La Piazza
Alemeno lei fino a poko tempo fa mi ha lo ha detto, ora nn saprei dire +.
Quindi voi sapete ke io seguo maria De Filippi, fino alle tre e 15, perchè dopo vado a a lavorare.
Quest'anno ci sono 2 tronisti con 2 belle soggettive: uno biondo non saprei forse è un ex pugile...Dire che è bello è come dire ke assomiglia a Pamela Anderson di Bay Watch.
L'altro si chiama in questo istante mi sfugge, cmq la sua bellezza è tipica dei calciatori con il codino. Non mi viene il nome, lui prima corteggiava una certa Serena che per me aveva una bellezza tutta sicula.
Cmq sono belli entrambi.
Tutto ciò per dire che sono corteggiati da una nota ragazza di Lanciano, giovane, molto carina; me lo hanno detto i miei genitori che guardano tutta la puntata fino alle 4, quindi sono fonti attendibili, nn me lo ha detto un pinco punto pallino qualunque.
Ecco motivo in + per guardare e farmi registrare le puntate.
Io dai non per dire male alle persone che vanno lì e fanno quello che vogliono, vorrei andare ed avere il loro per riuscire a farmi trattare come una miersa senza rispondere.
Mi domando, dai serio come alcune persone riescano a corteggiare un ragazzo per farsi fare brutto davanti a tutti. Lo sbianco che questo non ti sceglie, ti sbrigognano davanti a tutti, non ti filano. Poi metti che un ha tutto il cervello che vuole, ma mi domando perchè anche quelli che hanno cervello ci vanno?
Una storiaccia io questa ragazza l'ho vista, dove stata a ballare, e potrei sbrigugnarla da Maria de Filippi, perchè l'ho vista che si dava un bacetto di saluto con un amico.
Ora se uscisse sta cosa? Dai io nn la farò mai usicre perchè mica sono una pettilona, non sono cavoli miei. Prometto che non lo dico a nessuno.
la sua bellezza è tipica dei calciatori con il codino
spettacolare
addirittura all'ex bar leonelli venerdì pomeriggio credo abbiano seguito la puntato tutti insieme appassionatamente..pegg' de li mundial' o de la "cempionslig"!!
la "puntatA"...maledetto edit davvero
e tu come fai a saperlo
divino le vulesse sapere ki è

nn te lo diko 
ieri ho visto la puntata...
io nn la conosco quella ragazza ma è proprio così x la serie ci è o ci fa?
Voci di corridoio dicono che prima di partecipare alla trasmissione si sia rifatta il seno...
ma na cazzo di foto?
sdassssss
che figura.....

Un saluto
uà, mi perdo due puntate e si finisce il mondo

maria rimane sempre il migliore digestivo post pranzo

Cordialmente
ieri ho visto la puntata... io nn la conosco quella ragazza ma è proprio così x la serie ci è o ci fa?
Conosco il papà, la mamma, LO ZIOOOOOO, LA CUGGINA, e sopratutto....
IL CUGGINO DI PAGLIETA acquisito

F...........................................RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
per caso è lo stesso cuggggino di pajeta che tifa chieti?
faberrrrrrrrrrrrr allora siete di famiglia:asd
ma è tua kugina
o è acquisita???
cmq ,non ho kapito perkè ha pianto?? ma è stata eliminata o si è eliminata lei perkè quello non la si guardava???
Cmq questa ragazza è davvero karina

Pure io voglio andare a korteggiare... quello kl kodino mi sembra di grande cervello serio.. a me l'ex pugile mi piace un sakkissimo di + ma mi sembra ke non tiene cervello

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=wgt0TtE0v4Q&feature=user]
innanzitutto, MEA . . Hai detto bene, visto e considerato che non la conosci quella ragazza evita . . di esprimere pareri che possono sembrare OFFENSIVI, poi . . LAREDUCE dov'è il problema, è un Bar che frequentiamo, quindi . . Non dobbiamo chiedere un tuo parere se possiamo . . vederci la puntata tutti assieme lì, pegg' de li mundial' o de la "cempionslig"!!

