanciano ci sono un sacco di cafoni, come tu stessa dichiari

...quindi ti troverai a tuo agio, tra gente come te!!!!

tufellanza power!!!
ma che vuol dire tufellanza?
LO VOGLIO SAPERE!!!!
mg...è difficile da spiegare!

e cmq te lo devi far dire da jun, la regina indiscussa della specialità in questione!!!

Mida,Free non è cafona,è solo un pò scema,la cosa è un pò diversa,oltre al fatto che è una diversa lei stessa
Da un paio di frase sembra un appassionato/a di cinema. Magari di Frankenstein Junior film notoriamente amato soprattutto dagli uomini :-).
Scherzi a parte spero tu possa trovare quello che cerchi!
PS In ottomperanza a quanto previsto dalla Netiquette ti prego di voler scrivere in modo il più comprensibile possibile. E' evidente che non mi riferisco ne allo stile ne agli eventuali errori di battitura, ci mancherebbe ma all'uso eccessivo delle abbreviazioni, grazie.
------------
Editato da Mur il 15/09/2005 alle 21:49:03
Questo post è spettacolare!
ah! adesso sarei cafona e scema?ma scusatemi..ki è stato a cominciare ...nn siete stati forse voi?e kuest ultima affermazione lo conferma...
io m sn presentata nel modo piu civile ed educato possibile...evidentemente nn tutti hanno colto kuesto aspetto
ma kuale è il vostro problema?
Questa è un'altra dimostrazione che siamo un popolo di intolleranti, più che di cafoni. Phar lap, siamo tutti diversi, nn esiste un solo individuo uguale all'altro, ma siamo tutti uguali come società. X esempio, sarebbe impossibile trovare al mondo un solo individio uguale a te
Freesoul, lascia perdere, sono solo provocatori
Ma la "Q" si scrive con la "K" ?

cara Free,sei troppo matura per questo forum di debosciati.........sarò sempre dalla tua parte e ricordati che sono un voyeur.......
Il mondo è bello perchè è vario!!
X Mida, Phar Lap
IMHO, non è mai dimostrazione di intelligenza offendere chi non si conosce. Non c'è da aggiungere altro mi sembra.
Mur,se è per questo non è dimostrazione di intelliggenza neanche offendere chi si conosce,anzi è peggio.Io,e parlo per me, non ci tengo ad esser considerato intelligente,specie qui su,tanto che me ne viene?IMHO,meno copia e incolla, e più vita reale
Mur,nulla di personale,ma mi stanno sul cazzo quelli che fanno come hai fatto tu ora
Mida, Phar Lap
IMHO, non è mai dimostrazione di intelligenza offendere chi non si conosce. Non c'è da aggiungere altro mi sembra.
X Phar Lap
Hai ragione, a mio avviso, su due punti ovvero quando dici che non è intelligente offendere anche chi si conosce e che ci vuole più vita reale e meno copia ed incolla (anche se non ho capito che c'entra e neppure chi ha copiato ed incollato) :-).
I punti di vista sono naturalmente diversi e certo simpatici non mi sono coloro i quali si comportano intelligentemente solo se "serve" :-). Le simpatie e le antipatie si possono sempre trasformare
------------
Editato da Mur il 15/09/2005 alle 22:03:09
Mur,io ho detto che non ci tengo, specie qui su,e vuol dire che non ci tengo in generale,e qui su ci tengo ancor di meno,non ho detto solo se serve,mi sa che leggi,ma per capire bene hai qualche difficoltà.
tanto che me ne viene era per rafforzare il fatto che non me ne frega niente.Spero di essere stato chiaro.
X Phar Lap
Se lo dici tu che, come affermi tu stesso, non ci tieni ad essere intelligente in generale e specie su questo forum c'è da crederci :-)
Mur,io ho detto ad esser considerato,non ad essere,ma lascia perdere,ormai ho capito il tipo,sei bravino ad imparar le cose a memoria,forse,ma ad afferrare il significato, mi sa,e ripeto mi sa,quindi personalissima opinione, hai problemi.
------------
Editato da Phar Lap il 15/09/2005 alle 22:50:27
e mo si sta andando un pò troppo

