La Piazza
Con il permesso di Frentania il Padreterno, vorrei fare alcune considerazioni sul mondo maschile a cavallo dei 30anni.
Insomma a quelli dell'ultimo bacio di quel cretino di Muccino.
Ovviamente è una generalizzazione, conosco per fortuna le dovute eccezioni, altrimenti dovrei trarne le giuste conseguenze e farmi legare le tube per impedire di mettere al mondo figli di cotanti padri.
Arrivato alla soglia dei 30anni il maschio medio, dopo aver raggiunto una relativa sicurezza economica, bancari, assicuratori, operai, cerca di raggiungere il secondo step: far dimenticare il proprio passato e raggiungere la rispettabilità sociale. Allora si precipita alla ricerca della classica brava ragazza e dopo un paio di mesi fa trapelare notizie di matrimonio, ma senza ovviamente legarsi le mani. La sua vita si trascina tra impegni "ufficiali" con la legittima fidanzata e scappatella con quella che ufficialemnte chiama "troia".
Ma le corna per la povera disgraziata sono il minimo ed il mio antimoralismo non mi permette di stigmatizzarle più di tanto, il 30enne da il meglio di se nel rapporto con la compagna dove si dimostra inaffidabile, bugiardo, superficiale e cialtrone.

sono d'accordo solo su una cosa: a quanto pare la crisi profonda c'è...ma è generale
ajajajajajaja.....non è dignitoso generalizzare....allora potrei dire anch'io che tutte le donne sui trent'anni sn delle grandi troie, perchè ho conosciuto solo quelle, ma non lo faccio....sò che nn sono tutte così!

------------
Editato da Para_el_amor il 13/11/2006 alle 16:01:16
uh guarda....quello che è appena successo a me...solo che non vado per i trenta, scappatelle non ne ho mai fatte e l'unica troia è lei!
scusa blue marika, non ce l'ho con te, davvero, pero' forse a te è capitata una situazione del genere, ma non è cosi' sempre...o no?
lei..la mia ex!
ma ho scritto o no che è una generalizzazione e che cmq non tutti sono così
di solito non rispondo mai a post così apertamente provocatori, ma permettimi di dirti che non condivido un'analisi del genere.
questo in linea generale, poi, è ovvio che casi come quelli da te citati esistono eccome, ma sono casi non la regola.
l'importante è che si nzakki
ah scusami frentania ho esagerato
alex sicuro che non sia la regola e gli altri le eccezioni?
...complimenti per il post...una vera e propria provocazione.....!!
blumarika.....tu rimmarrai zitella a vita! fai pena

mi sa che c'ha ragione quadro vaticano...siete una massa di prostituti e prostitute
Mastropeppe che si ne frega di rimanere zitella, se il livello è così squallido
evviva la zitella io lo dico sempre
chiedo: questa crisi dei trent'anni è solo degli uomini?
no perchè io sento anche di brave donnine che inseguono il pollo pieno di soldi con cui sistemarsi e poi non disdegnano scappatelle fugaci o addirittura storie, magari con il fornaio sotto casa o l'elettricista che una volta a settimana va a controllare l'impianto.
Ovviamente sto enfatizzando il concetto, ma insomma credo di essermi spiegata..
PENELOPE 
Perfettamewnte daccordo penelope, infatti io ho posto l'accento sugli uomini, ma le donne che si accompagnano a loro non sono certo vittime
Scusami Penelope ma la scappatella si fa con il calciatore(non solo del Langiano,pure Frisa,Scorciosa.....),i rappresentanti di c0ommercio da Pescara in sù,l'industrialotto un pò belloccio 45enne,ti pare con il fornaio?
Fidati.
dai era per dire, stavo pensando a Fantozzi che si era ritrovato la casa piena di pane perchè Pina si era presa una cotta per il fornaio
uh guarda....quello che è appena successo a me...solo che non vado per i trenta, scappatelle non ne ho mai fatte e l'unica troia è lei!
questa crisi la vedo più tra le donne 30enni che, più scaltre degli uomini, riescono a pianificare meglio anche le storie d'amore.
L'uomo anche a 30 anni è sempre portato a credere nell'amore, è più tontolone diciamo. La donna invece ci vede bene eccome.
Come vi spiegate il fatto che delle fanciulle si fidanzino con uomini molto più grandi e danarosi? ....e non mi dite che è amore, perchè un 50enne, per quanto affascinante non potrà mai competere con un ragazzo di 30...se non per il portafogli
sul tema ci vorrebbe un sano e costruttivo intervento di Cappellini....
...
......sono dell'avviso ke qst situazioni nn sono delle eccezioni...le eccezioni sono le persone fedeli...uomini o donne ke siano...e soprattutto nn è una questione d'età...magari riguardasse solo i 30'enni!!!
Il problema è ke adesso è tutto troppo semplice,si dà e si ha sempre troppo in fretta...se così nn fosse nn avrebbero modo d'esistere nemmeno le "storie" tra single...pura ginnastica...x corpo e mente...piacevole,ma pur sempre solo ginnastica...
Probabilmente verrò giudicata bigotta,ma qst cose le detesto.Ovviamente se nn ledono la mia persona nn m'interessano. Ognuno è libero di fare ciò ke vuole,ma per me è un tritume generale...
Soprattutto ritengo ke ci si svenda troppo...dopo,come possiamo pretendere di essere apprezzati?Siamo tutti pieni di bei pensieri,ma penso ke nessuno starebbe così facilmente con uno/a che nn c'ha lasciato nessuno/a...
Certo,x amore si fa tutto,ma sicuramente nn facilmente...
Nn era x degenerare o x delirare...era solo x dare la MIA personale ed umile motivazione,x quella ke è la MIA esperienza personale...
Alex concordo sulle donne, invece non concordo affatto sugli uomini, sui 30 anni diventano cinici e sanno che non sposarsi non sta bene e quindi è un amaro calice che va bevuto, ma che in tutti i modi cercheranno di allietare
mha
...BRAVA MARIKA!!! ...era ora...!!! ce l'hai appiccikàto!!! il maskio 30enne è esattamènte kome l'hai deskrìtto... è il prodòtto di quarant'anni di femminismo ke kon la sua aggressiòne ha trasformàto il maskio
Quote:
L’uomo [...], è più tontolone diciamo.
da tontolòne, kome lo definìva giustamente Alex Nathan, dapprìma in un kollaboratìvo gay paritario, poi in un
Quote:
inaffidabile, bugiardo, superficiale e cialtrone.
kome lo definìsci giustamente tu...
...ma questo è solo l'inìzio... ora viene la fase del
Quote:
sui 30 anni diventano cinici
CINISMO...!!! e allòra sarànno DAVVERO tempi kùpi... avete presènte i branki di baby-stupratòri??? ...bèh, QUELLO è il maskio nello stadio primordiàle del cinìsmo... avete skatenàto una guerra tra i sessi, avete annientato MILLENNI di civilizzaziòne e stratifikaziòne della struttura familiare, avete riportàto l'umanità alla GIUNGLA, beh, adèsso preparàtevi
a una generaziòne di BESTIE...
...àltro ke le kòrna... 
cos'è? la prima analisi sociologica fatta nenz a lu bar del corso

E' sicuramente una generalizzazione e come tutte le generalizzazioni è fuorviante.
Però c'è da dire che basta farsi una vasca lungo il corso il sabato sera e guardarsi un po in giro per capire che non è del tutto infondata. Ovviamente come non lo è quella di Penelope e Papà Nathanne sulle donne.
La differenza magari è nel fatto che le donne sono meno in crisi degli uomini, sembra che esse, o almeno quelle che rientrano nel clichè, siano molto più sicure nl loro ruolo di acchiappa portafogli.
Gli uomini mi sembrano combattuti dall'essere tontoloni in cerca del vero amore e cinici outsider che cercano in tutti in modi di affermarsi come insider.
Però devo dire che da cinico osservatore trovo tutto estremamente divertente

sembrerà assurdo ma concordo con i toni apocalittici dell'esimio Hafis E' arrivato Hafis, l'Uomo che nn deve chiedere mai.
O meglio hafis parla solo del rapporto uomo donna, mi sembra che il post parli in generale dell'atteggiamento del maschio 30enne nei confronti della vita, ma se vogliamo dar per buono il vecchio Sigmund direi che ci ha preso
... avete skatenàto una guerra tra i sessi, avete annientato MILLENNI di civilizzaziòne e stratifikaziòne della struttura familiare, avete riportàto l'umanità alla GIUNGLA
Ma probabilmente ora che ci penso non avrà nemmeno il diritto di parlare, altro che esprimenre opinioni...
Dean, eja pure tu...
Come molto spesso accade, la verità si può trovare nei numeri: negli ultimi anni, il numero dei divorzi tra gli ultracinquantenni è aumentato dell’ 80%...
Il matrimonio è una pagliacciata, 99 volte su 100. L’ amore dura finché dura, poi magari si trasforma in amicizia o routine, ma l’ amore eterno è solo per qualcuno, non per tutti.
Siamo la prima generazione che non è obbligata a sposarsi per essere rispettabile... Ma qui in Italia conserviamo un retaggio preistorico che ci porta a diffidare delle donne "non promesse" e che abbiano avuto più di un partner sessuale nella vita... Ergo:
1) Nessuno crede più alla favola del matrimonio = insieme per sempre, ma quasi tutti a un certo punto decidono di provare ugualmente (spesso perché arriva un figlio tra capo e collo e loro ancora si chiedono come diavolo sia successo)... Soprattutto perché oggi si divorzia in un amen, e per trovare un amante basta iscriversi in palestra (avete notato che in palestra, per ogni persona che si allena, ce ne sono cinque che conversano amabilmente dei massimi sistemi? Ecco il motivo)...
2) Essendo il popolo bigotto arretrato incivile e (fintamente) cattolico che siamo, quelli che decidono che matrimonio e figli possono aspettare si devono fare un mazzo tanto per riuscire a vivere serenamente la PROPRIA vita, riuscendo nel contempo magari a farsi qualche soddisfacente copula fine a sè stessa, o che almeno non sia il preludio di "Domani siamo a pranzo dai miei, poi magari sabato andiamo a trovare il cugino della zia del macellaio del mio vicino di casa che ha appena battezzato il figlio"... MA ’STI CAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La maggior parte delle persone sposate arriva al matrimonio già corredata di amante... A volte lo invita anche al matrimonio (!!!)
Un mio amico animatore mi raccontava che più volte gli è capitato di assistere a tradimenti... Durante il viaggio di nozze (!!!)
Il matrimonio solitamente è un baraccone buono per vestirsi a festa e assestare un colpo mortale al concetto del buon gusto... Ma può essere al tempo stesso una vera celebrazione dell' amore.
Quello che mi fa cagare è chi si sposa per inerzia, o chi lo fa sapendo già che sarà un fallimento... Il matrimonio può finire male, ci può stare, ma almeno 1 giorno ci devi provare...
Saluti
c'è grossa crisi
No Tom calma
io daccordo sulle premesse di Hafis, non sulle conclusioni. Cioè sono daccordo quando hafis dice che negli ultimi 50 anni, le donne hjanno messo in crisi l'uomo e la sua posizione di maschio alfa, il problema è che l'uomo non è riuscito a riposizionarsi e per questo è andato in crisi e non riesce ad uscirne, ovviamente la colpa è dell'uomo Un'amica, il giorno del mio compleanno, mi mandò questo sms:
allora, ancora single? Senti a me....và alla ricerca di un ricco e sposatelo! Sono diventata cinica

Così non feci!
a me sembrano moooolto piu' in crisi le trentenni....
e invece...a trentanni le donne sono molto piu' belle
Ho dimenticato di dire che ho quasi 32 anni ed il sms risale a marzo c.a.
cmq è ufficiale...faccio l'avvocato divorzista

mica mi ci compro la barca!!
il mio amico sergio dice che ora ci sarebbe bisogno di un bel movimento per l'emancipazione maschile, con tanto di collettivi, consultori ecc...
mi hanno detto che alcune aspettano l'idraulico
Il problema è che in passato l'uomo sposato faceva quello che voleva... poteva andare a puttane, fottersi la migliore amica della moglie, picchiare la moglie... nulla avrebbe messo in crisi il suo matrimonio. Nel caso la moglie si fosse solo azzardata a guardare il giardiniere, il marito l'avrebbe massacrata di botte, in modo che la donna si fosse ricordata del suo ruolo di domestica/allevatrice. Ora, fortunatamente, non è più così... la società maschilista è qualcosa di merdoso che fortunatamente sta sparendo. Questo nn vuol dire che debba lasciare il posto ad una società femminista... 2 persone che stanno assieme hanno gli stessi diritti ma anche gli stessi doveri.
I matrimoni per convenienza ci saranno sempre, sono sempre di più gli uomini che sposano ricche vedove decrepite in attesa che schiattano.
------------
Editato da Skin il 13/11/2006 alle 18:28:38
l problema è che in passato l'uomo sposato faceva quello che voleva.
perchè, ora?
Tata, assieme a te vedrei bene solo Schwarzenegger

------------
Editato da Skin il 13/11/2006 alle 18:33:05
ALLE DONNE PIACE LA CARNE GIOVANE....

Movimento per la salvezza di Nzkino

che dire..ha detto tutto TARZANELLO
la radio giorni fa ha riportato la notizia di un marito che, tornato a casa dal lavoro, ha sorpreso la moglie a letto con un altro uomo. Il marito l'ha perdonata una volta, ma quando poi...si passa alla seconda...credo che sia un comportamento che appartiene sia a donne che a uomini, qualunque sia la loro eta'.
Arrivato alla soglia dei 30anni il maschio medio, dopo aver raggiunto una relativa sicurezza economica, bancari, assicuratori, operai
Bah!......certo ke ne dite di fregnacce!

Secondo me ci sono molte leggi in Italia ke tutelano troppo le donne,il maschio o si comporta bene o male se lo prende sempre nel culo;per esempio se io mi sposo e mia moglie mi mette le corna,in caso di separazione io parte lesa non ho diritto ad un cazzo,gli devo lasciare macchina,figli,casa e se non lavora la devo pure campare......ecco perkè l'uomo ci ripensa 2 volte ed arriva alla soglia dei 30anni.

La crisi di non farsi inculare
Il marito l'ha perdonata una volta
io l'avrei perdonata a bazookanne a lu musse
questo post parte da una analisi, non se ne abbia a male blumarika, insulsa e superficiale...
Blumarika non ho ancora capito se il tutto è frutto di esperienze o pura fantasia!Se di fantasia si tratta consiglio un bravo psichiatra!Se di esperienze .............non sei brava a scopare!!!!
Vedo che i maschietti se la sono presa a morte, bene bene la cosa non fa che confermarmi la bontà delle mie osservazioni.
Benchè sia singolare come le esprima condivido in parte le affermazioni di hafis o almeno da come sono state interpretate da dean corso.
Bombetta spiacente ma non lo saprai mai
non è detto che debba dispiacergli
Bah dall'astio che dimostra direi che gli manca proprio e non da poco
Bah dall'astio che dimostra direi che gli manca proprio e non da poco
ALBERTO' se la moglie mette le corna una ragione ci sarà...capisci ammè....
TARZANE' il matrimonio non è certo sempre un'oasi felicissima ma neppure è la munnezza che hai descritto tu, scusa tanto...
bella foto blu.
cmq prima o poi un papozzo devo cacciarlo dal cilindro pure io...
Vedo che i maschietti se la sono presa a morte, bene bene la cosa non fa che confermarmi la bontà delle mie osservazioni.
Scommetti che se apro un post scrivendo che tutte le donne sono zoccole si scatena l'ira di Dio?

Skin, nn ti sporcare le mani, ci penso io...
Bluemarika non frequentare questa gentaccia!!!!!!!!
(samuel 29 )
evole questo post

tu sborra bene!!!

Ecco un nuovo telespettatore
E' un modo di dire escerpito da Deleuze
, è come dire frechete o acciderboli o Akhùn

Di uomini me ne sono capitati tanti
ho sempre cercato relazioni stabili, ma devo dire che dalle nostre parti è quasi impossibile!La prima cosa che ti chiedono è il "ruolo", e da li si capisce che loro "vorrebbero" che fosse solo un gioco. Sono spaventati dai coinvolgimenti sentimentali, soprattutto sono tormentati dall'idea di farsi vedere con un altro maschio, come se avesse l'etichetta gay stampata in fronte!
Che dire poi del primo appuntamento... tante paranoie per trovare un posto dove incontrarsi, come se fossero seguiti ovunque! Il primo giorno si presentano col nome Paolo... dopo una settimana si scopre che il loro vero nome è Giovanni. Ma la cosa tragica è quando hanno la ragazza... ma dico, come si fa a fare una doppia vita? Io l'amante per un giorno a settimana nn lo voglio fare!
ma quindi...tu sborra bene???
noto con piacere che alex nathan è decisamente cambiato

poi...madonna che post!!!!grazie che poi samuel ne apre uno dello stesso livello...anche se e qui ci metto
noto + crisi nel settore femminile che in quello maschile....cmq rispondo a tarzanello, che è quello che ha fatto un intervento degno di risposta(ovviamente parlo in prima persona pensando che possa essere un discorso generale)(lo spero)
-tarzanello
Il matrimonio è una pagliacciata, 99 volte su 100. L’ amore dura finché dura, poi magari si trasforma in amicizia o routine, ma l’ amore eterno è solo per qualcuno, non per tutti.
assolutamente vero...ma ti è mai capitato di incontrare una persona con cui saresti contento di condividere la vita in amicizia??????non mi ci vedo imbrigliata in una routine, son convinta che se anche fosse non sarà questa brutta cosa...son 3 anni che passo abbracciata a lui a vedere film o a leggere fumetti(
) e libri e ad ascoltare musica....se questa è routine, a me va bene...e comunque sempre sulla mia pelle testo ogni giorno che l'amore è eterno...chi ho amato lo amerò per sempre!-tarzanello
Siamo la prima generazione che non è obbligata a sposarsi per essere rispettabile...
assolutamente vero
Ma qui in Italia conserviamo un retaggio preistorico che ci porta a diffidare delle donne "non promesse" e che abbiano avuto più di un partner sessuale nella vita...
mai sentito sulla mia pelle, dipende sempre da chi frequenti, dall'ambiente da cui provieni, dall'educazione che hai ricevuto...evidentemente son stata fortunata
1) Nessuno crede più alla favola del matrimonio = insieme per sempre, ma quasi tutti a un certo punto decidono di provare ugualmente (spesso perché arriva un figlio tra capo e collo e loro ancora si chiedono come diavolo sia successo)... Soprattutto perché oggi si divorzia in un amen, e per trovare un amante basta iscriversi in palestra (avete notato che in palestra, per ogni persona che si allena, ce ne sono cinque che conversano amabilmente dei massimi sistemi? Ecco il motivo)...
nessuno????favola????bah...solite generalizzazioni, il matrimonio è un impegno vero e proprio in cui giocano fattori molto diversi...educazione, cultura, religione, procreazione, amore(e tutto ciò ad esso connesso) e attrazione ovviamente....mai pensato fosse facile, mai pensato al matrimonio o ai figli prima di incontrare la persona giusta...curiosità????no, voglio impegnarmi a costruire qualcosa di meraviglioso, come hanno fatto i miei genitori, che rimangono le persone che stimo di + in assoluto

il divorzio è una sconfitta...mentre scrivo penso"e se poi mi mette le corna?me lo tengo e lo trincio!e se poi incontro un uomo meraviglioso che amo come lui?non deve succedere, e non indurmi in tentazione ma liberami dal male
e se poi ci son altri problemi + gravi come malattie, figli, famiglie?mah...la vita è strana....ma mi impegnerò...palestre....bah, dipende da che palestre frequenti tu
quel tipo di palestre io le evito
poi credo che cercare attenzioni, conoscere gente, confrontarsi con altri sia sempre stimolante, se alla base c'è invece l'intenzione di fare altro lo trovo disgustoso e senza senso...ma il tuo uomo dovresti conoscerlo prima, se è in grado di fare certe cose...lo è da sempre
2) Essendo il popolo bigotto arretrato incivile e (fintamente) cattolico che siamo, quelli che decidono che matrimonio e figli possono aspettare si devono fare un mazzo tanto per riuscire a vivere serenamente la PROPRIA vita, riuscendo nel contempo magari a farsi qualche soddisfacente copula fine a sè stessa, o che almeno non sia il preludio di "Domani siamo a pranzo dai miei, poi magari sabato andiamo a trovare il cugino della zia del macellaio del mio vicino di casa che ha appena battezzato il figlio"... MA ’STI CAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
d'accordo con te...per questo devi cercare una persona contenta della propria vita e di sè stessa...che le sue soddisfazioni se l'è tolte, che ha capito molte cose di come vuol impostare la sua vita e cerca un continuo miglioramento di essa e di sè stesso...so che è difficile...ma NESSUNO CI OBBLIGA A SPOSARCI!!!!SE DA SOLI SI STA BENE STARE INSIEME AD UN'ALTRA PERSONA DEVE SOLO MIGLIORARE LA TUA VITA!trovo che condividere gioie e dolori sia meraviglioso...ti fa crescere, ti fa sentire utile, ti dona un posto nuovo sulla terra e nuova ragione di essere....
La maggior parte delle persone sposate arriva al matrimonio già corredata di amante... A volte lo invita anche al matrimonio (!!!)
Un mio amico animatore mi raccontava che più volte gli è capitato di assistere a tradimenti... Durante il viaggio di nozze (!!!)
verissimo
Il matrimonio solitamente è un baraccone buono per vestirsi a festa e assestare un colpo mortale al concetto del buon gusto... Ma può essere al tempo stesso una vera celebrazione dell' amore.
verissimo
sto cercando di fare del mio meglio ma sappi che molte volte devi cercare di accontentare anche altre personeil mio lui dice "a me basta una chiesa e un prete! i miei genitori e i miei amici + stretti per condividere la mia gioia!" non sarà così....almeno non del tutto

Quello che mi fa cagare è chi si sposa per inerzia, o chi lo fa sapendo già che sarà un fallimento... Il matrimonio può finire male, ci può stare, ma almeno 1 giorno ci devi provare...
andre'....vedo i miei che dopo 30 anni di matrimonio son ancora l'uno accanto all'altra sempre + contenti di quello che hanno costruito, quando uno è ricco dentro dona dona dona....
quote:
La prima cosa che ti chiedono è il "ruolo"
credevo che fosse un'altra

DONNE E' ARRIVATO L'ARROTINO!
divo..perchè bella foto?
guarda che non è niente di che, anzi se quella è bluemarika è pure bruttarella

Non ti preoccupare Bluemarika non ho voglia di scoprire nulla di te specialmente se sei quella della foto e con il carattere di m..... che stai mostrando!............mi manca?Forse è come dici tu ma quando avrai dei figli scoprirai che ci sono ben altre priorità!Anzi no!Devi fidarti visto che già non ti si 'ngoll nisciune , parlà addirittura di figli.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buona fortuna!
grande bombè, sinceramente non so se bluemarika è un clone o comunque sta provocando...in ogni caso sse femmine tipo bluemarika nzi l ngolle nisciune addaver'....poi alle soglie dei 35 anni cominciano a svendere....è la legge della domanda e dell'offerta
frentania, della foto mi piace il contrasto cromatico... non posso guardare altre donne altrimenti la mia si trasforma nel collezionista di occhi

e invece secondo me bluemarika è una bella citila...la foto del papozzo è bella e probabilmente le è capitato di andare con qualche imbecille 30enne di cui abbiamo un ampio ventaglio di diapositive qui sul forum...
però la tendenza alla generalizzazione fa cmq male all'intelligenza...da qualsiasi sesso si parli
Deleuze ma tu dovevi farti l'intervento laser agli occhi o l'hai già fatto? Se la risposta è la seconda mi cercherei un buon avvocato!!!

delè ti ci metti pure tu in mezzo a questi trentenni?

invece secondo me questa è la dimostrazione che pure una bruttarella e poco incline ai ragionamenti possa essa stessa considerarsi una "padreterna", o se vogliamo una "Swarovski"

Marika mi fi murì....
... non posso darti ne torto ne ragione, però se la pensi così la vera cinica forse sei tu...
...e comunque...
OPCORN:
OPCORN:
OPCORN:
bombè io mi faccio un intervento al giorno di cazzi miei
Pensavo che lo facesse solo Adonai !!!!

cmq a guardarla bene non sembra neanche male...

mai visto un post più divertente di questo

Marika ti amo

i maschi trent'enni sono buoni solo a fare una cosa:

Aspe' meglio specificare che il mio intervento era IRONICO...
Dean corso gia' si era fatto venire strane idee in mente

e comunque tanto per rimpinguare la fiera del luogo comune eccone un altro sulle donne (spettacolare)
Le donne preferiscono non capire nulla piuttosto che avere torto.
in pratica come dean e adonai

DONNE E' ARRIVATO L'ARROTINO
tuttobene è un genio
ALBERTO' se la moglie mette le corna una ragione ci sarà...capisci ammè....
Eh,sci cà mò pè nzakkà cià da pijà nà laurea

Troppo banale come causa,io credo ke sia una serie di fattori ke porta la donna,ma anke l'uomo a tradire.....però come dice mia nonna:"lommine è ommine si lì pò permette,cà n'arporte niende a la case"........OVVIAMENTE NON LA PENSO COSì MA è UNA CHIARA PROVOCAZIONE!

Ecco ho violato anke la Muruquette
ekko è ora d'intervenire

noto kn piacere ke nn disdegni.cessi di donzelle............ke tra l'altro mi par di konoscere.....

per dire la mia
sono in kompleta disarmonia kn questo post.....nn per polemizzare...ma secondo me hai preso...un indagine statistika degli anni a kavallo tra 85/96....
.......
scusa....blumarika...blumarine....nn è verso di te..la polemika....
ma ti giustifiko...
sei sempre stato un gentil'uomo dall'animo nobile

........

molto bene!!!
otiop
"lommine è ommine si lì pò permette,cà n'arporte niende a la case"

Sono in crisi profonda...a 29 anni, non so se prendere un lettore mp3 con display a colori oppure un lettoreche supporti le ministilo AAA...donne aiutatemi
Paprika sono io il 30enne di cui parli.Chiariamo questa cosa meglio a casa mia?Lingerie nera di pizzo mi raccomando e non dire a casa che torni.........
@ Ariel:
1 (o meglio 2) su 100... Non dico niente per scaramanzia, ma credo tu sappia quale sia il mio auspicio nei confronti di voi due...... :0)
Ciao
Albertone, magari x nzkare non ci vuole la laurea ma nemmeno che basta una "scinnichiata" (parole tue!!!
)Mi scuso con Blumarika
xchè il mio intervento non è pertinente al post, ma voelvo sputtanare un po' Albertao todo grandao 

secondo me rode il culetto a qualcuno
Ciusi le mie "scinnichiate" sono un toccasano,anke per una zitella acida e isterica come te......provare per credere!

P.S: c'ho pure l'approvazione dell'orsettoinzakkatore

P.P.S: sei sempre la solita femminista comunista!
Io ho trent'anni ma la crisi non è ancora arrivata... me devo preoccupà?
Albertone, magari x nzkare non ci vuole la laurea ma nemmeno che basta una "scinnichiata" (parole tue!!! )
Arrivato alla soglia dei 30anni il maschio medio, dopo aver raggiunto una relativa sicurezza economica, bancari, assicuratori, operai, cerca di raggiungere il secondo step: far dimenticare il proprio passato e raggiungere la rispettabilità sociale. Allora si precipita alla ricerca della classica brava ragazza e dopo un paio di mesi fa trapelare notizie di matrimonio, ma senza ovviamente legarsi le mani. La sua vita si trascina tra impegni "ufficiali" con la legittima fidanzata e scappatella con quella che ufficialemnte chiama "troia".
sei tutta/o pane e volpe
che generazione di fenomeni, scopritori del radiatore a acquacalle.Cara blumarika, quando la volpe non raggiunge il grappolo dice che è acerbo
...cmq la tua foto se è autentica mi sembra familiare, mi sa ca ti chinosce, quindi o ti si pijate nu ddu di picche o ti si sta infortendo il piscio
senza rancore
Bluemarika ricorda! le scappatelle si fanno sempre in due

Quindi la crisi certe volte nn è solo degli uomini
LA scappatellA ...è femmina .
fante....brave 'nduvinate!!!
bluemarika...sarà forse che non ti si caca nessuno...perciò ti sei fatta infortire il piscio?
chi sborra bene qui sopra???

Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

:rotflsto m,orendo
Ho chiesto io a Marika di aprire questo post

sapevo quale sarebbe stata la reazione, ma qui si è andati oltre ogni rosea aspettativa

Grazie piccola
Nuova reply all'argomento:
Maschi 30enni: crisi profonda
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui