Messaggio del 10-08-2007 alle ore 03:34:15
Sono iscritto da più di cinque anni a questo sito, che continuo a frequentare volentieri, compatibilmente con i miei impegni di lavoro. Tranne agli inizi, quando mi capitava di incazzarmi per alcuni post politici (ne sanno qualcosa Just e Adonai, coi quali ho avuto diverse discussioni accese ma che ho poi avuto modo di apprezzare avendoli conosciuti personalmente), col passare del tempo ho capito una cosa: è inutile arrabbiarsi per questo o quell’intervento, soprattutto quando a postarli sono persone che si conoscono e che nella realtà sono tutt’altra cosa rispetto a quando si trovano dietro una tastiera…. Per questo non riesco a capire perché ci sia tanto accanimento dietro al bannaggio del Solipsista. La cosa riguarda lui e chi lo ha bannato: se ritiene di essere stato fatto fuori in maniera scorretta è giusto che lo faccia presente, nei modi e nella forma che più ritiene giusti, tanto se poi caca fuori dalla tazza ne paga lui le eventuali conseguenze. Tutti gli altri farebbero bene ad astenersi: soprattutto quelli che dicono di essersi rotti i coglioni di sa storia: basta ignorare certi post o, se proprio non se ne può fare a meno, limitarsi a leggerli evitando di intervenire. Ovviamente il mio è un semplice consiglio (ci mancherebbe altro…) avendo notato che anche chi entra inizialmente solo per inzummare poi finisce per incazzarsi addavere…
Sono tra quelli che, raccogliendo l’invito del Capzioso, si è fatto una visitina (rapida, perché di tempo ne ho davvero poco, a disposizione) e mi sono pure iscritto sull’altro sito, ma questo non toglie nulla a Lanciano.it, che continuerò a frequentare sin quando lo troverò divertente o interessante (sia per gli inzummi, che per le news di Cespu o le partite di calcetto). Nel momento in cui dovessero venir meno simili motivazioni, state certi che non mi metterò ad aprire trecento post per far incazzare la gente o per lamentarmi di questa o quella cosa: semplicemente scomparirò dal sito, per la gioia di chi magari non mi sopportava…
E credo che se tutti applicassimo questo tipo di condotta, si eviterebbero tanti polemiche inutili, quanto sterili, visto che poi, alla resa dei conti, quando ci si ritrova a tu per tu (e ne ho avuto conferma in occasione della cena post-calcetto di mercoledì scorso), il tutto finisce con una pacca sulle spalle ed una risata, com’è del resto giusto che sia. Naturalmente ci sono anche le eccezioni, ma mi sembra che siano davvero rare, il che a mio avviso è assai confortante e conferma quanto detto sinora.
E ora, pè ppiacere, bannate Catra, Bettino e Crasso, che mercoledì scorso s’hanne magnate pure le seggette di plastica dell’Uliveto….
PS per Palletta: robbè, te lo dico da amico: si tante fregne come inzummatore che si sprecate quanda t’incazzi… fai come Catra, ca nin parle mai seriamente (vedi la nostra finta litigata di un mese fa sulla chat ), o al limite gne Quevedi, che coma scrive scrive, nin si riesce mai a capì che vò dì veramente…
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 07:03:43
Sté, grazie per il consiglio e appena capita l' occasione (spero presto) ne parliamo con un bicchiere.
Dalla gente più anziana si ascoltano e forse si accettano i consigli
Saluteme Spillo...lu padrone no...ca je nu letame visto che non si fà +sentire.(sa fatte la donna come Carlitosway? )
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 08:43:48
Lo Straniero ma se mi avete fatto dimagrire con queste partite!
mia moglie non mi riconosce più, stamattina quando si è svegliata al mio fianco mi ha chiesto: "ma chi sei tu?"
gli ho dovuto mostrare un documento di riconoscimento senno chiamava la polizia.
fai come Catra, ca nin parle mai seriamente (vedi la nostra finta litigata di un mese fa sulla chat
stè ... io serio ci parlo solo a faccia.... lu forum pe me è nu divertiment.... quanda mi incazze facce log-out : ....
cmq adesso scrivo serio ......... ma musett ancor ti cacce da la case?
quote:
straniè che uomo equilibratomi sembrava di leggere il discorso del presidente della repubblica a fine anno
faber ma chi ttì dì? .. stè è nu pelose di fatt e di nome... mercoledì ji so sfilate la partita e come al solito il peloso ha rotte ... poi ci stave musetta e ha fatt fint di pazzià so fatt romp pure Yuri e Prof ce l'ho troppo quote:
E ora, pè ppiacere, bannate Catra, Bettino e Crasso, che mercoledì scorso s’hanne magnate pure le seggette di plastica dell’Uliveto….
veramente è stat sol Crasso e Bettino ... io mi sono contenuto quote:
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:14:18
Non è corretto accusare Bettino per quanto è venuto a mancare venerdì scorso sulla tavola all'uliveto. Io ne sono testimone, Bettino ha dato da mangiare anche a me e Cinghialone. Quindi in tre(Bettino, Ghino e Cinghialone) per forza che abbiamo sparecchiato più dello Straniero e di Musetta messi insieme.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:56:36
maurì, pe fà rompe a me ce ne vò, anche se devo ammettere che nella prima partita si frecate talmente tante, oltre che menato gne nu fabbre (Yuri mi sa ca contro di te nin ci joche cchiù.. ) che effettivamente stavo perdendo la pazienza.
La presenza di Musetta non mi condiziona affatto, tant'è vero ca sò sacramentate come sempre, e cmq, per la cronaca, da la case nin mi pò caccià (al limite se ne va ess) perchè è intestata a me...
per cui vatt'atturdmì tu....
E cmq se sti papiri ni li scrive a 43 anni, quanda cazz l'aja scrive?
per Faber: e secondo te a Napolitano chi je la scritte lu messagge di fine anno, lu 31 dicembre scorse?
per Palletta: sarà fatto!
per Crasso e la nuova Triade (Bettino, Ghino e Cinghialone): abbiate almeno il pudore di tacere...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:13:17
veramente contro di me ci vo jucà sol l'ummine, prof, crasso e Jena ... le femminucce si da sta a la case ...
ah!! pure li piluse comma te si da stà a la case
dai ca si rott e mo non vuoi ammetterlo mi so anvintate due falli, ti so stuppate nghe nu falle inesistente per non farti segnare (eravate 3 contro uno)... prima ti so date la punizione su yuri (troppo veloce lo posso fermare solo con il fallo) e poi ti so negate lu goal picchè so ditt ca er fallo laterale
io ai pelosi come te li pozze vince solo RUBANDO
x musetta ... non so se leggerai questo post ... ma dopo quello che ha scritto stè ...li caccess da la case e li manness addurmì nghe me
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:25:36
Lu caggie na' capite ca nin conte chi è l'assegnatarie o di chi è la proprietà di li case, si lu giudice è na femmene a Musette attocche