e per il SENO, mi spiace, ma posso confermare che NON HA MAI AVUTO BISOGNO DI RIFARSELO . .
a me è piaciuta sinceramente
Quoto in pieno Lareduce.
Mi fa piacere che lanciano sia stata"rappresentata"così.. è quello che vi meritate.
W il bar leonelli!!!
mi spiace, ma è stata terribile Ora parlo io

s'ha kumpurtate beno nella asterna

oltre ke è una gnokka da paura

bella ragazza, per me nin t'è nointe de rifatte, se lo ha fatte ha fatte bbbone.. la rende angora kiù belle, poi.. se ha pianto.. ha fatte male...
ma ora è rimasta o è andata via????
dai ke karina kè è quella ragazza!!! per me può fare la modella

Poi si kiama kome me.. è grande solo per questo

poi è lancianese kome me

ha sbagliato solo a mettersi a piangere.. .
Cmq nu lancianesi,seme terribili.. ieme lì.. solo per maltrattare i tronisti
ha fatte bboneee.. 
ke inzummatori.. ma Maria nn lo sa ke siamo degli inzummatori????

kome fa ad accettare korteggiari lancianesi
per me nn li prende +..Mò ke volevo andare io

ufffffà
devo dire ke la esterna mi ha fatto krepare dal ridere.. io l'avrei tenuta solo per le risate ke mi sono fatta!!!!

spero ke se la rikiama se la tiri da paura

iihihihihihi

pure mi sarei komportata in questo modo

almeno nn gli si è buttata al kollo

però kondivido solo l'esterna.. mi sn krepata.. nn kondivido il pianto!!!però ti skuso.. me sarei messa a piangnere pure io.. nu sbiankacce davanti...a tutti

Cmq... ke dolce ke è sta ragazza!!!!

iere meije lu profeta

Fatevi un goccio di candeggina perfavore...
che voglia di vomitare che ho.

Chiaramente quoto Ate,Tarzanello e co.questi programmi fanno male........
Aggiungo che e' una bimba(19 anni ben portati ma pur sempre una bimba) e credetemi la TV mette i tremori alle gambe a chi non e' abituato(non esisteva you tube ma io in Tv ci sono stato
)adesso di cosa vogliamo discutere??del bar leonelli,della ragazzina o la Tv spazzatura??il post penso sia leggero ed io con leggerezza me lo sono letto.....
Se devo analizzare il filmato quello sara' anche un bel ragazzo(io preferisco le ragazze)ma e' uno zulu'(non si offendano gli zulu',popolo di tradizioni) della peggiore specie,che non sa dove sia di casa il corteggiamento,la sensibilita',l'approccio con l'atro sesso.Hai di fronte na citila "audace"che ha le sue fantasie,falle capire che il mondo e' complesso,le fai un interrogatorio da commissario di polizia.....ma vaccache va...
Rimane il quoto per il nocciolo duro del forum(ate,dekk,tarzan).......un seconda Pompei sugli studi televisivi male non ci sta

incrementiamo il turismo a Cologno
LAREDUCE dov'è il problema, è un Bar che frequentiamo, quindi . . Non dobbiamo chiedere un tuo parere se possiamo . . vederci la puntata tutti assieme lì
ehi, era un inzummo, come lo è tutto questo post!!
e..come dice quevedi: siamo un popolo di inzummatori!!
iere meije lu profeta
Hai di fronte na citila "audace"che ha le sue fantasie,falle capire che il mondo e' complesso,le fai un interrogatorio da commissario di polizia.....ma vaccache va...
Pof Pof, apprezzo l'impegno, ma la tipa in questione si era presentata all'esame completamente impreparata!
Scherzi a parte, quel ragazzo era imbarazzato quanto lei. Ha cercato di farla parlare, ma lei rispondeva solo a monosillabi.
Emozione o non emozione, il punto è che episodi del genere non sono rari; avvengono anche per strada e lì non ci sono telecamere.
Diciamo piuttosto che al giorno d'oggi molte ragazze non riescono a sostenere una conversazione e la cosa grave è che invece di fare un pò di introspezione, preferiscono addossare la colpa all'altro.
Molte, anche in età più matura, non coltivano interessi, non hanno aspirazioni, non si mettono mai in discussione: la loro vita è finalizzata alla passeggiata del fine settimana. Un vero peccato...
Alemeno lei fino a poko tempo fa mi ha lo ha detto, ora nn saprei dire +.

L'altro si chiama in questo istante mi sfugge
Si chiama "l'altro si chiama in questo istante mi sfugge" "ROSSI"

è bello ....... assomiglia a Pamela Anderson di Bay Watch
E' trans?

l'ho vista che si dava un bacetto di saluto con un amico.
Ora se uscisse sta cosa? Dai io nn la farò mai usicre perchè mica sono una pettilona, non sono cavoli miei. Prometto che non lo dico a nessuno.
Mi raccomando non fartelo uscire
kiaramente non quoto phajhas ma kosa dici???
Io faccio scene mute per kapire ki ho di fronte!!! non parto mika a razzo

poi quando ti konosko parto a razza!!!!
Ma prima devo kapire ki ho di fronte.., per stabile una konversazione.
Almeno io la penso kosì, non mi espongo mai in prima persona almeno per una settimana

Lui è stato karinissimo, le ha fatto domande konsone alla sua età

Dai smettetela ad una 19 lui mi pare + grande ke kosa le dici.. ke libro leggi?????
ma fatemi il piacere...
Ora mika sono tutti kome il mio fidanzato..
le tre domande ke mi ha fatto appena konosciuti

Ciao kome ti kiami?
Kome ti trovi kl cibo?
Kosa ti piace leggere?
poi sekondo te quanti anni ho???
Al nome ho risposto subito.. alle altre dopo un mese

Bella quella della lettura.. kome ti trovi a lettura..

fantastike
gli diko ora nn sto leggendo niente...
ekko ke subito mi porta in kartolibreria a komprargli un libro:
nn l'ho kapita.. mah.. il cibo.. usciamo ti porto a mangiare il pesce a vasto

Poi quella dell'età fantastika.. io konvintissima ke avesse 28 anni massimo mi ritrovo un vekkierello in kasa

fenomenale.. l'inkontro kn davide..
bellissimo mi disse ke si era messo kn me per la spensieratezza, ke gli trasmettivo..
ma spensieratezza fa rima kn stupidità??
Nn l'ho mai kapita ma si è messo kn me perkè sono stupida???
lui dice ke nn sono stupida ma sono stupidina
mah... vai a kapire questi 40enni.

Non sono d'accordo kn Phajhas..sul discorso delle ragazze ke pensano solo alla passeggiata il sabato perkp andiamo in fasce di età..
poi ma dai sinceramente la prima volta.. ke ti vu dicere kn un uaglione..
la prima volta solo nu sakko de risate a krepapelle....
sikuramente ai primi non mi metto a parlare delle tue passioni.. dei fatti tuoi.. ke me ne freka a me

verranno kn la konoscenza
Non sono d'akkordo kn pajhas.. poikè ci possono essere anke queste ragazzze ma dipende tutto dalle situazioni ke vivono.. ovvio se sono indirizzate verso.. i viali.. +è perkè nessuno le ha fatto il konoscere il corso
so dette tutte kose giustissime:
Non mi offendete la ragazza Adriana, lancianese kome me... ke è bellissima tenerlo io nu fisike akkuscì... è na gnokka.., poi dolce sensibile.. ma dai.. kome fate a dire male a sta ragazza...è dolce.
lui: di dove sei?
lei: di lanciano, vicino pescara.
Questo quadro mi piace molto...

Evocativo...
bye
"Diciamo piuttosto che al giorno d'oggi molte ragazze non riescono a sostenere una conversazione e la cosa grave"
. . .Senza parole . .
Kmq . . si è messa a piangere, ok . . Vorrei vedere voi, l'imbarazzo, se ne voleva andare perkè non gli piaceva Giovanni, ha detto a Maria, che voleva eliminarsi, poi 3000 domande, sul perchè della sua scelta! L'hanno tartassata . . Ma dico io, e come se vedi un ragazzo, ke a primo impatto ti piace, credi possa essere il tuo tipo, poi lo conosci, non ti piace, non è quello che credevi . . e FINE . . Quindi, Giovanni "mezzo-uomo" perchè si crede il "padre eterno" che non accetta un NO . . Perkè siccome lui è "pingo pallino" nessuna può resistergli, le hanno chiesto 1000 volte il motivo, e 1000 volte Adri ha risposto: " non mi piaci" . . Punto, basta . . Arrivi che scoppi, perchè ti senti incompresa, e non riesci a reggere la situazione . .
. . per chi ha scritto: "Aggiungo che e' una bimba (19 anni ben portati ma pur sempre una bimba)" mi dispiace per te . . Ma non puoi assolutamente permetterti di giudicare una ragazza, in 30 minuti di puntata e soprattutto in TV . . anche se non potresti giudicarla a priori, ma visto che "siamo" tutti inzummatori . . Inzummate senza limiti, ma NON OFFENDETE almeno . . e poi date della "Bambina" a in questo caso Adriana . .
Perdonatemi gli errori ortografici . .
R.S.della bambina conosco la madre e il padre(molto bene),gli zii e tutto il clan benissimo,giocava da bimbetta sotto casa della mia compagna e mi posso permettere il lusso di usare il termine "bambina"che non era neppure cattivo,anzi.Se vuoi continua la tua polemica, fai pure, ma se sai interpretare un testo in italiano vedrai che il mio intervento non era nè contro nè a favore

Chiaro è che la polemica ci sta tutta,era in televisione,non tra le mura di casa.......
Buona serata
dimenticavo che Pepetta che è la cugina elegantemente non ci ha messo il becco(scusami pepetta per il becco
) Io per una cosa sola la condanno

ma perchè Giovanni e nn jack?

per il resto, sinceramente meglio quella dimidezza che tutte le altre che nn hanno un minimo di pudore...
ecco perchè mi è piaciuta
timidezza santo cielo
Chiaro sassi che è meglio la sua timidezza,mai detto il contrario.

che ho fretta........salutami Ciccio se si è ripreso dalla batosta
certo..riferirò 
ciao pof pof
Caro Pof Pof, conosci la sua famiglia, e la vedevi giocare sotto casa da piccola, ma dove vuoi arrivare?! . . appunto, era piccola, adesso ha 19 anni . . E le ragazze, come credo anche i ragazzi, più andiamo avanti e più diventano sveglie/i , tranne alcuni casi, vabbè . . Ci sono sempre l'eccezzioni che confermano la regola . . Mi spiace ma non credo possa permetterti di darle della BAMBINA per questo . . Kmq, se a 20 anni. . Ti avvicini ad una ragazza e le dici che è una bambina (oppure lo scrivi e una delle sue più care amica da anni, lo legge), una ragazza che hai visto giocare da piccola e per questo credi di poter giudicare . . Bèh, non ti aspettare un ringraziamento da parte sua . . E non aspettarti, che IO da AMICA mi stia zitta, e lasci passare, senza dire la mia . .
Kmq, se ti avvicini ad una ragazza di vent'anni . . Ho sbagliato la forma!
fucilatemi!
ma mo subito?
la figur di merd secondo me l'ha fatta lui....lei nn ha fatto nessuna figura...anzi
ha 19 anni non le puoi dire ke è una donna

io mi sento ankora na mammoccia e me ci piace nu sakko esserlo

tengo sulla trentina

iàà su mamma mia è kome mia mamma per lei sono la sua bambina a 50 anni in senso affettivo lo ha detto pof pof.. mamma mia gna stete ingrifete

però lo ammetto pure soreme siente na gran femmina
è l'età
:jum:vi perdono siete delle ragazze
guardati raffaella del grande fratello.
19anni... gli sparerei.. giuro se c'è na femmina da fucilare è lei
serio.. Io questa ragazza sinceramente non la konosko nella sfera intima.. però posso dire ke mi ha fatto tenerezza ma tanta tenerezza e questa è seria.. .
!!!!!! dicetele ciò ke vi pare ma è kosì karina

