La Piazza

mi dovete dire....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:32:31
sekondo voi quanto è giusto soffrire per amore.....?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:36:52
è giusto non soffrire più.... credo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:37:30
per niente
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:39:03
ankora me lo kiedo.....
sono diventata di ghiaccio...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:40:42
l'amore non esiste, prima ci credevo ma ora non più.. l'amore è una cazzata inventata per vendere cazzate sull'amore è un sentimento commerciale
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:41:27

mi domando...

ma la giusta via da seguire in questo mondo insaguinato di dolore porterà

all'ammore??? dei "perdenti" vincenti o dei tenenti??????
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:42:19
un po' è vero...molte volte kredevo ankora al principe azzurro......forse sono fortunata nel dire ke forse nn ankora riesko ad essere kosì pazza , persa e ossessionata da un uomo....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:43:52
quevè...nn so' se porterà all'ammoree....ma ke è insanguinata è vero.....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:47:01
Mai confondere voglia di c..o con il princie azzurro, da piccolo ero convinto che i principini delle favole fossero ricchioni e non mi sbagliavo, l'uomo vero non ama, l'uomo vero è una macchina per la riproduzione, la donna forse ama i suoi figli solo perhè da un figlio non può avere quello che desiderano 365 su 365 cioè il c..o. Sembra una teoria assurda ma è così.
Le stronzate sull'amore finiscono quando i propri interessi personali si mischiano con la sfera intima.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:48:19
mio dio.....mi hai sciokkato!!!!!! la mia vita è spacciata.....quevedì pensaci tuuuuuuuuuu
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:48:33
quando è insanguinata non potete avere figli....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:48:36


forse forse forse mi alleo kn questa...

nuova... ideologia...
ha ragione..
il pesante
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:50:26
grazie ragazze è così
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:50:27


vorrei partecipare... alle tue riunioni..

perkè dico ke dentro di te..

c'è un uomo.... da scoprire..

a mamma...
ha detto delle grandi rivelazioni...
donne..

nn sottovalutatelo... questo ragazzo...

ha ragione...

dimmi a che ora ... c'è la riunione
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:51:08
se lo dici què....è kosì.........eppure mi fà paura pensare di innamorarmi e kominciare a kondividere tutto...........poi gli anni ke passano......l'abitudine, il rispetto' la stima.....e la passione ke tramonta.........
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:52:38


ladytania nn tokkiamo

questo tasto per favore....

ke tokki un tasto dolente.



skusa ma tu quanti anni hai?????

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:52:38
sbaglio?......
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:52:43
preferisco soffrire di amore che de fameeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:53:45
mi rendo konto ke kol tempo sto' tornando una stronza.........
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:54:28
quevedi non faccio lezioni di vita a nessuno/a ma credo che la teoria dell'amore da commercio sia vera.. l'amore esiste per vendere prodotti per l'amore.. tipo cd di canzoncine sdolcinate ecc ecc ahhh già anche un botto di profilattici boicottando l'amore uccidiamo le multinazionali così scamarcio si trova un bel lavoretto da carpentiere
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:56:11
23.....
ogni volta ke la questione si komincia a fà un po' seria quevè...skappo......è inutile...sono una fifona......ke nn sà se riesce a durare nel tempo kon la stessa persona akkanto.....e dopo l'ultima storia.....sono tornata stronza peggio di prima.........





poi nn dite ke le femmine sono delle troie.....

magari delle stronze..........

però perkè sono sempre state incitate dall'uomo!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:59:52


cmq... è tutto paradiasiaco condividere..

la tua vita..
con una persona che merita..

ke ti rispetta... ti appoggia..

ti gratifica e ti fortica

fattelo dire da una ke nn ci kapisce... di alkune.. kose... ma di altre...
tanto meno...

perkè... nn le vuole.. .accettare... ma...
solo solo...
ke viene da solo...

ricordo.. un tempo..
ke... nn ero kosì..generosa.. nei sentimenti... insomma... era una lotta continua kn l'altra parte...
ora sono dolcissima.. remissiva... e dico... all'esaurimento.. al mio dolce "divino" che lo adoro... e vorrei... anzi... sono sicura.. che se la mia vita... nn è con lui nn è con nessuno..

ovvio ke anke.. nella convivenza.. nn tutto .. è una palla.. liscia. kome te lo sto facendo.. passare.. soprattutto quando.. ci sono opinioni.. diverse differenti.. di concepire.. le emozioni.. la vita...

per lo meno..
io sto benissimo... anche se mi prendono degli attacchi di panico ed ogni tanto mi prendo le ferie...
.

Cmq il mio divino.. è fantastico.. lo adoro.. è una
persona.. kosì a modo
mi ha insegnato.. tanto..
nn volendo..
e nn rendendosi conto..
o meglio..
quando glielo domando m'insegna
tante.. kose..

poi ke dirti..
c'è affinità..
kredo
anke..se lui
è
+
avaro nei sentimenti..
io sono.. + allargata.. di lui

gli faccio sempre.. le coccoline...


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:02:02
lady ho ragione la tua è solo voglia di volatili...

questo dimistra che la donna è come l'uomo.. esempio di parità sessuale

FORMULA MATEMATICA:
la donna sta al merlo come il merlo sta alla passera
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:02:10

l'uomo vero non ama, l'uomo vero è una macchina per la riproduzione, la donna forse ama i suoi figli solo perhè da un figlio non può avere quello che desiderano 365 su 365 cioè il c..o. Sembra una teoria assurda ma è così.



Pesà, tu sei malato
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:03:39
e qua ci sta proprio bene : ma io lo amo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:04:10
mi sto' scokkando...e kmq...tante kose sono kausa-effetto....ora preferisko la solitudine.....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:05:59
dadiiii finalmene...tu ke nn skrivi a un mio post...nn và bene...kmq il tema è serio...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:06:25
fiamma ora ti senti meno sola?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:07:52


dadaaz


cmq...

dai su...

si vede ke nn ha ancora trovato l'anima... sua..
sarà giovane.....

cmq... può essere anche una ...

ke nn si accontenta..
del primo ke passa....

può essere????

nn la conosco.. ma credo.. ke ... da come.. ci ha raccontato..

fa l'animatrice..

è un tutto dire

skerzo

ma se ne raccontano tante...

già ke ti poni delle domande... sei una personcina...

cmq...

.. ti volevo dire di nn kopiarmi le kappa.... ihihihihihihi
la prossima volta.. ke mi kopi le kappa...
ti meno


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:08:00
il post è serio come la scritta che ho fatto con una loffa sulle mie mutande
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:10:44
ok mi metto a lavorare ciao
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:11:40
mio dioooo ke tristezza........le kappa le ho anke io què.....sempre avute.............mai kopiate.......
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:11:48


cmq leditiania...

mò te lo


dico..
c'è una persona
ke risponde..

per me

ti sta rikottando.. ma nn posso fare..
nomi perkè
fidanzato...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:12:31

si vede ke nn ha ancora trovato l'anima... sua..




quevè tu sei un mito
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:12:54
.....di di.....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:14:59

e qua ci sta proprio bene : ma io lo amo


...dadaaz, tu sì matt!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:16:16
.......quevè nn sparire kome sempre........
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:17:31
che c'è di così strano? non la uso mai sta frase e che diamine ogni tanto fatemela anche usare MA IO LO AMO
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:19:09
dadiii dolceee...........vorrei tornare ad esserlo anke io.....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:20:45
io sono la persona più skattata che esista al mondo perciò dolce è un nomignolo che non mi appartiene.. ma io lo amo ormai è un mio sleng e mi piace metterlo un pò come il cacio sui maccheroni
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:21:08
io credo l'amore esiste
perciò lo facciamo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:21:59
..........buono il cacio sui makkeroniii.................ke vitaccia
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:23:49
per la vitaccia ci vuole un cacciavite gigante?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:26:44
e si vede che devi comprare un cacciavite piu grande cmq ma io lo amo apparte.. amare è cosi complesso che nessuna regola è valida per un altro....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:28:32
brava dadaaz in amore non ci sono regole
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:29:42

fiamma ora ti senti meno sola?



No. Lo sapevo già che eri malato. Ora però mi sono resa conto che sei inarrivabile..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:18:03
Bah a sto punte ci vedo un bel SDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:35:55

l'amore non esiste....l'amore è una cazzata inventata per vendere cazzate sull'amore è un sentimento commerciale




Concordo!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:37:53
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:42:38
l'amore è una cosa meravigliosa, qualsiasi cosa è dettata dall'amore anke se nn ce ne rendiamo conto!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:44:17
oltre ad uno SDASSSSSSSSS ci va bene anche què
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:45:29
rosy e questa cazzata è scritta sui baci perugina?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:48:27
nn nn è scritta sui baci perugina, xò l'amore...nn si può dire d nn credere nell'amore...daaaaaaiiiiiiiiii
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:49:27
rosy ok è un tuo parere...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:49:34
NO non è giusto..soprattutto per chi nn se lo meritA
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:50:38
infatti
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:51:27
io adesso vado a magnà con amore nel senso che amo abbuffarmi di cibo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:52:51

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:53:49
rosy allora confermi quello che dico io.. voi donne volete solo un pesce come quello vero???? ahh!!! sempre alle forme falliche
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:55:18
nn è giusto soffrire per amore...anche perchè generalmente soffre uno solo .... ma a volte si soffre e nemmeno ce ne accorgiamo..... forse la paura di rimanere soli ci fa accettare anche sofferenze che nn meritiamo....boh? che dire nn so... io seguo sempre il mio cuore ma purtroppo mi dà sempre tante fregature....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:55:53
sempre in nome dell'amore
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:56:16
il cuore è quella cosa dove circola il sangue???? mmhhhhhh

La mia teoria è vera ho avuto la conferma
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:58:41
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:08:00
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:11:24
casper
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:37:08
L'amore fa' soffrire senza ombra di dubbio ma se si trova la persona giusta qualche speranza di felicità c'è!ma bisognerebbe anche aprire gli occhi e non inseguire l'amore impossibile,molte volte è vicino a noi ma non ce ne accorgiamo.
viva l'amore
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:38:01
io la sera quando sono solo mi faccio l'amore credo di amare solo me
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:48:12
io sn d'accordo cn kya
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:50:19
come ogni cosa te ne accorgi solo quando ti manca...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:54:21
vicino ho il termosifone spento quasi quasi....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:55:15
io concordo con kya
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:55:47
: lu pesant hai bisogno di calore :
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:57:24
rozy no di altro visto che sono 20 giorni che .............
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:59:58
scock: ammazza! stai messo malino eh!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:02:35
Fermate il Pesante, vi prego....quell'uomo è posseduto da uno spirito maligno
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:28:47
brava kya
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:30:28
viva l'amore.....magariiii.............ci fosse.....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:31:50
Pesà, se vuoi torno a Lanciano e ti soddisfo io
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:32:51
w la fika...perfavore nn iniziare..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:34:13
l'amore c'è.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:34:37
La sofferenza apre le vie della conoscenza e della coscienza
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:35:35
......sono demoralizzata...nn credo piu' a nulla......
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:40:00
su con il morale.................bisogna essere ottimisti
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:42:08
..........hai ragione lamùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:43:13
Gnokka, un consiglio da "amico" anche se non lo sono: prendi la vita così come lei viene da te, e non perdere troppo tempo dietro amori impossibili o amori finiti da un pezzo.

Quando mi sono fidato dell'amore me la sono presa riccamente in quel posto.

L'amore (inteso, in questo caso, come rapporto uomo-donna) è una favoletta che va raccontata ai bambini insieme a Cappuccetto Rosso.

Una persona su un milione riesce veramente a farsi accompagnare dall' "amore" per tutta la vita.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:45:37
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:25:23
se tieni ad 1 persona secondo me nn è possibile nn soffrire..anke se in molte occasioni m sarebbe piaciuto fare la menefreghista e tirare avanti cm se nulla fosse..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:26:11
nn ho più parole....solo parolaccie
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:33:51
morto un papa se ne ne fa un altro..sono d'accordo con questa frase..nn soffrire nn ne vale la pena, pensa solo a te, provare per credere
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:47:59
l'amore, quando è VERO amore, non fa soffrire
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:50:27
per ogni cosa cui valga, personalmente, la pena è giusto soffrire. le strade facili non servono, non danno soddisfazioni a lungo periodo.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:12:28
Mamma......non vedi che sto parlando con me stesso?


sdasssssssssssss
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 13:29:40

nn sono d'accordo kn la tesi..

dell'afrika...

la trovo narcisistica....


impossibile... sostituire i sentimenti...

se c'è quella persona.. rimane 4 ever

almeno io ci metto nu sakko di tempo per dimentikare i miei amori... alkè se ne dikano tante....

ovvio... ke si reagisce.. ti metti kn un altro.. ma alla fine.. la persona...
almeno..per me... fuinziona... kosì...

è quella....
..

posso cambiare... tremila.. fidanzati.... ma c'è solo una persona... o + di una nn è detto... ke ti rimane.. nel korazon!!!!...
si reagisce a tutto... ma facile... in queste situazioni rakkontarsi delle balle....

.............
ora... io sono rimasta... innamorata.. per anni di una .. persona...
anche... quando rompo dai miei fidanzati...
resto sempre... innamorata del precedente...
per un anno.. ke sto kn l'altro... finkèèèè bohhh

nn mi passa....
tipo... ora nn sono + innamorata... di nessuno...

solo.. .di uno.. nn sono mai stata... innamorata..
perkè mi stava... sulle.. skatole.... quando... l'ho konosciuto...
mi sta sulle skatole.. quando l'ho mollato.. mi sta sulle.. skatole... ora..
perkè.. è borioso.. arrogante.. presuntuoso... è un sergente.. .. per lo meno mi è servito da lezione...

dopo ben... 5 anni...

... kissà di ki parlo.: oddio quanto sono kattiva....

ci vogliamo bene... ma è un bene... di odio amore...

skerzo.. ovviamente..... lui ora sta kn una kokkona


è vero

vero... ke nessuno mi può querelare... se nn faccio nomi???

..... quanto sono kattiva....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 13:49:04
Quevè a te l'unico ca ti putesse querelare è Zanichelli, per l'uso improprio dell' italiano !
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 13:50:10
e vai casper........si sempr lu meie
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:03:31
Benvenuti alla rubrica "Vento di passioni"
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:10:31
continuate vi prego
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:12:00
amare da morire ma morire d'amore noooooooooo uoooh uoooh uooooh

neri per caso
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:13:32
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:15:07
pinolatrino,
ti dico pinolatrino,
pinolatriiiiiiinooo,
t'ho detto
pinolatrino!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:15:54
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:21:14


te amo korazon

zantana

cmq...

amici kome prima mi costa.. + di prima..
riuscire ad ammettere ke

è stato sol un gioco un affare da poco..
riuscire ad ammettere.. ke non è stato solo un guioco un affare da pocco


mi sono

innnnamorara di te...

innamorata di te...


di te.eeeee


eeeeeeeeeeeeeeeeeeee

finkè lò saròòòòòòòòòòò
la kanzone....

dov'è?????


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:22:51
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:26:09


tu si ditte vento di passioni...

ok .. . .lo faccio...


nn partire... ti prego ..

fa freddo fuori.. .

nn partire.. la guerra... di ucciderà...

questo è vento di passioni.-...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:27:00
se ve lo faccio io nu vent d passion......
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:58:44
quello ke volevo...kome sempre nn c'è...solo un pò d'amore ke diventa polvere,
ke almeno fosse stata magika, la buttavo su di te....
e invece ho in mano una lettere 2 rose e una kanzone ankora da skrivere
e nn mi riesce facile parlare di questo sopratutto adesso, sopratutto adesso....ke nn c'è....ke nn c'è...
sarebbe molto più bello per nn dire stupendo tornare a dirti quanto ankora c'è ne di bene per te
di bene per te....

ma in fondo quello ke voglio è ke tu sia kontento

vederti sorridere

niente di più.....




niente di più.........


KANZONE MEMORABILE....KOME VI SENTITE KANTANDOLA?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:05:01
Quando Finardi incontra i Bisti Boys...

sdasssssssssss
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:17:35
la mia teoria è giusta???
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:18:17
Per favore, non sparate cazzate planetarie...
L'amore non esiste?
L'amore è la cosa che fa muovere tutto l'universo...
A partire dall'amore per lo sposo, per l'amica, per i genitori, per la famiglia, per la propria città, per le proprie passioni...

Se mi dite che non è giusto soffire per amore, io dico no...
Io dico che soffire è "giusto" nel modo in cui può far crescere...
Invece è sbagliato soffrire per delle TESTE DI CAZZO che vi hanno illuso e non si sono comportate bene con voi...
C'è una NETTA differenza...

Facciamo le dovute differenze, per favore...
Bah
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:19:38

l'uomo vero non ama, l'uomo vero è una macchina per la riproduzione, la donna forse ama i suoi figli solo perhè da un figlio non può avere quello che desiderano 365 su 365 cioè il c..o. Sembra una teoria assurda ma è così



Questa poi è la cazzata più GROSSA che abbia mai sentito...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:20:34
Lu Pesant, ma le teorie le svisceri dai tuoi incubi?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:22:05
o notato che lu Pesant è abbastanza ossessionato dal c...o.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:23:23
è spesso al centro dei suoi pensieri..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:24:32
Ho notato
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:28:18
gringa ma vaffanuclo tu e stè teorie da femminsita del 68

fiamma tu sei ossessionata al fatto di sentirti un cesso vero????


l'amore l'amore ma fate ridere su.... fate tanto le sante poi le peggiori zozze so proprio quelle che fanno sti discorsi...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:31:00
Sarò anche femminista ma tu hai dei seri problemi figlio caro...
E poi ti piacerebbe trovarti una zozza tutta per te, non è vero?
Purtroppo se continui a porti così le trovi solo a Pescara, a pagamento però.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:35:03
gringa clone di sta minchia, se tu fossi nà fregnona/e avresti capito che il mio è un gioco ma visto che sei un minorato/a mentale come fiamma ti sei fatta girare le palle
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:45:25
minorata? perchè ho scritto la verità?

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:46:58

fiamma tu sei ossessionata al fatto di sentirti un cesso vero????



no, ti confondi, quella era tua sorella..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:47:22
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:53:20
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:34:11
madooo mika volevo skatenare sto' bordello.......
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:17:48
voi donne non avete mai vi di mezzo, o diventate le schiave di qualche bestia, o siete delle bagasce fino alla punta dei capelli!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:22:19
*vie
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 00:14:24
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 01:19:36
noooo volevo postare la stessa frase della canzone dei neri per caso zamuuuuuu

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:56:21
Bello...bello e impossibile...con gli occhi neri e quel sapor mediorientale...!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:06:13


L'amore è la cosa che fa muovere tutto l'universo...



Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:26:00
Tonydeath e come non quotarti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:30:04
non è giusto soffrire per amore...PERCHè L'AMORE NON ESISTEEEEEEEEEE...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:34:52
dovete crepà tutti quantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:35:51
monica
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:36:03
l'amore è benzina per il mio piccone
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:42:56

monica



purtroppo è così cara daniela...mazzate sulla faccia sempre e comunque mi sono presa...mo basta...faccio come voi uomini cari...INZACCO E BASTA!!!!!!

...e salute e gioia a tutti....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:46:04


mo nika....


sti fore




viva la sincerità!!!!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:46:56
sempre viva la sincerità
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:47:29
quant'è giusto soffrire per amore?
non è giusto punto......non aggiungo più niente.....
l'amore non esiste.....è solo tutta una falsa...
un gran vaffanculo a chi so io.....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:03:31
Forse,e ripeto forse,l'amicizia non esiste,ma l'amore esiste,mo se dura per sempre non lo so,ma esiste
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:14:04
sera....sono d accordo l'amicizia non esiste.....l'amore forse si.....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:32:16


INZACCO E BASTA!!!!!!




Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:38:36
tonyyyyy nn ti ci mette pure tuuuuuuuuu
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 01:08:05
Tony,io quell'inzacco e basta avevo fatto finta di non leggerlo
io aggiungerei,però ha da truvà chi te lu curaggie di fartele
scherzo Janis sei sempre la caraibica
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 01:11:00
Phar lap......
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:14:31
pharlap perfortuna a inzaccà non mi manca...

e cmq...cess.......il mio amore è tutto per te e bamba..

e per la nxxxxa
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:08:36

pharlap perfortuna a inzaccà non mi manca...


lo so,e bone pure com'è K o Q
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:17:37
pharlap non ti impicciare...è K cmq
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:19:33

nxxxxa

....kos'è???????????.....sò kuriosa.....
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 23:48:48
Phar Lap in grande spolvero


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:03:49
che discorsi profondi...

quevè, a parte il tuo italiano...si vede che sei innammmmmorata!...

pesà...quanda ti raggione quanda dici ke le femmine che parlano d'ammore so le + zozze...nell'ammmore c'è anke quello no?
non puoi dire che è solo una cosa commerciale xke ormai tutto è solo una cosa commerciale
l'amore...se c'è ben venga...se si trova...io l'ho trovato...fin quando "dura"...io sto a disposizione!...

amare una persona che nn si avrà mai nn è amore...ma ossessione, cosa tipica delle donne...
soffrire per amore è ovvio...altrimenti si è incapaci di provare sentimenti

fine prima parte perle di saggezza
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:13:02
nanà.....perla di saggezzaaaaa...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 01:21:56
zà monica mo te la facio bena anco a te

Nuova reply all'argomento:

mi dovete dire....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)