torniamo alle origini del post:
ciao raga...cm state?io m sn appena svegliata dalla nottata d ieri.bellissimi gl spari cn la musica...veramente figo..
detto kuesto arrivo al punto..sn inkuesto forum xkè cerco disperatamente una raga cm me...disposta a fare conoscenza
nn so se avete gia intuito..io...be sn lsb e vorrei proprio sapere se ce ne sn d altre a lanciano ma penso proprio d si...sl s nascondono cm me...xkè nn è ke c sia mlt da starl li a spiattellare tt.....so ke kualkuna cè...fatevi sentire...
spero d nn avervi scandalizzato tr!e d nn essere caccia ta a calci x kuesto...
freesoul...non devi ringraziarmi...non c'è bisogno
X Phar Lap
Puoi dirlo forte ho la febbre, subisco i postumi di un colpo di frusta e sono semi paralizzato per cause sconosciute :-).
Cosa c'entrano le cose imparate a memoria?
Tu puoi farti tutta l'opinione che vuoi ne prendo atto, valuto e vado avanti come puoi, naturalmente, fare anche tu.
Mi permetto di farti notare che alla fine di ogni mio intervendo la faccina sorridente era lì pronta a significarti il mo' di scherzo ma sei libero di prenderlo come un attacco personale.
X Freesoul
Come vedi su questo Forum è facile attirare su di se battute, critiche e quant'altro (nel mio caso per aver ricordato che non si dovrebbe dare della cafona o della scema) quindi non ti sentire penalizzata è parte dell'ambiente diciamo così. Ma in ognuno anche in quello che ti critica e ti prende in giro puoi trovare in determinati ambiti un avversario o un sostenitore o un propositore di discussioni intelligenti. Bisogna impare a prendere il meglio di ognuno.
Mur,a parte il fatto ca mi sa ca ti la febbre forte,perchè io continuo a non vedere nessuna faccina,poi hai capito benissimo cosa non mi piace
in quanto al personale,non ho pensato niente, perchè non me ne frega proprio niente,ma non per un fatto di presunzione,perchè sono così,un menefreghista forse è la parola che rende bene l'idea. Phar lap, hai sbagliato obiettivo
non riuscirai nemmeno tu a far rompere mur, è troppo un signore
cmq lui è abituato a scrivere le faccine così :-) mur, io ho offeso nessuno!

ho solo risposto pan per focaccia a chi gratuitamente ha dato del cafone in maniera generica alla gente che frequenta questo forum.
(ai lancianesi,per la preciasione)Non mettiamoci a fare i seriosi (tipo skin
) su tutto...!!

freesoul ha aperto un post...c'è stata gente che le ha risposto in maniera simpatica, ironica e scherzosa...come è frequente, mi sembra,che accada!!!

nn è che mo ogni volta che uno prova a nzummà ci dobbiamo mette nervosi!
e cmq il mio intervento era pieno di faccine...credevo si capisse che scherzavo...volevo solo rispondere sarcasticamente ad un'affermazione...

cmq free...scusa se in qualche modo ti sei sentita bersagliata...nn era certo mia intenzione!

spero ti troverai bene sul nostro amato forum!!!!
Io prima ero gay, poi mi piaceva talmente tanto fare la donna che sono diventata lesbica.
Ti vado bene lo stesso?
Mida, ti rispondo più in la, prima devo vedere come andrà a finire sto post
mi raccomando però...
che ci si mandi a fanculo sempre col sorriso sulle labbra
Skin,non c'è nessuno da far rompere,non mi era piaciuto il suo intervento e basta,chi vuol fare il signore sottolineando che gli altri non lo sono,o non lo sono stati in una circostanza,per me è il primo dei cafoni,oltre che dei cretini,questo in generale,non è verso Mur,e poi sappi che il signore si vede in tutt'altre cose,e ci da magnà prima nu tommele di sale insieme,tu esempio non sei un signore,perchè sei un taccagno,e un taccagno non può essere un signore
Nzk docet
ah ah ah!
vi siete eccitati!!!!
ma tanto nn ve la danno quelle normali! mo figuriamoci una lesbica
è solo una leggenda metropolitana 
tuttobene, tu ti fai tante di quelle pippe che x il sudore anche il tuo cervello si scioglie
Che mi sono persooooooooooooooooo

cmq benvenuta
(clone o non clone
) vedo tutti ex studenti di oxford
Arivate,come mai non ha nominato lo sposo
l'uomo dalla chicca d'oro
negroni, dici a me??

se dici a me, allora

bastano questi sorrisi???

e fatevela na caxxo di risata!!!

ariel...io nn sono un'ex studentesa di oxford...io ivi sono docente di cattedra!!

take it easy...
x mida
m devi perdonare se nn ho colto il senzo skerzoso del post ma sai com'è visto ke m hai dato della cafona...nn vedo proprio x kuante faccine ke s sbellicano tu possa mettere, come potrei considerarla una battuta x ridere...io nn ho riso..e voi?
ma se m dici ke è una battuta...
cmq ho detto ke ce ne sono parekki d cafoni...nn: tutti i lancianesi sn cafoni...
x mida
m devi perdonare se nn ho colto il senzo skerzoso del post ma sai com'è visto ke m hai dato della cafona...nn vedo proprio x kuante faccine ke s sbellicano tu possa mettere, come potrei considerarla una battuta x ridere...io nn ho riso..e voi?
ma se m dici ke è una battuta...
cmq ho detto ke ce ne sono parekki d cafoni...nn: tutti i lancianesi sn cafoni...
vabbè free...stapposto!

sei un po' permalosa, ma va bene lo stesso!

peace and love
X Phar Lap
il signore si vede in tutt'altre cose,e ci da magnà prima nu tommele di sale insieme
Spero non ti dispiacerà se concordo sostanzialmente con questa tua affermazione.
X Tutti
Aggiungo a quanto detto a Phar Lap, senza riferirmi a lui sia ben inteso, che IMHO un signore è anche chi sa riconoscere un proprio errore, è anche chi sa richiamare e anche colui che cerca sempre di essere sempre se stesso e di mostrarsi per quel che è.
Ritornando IT come stà andando la tua ricerca freesoul? Trovato qualcuna?
mida sei una cafona...m'hai fatto
senza motivo non ho letto tutto, ma voglio farti solo una domanda: ma come cazzo scrivi?
langifygfuyer cafonihgklltjh
casper sei un mito

ah
...cmq io mi faccio la stessa domanda di sampei!!!!
Free, piccola, fossi in te lascerei perdere questo forum. Qui sono tutti o quasi sul gradino più basso dell'evoluzione umana - indipendentemente dall'età e dal grado di maturazione - che tra l'altro rasenta la marcescenza...
Non vedi che sono degli imbecilli e basta? Trova interlocutori più civili in altri contesti. Ciao.
www.lecchemelafregne.it
apperò!

utopia, ci hai massacrato.
per carità, ce ne faremo una ragione, ma c'hai proprio demolito!!
al sito di casper non mi esce niente
""""" fossi in te lascerei perdere questo forum"""""""
""""Qui sono tutti o quasi sul gradino più basso dell'evoluzione umana """"""
rendiamoci conto.....

e questo nik è quasi tutti i giorni nella lista del cistitu

scusami utopia... potresti spiegarmi cosa ci fai anche tu???

premetto che non mi piace quotare quello che si dice in genere
ma, non ti pare di sputare nello stesso piatto in cui stai mangiando?
.... forse la mia è solo una sensazione.... ma

cati, forse viene qui tra noi per rafforzare il suo senso di superiorità!

vedi, anche noi scimmiette lobotomizzate abbiamo una funzione in questo grande mondo!!!
che bello!
cmq la gente nn si rilassa!!!

compà
ma scusate....
partiamo dal fatto che siamo in un paese democratico e quindi ognuno dice,pensa e posta quì sopra tutto quello che gli passa per il cervello(che esso sia sede di un solo neurone o di una mandria di neuroni)... io penso che freesoul sapeva benissimo che facendo una confessione del genere quì sopra sarebbe finita al centro dell'attenzione a sarebbe divenuta "il sogno erotico" o lo "zimbello"di qualcuno...
in fin dei conti l'omossesualità è ancora, e soprattutto oggi, al centro di dibattiti, schermaglie e soprattutto di battutine e cose affini...
x quanto riguarda Utopia...
fossi in te lascerei perdere questo forum
ecco bravo

.....................SEGUILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io so solo una cosa, un utente si è registrato alla ricerca di una persona che possa soddisfare le sue esigenze. Bene, cazzo c'entrate voi? Vivi e lascia e vivere!
""un utente si è registrato alla ricerca di una persona che possa soddisfare le sue esigenze. Vivi e lascia e vivere! ""
GIUSTISSIMO...... però tale ricerche si possono fare anche privatamente se non si vuol diventare "il sogno erotico" o lo "zimbello"

uau nn credevo ke c'era una ragazza lsb nel forum

buono buono

s nascondono
già...
"scherzavo... scherzavo... scherzavo..." quante volte ho letto questa parola sul forum.
non dovrebbe esserci neanche il bisogno di aggiungere faccine per capire quando si scherza e quando no! un pò di intuito io ce l'ho!
Ho capito, una persona non può nemmeno mostrarsi x quel che è che automaticamente divento lo "zimbello". W la tolleranza, poi mi raccomando, tutti a fare i libertari... diritti x tutti e pace nel mondo
Che zuzzarije....
Le trippette mentali si sprecano, ce ne sono piu su questo forum che sul mio girovita

cmq domani vado a comprare il vocabolario "freesoul-Italiano/Italiano Freesoul" alla nuova libreria in centro...
....lo troverò sicuramente col vastiiissssimo assortimento che c'ha 
oh ragà s scrive cosi ovunque...apparte gli errori d battitura..abreviazioni "k"...xkè nn v aggiornate un po il cervello e finitela d prendermi x il culo xkè m sembra proprio un grande prestesto...visto ke capite lo stesso kuello ke scrivo senza tt probl...allora!?
Utopia,sono d'accordo con te, chi te aspettà a irsene a fanculo da qui,ti dirò di più,fossi in te la seguirei
quanto mi fanno sangue le lesbiche.......starei ore e ore e ore a guardarle copulare...............
ah! adesso sarei cafona e scema?ma scusatemi..ki è stato a cominciare ...nn siete stati forse voi?e kuest ultima affermazione lo conferma...
io m sn presentata nel modo piu civile ed educato possibile...evidentemente nn tutti hanno colto kuesto aspetto
ma kuale è il vostro problema?
io sono assolutamente dalla tua parte, sei grande Free!!!
dai raga nn aggredite cosi!

mannaggia... 
quoto gay freedom XDDD
free,nn avvelenarti,semplicemente la maggiorparte delle persone,qui dentro come fuori, ama fare battute su gay,lesbiche e affini..
tu continua tranquilla la tua ricerca,anche se permettimi,dovevi aspettarti data la tua "rivelazione" uscite di ogni genere.
ad ogni modo benvenuta

W le LSB...ne conosco un pò... e sò troppo forti...
......devo dire ottime amiche!!!!!! .. a fanculo i pregiudizi!!!!!
Nuova reply all'argomento:
proposta indecente.....?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui