La Piazza
è da cafoni fare "rutti e scoregge" in pubblico
ciwawa.. eppure conosco un tuo amico che è così.. ma non è cafone assicuro
anzi
schotch....
hihihihi
basta andare sotto i portici ogni sera... sta pieno....
infatti sci'
è da cafoni fare "rutti e scoregge" in pubblico
è da cafone
la battuta fuori luogo a mezza bocca
alla quale non è il caso di rispondere per non abbassarsi al livello di quel cafone che si sente forte e protetto dai suoi simili.
hihihihihihi
Crist...leggo solo ora!!!! Non farmi parlare, và

Un abbraccio!!! E và piano!!!
Io sono cafone
!! è da cafone
la battuta fuori luogo a mezza bocca
alla quale non è il caso di rispondere per non abbassarsi al livello di quel cafone che si sente forte e protetto dai suoi simili.
Il cafone non è il contadino o colui che, avendo studiato e letto poco, non sa parlare bene l'italiano, e neanche quello che si veste in modo poco elegante.
Il vero cafone è quello che è cafone DENTRO,la cafonaggine è questione di animo.
Conosco molte persone di poca cultura e poco trendy, ma di animo nobile, e d'altra parte moltissimi laureati, professionisti (notai, avvocati, MEDICI), ben vestiti e incravattati, veramente cafoni dentro.
Purtroppo la cafonaggine, a differenza dell'ignoranza e della mancanza di stile, non si può debellare, xchè il vero CAFONE è refrattario agi insegnamenti, e non impara nulla dall'esperienza.
:rolleyese:
Quanti ce ne sono...
io sono IL cafone
Chi sa xk c sn dl xsne k pensano di poter scrivere e offendere tutti e in tutti i modi k vogliono,sl xk probabilmente cnoscono Sampozzo,e CREDONO di essere immuni al bannaggio
...mah... Preferisco risponderti in privato, don torlonio...
Invece di chiedere scusa a tutti per quello che hai scritto, ti permetti anche di continuare...
------------
Editato da Il Re il 18/07/2006 alle 21:02:32
io devo portare rispetto? ma certamente! nn sono mai mancato a questo impegno. nn sono io quello che dice coglione al primo che capita, soprattutto quando vedi scritto 86
. e poi perchè nn dovrei rispondere? e poi a chi? a te....combà: hai sbagliato persona
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:30:01
è DA CAFONI
oltre che vomitevole
mettersi le dita in bocca dopo mangiato per levare gli avanzi.
credo che se doivessi stilare una classifica questa starebbe ai primi posti.
aktarus
aggiungo Vermillion
è colpa dei ristoranti se ci portiamo via gli avanzi!!!
cazzo costano un botto, ti danno da mangiare merda e sembra che te la stanno sbattendo in faccia molte volte!!!
Quello che gia ti ho detto, e non porti quesiti , teorie, tesi e tanto altro, continua a guardare lucignolo, maria de filippi e tutto il resto... Cosa importante, porta rispetto e non rispendere...
Per quanto riguarda quello che hai scritto alla fine della tua pseudo risposta, evito di commentare, visto che cmq gia la stessa rimarca ancora di piu' il motivo per il quale ti ho detto quello...
eviti di commentare certo, perchè in fondo che vorresti dire.. Niente.
visto che tu, oltre ad essere un piccolo essere
ma quanto sei superiore.! confermi sempre la mia tesi. fante lo faccio pure io

NON E' COLUI CHE DAL RISTORANTE PORTA VIA GLI AVANZI (lo fanno tutti gli americani da nord a sud degli Usa)
infatti è nu mort de fame
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:29:39
ah, ho capito...
non voglio attirare l'attenzione, ma io parlo così... l'unica cosa è che non dovete fraintendere le mie parole mai! non parlo mai in tono grave ed accusatorio
io che cerco l'attenzione?

che sono i repaly?
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:29:24
Otiop Jihad

cazzo, non riesco a fermarmi
Otiop Jihad Akhùn

Chi non ha la bomba atomica è un cafone, io fra un pò sarò un cafone aripulito!!!
Jihad
Otiop 
Otiop
Jihad Akhùn Al Khùn Jihad
matsoftware concordo con te. la reply era dedicata a Ziomitch che mi ha detto che devo stare attento a lò rè...

