Messaggio del 08-04-2003 alle ore 12:39:38
ci chiedevamo ora io e Fanto di una cosa e cioé di che cosa abbiamo paura?? un qualcosa ci sará ad ognuno di noi che fará paura!
la mia ad esempio é morire per colpa di un´altro, tipo vieni investito......e voi???
PS: se qualcuno ha voglia di "scarabocchiare" questo post, deve ripensarci 2 volte !!
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 12:42:05
eccomi, la mia più grande paura, ma veramente grande è quella di volare. Non capisco da dove mi derivi, ma solo all'idea di salire su un aereo
Chi mi saprebbe dire come mai?
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 12:42:12
io ho paura della morte delle persone a cui sno legata.... qs è l'unica cosa ke mi terrorizza!!! mentre della mia morte nn ho paura, anzi sono piuttosto tranquilla.. la vedo serenamente!
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 13:16:34
Paura di avere un momento prima della morte qualcosa di pesante sulla coscienza e di capire che oramai non ho più tempo per rimediarvi. E poi ho paura delle morti che ti danno poco tempo di pensare in genere, annegamento, essere chiuso vivo in una bara, etc. Tumori in genere danno abbastanza tempo per chiudere dignitosamente la vita, mettendo a posto le cose, facendo testamento, e scegliendo la cassa con la relativa celebrazione a seguito
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 14:50:10
Io a volte ho paura di Lecter....
No seriamente, per adesso non ho una Paura in particolare, forse solo quella della perdita dei familiari.....
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 14:55:32
temo ke il post sia stato già aperto...io ho paura della sofferenza di ki amo, per quanto riguarda me in prima persona affronto tutto, tremo magari, piango...ma non ho paura...solo il dolore degli altri, di quelli ke amo, vedere mia madre con le lacrime agli okki, mia nonna in un letto d'ospedale... per me è inaffrontabile
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 14:56:08
ho paura della solitudine...anche se sono un ragazzo molto riflessivo...dove la solitudine mi aiuta molto...!Sono figlio unico,son sempre stato solo...ma nello stesso tempo ho bisogno di confusione e di amici...di persone su cui puoi contare...di persone da amare e persone su cui ti puoi dedicare...!(ma ke cazzo ho scritto,vabbè,provatemi a capire ugualmente...)
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 15:51:50
Sinceramente non ho paure particolari, ma la cosa che mi farebbe davvero paura sarebbe restare single a vita, cmq nella mie giornate non c'è tempo per le paure, penso al futuro !!!!
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 15:57:41
avevo paura della morte... ma dopo che o visto morire una dopo l'altra le persone a cui tenevo... non ho più paura.... ma o paura della solitudine... meglio morire che restare soli...
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 16:15:27
Beh ora come ora ho paura della solitudine e dell'inifferenza delle persone a cui tengo....la morte nn mi fa paura......
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 16:38:56
Mica tutti i maschietti vanno a battone! Poi, tu, con quella foto vorresti farci credere che sei una femminuccia?
Mi sono registrato oggi, ma seguo da un pezzo.
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 16:41:22
per misto...cmq non apriamo dibattito sull'hiv qui ke il sindaco non gradisce scarabokki
maddalè...non dire stupidaggini....fosse solo per quello...
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 16:55:53
ho paura dei rimpianti;
ho paura di fare le scelte sbagliate e non poter tornare indietro;
ho paura delle giostre;
ho paura di essere picchiata da chi amo (perchè fanxxlo l'amore, finirebbe);
certe volte ho paura a guardarmi troppo a lungo allo specchio.. mi sembra di guardare un'estranea;
ho sempre avuto paura di perdere la vista;
ho paura delle scelte definitive (matrimonio, figli).
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 19:50:10
Ragazzi, ma è possibile ke dobbiate sviare subito con la malizia? Parlavo di un grave problema. Mi dispiace ma a volte mi deludete
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:18:43
io ho paura di nn raggiungere mai niente d concreto nella mia vita,ho paura d lasciare tutto a metà...ho paura d perdere le persone ke hanno significato qlks x me nella vita...ho paura d tutto...TUTTO...anke d me stessa
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:28:20
la mia paura più grande è di perdere le persone care...nn posso immaginare di nn avere più il conforto dei miei genitori...delle persone più importanti della mia vita....
basta...mi sento male solo a pensarci!!!!
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:48:21
ho paura di invecchiare, ma non arrivare ai 40-50 anni e vedere le rughe...la mia paura è arrivare oltre gli 80 e capire che ogni giorno può essere l'ultimo, che qualsiasi cosa fai non è mai a lungo termine, sopravvire giorno per giorno......e soprattutto se non si ha una moglie o figli e nipoti vicino....collegata a ciò è anche la paura di iniziare a fare avanti e dietro per gli ospedali quando iniziano inevitabilemte gli acciacchi della vecchiaia che nessun dottore potrà mai guarire (..e tu lo sai...)
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:50:18
Paura di morie soffocato, paura di diventare troppo vecchio e perdere le occasioni che la vita mi offre, paura delle cazzate che quelli + potenti di me combinano,e paura di perdere le persone care.
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 22:23:12
paura di non poter realizzare i sogni acui sono più legata...paura di non riuscire a vedere niente di quello che avrei voluto vedere....niente che avrei voluto sentire....paura di perdere anche mia madre....forse questa è la mia più grande paura.....
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 22:27:07
Ho paura degli straccapiazza che passano ore e ore a straccare il corso la piazza e i bar di Lanciano, ore e ore con il solito bicchiere d'acqua... non possono essere umani.
Queste si che sono cose paurose.
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 22:33:31
paura di sbagliare e non poter mai più tornare indietro.
paura di avere una brutta malattia.
paura di non amare e di non essere amato.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 00:14:00
ho paura di veder soffrire la persone che amo e di non poter fare niente per alleviare la loro sofferenza...non lo sopporterei...in verità mi è già successo ed è stato veramente tremendo quel senso di impotenza che ti senti addosso
....e poi ho una gran paura dei serpenti!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 09:04:21
ho paura di nn essere capita dalle persone care....essere fraintesa! Dà un senso di isolamento terrificante!!!
in fin dei conti tutte le ns paure ci riconducono alla paura + ingestibile emozionalmente: essere soli!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 09:32:32
Ho paura che un giorno non riuscirò più a riemergere dalla disperazione.
Ho paura di chi quando sono disperata invece di tendere una mano osserva incuriosito e affascinato la mia disperazione.
e scusate.. quando non si può dare speranza si dovrebbe tacere. E in genere lo faccio.
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 19:22:53
il tempo ... ho una gran paura del trascorrere degli anni,mesi,giorni...di rimanere difronte ad un muro imbottito di cuscini...
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 21:50:22
Ho paura dell'indifferenza da parte delle persone che amo di più..... Amici, familiari.....
Ho paura di amare, perchè amare vuol dire soffrire.....
La morte non mi fà più paura..... Dopo che ho perso l'unica persona di cui davvero mi importava qualcosa la morte per me non è più nulla...
Per quanto riguarda paure "materiali" ho una gran paura dei ragni!!! Dimenticavo, anche i vampiri mi terrorizzano!!! (Buffy aiutami tu!!!!! )
Jun, nella tua immagine mi spieghi cosa che ci stà a fare Rinoa?????
Ariel, il tuo "pupazzetto" è troppo bello... Troppo dolce...
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 22:53:02
io sinceramente ho paura di smettere di sognare e di arrivare a quel punto dove dovrò accettare le cose per come sono senza fantasticare o aspirare a cose o a un futuro migliore....e credo che sia così per la maggiorparte delle persone....
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 10:16:04
io ho paura di nn portare in porto un qualcosa che cerco di raggiungere da tanto.....ho paura di una morte violenta....ho paura di perdere alcune persone....ho paura della guerra ed in fine di dover rinunciare al ragazzo che seguo da 2 anni.....
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 17:40:41
Ho paura di vivere; ho paura di non sapere mai cosa voglia dire rcevere affetto! ------------------------------------------------- Editato il 17:43:35 20/04/2003 da valentina
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 20:12:15
io ho perennemente bisogno.di qcn ke mi sta vicino.amiko -a o ragazzo ke sia...ho bisogno di sapere ke c'è qcn ke vuole il mio bene e ke se sto male cerca di aiutarmi...ho bisogno di avere qcn affianco....ma poi anke tanto bisogno di stare in mezzo a tanti amici tante xsone....ho tanta paura di restare SOLA......
------------------------------------------------- Editato il 22:25:46 20/04/2003 da samu80
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 21:33:29
ho paura ank'io un giorno di rimanere sola...senza le persone a cui voglio bene.....
ho paura di nn essere amata....ho paura di amare....ho paura del fatto ke nn troverò mai la persona giusta a causa dei miei modi di fare...o anke solo perkè sono io...
ho paura delle morti rapide, quelle ke nn ti aspetti..ti po incidenti stradali, ma anke delle malattie...
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 23:12:29
io ho paura di rimanere da sola senza amici..ancora una volta.e vi giuro ke è bruttissimo.non potrei MAI sopportare di perdere,ad esempio,sciabbbbola.
Messaggio del 20-04-2003 alle ore 23:20:58
Ho avuto molta paura in passato.... mi sono trovato di fronte ad un bivio..... avevo due possibilità: esprimere i miei sentimenti e rischiare di rovinare per sempre una amicizia oppure tenere tutto dentro chiedendosi un giorno come sarebbe potuta andare a finire; ho scelto la prima possibilità e a quanto pare era la scelta giusta.
La vita è fatta di paure, di rischi.... di dolori e di felicità...... le nostre paure vanno affrontate altrimenti rischiamo di vivere succubi di noi stessi, delle nostre paranoie senza sapere come sarebbe stato se le avessimo affrontate.
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 03:47:45
Io ho paura di ricordarmi delle cose che sono successe in passato...provo nostalgia anche se ora non nascondo che mi diverto un botto!!!
...non so...sentire certe canzoni mi ricorda certi momenti e non posso non emozionarmi.....insomma ho paura che non ci siano certi momenti così!
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 09:18:44
Allora..io ho paurissima di rimanere sola e veder morire le persone a cui tengo di più..ah,un'altra cosa che mi terrorizza è il pensiero che potrei non avere figli quando sarò grande..io amo i bimbi..
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:13:25
ne ho tante,ma quella ke più mi angoscia è invekkiare,perdere quell'energia ke inevitabilmente l'età ti porta via.
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 13:32:14
sarà scemo ma ho una paura matta degli squali, non riesco a guardarli neanche in foto o in tv,è una mia fobia.
(perciò Valentina, il tuo papozzo mi fa molta paura...)
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 14:28:42
ho il terrore della pazzia degli altri...
l'essere di fronte ad una persona che non sai quello che può fare è la cosa più angosciante che possa esserci.
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 14:51:00
...ho paura di perdere l'autonomia...
ho paura di morire senza aver fatto nulla per gli altri
...ho paura di non riuscire ad essere fonte di gioia per le persone che amo..
ho paura di non saper accettare la sofferenza...
io ho paura di nn raggiungere mai niente d concreto nella mia vita,ho paura d lasciare tutto a metà...ho paura d perdere le persone ke hanno significato qlks x me nella vita...ho paura d tutto...TUTTO...anke d me stessa
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 15:02:45
jun: mi sa che hai paura di vivere...tutti fanno scelte sbagliate (per dirne una) credo che bisognerebbe aver paura di ripetere gli stessi errori e non di commetterne di nuovi.
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 15:08:34
la mia paura è di svegliarmi un giorno e scoprire che voi non ci siete più...ah no quello sarebbe un sogno...
...scherzo...
seriamente: perdere la mia libertà mi fa paura più di ogni altra cosa...!
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 19:53:30
Io ho paura di fare e pensare cose che non ho mai fatto e pur sapendo di sbagliare, di non riuscire a non farle e a non pensarle...