La Piazza

il proprio corpo :look:
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:32:24
oddio questo è fantastico
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:27:15



Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:07:14
io ho pircing e tatoo....li adoro...ma nn eccessivamente....
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:04:43
a me piacciono molto tatuaggi e piercing...ho 5 tatuaggi..e nessuno volgare ve lo assicuro...avevo anche il piercing sotto il labbro....

certo l'esagerazione non va bene..ma perchè condannare chi del proprio corpo fa ciò che vuole?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:14:28


paprika.. per kortesia.. evita.. ste foto.. skonvolgenti


ke... dire...

ke gnokko...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:19:10

nono , anzi!

ma comunque (dopo) la giudico x quello che è!



Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:19:06
  
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:13:28


a lui sta malissimo "il mirino"

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:10:36

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:07:02

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:32:47
diciamo che sono un ragazzo molto sensibile!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:32:46
non lo dico
e cmq uno è per quando mi laureo ergo passerà parecchio tempo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:32:17
casper purtroppo si!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:31:02
tipo?


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:30:56
Just, tu le tempeste ormonali le subisci pure se senti la puzza di n'ascella di na donna!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:29:54

ho tre tatuaggi e un piercing,mica qsto significa che sono stronza o chissà che,poi che io lo sia davvero è un'altra qstione


sei la mia stronza preferita

e cmq io ho gia in mente i prossimi tatuaggi che mi devo fare
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:27:52
Mi piace pensare alla mia pelle cme a una tela che mi racconta,i miei non sono enormi e li ho fatti quando erano ancora scelta di pochi,non mi piace la loro svalutazione odierna che ha fatto perdere il senso "sacro" del tatuaggio,magari oggi è più trasgressivo chi non li ha(vedi Anvedi),ma rimangono una delle forme d'arte più interessanti della storia umana.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:26:07
si ma se ti fai il mirino e mi fai arrapare non va bene!

il tuo diritto a disegnarti il corpo come e quando vuoi finisce dove comincia il mio diritto a non subire tempeste ormonali!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:22:30
straquoto ariel e lunabo
le qualità o i difetti di una persona di certo nn si basano su tatuaggi o piercing,ma da tutt'altro...
ho tre tatuaggi e un piercing,mica qsto significa che sono stronza o chissà che,poi che io lo sia davvero è un'altra qstione
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:21:22
Io amo i tatuaggi per quello che hanno rappresentato nella storia umana.Dall'antichità sono sempre stati simboli importanti per guerrieri,sciamani,nobili ecc.,amo il loro valore simbolico e li considero una filosofia non certo la"moda" che sono diventati oggi per la stragrande maggioranza delle persone.Io ne ho 3,e li ho fatti come simbolo di un mio modo d'essere.Disegno sulla pelle la mia storia.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:03:23
just io ho un tatuaggio tribale + piccolo, ma esattamente lì, anzi forse un po' + in basso

a mio marito piace....mi ha sposata lo stesso...

ariel , ci mancherebbe , se lo hai fatto xchè piace a tuo marito (e se lo gusta solo lui)ben venga!
ma se lo porti con malizia e fai ar...pare mezza lanciano con quello no good,
se fossi in tuo marito ti manderei in giro esclusivamente con i pantaloni a vita alta!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:30:28
Il tuo discorso non fa una piega...

...Fai quel che vuoi del tuo corpo...

...Così come la signora con tutto il corpo tatuato. :0)

In fondo non c'è tutta questa differenza.



Saluti
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:03:42
Tarzanè, hai ragione, ma i peli e quant'altro di naturale non fanno parte del discorso. Purtroppo porto i segni della vita e non sono per niente bei ricordi, però un conto è un guaio che ti capita (anche una cicatrice è una cosa naturale), un conto è farsi i tatuaggi per moda. Comunque non giudico nessuno, parlo solo per me...voglio dire che mi fanno schifo per me e non lo farei mai...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:29:26


se fosse avrei il corpo tatuato dalla cicciao ai pedi...

mi piacciono i tatuagli.. me piacciono...

solo.. ke sono ... kostosetti.

infatti me devo fare.. il 2 tatuaggio.. ma nn ho mia tempo!!!!!

poi c'è un fatto ke mi dà noia... !!!!

allora.. o ci parlo.. bone.. bone... o me ne vado a londra...

o me ne vado a miami.. link


me... fa sangue... quella.. ragazza.. bellissima...

voglio.. diventare una pin ap




Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:10:22
Io non mi tatuerei mai.. mi sa di sporco! Per quanto mi piaccia il disegno.. fatto sulla pelle mi sa di macchia!

E poi se un giorno divento latitante?? Il tatuaggio è un segno di riconoscimento!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:36:33
per me è una moda, a me le cose che si fanno per moda non mi piacciono.



le cose che non sono di moda non le fa nessuno.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:26:50
ognuno fa quel che vuole del proprio corpo, vabbò ho capito!

ma infatti mica si sta dicendo (non ancora, perlomeno!! ) di dargli ergatolo a ste gente!!!

penso che però se una ha voglia di commentare negativamente (anche se in effeti non ne vedo l'utilità!) certi eccessi, non c'è di certo da scandalizzarsi; se uno fa ciò che vuole del proprio corpo, altrettanto uno fa con la propria linga, dicendo, appunto, quel che vuole (rimanendo sempre nell'ottica di un commento)

e io dico che le foto che ho visto su sto post fanno oltremodo schifo!!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:13:55
....ognuno fa quello che vuole del proprio corpo.....

...io ho un tattoo che mi copre mezza pancia, che ha un grosso significato per me, e ne ho in previsione un altro diciamo un tantino più grande!....
...come diceva Lunabo: se non vi piace, girate lo sguardo...quello che è importante è che per me significa qualcosa o mi riporti col pensiero ad un determinato avvenimento, particolarmente significativo della mia vita!
adios!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:12:50
Ma secondo voi Just va a guardare il tatuaggio che una ragazza porta in prossimità dell'ano? Ma fatemi il piacere

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:59:16
io non ho tatuaggi ne pirsing ne buchi (se non quelli naturali) e sto bene così.

e non giudico, la mia era una battuta che seguiva altre, comunque il mio gusto differisce da quello delle persone fotografate su questo post.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:48:53
Ognuno fa ciò che vuole del proprio corpo...dove accidenti è il problema..se non ti piace..non guardi...e possibilmente..rompi ancor meno

Avevo il pircing e aveva un significato..l'ho levato perchè ho perso una scommessa...ora sto progettando un tatuaggio che ha un significato ancora più forte..

Credo che il proprio corpo sia una delle poche cose che possiamo gestire in modo personale...perchè levarci questa possibilità!?

SUl mio corpo sperimento quel che voglio...se non piace..come sempre...il consiglio è "Non guardare!"



Insomma, il tuo corpo (per fortuna) evolve insieme a te, porta su di sè i segni delle esperienze che hai fatto... E rappresenta ciò che sei...


non posso che quotare questo saggio ominide


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:41:11
certo....poi dipende da te se vuoi frequentare persone che emottono facili giudizi, giudizi simili...just non mi avrebbe sposata....e non sa che si è perso


dai che scherzo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:29:37
quindi se uno giudica non fa niente
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:28:50


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:22:18

uno il tatuaggio se lo fa dove gli pare, senza aver paura di essere giudicata una poco di buono



Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:21:22
 @ Anvedi:
Quote:
...non ho tatuaggi e non buchi di nessun genere. resto pulito e puro come sono nato. tutto il resto mi fa solo tremendamente schifo.    
Beh... Adesso non esageriamo...   :0)

Non credo che tu sia esattamente "puro" come quando sei nato...  

In primis, ti hanno barbaramente privato del cordone ombelicale...    :0(

Poi...  A meno che tu non soffra di una forma grave di albinismo, immagino che la tua sacca scrotale, le ascelle, il petto, le braccia, le gambe, i glutei e il ventre siano popolati da una peluria (più o meno folta)...

...Così come il volto.     :0)

E, ancora, a meno che tu non sia mai uscito di casa in tutta la vita, immagino che qualche partita con gli amici, una corsa, un gioco sfrenato, un lavoretto in casa... Qualche attività del genere ti abbia procurato piccole (spero) lacerazioni della pelle, poi rimarginatesi in caratteristiche cicatrici...     :0)

Insomma, il tuo corpo (per fortuna) evolve insieme a te, porta su di sè i segni delle esperienze che hai fatto... E rappresenta ciò che sei...

Questo non puoi impedirlo...   Puoi solo scegliere di non adornarlo con delfini, tribali e teste di morto, visto che ti fanno schifo.     :0)

In fondo, nel mondo i non tatuati e non piercingati sono comunque la stragrande maggioranza... Quindi la tua è una scelta piuttosto comune.

Se tu ne sei contento... E' la scelta giusta. Come credo sia giusto che chi si sente felice solo al 115o tatuaggio... Si faccia 115 tatuaggi.     :0)


Un saluto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:08:29
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:54:28
arieeeeellll

Just non ti azzardare a dire male a ariel senno' ti cionco


P.S. per carita' togliete quella foto nel post iniziale....ogni volta che si apre questo post ci sta' da zompare per lo spavento
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:43:50
prison break

just io ho un tatuaggio tribale + piccolo, ma esattamente lì, anzi forse un po' + in basso

a mio marito piace....mi ha sposata lo stesso...
quindi per piacere cercate di non dire cretinate...io l'ho fatto lì perchè si nasconde meglio, deve rimanere una cosa mia, personale, non è per bellezza...uno il tatuaggio se lo fa dove gli pare, senza aver paura di essere giudicata una poco di buono
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 09:20:24
alla seconda signora credo che il regalo di una calamita sia una vera goduria
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 06:29:16
non ho tatuaggi e non buchi di nessun genere. resto pulito e puro come sono nato. tutto il resto mi fa solo tremendamente schifo.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:33:50
quindi mi prendo il numero e la chiamo spesso!

ma non me la sposo!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:32:06
nono , anzi!

ma comunque (dopo) la giudico x quello che è!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:30:56
mmmmmm...però se ti si presenta davanti una figa con delle cose del genere non celrto le dici "no guarda,...sei di cattivo gusto"
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:29:04
fanno sesso , e loro lo sanno e lo ostentano , x questo li trovo di cattivo gusto .

un po come quando facevano uscire i fili del perizoma fuori dai pantaloni...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:25:11
fanno un sesso.......mmmmmmmm
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:24:04
io trovo molto volgari le ragazze che si fanno una sorta di mirino tribale sopra le chiappe


x mirino intendo robe del genere


sia fatti cosi , che con le scritte che i tribali
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:19:35
beh almeno improsi sempre sicuro....senza che la punzecchi annaspando e infilzandola senza senso ahahahahahahahahahaha

ahahahahahahaha
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:17:29
siii....fosforescente...ma dai..

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:17:18
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:14:16
il mirino serve per prendere la mira al buio...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:13:28
sulla chiappa??

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:12:17
io trovo molto volgari le ragazze che si fanno una sorta di mirino tribale sopra le chiappe
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:09:05
si può fare tutto ma sempre con stile....altrimenti scade e fa cagare....
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:07:10
Io..odio chi si fà il Tatoo in posti appariscenti,solo per far vedere...
"eh perkè io ho il tatuaggio.." "c'è scusa seee.."


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 00:54:56
oddioooooil protagonista di prison brack
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 00:17:05
....a me questi estremi fanno solo venire il voltastomaco...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:57:19
sì com,e i porci e le vacche
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:44:44
bahhh che nella vita hanno tutto risolto e non hanno un cxxzzo di niente da fare
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:40:26
avete sentito parlare mai del "branding"? (almeno cosi' mi pare che si chiami...)

in pratica è il farsi marchiare a fuoco... se cercate su internet troverete sicuramente qualcosa...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:20:55
oddio, un tatuaggetto lo farei anche io...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:17:48
Beh, così effettivamente è esagerato... io personalmente ho un anello tatuato sul dito e un bracciale tribale con sole, sul braccio

Un terzo lo farei volentieri sul polpaccio, ma dopo mi fermerei, nonostante ami tanto i tattoo

Quando è troppo è troppo!

Piercing... hmm, mai piaciuti.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:11:59
ma guardate 'sto ragazzo da che buco caccia la lingua

clicca
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:02:15
ma forse evitano di spendere in guardaroba così facendo????


sti ulitmi due hanno na maglietta e na tuta


boh....liberi di fare quello che vogliono, assolutamente...ma


io ho paura degli aghi figuriamoci se posso piercarmi


e cmq, avete mai sentito parlare della "scarificazione"????
clicca qui






Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:58:54
beh, il cerchione all'orecchio, una volta che te lo togli... devi farti amputare la parte pendente del lobo, non torna certo alla forma originaria
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:36:01
Premesso che tutti, secondo me, dovrebbero essere liberissimi di farne quel che ritengono più opportuno, purché evitino di uccidersi , volevo chiedervi cosa pensate dei megatatuaggioni o, comunque, delle rilevanti modifiche permamenti del corpo.

Posto delle esagerazioni







Questi sono degli eccessi, vabbè... ma il senso...

Avete presente quell'orecchino che vedo sempre più spesso in giro... non so come si chiami... forse è anche carino...

...ma il buco così largo rimane per sempre?

Cioè, non avete paura di modificare permanentemente il vostro corpo in maniera troppo visibile?

Io ho un pearcing al naso, i lobi forati e un pearcing sulla parte alta dell'orecchio (ne metto massimo due alla volta ).
So che se per un anno non li uso, mi si richiudono pure

Boh, ditemi voi

Nuova reply all'argomento:

il proprio corpo :look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)