Gheburs hai la coda di paglia?
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:29:00
Ehm non fraintendere, intendevo che spesso chi giudica lo fa per quei motivi, non che tu, insomma, dai hai capito
ok mi starò attento
Il cafone è quello che "caca fuori dalla tazza", è inopportuno, volontariamente e spesso orgogliosamente ignorante; l'aggravante è data dal cafone arricchito o peggio, quello che si indebita per fare vedere che è un cafone arricchito. Concordo con White nel riferimento a chi giudica, perchè spesso è un giudizio frutto di invidia e dell'ignoranza di cui sopra.
occhio white che se il re legge che hai dato del cafone ai lancianesi ti da del cafone e coglione
Mikemio ha dato la vera risposta al post!
bravissimo hai ragione
Il cafone non è quello che gli piace l'auto con l'assetto rasoterra o le auto Tunigzzate, Jdm, rice o hard tuning.... il cafone è chi fà quelle cose per farsi lo svelto con gli altri e aggiugo l'auto deve essere diesel per arrivare allo stato Cafone super potenza alla n= infinito.....
cafone è il tipico Lancianese, quindi tutti noi. e sopratutto anche voi forumiani... guardate la pagliuzza negli occhi altrui e la trave negli occhi manco ce fate caso.... come dicevo antecedentemente: I CAFONI SONO LE PERSONE CHE GIUDICANO GLI ALTRI......
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:28:33
Io sono un cafone. Andate a fanculo. Tutti. Cafonacci.
ALLORA, IL VOSTRO CAFONE (nella mia terra è chiamato "pastore") NON E' COLUI CHE DAL RISTORANTE PORTA VIA GLI AVANZI (lo fanno tutti gli americani da nord a sud degli Usa) MA COLUI CHE NON CONOSCE EDUCAZIONE, RISPETTO DI SE E PER GLI ALTRI, SPESSO RISSOSO E VIOLENTO, DAL LINGUAGGIO SCURRILE, PREVARICATORE, ARROGANTE, IGNORANTE, INSENSIBILE ED ANCHE EGOISTA...HA POCA STIMA DELLE DONNE CHE, SE SOLO POTESSE, USEREBBE E GETTEREBBE VIA A PROPRIO PIACIMENTO....VI BASTA?
LU CAFONE PO' TENE' PURE TUTT LI QUATRIN DI STU MONNE!!!!
MA SEMPRE CAFONE ARIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono un cafone. Andate a fanculo. Tutti. Cafonacci.
cafone = non rispettoso e sbruffone
signore= si riconosce sempre da quello che non dice
aktarus
il denaro rimane per lui l'unico mezzo reale di autoaffermazione
il cafone arricchito , appunto.
Da quando le campagne sono state abbandonate sotto la spinta dell'urbanizzazione -fenomeno massiccio ed assolutamente incontrollabile- i cafoni sono ormai estinti. Al loro posto è subentrato lo squallido uomo massa, il tipo comune che s'aggira in mezzo a noi, ora assolutamente anonimo ora schizoegotista in grado di mutare quotidianamente la sua identità. Circonfuso da un'aura di salute e di normalità, colui che un tempo era cafone non riesce di solito a celare la sua agiatezza, il suo livello di benessere economico, in quanto il denaro rimane per lui l'unico mezzo reale di autoaffermazione. Con esso però egli riesce solo ad evocare ciò che era prima, il cafone celato nelle sue fibre più segrete e recondite, poichè volendo affermare ostinatamente se stesso, egli non è in grado tuttavia di rappresentare la sua nuova forma sociale, il suo nuovo tipo di organizzazione antropologica, ma ribadisce con incredibile e ammirevole tenacia la sua conflittuale posizione nei confronti del mondo, per il quale egli da sempre è l'antitesi dell'Uomo.
è cafone chi dice in continuazione agli altri cafone
verissimo
cafone è chi pensa sempre a criticare gli altri e nn si rende conto di fare le stesse cose che poi critica
per me cafone è chi nn si fa i fattacci propri e ripeto pensa solo a quelli degli altri.
nn è cafone è chi zappa la terra...
puoi tenere tutti i miliardi che vuoi nn sono i soldi a nn farti essere un cafone...
e cafone nn è chi si riporta la vaschetta a casa dal ristorante ma lo è chi organizza prazi osceni con 10000 portate xkè sennò nn si magna alla faccia di chi si muore di fame(vedi ristorante nei pressi della val di sangro)...
etc...

è da CAFONISSIMO
farsi crescere l'unghia del mignolo per pulircisi le orecchie!
scusate, ma tipo sputare mentre si parla, ruttare (
) o fare di peggio (ari
) in pubblico non è mica da cafoni...è da pazzi furiosi!!!
per me è cafone chi sente la radio ad un volume troppo alto; è cafone chi dice in continuazione agli altri cafone; è cafone chi bestemmia; è cafone chi fuma dove non si può; è cafone chi si mette il rosario come collana; è cafone chi ha una freca di tatuaggi; è cafone chi si crede chissà chi e invece è nu cafon!!!!

questo secondo i miei personalissimi canoni di cafonaggine, logico!
Ti ho dato del coglione per la tua affermazione, visto che tu, oltre ad essere un piccolo essere, ti sei permesso di dare del cafone a tutti i Lancianesi...
Per quanto riguarda quello che hai scritto alla fine della tua pseudo risposta, evito di commentare, visto che cmq gia la stessa rimarca ancora di piu' il motivo per il quale ti ho detto quello...
è un post solo per avere discussioni e offese
si, se non sapete far alro che darvi dei cafoni tra di voi
non è "la campagna" a fare il cafone, ma la testa
la penso proprio così
Il Re, ma chi sei? ma chi ti conosce?
puoi nn essere d accordo con me, ma perchè devi dirmi che sono un coglione?
se mojia dio a te ti dicono qualcosa cominci a fare il gradasso del tipo "nn ti fa beccà in giro" oppure con discorsi pressocchè improbabili che contengono le parole "querela" o "avvocato" ed altre stronzate simili
sono quelli che parlano in dialetto sguarciato....quelli della campagna
perchè, quelli che del centro parlano italiano forbito? si sentono frasi inaudite da ingegneri e avvocati, non è "la campagna" a fare il cafone, ma la testa: un cafone è tutt'al più un maleducato che non sa comportarsi che nelle situazioni a lui congeniali: i raduni di cafoni

!!!!!!!!!!!!!!!!
.....io sono cafonazza
..sputo..le cingomme
..dico parolacce....e mi piace fare rutti..alla pulita
.. ma che ci posso fare...trovo + divertente lo status del cafone
cafone è ki non mi apre la porta prima ke entro,
ki non mi porge la sedia quando sto in una cena di gala,
ki non mi apre la porta della macchina.
insomma, uguaglianza un cazzo:vaffanculo
scusate, devo preparare il concime per domani, ma devo stare attento. L'ultima volta l'ho scambiato per mangime delle galline e le uova sono uscite marroni
,
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 06:28:11
salve sono la nuova cafonazza del forum
....
marcianese fuori i confini
quindi adonai è un cafone