ooo non riesko a provoare antipatia per koloro ke si agghindano.. alla dolce e gabbana mi fanno una tenerezza immane.. in senso buono

ovvio ke sono attratta da altre però.. nn mi viene da dire niente mi fanno tenerezza.. le persone.. konvinte.. a 19anni
serio.. senza offesa verso nessuno
, mi sembra di vedere soreme.. kome faccio a dire male a soreme.. dictemelo.. per questo non dico male a nessuno 

una ke frequenta il bar leonelli
io ci vado la domenica a fare l'aperitico cirte magnate
bone
Certo, non sarà donna, ma neanke bambina.. è questo il senso del mio discorso!
Kmq, era dolcissima e Bellissima
ne donna ne bambina non si sa osa sei..
ne donna ne bambina ne del tu ne del lei

la è accentata

altrimenti passo per ignuranda addavero
cmq.. non è la rai diceva kose sacrosante
ne donna ne bambina nn si si sa kosa sei.. kome rosso un amore ke non posso ho komprato un gatto bianco mi domando se ti manko.. sono pazza di te
tesoro è una kosa ke mi sento e mi risento

un mio amico tutti kredono ke sono stupido..perkè sono io ke mi faccio stupido
ed io- perkè lo fai?? nn ha senso?

e lui - perkè voglio vedere la gente fin dove arriva!!!!
grande verità!!!!
Bhà...The Really Star hai perfetamente ragione nn la conosco...xò la prima impressione ke m ha fatto nn è stata delle migliori... sapeva d andare in televisione e nel momento in cui t esponi puoi anke ricevere delle critiche...forse nn era cosciente del tutto a cosa andava incontro...xò nn c'è bisgono che t'infervori così...
mai visto tanti "orrori" di ortografia e grammatica in un post solo!
per il resto: evviva la figlia di Fonzino!!! ::

Boom boom boom boom, I want you in my room, we' ll spend the night together, together in my room.
bye

Ho deciso che ha ragione Tarzanello...sta generazione di austrolopitechi figli della Tv commerciale.comprende meglio le immagini che mille parole pregne di pacifiche verita.....
dekkard sei troppo pregno!

la citazione di tarzanello
Mea, la mia frase non voleva essere letta in tonoscontroso, è solo che ho un carettere troppo brutto lo so.. Appena qualcuno tocca, o offende, una persona per me davvero importante, divento scontrosa io
spero tu capisca..
Ma vi rendete conto di cosa state parlando?

Dal primo all'ultimo, da chi li crea , a chi vi partecipa ed a chi li vede, responsabili più di altri del loro sucCESSO!!! Cachete...
Mamma mia cosa son venuto a sapere proprio ora...

Giuro che mi fa male la pancia per il troppo ridere!!!

Se qualcuno vuol ridere con me, mi contatti in privato...

Tanti e distinti Saluti da parte de (((Il Re)))...
mo ve le dike io.. a voi sta uagliona fa un sakkissimo.. sang....
ma vi rode dire ke vi piace e ke siete rimasti delusi ke è andata lì

ma pèè piacere parlano cirte ke stanno kn delle oke patentate... .

mia mamma mi ha detto ke quello kl kodino si è rimesso kn Serena...
oo mi mettete la puntata per piacere???
Quevè, domani ti porto la candeggina per il drink, così la finisci...
aahahah

akkattami lu martini
Ma zitt, per te la candeggina va più che bene!!! Gia che ti ci trovi, offrila anche a Divo...
no, dai ke è già un pokino pallidino

no, per il mio dadone.. solo kokkoline
ooo ma nn deviare il mio post.. parliamo di maria de filippi dai e della forumiana..

dai..
Ma pippiacer Quevè, non c'è nulla da dire...
Cmq sia se qualcuno ne vuol sapere di più, può contattarmi in privato... C'è da ridere e non poco...
Baci a tutti e mi raccomando, buttate bombe a volontà...
ke rikottatore mò ti kontatto.

Che cosa? Ma sti mbriach gia? Cazzo, proprio ora che stavo passando da te con la candeggina...
L'homo grezzus è sempre affascinante
Nuova reply all'argomento:
la kugina di una nota forumiana
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui