La Piazza

Agosto...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:50:25
i pitbull tornano a moccicare, ed anche il forum si surriscalda... come ogni anno

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:52:49
Agosto...quanda topa scoperta in giro
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:02:39
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:03:11
che la topa ti fa ridere?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:03:22
Agosto... picche incandescenti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:03:43
Agosto trombate d 'aria
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:04:44

ed anche il forum si surriscalda...

E noi lo sappiamo che tu ti ci pasci
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:04:51
Agosto... si alza il vento... fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:06:04
Agosto..la minghia si gonfia
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:06:49
Agosto... Adonai si gratta, come tutti gli altri 11 mesi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:08:04
Agosto...90° come la pecora e mi ti mangio
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:08:40
Agosto...l' odore della munnezza di 3 settimane
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:09:28
Agosto... è tembe di pimmadore
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:10:55
Agosto...è tempo di cambiare amore

e ora Agosto caro,buonanotte

e la sagra continua domani
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:11:45
Questo post ha tutte le qualità per essere uno dei post più seguiti di Lanciano.it: non dice un cazzo.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:12:34
Agosto....tromb@re ad ogni costo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:15:34
Agosto... Adonai parla solo di cazzi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:17:13
agosto, ho un certo sonno e mi sa tanto che mi vado a coricare
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:17:31
Agosto... è tembe di marrocche
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:24:11
Agosto.....(a proposito di marrocche) Rocche la marrocche nin ze vede e nin ze tocche
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:29:19
marrocche
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 07:06:39
moglie mia non ti consco...ma io la moglie non ce l'ho
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 08:32:26
agosto ...........donne mie non vi conosco
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:50:03
Luna di città d'agosto che sembri solamente mia, in questo asfalto posto con la gente che se n'è andata via
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:19:23
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:45:49
adonà, sto post non fa più "schifo" di quelli (molto numerosi) che vedono te e bartam (di solito) protagonisti di raccapriccianti e ignomignose scaramucce telematiche.


e cmq: agosto....e l'italiano va in vacanza
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:14:44
Agosto... mese di sagre e di porchettate in piazza
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:39:46
Agosto...tempo di scaffatune à li mammuccie
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:25:52
agosto: che bello questo post-o

agosto: le vacanze ad ogni costo

agosto: il mio compleanno è il 29, e su questo non ci piove.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:45:14
agosto. tempo di complotto gaymassonico-comunista.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:49:01
agosto... tempo di tiramisù
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:53:33
jena... agosto... il calcetto si fa tosto..!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:54:39
agosto....il profumo degli arrosticini
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:55:21
Qualcuno sa dove c'è una sagra delle marrocche?

Per favore sono in astinenza
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:06:08
renton
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:06:32
ma nn si faceva alla scorciosa?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:58:52
Agosto....una birra fredda che scende per la gola
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:06:13
ci vo proprie pallè
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:07:16
c'è stata ieri a paglieroni
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:09:47
Qualcuno sa dove c'è una sagra delle marrocche?

Per favore sono in astinenza


bisogna emigrare alla Scorciosa (un nome un programma)
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:10:45
Agosto...la pace nelle grandi cittá
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:11:30
Crasso, ho risposto io
stava a Pagleironi ieri sera
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:28:19
Agosto...bagni notturni
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:30:00

Qualcuno sa dove c'è una sagra delle marrocche?

Per favore sono in astinenza



Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:30:36
Agosto...astinenza di marrocche
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:31:20
agosto... tempo di ban

Nuova reply all'argomento:

Agosto...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)