Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:18:55
meglio passare il resto della propria vita a sarchiare le patane che farsi triturare le palline da colleghe donne
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:39:31
non è questione di colleghe...sono le donne in generale che fracassano i maroni
sempre meglio compagnia maschile
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:45:26
samu ...piu ti conosco e piu' capisco che sei una serie a!!!!
il problema e' a monte ....le donne complicano il nn complicato !!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:55:37
quoto samu
di solito le femmine hanno quel vizio lì!!!
però c'è pure da dire che a voi maschi più so cacacaxx, più vi tirano!!!
.rotfl:
malaaaaaati!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:54:09
dove sto mò ci stanno (mumble mumble) dodici femmine e sei masculi succubi.
A pranzo tutte con le nzalate, io mi porto le scafette così di pasta fredda
Nefelogè... bravo bravo...hai capito bravo, so na serie a!
e cmq negrauss...accontentati delle colleghe che hai
Ah, bender...vabbè nn si generalizza mai...ma a grandi linee esistono le donnine come su detto
e mi ci metto in mezzo, eh
la mia vena femminile ogni tanto esce...e sempre nel momento sbagliato
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 22:48:22
Ho lavorato per 32 anni sempre con colleghi maschi quindi non potevo giudicare, ho provato da poco, cambiando lavoro, due colleghe e sono .............fantastiche!!!! Non mi pare vero, adesso, poter parlare in ufficio di tutte quelle cose che si condividono fra donne!!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:18:14
Lasciamo perdere... ho quattro colleghe e spesso mi trovo ad essere l'unico maschio qui dentro... faccio pena anche al mio titolare.
Devo dire però che mi adorano... a modo loro.. ma mi adorano!
io ci ho lavorato...kn kolleghe donne..ma a dire la verità ..nn ho avuto problemi..
mi sono sempre scontrata..verbalmente..kn i boss...maskili
serio....
Se una kosa nn mi stava bene la dicevo..e dopo me ne andavo
però kn le donne..nn ho mai avuto problemi, anzi mi hanno sempre konsigliata e "protetta" da kazziatoni., perkè diciamo ke facevo un pò il komodo mio a lavoro
Loro erano intimorite...sapete kome vanno ste kose.. a me sinceramente nin me fregava... niente..allora...sta kosa infastidiva il boss... nn sentivo il suo peso
Una volta..mi sono scontrata..forte kn un mio boss...ke nemmeno la uagliona ke karikava...di brutto sulle donne... mi ha detto niente..me la magnavo
Ha detto solo Adriana nn puoi sempre dire ciò ke pensi
Io le ho risposto senti bella ke abbiamo la stessa età e siamo diverse per fortuna Taciuto pure il boss... ha taciuto:
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:43:58
la maggior parte delle mie colleghe pensano solo ai vestiti firmati, agli appuntamenti dall'estetista e ai locali più trendy del momento
va bene che c'hanno soldi da buttare, però gli argomenti di conversazione con loro sono davvero ridotti
è brutto non essere superficiali in un mondo superficiale
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:54:18
june, c'ho i tuoi poster in camera!!!
sei il mio mito!!!
ma chi sarà mai ssa pulsatilla??? tu ssi centomila volte meje!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:59:21
donna nana ..tutta tana!!!!
possibile che quasi tutte le donne che sono intervenute la pensano come i maschi !!!!????
qualkuna dice le bugie!!!oppppueeeeee....predica bene e razzola male!!!!
w le donne.....
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:05:44
jena
mica ci sta solo il comitato appicciafuoco aggratis (del quale tu sei il portabandiera!!! )
cavizetta forever!!!!!!!!!!
mi sento un pokino presa in causa..lo so ke nn mi ti kaki..però..ho lavorato.....pensa...pensa..nefelo, vai indietro... negli anni
Io nn diko mai bugie sul forum
perkè è kome un reality quì sopra se ti bekkano fai una figura x la mierda
So ke nn parlavi di me... ma a me andava di parlare kn te..ora so gelosa ke kalkoli altre e a me no
oddio..nooo mi ritorna la gelosia..te..:
so pazza:
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:17:39
mah, io direi che non è questione di maschi o femmine..io mi sono sempre trovata benissimo con le donne al lavoro, forse xchè ho sempre trovato donne intelligenti e dinamiche, e benissimo con i colleghi maschi, alcuni dei quali li rimpiango tantissimo x il feeling e le risate che mi ci facevo...con tutti ho conservato un ottimo rapporto..e con alcuni è nata una vera amicizia extralavoro
l'unico con cui non sono andata d'accordo è un mio ex capo, totalmente ottuso e imbecille, con cui era impossibile ragionare, ma ciò non dipendeva dal suo sesso, ma dal fatto che lui è proprio scemo!