io propongo il delineare i confini naturali di lanciano per capire chi è cafone
DOVE OSA IL CAFONE
Steve Harris perdonami......!!
Tutto tranne COSTANTINO....tutta invidia..
Andatevi a fà un giretto per la sagre di quest'estate nelle nostre zone....e vedrete ogni tipo di cafone che volete....da quello con le scarpe sporche di terra a quello vestito D&G......a quello maleducato che rutta a quello che si strafonna pe lu magnà..a quello ca tè la machene super svassata..a quello che rinnega pure in aramaico a quello che puzza...insomma...siamo di Lanciano no???E allora basta che le vediamo in faccia le persone per capire chi è e chi non lo è!!
lo capirete subito chi è.....
WHERE THE FARMER DARE
Cafone é anche chi rinnega la propria citta', tipo Flamius86... e penso anche che oltre ad essere un cafone, sei anche un grande coglione, che fa pure rima...
Adonai, tu che vieni dalla marcianese dai del cafone a me? ma va a fanculo, va.
è cafone l'uomo che non offre la prima volta che esce con una donna...

no mile, ti sbagli, io credo che sia un fregno

...scherzo ovviamente

il cafone è uno status= ignorante, essere immondo, esempio di pochezza mentale
...da quello che si fa il fregno con la sua macchinetta lucida e vuol far vedere che è forte a quello che compie gesti e parla in maniera immonda. L'esatto contrario del signore, il signore è da ammirare e da accogliere, il cafone al contrario si merita lo scago netto
guardate ad esempio tutti quegli stronzi che spaccano le bottiglie davanti alla caffetteria e poi fanno i molesti.Classico esempio dell'ignorante col pedigree
Cafone=Bartam
questa definizione su quale dizionario si trova?
cafone= qualsiasi persona non residente a lanciano, che si tromba una lancianese.
è da cafoni
usare cloni per offendere e insultare
senza rivelare la propria identità.
diceva un saggio:
PER TOGLIERE LA CAFUNIZIA DA N'GOLL CI VONN 7 GENERAZIONI!!!
cafone = LANCIANESE
ehm ehm
per tornare in argomento..

ritengo che sia DA CAFONE
qualsiasi tipo di OSTENTAZIONE
in particolare l'ostentazione di RICCHEZZA(vedi il cafone arricchito)
e di CULTURA( vedi il pedante).
cmq scusate l'off-topic volevo solo precisare sull'essere cafone quando si fa lo smanettone
crist ma quanti anni hai?
mannaggiatte'!!! come fai a essere sicuro che sia quello il momento giusto, o il luogo giusto??
facile in un parcheggio vuoto in una strada dove nn ci sia nessuno cioe che sia chiusa al transito
e cmq per la mia vita be a quanto pare me la sono gia rovinata quindi ..... nn diko che chi se ne frega se muoio ma io sono fatto così un autolesionista
"ultimo OT"
le cazzate con la macchina non le puoi controllare del tutto... e se dici che hai rispetto della vita degli altri se vuoi correre vai in pista... dove metti in gioco la tua vita o di chi è conscio di dove si trova... nn sto dicendo male a te io nn ti conosco... ma se uno mi dice che gli piace correre con la macchina gli dico che se lo fa davanti casa mia lo reputo un coglione!
crist, non vorrei andare offtopic, ma ti domando:come fai a essere sicuro che sia quello il momento giusto, o il luogo giusto??
ps, non ti conosco molto, ma comunque, vorrei tu pensassi anche alla vita tua, oltre che a quella degli altri
giusto, no??

scusate l'offtopic..
crist anche la tua vita vale
se posso farti una ramanzina da fratelo vai piano fà sempre bene
io nn sono valentino rossi o schumacher cmq faccio le cazzate quando posso ho molto rispetto della vita degli altri
mi è venuta così
cafone, a mio avviso, è colui che è ignorante per scelta
bella One...
per correre ci stanno le piste..
attrezzatevi: credo che rispettare la legge del buonsenso sia fondamentale
tornando al tema "post-ifero"...
cafone, a mio avviso, è colui che è ignorante per scelta
nn ti ho dato del coglione direttamente scusa se mi sono espresso male... ma io do del coglione a chiunque la pensa così...
se corri con la macchina con la moto o col monopattino a motore metti sempre a rischio la vita tua o quella degli altri... una gomma che scoppia nn è un evento così raro.. una buca sulle nostre perfette strade non è che sia difficile trovarla... puoi essere 100mila volte meglio di un qualsiasi pilota io nn lo so... ma i rischi aumentano proporzionalmente con l'aumentare della velocità... e certe cose nn le puoi prevedere...
lu cafun o meglio cà fun cioè con la fune perche una volta i contadini portavano al posto della cinta una fune per mantenere i pantaloni.
ma oggi il cafone non è più un lavoratore umile che mantiene i propi averi per mantenere la famiglia adesso il cafone ha abiti firmati macchine lussuose e la solita puttanella seduta sulla sua bmw........
poi sbagliano anche a parlare e credono che il gerundio è un capo indiano.
grazie per il coglione ma so quando metto a rischio la mia e la vita degli altri cmq nn faccio il coglione uqando nn posso
p.s. e cmq nn ho mai ucciso neanche una formica facendo il coglione ma sempre e solo me stesso informati se nn sai
perchè la tua adrenalina mette a rischio la vita degli altri... quello nn è essere cafoni ma essere coglioni...
è cafone k fa il feroce con la makkina... ecco volevo puntualizzare una cosa visto che a me piace l'adrenalina e la velocità e faccio molte cazzate con la macchina moto o oltro abbia motore o pedali nn riesco a capire perchè sia cafone cercare di avere un po di adrenalina
quoto
basta andare sotto i portici ogni sera... sta pieno....
I cafoni sono le persone che giudicano gli altri...
il cafone si riconosce anche da lontano,anzi da lontanissimo...e soprattutto dai modi di fare e di dire
sono quelli che parlano in dialetto sguarciato....quelli della campagna
cafone è ki cafone fa
cafone?!?! o per meglio dire cafunacc, o anke kaff!....è difficile definire il tipo d cafone ke s insinua tra la gente...c'è quello ke allunga la mano qnd si è nella miskia (è successo alla festa del mondiale!)...è cafone k fa rutti a tavola...è cafone l'autoinvitato ke oltre a mangiare a scrocco è 1 pozzo senza fondo...è cafone k fa commenti abbastanza pesanti e volgari sulle persone...è cafone k fa il feroce con la makkina...
CAFONE
ersona villana,maleducata,zotica.Il nome cafone nell'Italia del Sud significa "contadino";il significato di "poco educato"deriva dal fatto che gli abitanti delle città consideravano i contadini persone poco raffinate.
cafone è colui che si autoinvita
cafone è che parla a voce troppo alta, si avvicina toppo, invade gli spazi
Il cafone ha un suo abbiglimento specifico molte volte...
per qnt riguarda l'uomo...è cafone colui che si mette le canotte strette e gli infradito per uscire il sabato sera

è cafone colui che mette la radio della macchina al massimo passando in centro...
E IN QST CASO IL CAFONE COINCIDE CON IL TRUZZO...
è cafone/a l'uomo/la donna che parla dialetto "scattato" e rinnega anche qnd nn ce nessun bisogno...

IN QUESTO CASO IL CAFONE COINCIDE CON IL MALEDUCATO
è cafone l'uomo che non offre la prima volta che esce con una donna...
è cafona la donna che dice le parolacce e mangia con la bocca a aperta...
lo scrocco sistematico
Lu Soprosse
non lavarsi le mani dopo che si è andati al bagno
sputare mentre si parla
lui
leccarsi le dita dopo che si è mangiato
Non rispettare le file
leccare il cucchiaino dopo aver girato il caffè od il cappuccino
fare le loffe ed i rutti in pubblico
allora sei una cafona
scherzo
cos'è per voi
DA CAFONE?
per esempio
la gente che chiede ai ristoranti di farsi poreparare la vaschetta con il cibo avanzato
per voi è DA CAFONE?
p.s-io lo faccio sempre
hi hi
Nuova reply all'argomento:
MA TU GUARDA STò CAFONE!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui