La Piazza
POST per DADAAZ
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 20:09:30
Noi non ci sposiamo ( ancora auguri sister
) ma io amo cmq tantissimo la mia principessa!! Amò ti amoooooooooooo
Noi non ci sposiamo ( ancora auguri sister
) ma io amo cmq tantissimo la mia principessa!! Amò ti amoooooooooooo
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 20:53:38
mitico clod..
mitico clod..
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 22:02:05
Che bello, non si sposano
Che bello, non si sposano
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 22:03:00
anch'io ti amo!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io ti amo!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 09:16:51
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 09:18:17
oddioooo ma io sto post mica l'avevo visto...
amò ma ti sei impazzito??non pensavo facessi una cosa del genere.. TI AMO ANCH'IO AMORE MIO TANTISSIMO..ORA MI COMMUOVO
oddioooo ma io sto post mica l'avevo visto...
amò ma ti sei impazzito??non pensavo facessi una cosa del genere.. TI AMO ANCH'IO AMORE MIO TANTISSIMO..ORA MI COMMUOVO
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 09:30:31

------------
Editato da Gheburs il 04/10/2006 alle 09:54:46

------------
Editato da Gheburs il 04/10/2006 alle 09:54:46
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 09:32:00
devi domandare a clod se è favorevole.. io però proporrei sanvittore
skin
devi domandare a clod se è favorevole.. io però proporrei sanvittore
skin
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 09:32:42
.
------------
Editato da Faber il 04/10/2006 alle 10:03:21
.
------------
Editato da Faber il 04/10/2006 alle 10:03:21
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 09:37:14

------------
Editato da Gheburs il 21/11/2006 alle 13:40:45

------------
Editato da Gheburs il 21/11/2006 alle 13:40:45
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 09:38:41
ora me lo fate scappare
ora me lo fate scappare
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 09:45:30
io sto post l'avevo aperto per il mio amore, non perchè altri le facessero le ricotte!!
io sto post l'avevo aperto per il mio amore, non perchè altri le facessero le ricotte!!
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 09:55:28
grazie fante
almeno tu ti sei rivolto a me
grazie fante
almeno tu ti sei rivolto a me
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 10:23:31
tu sei la cosa più bella che mi fosse mai capitata.. con te tutto è un sogno e io non posso fare altro che amarti.. sei un angelo davvero
e ti amo con tutta me stessa
tu sei la cosa più bella che mi fosse mai capitata.. con te tutto è un sogno e io non posso fare altro che amarti.. sei un angelo davvero
e ti amo con tutta me stessa
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 11:13:56
perche cip e ciop avete editato i commenti?
perche cip e ciop avete editato i commenti?
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 11:49:22
amò so che ti farà incazzare tantissimo però hai fatto un piccolo errore..... "la cosa più bella che mi SIA mai capitata", non fosse.....
amò non ti arrabbiare, scherzo ovviamente 


amò so che ti farà incazzare tantissimo però hai fatto un piccolo errore..... "la cosa più bella che mi SIA mai capitata", non fosse.....

amò non ti arrabbiare, scherzo ovviamente 


Messaggio del 04-10-2006 alle ore 11:54:50
io soffro di diabete
io soffro di diabete

Messaggio del 04-10-2006 alle ore 12:08:17
non preoccuparti claudio.. non c'è problema...
non preoccuparti claudio.. non c'è problema...
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 12:55:25
Clod, mica facciamo le ricotte a Dadaaz, le facciamo a te
Clod, mica facciamo le ricotte a Dadaaz, le facciamo a te
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 12:57:54
ahhhhhh grazie sono lusingato allora
ahhhhhh grazie sono lusingato allora
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 12:57:59
adonaiiiiiiiii lui non saràààà maiiiiiiiiiiiii tuoooooooooooooooooooooooo ... io lo so che ci provate con lui.. ma non avete scampooooooooooo
adonaiiiiiiiii lui non saràààà maiiiiiiiiiiiii tuoooooooooooooooooooooooo ... io lo so che ci provate con lui.. ma non avete scampooooooooooo
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 15:11:48
quote:
ti sei fatto vedere da qualcuno bravo??non voglio che ti ammali skin
io soffro di diabete
ti sei fatto vedere da qualcuno bravo??non voglio che ti ammali skin
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:04:42
quanto lo amo!!!
quanto lo amo!!!
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:06:51
madonna che angoscia!!!
madonna che angoscia!!!
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:35:21
clod...che dadaz era un tantinello picchiata lo spevo ne avevo le prove da anni ormai...e credevo che tu fossi sano...ma devo ricredermi...
skerzo ovviamente...
dadazzolina...le ricotte non te le faccio a limite...il parmiggiano....stavo a dì il pecorino ma poteva suonare brutto...

...
ci vediamo presto clod...te la tengo d'occhio io dadazz...
clod...che dadaz era un tantinello picchiata lo spevo ne avevo le prove da anni ormai...e credevo che tu fossi sano...ma devo ricredermi...

skerzo ovviamente...dadazzolina...le ricotte non te le faccio a limite...il parmiggiano....stavo a dì il pecorino ma poteva suonare brutto...


...ci vediamo presto clod...te la tengo d'occhio io dadazz...
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:38:59
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:39:45
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 14:11:24
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 14:29:23
zazzàààààààààà ma lo sai che tu sei uno dei miei preferiti
..
clod ormai stando con me non è più normale.. mi spiace tanto per lui.. ma se l'è andata a cercare... rabbittoloooo
zazzàààààààààà ma lo sai che tu sei uno dei miei preferiti
..
clod ormai stando con me non è più normale.. mi spiace tanto per lui.. ma se l'è andata a cercare... rabbittoloooo
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 14:30:12
just se ti angoscia cosi tanto l'idea che due persone possano amarsi.. ti chiedo umilmente scusa.. non volevo renderti partecipe
just se ti angoscia cosi tanto l'idea che due persone possano amarsi.. ti chiedo umilmente scusa.. non volevo renderti partecipe
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:14:25
questo è il mio post per eccellenza...
questo è il mio post per eccellenza...
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 15:41:19




















Messaggio del 02-02-2007 alle ore 15:42:46
dai daduzzola
dai daduzzola
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 15:44:21
l'ammore ti rende triste
guida
------------
Editato da Dadaaz il 02/02/2007 alle 15:44:47
l'ammore ti rende triste
guida------------
Editato da Dadaaz il 02/02/2007 alle 15:44:47
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 15:47:45
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 16:06:33
Per la serie...
"Posso farcela"...
Per la serie...
"Posso farcela"...
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 16:20:12
we stellina dai, non piangere!!! so cosa significa soffrire per amore, so anche che nessuno può consolarti perchè sei tu che non vuoi essere consolata, una cosa sola ti dico: se veramente lo ami, sopra ogni cosa, lotta per riaverlo, con tutte le tue forze, e se nella peggiore delle ipotesi tu non dovresti riuscirci, beh dadaaz, ti puo consolare la cosa che le hai tentate tutte, che hai avuto una seconda possibilità, e allora vedrai, pure se dovesse finire, ti farà senz'altro meno male, coraggio!!!!!
we stellina dai, non piangere!!! so cosa significa soffrire per amore, so anche che nessuno può consolarti perchè sei tu che non vuoi essere consolata, una cosa sola ti dico: se veramente lo ami, sopra ogni cosa, lotta per riaverlo, con tutte le tue forze, e se nella peggiore delle ipotesi tu non dovresti riuscirci, beh dadaaz, ti puo consolare la cosa che le hai tentate tutte, che hai avuto una seconda possibilità, e allora vedrai, pure se dovesse finire, ti farà senz'altro meno male, coraggio!!!!!
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 16:31:11
Mi sono commosso,veramente,quando cazz imparerò a mettere le faccine....
Mi sono commosso,veramente,quando cazz imparerò a mettere le faccine....
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 17:44:53
grazie a tutti
ma sto bene.. ogni tanto mi prende lo sconforto.. ma non ancora ho voglia di buttarmi da nessuna parte

GRAZIE!!!!!
grazie a tutti
ma sto bene.. ogni tanto mi prende lo sconforto.. ma non ancora ho voglia di buttarmi da nessuna parte

GRAZIE!!!!!
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 18:52:08
nzkka che ti passa
nzkka che ti passa
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:01:07
certi ricordi
come passa il tempo..e come cambiano le situazioni
certi ricordi
come passa il tempo..e come cambiano le situazioni
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:02:19
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:03:12
katana
che hai da lukkare?
katana
che hai da lukkare?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:06:36


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:08:40
ma perchè lukkate??
ma perchè lukkate??
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:10:25


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:20:01
ricordi di te, segni indelebili che resteranno sempre e comunque dentro di me..fanno male..sei stato la persona che ha segnato maggiormente la mia vita, che mi ha fatto capire l'amore in tutti i suoi aspetti..l'amore semplice, , stupendo, indimenticabile, bello innocente..l'amore crudele, triste, egoista..l'amore fatto di ricordi, di sogni, di incubi, di notti passate con le lacrime agli occhi,,l'amore pieno di dubbi, di incertezze, insomma, l'AMORE!ricordi incancellabili, cattivi, stupendi, che ti fannosorridere, che ti fanno piangere di lacrime che non bisogna spiegare, lacrime amare, dolci..a volte tanto dolci da non poter pensare che un giorno potrebbero arrivare quelle amare, così amare che perfino loro si rifiutano di scendere..un amore fatto di piccole cose che lo rendono grande..questo è l'amore che tu mi hai insegnato, regalato..fatto di una felicità talmente grande, ma troppo breve…sei ogni giorno nei miei pensieri, ogni giorno un ricordo di noi riaffiora da quel cassetto che non riesco a chiudere per bene..che non si chiuderà mai, sarà sempre aperto, sufficientemente da far uscire quei momenti quando eravamo vicini..adesso invece sei distante.. troppo lontano..e sarà impossibile riavvicinarsi, non saremo mai più tu ed io, mai più noi 2..saremo solo 2 estranei che si guardano negli occhi senza trovare più quegli occhi che mentre si guardavano brillavano pochi mesi prima..strana la vita..allontana le persone che vorresti in tutti i modi avere vicino..e piu cerchi di avvicinarti e piu si allontana!!
la nostalgia del passato..brutta carogna
ricordi di te, segni indelebili che resteranno sempre e comunque dentro di me..fanno male..sei stato la persona che ha segnato maggiormente la mia vita, che mi ha fatto capire l'amore in tutti i suoi aspetti..l'amore semplice, , stupendo, indimenticabile, bello innocente..l'amore crudele, triste, egoista..l'amore fatto di ricordi, di sogni, di incubi, di notti passate con le lacrime agli occhi,,l'amore pieno di dubbi, di incertezze, insomma, l'AMORE!ricordi incancellabili, cattivi, stupendi, che ti fannosorridere, che ti fanno piangere di lacrime che non bisogna spiegare, lacrime amare, dolci..a volte tanto dolci da non poter pensare che un giorno potrebbero arrivare quelle amare, così amare che perfino loro si rifiutano di scendere..un amore fatto di piccole cose che lo rendono grande..questo è l'amore che tu mi hai insegnato, regalato..fatto di una felicità talmente grande, ma troppo breve…sei ogni giorno nei miei pensieri, ogni giorno un ricordo di noi riaffiora da quel cassetto che non riesco a chiudere per bene..che non si chiuderà mai, sarà sempre aperto, sufficientemente da far uscire quei momenti quando eravamo vicini..adesso invece sei distante.. troppo lontano..e sarà impossibile riavvicinarsi, non saremo mai più tu ed io, mai più noi 2..saremo solo 2 estranei che si guardano negli occhi senza trovare più quegli occhi che mentre si guardavano brillavano pochi mesi prima..strana la vita..allontana le persone che vorresti in tutti i modi avere vicino..e piu cerchi di avvicinarti e piu si allontana!!
la nostalgia del passato..brutta carogna
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:24:24


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:24:53
kaiser non prendermi in giro
kaiser non prendermi in giro
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:26:10
.....
dadi....
.....dadi....
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:27:02
janissa
tu puoi capirmi lo so
tvb!!
janissa
tu puoi capirmi lo so
tvb!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:29:41
no no, perché dovrei
no no, perché dovrei
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:32:00
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:33:29
kokka
kokka
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:34:04
quevedi
quevedi
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:47:01
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:48:20
Tonydeath
va!!
Tonydeath
va!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:25:10






Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:27:12
paolo e ci ridi pure??
paolo e ci ridi pure??
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:26:57
faccio finta Daz
faccio finta Daz
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:34:52
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:35:42
Tonydeath comincio a preoccuparmi sul serio
Tonydeath comincio a preoccuparmi sul serio
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:05:27
Dadaaz
Dadaaz
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:10:28


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:40:06
nettamente più affascinante tu di lui
nettamente più affascinante tu di lui

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:10:27
grazie dani
grazie dani
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:30:35
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:31:20
ancora.............
ancora.............
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:45:47
rabbitte
sta per me??o per la storia in se??cmq a prescindere
rabbitte
sta per me??o per la storia in se??cmq a prescindere
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:56:38
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:20:58
giorgino giorgino
che sai che io non so?
giorgino giorgino
che sai che io non so?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:47:51
che dovrei sapere?
che dovrei sapere?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:48:24
e che ne so
facevi l'occhiolino
e che ne so
facevi l'occhiolino
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:49:11
clicca quirileggendo questo post mi sono chiesta cosa e dove avessi sbagliato.. però poi riflettendoci a fondo mi sono resa conto che la vita è fatta di scelte e non sono nessuno per sindacare quelle altrui..i sentimenti mutano.. e non si puo fare nulla perche questo non accada.. ora sono passati tanti mesi e posso dire finalmente di essere serena..di aver recuperato la parte di me stessa che mi permette di guardare avanti.. ma questo è potuto accadere solo grazie alla presenza costante delle persone che mi vogliono davvero bene..e che oggi voglio ringraziare di cuore
..i ricordi quelli no non si cancellano.. rimangono dentro di te...ma sicuramente li guardi in lontananza e senza nostalgia.. sono solo qualcosa di bello che ora però non tornano a fare male.. strano il corso della vita..quando ti trovi ad affrontare queste situazioni..credi che non ce la farai mai e che il tempo non passi.. e invece è davvero il tempo quello che ti regala le grandi verità..che tutto è superabile e che è inevitabile tornare a vivere anche dopo aver perso qualcosa a cui si teneva davvero tanto.. oggi sono felice.. felice di essere tornata a vivere..felice di aver imparato anche da questa storia..felice di non aver mollato e di sorridere ancora.. felice.... e dopo tutto questo papiro vorrei ricordare che...
MA IO LO AMO
clicca quirileggendo questo post mi sono chiesta cosa e dove avessi sbagliato.. però poi riflettendoci a fondo mi sono resa conto che la vita è fatta di scelte e non sono nessuno per sindacare quelle altrui..i sentimenti mutano.. e non si puo fare nulla perche questo non accada.. ora sono passati tanti mesi e posso dire finalmente di essere serena..di aver recuperato la parte di me stessa che mi permette di guardare avanti.. ma questo è potuto accadere solo grazie alla presenza costante delle persone che mi vogliono davvero bene..e che oggi voglio ringraziare di cuore
..i ricordi quelli no non si cancellano.. rimangono dentro di te...ma sicuramente li guardi in lontananza e senza nostalgia.. sono solo qualcosa di bello che ora però non tornano a fare male.. strano il corso della vita..quando ti trovi ad affrontare queste situazioni..credi che non ce la farai mai e che il tempo non passi.. e invece è davvero il tempo quello che ti regala le grandi verità..che tutto è superabile e che è inevitabile tornare a vivere anche dopo aver perso qualcosa a cui si teneva davvero tanto.. oggi sono felice.. felice di essere tornata a vivere..felice di aver imparato anche da questa storia..felice di non aver mollato e di sorridere ancora.. felice.... e dopo tutto questo papiro vorrei ricordare che...MA IO LO AMO
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:55:36
grande dadaaz
lo sai che ti voglio cosi
grande dadaaz
lo sai che ti voglio cosi
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:02:45
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:32:33
mg
mg
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:06:10
daniè
daniè
Nuova reply all'argomento:
POST per DADAAZ
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


























