La Piazza
Agosto...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:50:25
i pitbull tornano a moccicare, ed anche il forum si surriscalda... come ogni anno
i pitbull tornano a moccicare, ed anche il forum si surriscalda... come ogni anno

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:52:49
Agosto...quanda topa scoperta in giro
Agosto...quanda topa scoperta in giro
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:02:39
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:03:11
che la topa ti fa ridere?
che la topa ti fa ridere?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:03:22
Agosto... picche incandescenti
Agosto... picche incandescenti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:03:43
Agosto trombate d 'aria
Agosto trombate d 'aria
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:04:44
quote:
E noi lo sappiamo che tu ti ci pasci
ed anche il forum si surriscalda...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:04:51
Agosto... si alza il vento... fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Agosto... si alza il vento... fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:06:04
Agosto..la minghia si gonfia
Agosto..la minghia si gonfia
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:06:49
Agosto... Adonai si gratta, come tutti gli altri 11 mesi
Agosto... Adonai si gratta, come tutti gli altri 11 mesi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:08:04
Agosto...90° come la pecora e mi ti mangio
Agosto...90° come la pecora e mi ti mangio
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:08:40
Agosto...l' odore della munnezza di 3 settimane
Agosto...l' odore della munnezza di 3 settimane
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:09:28
Agosto... è tembe di pimmadore
Agosto... è tembe di pimmadore
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:10:55
Agosto...è tempo di cambiare amore
e ora Agosto caro,buonanotte
e la sagra continua domani
Agosto...è tempo di cambiare amore
e ora Agosto caro,buonanotte
e la sagra continua domani
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:11:45
Questo post ha tutte le qualità per essere uno dei post più seguiti di Lanciano.it: non dice un cazzo.
Questo post ha tutte le qualità per essere uno dei post più seguiti di Lanciano.it: non dice un cazzo.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:12:34
Agosto....tromb@re ad ogni costo
Agosto....tromb@re ad ogni costo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:15:34
Agosto... Adonai parla solo di cazzi
Agosto... Adonai parla solo di cazzi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:17:13
agosto, ho un certo sonno e mi sa tanto che mi vado a coricare
agosto, ho un certo sonno e mi sa tanto che mi vado a coricare
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:17:31
Agosto... è tembe di marrocche
Agosto... è tembe di marrocche
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 01:24:11
Agosto.....(a proposito di marrocche) Rocche la marrocche nin ze vede e nin ze tocche
Agosto.....(a proposito di marrocche) Rocche la marrocche nin ze vede e nin ze tocche
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 02:29:19
marrocche
marrocche
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 07:06:39
moglie mia non ti consco...ma io la moglie non ce l'ho
moglie mia non ti consco...ma io la moglie non ce l'ho
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 08:32:26
agosto ...........donne mie non vi conosco
agosto ...........donne mie non vi conosco
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:50:03
Luna di città d'agosto che sembri solamente mia, in questo asfalto posto con la gente che se n'è andata via
Luna di città d'agosto che sembri solamente mia, in questo asfalto posto con la gente che se n'è andata via
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:19:23
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:45:49
adonà, sto post non fa più "schifo" di quelli (molto numerosi) che vedono te e bartam (di solito) protagonisti di raccapriccianti e ignomignose scaramucce telematiche.

e cmq: agosto....e l'italiano va in vacanza
adonà, sto post non fa più "schifo" di quelli (molto numerosi) che vedono te e bartam (di solito) protagonisti di raccapriccianti e ignomignose scaramucce telematiche.

e cmq: agosto....e l'italiano va in vacanza
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:14:44
Agosto... mese di sagre e di porchettate in piazza
Agosto... mese di sagre e di porchettate in piazza
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:39:46
Agosto...tempo di scaffatune à li mammuccie
Agosto...tempo di scaffatune à li mammuccie
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:25:52
agosto: che bello questo post-o
agosto: le vacanze ad ogni costo
agosto: il mio compleanno è il 29, e su questo non ci piove.
agosto: che bello questo post-o
agosto: le vacanze ad ogni costo
agosto: il mio compleanno è il 29, e su questo non ci piove.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:45:14
agosto. tempo di complotto gaymassonico-comunista.
agosto. tempo di complotto gaymassonico-comunista.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:49:01
agosto... tempo di tiramisù
agosto... tempo di tiramisù
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:53:33
jena... agosto... il calcetto si fa tosto..!!
jena... agosto... il calcetto si fa tosto..!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:54:39
agosto....il profumo degli arrosticini
agosto....il profumo degli arrosticini
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:55:21
Qualcuno sa dove c'è una sagra delle marrocche?
Per favore sono in astinenza
Qualcuno sa dove c'è una sagra delle marrocche?
Per favore sono in astinenza
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:06:08
renton
renton
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:06:32
ma nn si faceva alla scorciosa?
ma nn si faceva alla scorciosa?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:58:52
Agosto....una birra fredda che scende per la gola
Agosto....una birra fredda che scende per la gola
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:06:13
ci vo proprie pallè
ci vo proprie pallè
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:07:16
c'è stata ieri a paglieroni
c'è stata ieri a paglieroni
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:09:47
Qualcuno sa dove c'è una sagra delle marrocche?
Per favore sono in astinenza
bisogna emigrare alla Scorciosa (un nome un programma)
Qualcuno sa dove c'è una sagra delle marrocche?
Per favore sono in astinenza
bisogna emigrare alla Scorciosa (un nome un programma)
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:10:45
Agosto...la pace nelle grandi cittá
Agosto...la pace nelle grandi cittá
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:11:30
Crasso, ho risposto io
stava a Pagleironi ieri sera
Crasso, ho risposto io

stava a Pagleironi ieri sera
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:28:19
Agosto...bagni notturni
Agosto...bagni notturni
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:30:00
quote:
Qualcuno sa dove c'è una sagra delle marrocche?
Per favore sono in astinenza
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:30:36
Agosto...astinenza di marrocche
Agosto...astinenza di marrocche
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:31:20
agosto... tempo di ban
agosto... tempo di ban
Nuova reply all'argomento:
Agosto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















