La Piazza
IMBRANATA!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:37:17
si può essere piu imbranati di me? vi spiego ieri scendendo le scale sn scivolta e mi sn fatta una rampa di scale cn la schiena. Risultato: un "lividino" tutto nero diero la schiena e dolori da tutte le parti....
si può essere piu imbranati di me? vi spiego ieri scendendo le scale sn scivolta e mi sn fatta una rampa di scale cn la schiena. Risultato: un "lividino" tutto nero diero la schiena e dolori da tutte le parti....
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:37:53
Mio zio ha le emorroidi!
Mio zio ha le emorroidi!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:38:08
ah guarda conosco gente che sta molto peggio
ah guarda conosco gente che sta molto peggio
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:38:30
chiama il 118
chiama il 118
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:40:56
Herzoccola, possibile che io sono sempre l'ultimo a sapere le cose????
Herzoccola, possibile che io sono sempre l'ultimo a sapere le cose????
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:43:17
l'aquila 2anni fa.
temperatura -7°. per terra lastre di ghiaccio per tutti i portici.
io, in ritardo per andare a fare un esame giustamente corro...lungo i portici.
scena degna di ripresa per real tv...caduta con le gambe all'aria e tutti i portici di sedere...


l'aquila 2anni fa.
temperatura -7°. per terra lastre di ghiaccio per tutti i portici.
io, in ritardo per andare a fare un esame giustamente corro...lungo i portici.
scena degna di ripresa per real tv...caduta con le gambe all'aria e tutti i portici di sedere...


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:44:04
be dai almeno non ti sei fatta nulla..poteva andare peggio!!
be dai almeno non ti sei fatta nulla..poteva andare peggio!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:44:16
dopo l'esame l'hai fatto in piedi?
dopo l'esame l'hai fatto in piedi?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:45:23
fante gia è troppo che non mi sono rotta l'osso sacro
fante gia è troppo che non mi sono rotta l'osso sacro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:47:30
noooo io sono l'embranata per eccellenza cado siempre
e per di più da sola

e per di pù figuracce per la mierda.
noooo io sono l'embranata per eccellenza cado siempre

e per di più da sola


e per di pù figuracce per la mierda.

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:49:14
paprica, complimenti!!!peccato che non ero sotto i portici in quel momento!
paprica, complimenti!!!peccato che non ero sotto i portici in quel momento!

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:52:02
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:53:41
se c'era kaa , ti faceva sedere
ed andava a fare l'esame al posto tuo
vero KAA?
se c'era kaa , ti faceva sedere
ed andava a fare l'esame al posto tuo
vero KAA?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:02:41
di la verità che t'ha picchiato lo sposo e utilizza la solita scusa becere
di la verità che t'ha picchiato lo sposo e utilizza la solita scusa becere
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:03:02
magari becera
magari becera
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:05:19
un mio amico una volta si fece lo stesso una rampa di scale scivolando sulla neve
io gli chiesi: "Oh! ti vado a prende il ghiaccio?"
lui: "
"
un mio amico una volta si fece lo stesso una rampa di scale scivolando sulla neve

io gli chiesi: "Oh! ti vado a prende il ghiaccio?"
lui: "
"
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:39:49
pà
, se torno a nascere nasco portico!
pà
, se torno a nascere nasco portico!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:52:05
fante...ma che esame io sò IMBRANATA in quelle materie!!!
fante...ma che esame io sò IMBRANATA in quelle materie!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:53:35
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:50:05
bacca', vi aecche ca mo' t'ammene ji addaver!
non diciamo cose non vere per favore, poi la gente per bene va in galera!!
bacca', vi aecche ca mo' t'ammene ji addaver!
non diciamo cose non vere per favore, poi la gente per bene va in galera!!
Nuova reply all'argomento:
IMBRANATA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













