La Piazza
mi piace lei quella in bianco
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 21:36:02
iihih
iihih
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 21:36:43
chi skif!!!!
chi skif!!!!
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 21:37:38
invece la trovo molto sexy le trovo bellissime
invece la trovo molto sexy le trovo bellissime
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 21:39:24
Immagginit kisse fra un paio di anni! Con la pelle appesa vid come diventano si tatuaggi!
Immagginit kisse fra un paio di anni! Con la pelle appesa vid come diventano si tatuaggi!
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 21:40:14
si infatti questo è il brutto di ki si fa i grandi tatuaggi
si infatti questo è il brutto di ki si fa i grandi tatuaggi
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 21:41:19
adoro i tatuaggi mi piacciono da morire...

ne ho solo uno.. ma ne farei tanti.. mi piacciono tantissimo..
adoro i tatuaggi mi piacciono da morire...

ne ho solo uno.. ma ne farei tanti.. mi piacciono tantissimo..
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 22:39:20
mi fanno vomitare i tatuaggi
mi fanno vomitare i tatuaggi
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 10:03:45
premesso senza ipocrisia che sono tutti fattibili sotto un punto di vista
,per il resto che donne sono?dov'e' la femminilita'?ormai le donne s'incroceranno tra loro e i maschi idem.
premesso senza ipocrisia che sono tutti fattibili sotto un punto di vista
,per il resto che donne sono?dov'e' la femminilita'?ormai le donne s'incroceranno tra loro e i maschi idem.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 10:46:12
Quevedi
......La adoro questa donna! Amo i tatuaggi , ne ho tre ma voglio arrivare a 5 (devono essere sempre dispari), uno grande che ho un pò più su del polso l'ho disegnato io, perchè i tatuaggi devono mantenere la loro identità originale, la loro "filosofia" risalente all'antichità, il tatuaggio rappresenta non solo un valore scaramantico ma la storia di chi , sulla pelle, racconta se stesso , le sue "battaglie", il suo percorso di vita.........insomma il tatuaggio non è la moda di qualche casalinga frustrata o di ragazzini impegnati a fare i "fighi". L'arte del tatuaggio è millenaria e simbolica, nelle civiltà del passato distingueva i guerrieri, i guaritori, i principi, uomini e donne importanti nella società. In Giappone è un'arte raffinata e complessa , tra le tradizioni più antiche a cui si dedicano artisti incredibili per la loro inventiva ...............
Quevedi
......La adoro questa donna! Amo i tatuaggi , ne ho tre ma voglio arrivare a 5 (devono essere sempre dispari), uno grande che ho un pò più su del polso l'ho disegnato io, perchè i tatuaggi devono mantenere la loro identità originale, la loro "filosofia" risalente all'antichità, il tatuaggio rappresenta non solo un valore scaramantico ma la storia di chi , sulla pelle, racconta se stesso , le sue "battaglie", il suo percorso di vita.........insomma il tatuaggio non è la moda di qualche casalinga frustrata o di ragazzini impegnati a fare i "fighi". L'arte del tatuaggio è millenaria e simbolica, nelle civiltà del passato distingueva i guerrieri, i guaritori, i principi, uomini e donne importanti nella società. In Giappone è un'arte raffinata e complessa , tra le tradizioni più antiche a cui si dedicano artisti incredibili per la loro inventiva ...............
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 10:53:31
Un modo profondo per rappresentare se stessi, disegnare e ornare la propria pelle per raccontare e non dimenticare chi si è, da dove si viene, fare di se un quadro vivente dove la tela è la nostra pelle.
Un modo profondo per rappresentare se stessi, disegnare e ornare la propria pelle per raccontare e non dimenticare chi si è, da dove si viene, fare di se un quadro vivente dove la tela è la nostra pelle.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:03:00
ma cullù e chi è lu sosia di catra
ma cullù e chi è lu sosia di catra
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:06:54
....che cagata!
....che cagata!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:12:12
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:35:30
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:36:13
...un tatuaggettooooo!!!!
...un tatuaggettooooo!!!!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:36:34
mara a parte il proso, lu reste è na purcarie
mara a parte il proso, lu reste è na purcarie

Messaggio del 09-06-2008 alle ore 12:08:19
mi immagino quei tatuaggi con la pelle grinzosa della vecchiaia.....
mi immagino quei tatuaggi con la pelle grinzosa della vecchiaia.....
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 12:10:13
Quoto Oscia, io sempre penso a quello.
Quoto Oscia, io sempre penso a quello.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 13:31:03
bellissima ragazza, da vecchia avrà una bellissima pelle grinzosa tatuata che la renderà ancora più affascinante.
bellissima ragazza, da vecchia avrà una bellissima pelle grinzosa tatuata che la renderà ancora più affascinante.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 13:51:19
Quoto Il Pesante, anche se l'idea di rivederla da vecchia non è che mi tira particolarmente...
Quoto Il Pesante, anche se l'idea di rivederla da vecchia non è che mi tira particolarmente...
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 15:05:43
come uccidere un bel corpo femminile..il maschio gia'e'brutto senza
come uccidere un bel corpo femminile..il maschio gia'e'brutto senza
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 15:09:06
ci facciamo tutti vecchi e con la pelle moscia, questi discorsi sono da provincialotti, la mia superiorità non mi permette di comunicare più con voi, io ho un tantu anche sul pene, c'è il mio nome scritto, così quando sarò vecchio e rincoglionito mi ricorderò sempre come mi chiamo.
ci facciamo tutti vecchi e con la pelle moscia, questi discorsi sono da provincialotti, la mia superiorità non mi permette di comunicare più con voi, io ho un tantu anche sul pene, c'è il mio nome scritto, così quando sarò vecchio e rincoglionito mi ricorderò sempre come mi chiamo.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 15:09:56
Pesà, cache
Pesà, cache
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 15:13:19
mk22 è inutile che in pvt mi chiedi di leggere il mio nome, ti chiedo gentilmente di non mandarmi più il tuo tatu che hai sulle chiappe con su scritto il tuo stato di famiglia, leva quelle chiappe secche e pelose dal mio pc.
mk22 è inutile che in pvt mi chiedi di leggere il mio nome, ti chiedo gentilmente di non mandarmi più il tuo tatu che hai sulle chiappe con su scritto il tuo stato di famiglia, leva quelle chiappe secche e pelose dal mio pc.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 15:15:39
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 15:16:56
mk22 da quanto tempo non ti mando a cagare?
quasi quasi mi manchi
mk22 da quanto tempo non ti mando a cagare?
quasi quasi mi manchi
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 16:53:21
Questa volta quoto Lu Pesante (non farci l'abitudine!
)...una donna che ,col passare del tempo, si orna di rughe con o senza tatuaggi è una donna che accresce il suo fascino con tutte le storie che la sua pelle racconta....perchè il fascino è questo, la vita raccontata dai segni che lascia sul corpo,e il tatuaggio è il senso del racconto..........mostrerò con orgoglio i miei tatuaggi così come,con orgoglio, mostro le mie (POCHE!
) rughe , perchè ho vissuto.
Questa volta quoto Lu Pesante (non farci l'abitudine!
)...una donna che ,col passare del tempo, si orna di rughe con o senza tatuaggi è una donna che accresce il suo fascino con tutte le storie che la sua pelle racconta....perchè il fascino è questo, la vita raccontata dai segni che lascia sul corpo,e il tatuaggio è il senso del racconto..........mostrerò con orgoglio i miei tatuaggi così come,con orgoglio, mostro le mie (POCHE!
) rughe , perchè ho vissuto.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 17:02:48
Mara tutto ok finché si parla della "filosofia"del tatuaggio ma se (e credo che in questo post sia così) si guarda la cosa solo da un punto di vista estetico allora i giudizi sono molto "soggettivi".
Personalmente non mi piacciono i corpi ricoperti di tatuaggi né le rughe ma so che le seconde non le potrò evitare...
...o forse sì??? 
Mara tutto ok finché si parla della "filosofia"del tatuaggio ma se (e credo che in questo post sia così) si guarda la cosa solo da un punto di vista estetico allora i giudizi sono molto "soggettivi".
Personalmente non mi piacciono i corpi ricoperti di tatuaggi né le rughe ma so che le seconde non le potrò evitare...
...o forse sì??? 
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 17:06:16
Medù le rughe le puoi evitare, non prendere il sole
Medù le rughe le puoi evitare, non prendere il sole
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 17:08:16
bastasse solo quello
bastasse solo quello

Messaggio del 09-06-2008 alle ore 17:10:43
Fidati è comprovato!!!
quando ci troviamo guarda si ho le rughe
ad agosto faccio 44 anni
mai ho presso il sole!!
Fidati è comprovato!!!
quando ci troviamo guarda si ho le rughe
ad agosto faccio 44 anni
mai ho presso il sole!!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 17:17:47
Purtroppo non basta...è un processo naturale e irreversibile...ci sono poi donne meno e più fortunate
Purtroppo non basta...è un processo naturale e irreversibile...ci sono poi donne meno e più fortunate
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 17:25:37
si anche quello è vero.... io in compenso ho la panza
si anche quello è vero.... io in compenso ho la panza
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 17:26:19
e vabbè non si può avere tutto
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 18:39:20
ma ke centra il tatuaggio con le rughe???
poi sarei io ke lo percepisco da esteta
Mika penso alle rughe quando mi tatuo, o meglio gli indigeni quando si tatuano mika pensano alle rughe ma a distiguersi

tipo tu mi rikonosci perchè tengo un tauggio sul braccio
dai troppo in sintonia con il tatuaggio
lo adoro.. mi fisso per ore a guardare ste trasmissioni sui tatuaggi.. mi piacciono da morire..
ke devo fare.. nn sono così socializzata

Sto pensando di tatuarmi la goccia in mezzo alla fronte come gli indiani rossa.. bellissima.. fra un pò mi tramuterò
in un indiana
ma ke centra il tatuaggio con le rughe???

poi sarei io ke lo percepisco da esteta

Mika penso alle rughe quando mi tatuo, o meglio gli indigeni quando si tatuano mika pensano alle rughe ma a distiguersi

tipo tu mi rikonosci perchè tengo un tauggio sul braccio

dai troppo in sintonia con il tatuaggio
lo adoro.. mi fisso per ore a guardare ste trasmissioni sui tatuaggi.. mi piacciono da morire..ke devo fare.. nn sono così socializzata

Sto pensando di tatuarmi la goccia in mezzo alla fronte come gli indiani rossa.. bellissima.. fra un pò mi tramuterò

Messaggio del 09-06-2008 alle ore 18:42:45
Perchè al posto della goccia, non ti fai la faccia del "Divino" come lo chiami tu, mbrond?
Perchè al posto della goccia, non ti fai la faccia del "Divino" come lo chiami tu, mbrond?
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 01:03:12
bella.
bella.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 09:35:57
Quevedi...l'hanno tirato gli altri fuori il discorso delle rughe...e cmq ho già detto nel precedente intervento che un conto è guardare al tatuaggio considerando la sua "storia"...un conto è dare un giudizio puramente estetico...credo che ci sia una bella differenza
Quevedi...l'hanno tirato gli altri fuori il discorso delle rughe...e cmq ho già detto nel precedente intervento che un conto è guardare al tatuaggio considerando la sua "storia"...un conto è dare un giudizio puramente estetico...credo che ci sia una bella differenza
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:48:45
Però è vero, se non prendi il sole ti resta la faccia liscia e perfetta, come il culetto di un bambino
Però è vero, se non prendi il sole ti resta la faccia liscia e perfetta, come il culetto di un bambino
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:52:59
io sapevo che scopare faceva venire le rughe...daje nà botte oggie..une dùmane...la pelle divende nà fisarmoniche
..non i tatuaggi
io sapevo che scopare faceva venire le rughe...daje nà botte oggie..une dùmane...la pelle divende nà fisarmoniche
..non i tatuaggi
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 18:07:07
Maravera ti quoto in pieno...io penso che il nostro corpo sia come una grande tela bianca da riempire con gli eventi che più hanno caratterizzato la nostra vita...
I miei tattoo raccontano la mia vita, e quello in cui credo veramente.
...ne ho già pronto un altro...
Maravera ti quoto in pieno...io penso che il nostro corpo sia come una grande tela bianca da riempire con gli eventi che più hanno caratterizzato la nostra vita...
I miei tattoo raccontano la mia vita, e quello in cui credo veramente.
...ne ho già pronto un altro...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 18:31:17
Joma
.....anche io mi sto preparando per i prossimi due, li voglio disegnare io come gli altri tre e voglio che raccontino questi ultimi tre anni
........
Joma
.....anche io mi sto preparando per i prossimi due, li voglio disegnare io come gli altri tre e voglio che raccontino questi ultimi tre anni
........ Nuova reply all'argomento:
mi piace lei quella in bianco
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui