La Piazza

IMBRANATA!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:50:05
bacca', vi aecche ca mo' t'ammene ji addaver!
non diciamo cose non vere per favore, poi la gente per bene va in galera!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:53:35
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:52:05
fante...ma che esame io sò IMBRANATA in quelle materie!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:39:49
, se torno a nascere nasco portico!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:05:19
un mio amico una volta si fece lo stesso una rampa di scale scivolando sulla neve


io gli chiesi: "Oh! ti vado a prende il ghiaccio?"

lui: ""
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:03:02
magari becera
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:02:41
di la verità che t'ha picchiato lo sposo e utilizza la solita scusa becere
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:53:41
se c'era kaa , ti faceva sedere ed andava a fare l'esame al posto tuo vero KAA?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:52:02
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:49:14
paprica, complimenti!!!peccato che non ero sotto i portici in quel momento!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:47:30


noooo io sono l'embranata per eccellenza cado siempre

e per di più da sola


e per di pù figuracce per la mierda.


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:45:23
fante gia è troppo che non mi sono rotta l'osso sacro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:44:16
dopo l'esame l'hai fatto in piedi?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:44:04
be dai almeno non ti sei fatta nulla..poteva andare peggio!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:43:17
l'aquila 2anni fa.
temperatura -7°. per terra lastre di ghiaccio per tutti i portici.
io, in ritardo per andare a fare un esame giustamente corro...lungo i portici.
scena degna di ripresa per real tv...caduta con le gambe all'aria e tutti i portici di sedere...

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:40:56
Herzoccola, possibile che io sono sempre l'ultimo a sapere le cose????
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:38:30
chiama il 118
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:38:08
ah guarda conosco gente che sta molto peggio
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:37:53
Mio zio ha le emorroidi!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:37:17
si può essere piu imbranati di me? vi spiego ieri scendendo le scale sn scivolta e mi sn fatta una rampa di scale cn la schiena. Risultato: un "lividino" tutto nero diero la schiena e dolori da tutte le parti....

Nuova reply all'argomento:

IMBRANATA!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)