Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:36:01
Premesso che tutti, secondo me, dovrebbero essere liberissimi di farne quel che ritengono più opportuno, purché evitino di uccidersi , volevo chiedervi cosa pensate dei megatatuaggioni o, comunque, delle rilevanti modifiche permamenti del corpo.
Posto delle esagerazioni
Questi sono degli eccessi, vabbè... ma il senso...
Avete presente quell'orecchino che vedo sempre più spesso in giro... non so come si chiami... forse è anche carino...
...ma il buco così largo rimane per sempre?
Cioè, non avete paura di modificare permanentemente il vostro corpo in maniera troppo visibile?
Io ho un pearcing al naso, i lobi forati e un pearcing sulla parte alta dell'orecchio (ne metto massimo due alla volta ).
So che se per un anno non li uso, mi si richiudono pure
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:58:54
beh, il cerchione all'orecchio, una volta che te lo togli... devi farti amputare la parte pendente del lobo, non torna certo alla forma originaria
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:17:48
Beh, così effettivamente è esagerato... io personalmente ho un anello tatuato sul dito e un bracciale tribale con sole, sul braccio
Un terzo lo farei volentieri sul polpaccio, ma dopo mi fermerei, nonostante ami tanto i tattoo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:07:10
Io..odio chi si fà il Tatoo in posti appariscenti,solo per far vedere...
"eh perkè io ho il tatuaggio.." "c'è scusa seee.."
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:19:35
beh almeno improsi sempre sicuro....senza che la punzecchi annaspando e infilzandola senza senso ahahahahahahahahahaha
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 02:30:56
mmmmmm...però se ti si presenta davanti una figa con delle cose del genere non celrto le dici "no guarda,...sei di cattivo gusto"
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 06:29:16
non ho tatuaggi e non buchi di nessun genere. resto pulito e puro come sono nato. tutto il resto mi fa solo tremendamente schifo.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:43:50
prison break
just io ho un tatuaggio tribale + piccolo, ma esattamente lì, anzi forse un po' + in basso
a mio marito piace....mi ha sposata lo stesso...
quindi per piacere cercate di non dire cretinate...io l'ho fatto lì perchè si nasconde meglio, deve rimanere una cosa mia, personale, non è per bellezza...uno il tatuaggio se lo fa dove gli pare, senza aver paura di essere giudicata una poco di buono
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:21:22
@ Anvedi:
Quote:
...non ho tatuaggi e non buchi di nessun genere. resto pulito e puro come sono nato. tutto il resto mi fa solo tremendamente schifo.
Beh... Adesso non esageriamo... :0)
Non credo che tu sia esattamente "puro" come quando sei nato...
In primis, ti hanno barbaramente privato del cordone ombelicale... :0(
Poi... A meno che tu non soffra di una forma grave di albinismo, immagino che la tua sacca scrotale, le ascelle, il petto, le braccia, le gambe, i glutei e il ventre siano popolati da una peluria (più o meno folta)...
...Così come il volto. :0)
E, ancora, a meno che tu non sia mai uscito di casa in tutta la vita, immagino che qualche partita con gli amici, una corsa, un gioco sfrenato, un lavoretto in casa... Qualche attività del genere ti abbia procurato piccole (spero) lacerazioni della pelle, poi rimarginatesi in caratteristiche cicatrici... :0)
Insomma, il tuo corpo (per fortuna) evolve insieme a te, porta su di sè i segni delle esperienze che hai fatto... E rappresenta ciò che sei...
Questo non puoi impedirlo... Puoi solo scegliere di non adornarlo con delfini, tribali e teste di morto, visto che ti fanno schifo. :0)
In fondo, nel mondo i non tatuati e non piercingati sono comunque la stragrande maggioranza... Quindi la tua è una scelta piuttosto comune.
Se tu ne sei contento... E' la scelta giusta. Come credo sia giusto che chi si sente felice solo al 115o tatuaggio... Si faccia 115 tatuaggi. :0)
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:41:11
certo....poi dipende da te se vuoi frequentare persone che emottono facili giudizi, giudizi simili...just non mi avrebbe sposata....e non sa che si è perso
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:48:53
Ognuno fa ciò che vuole del proprio corpo...dove accidenti è il problema..se non ti piace..non guardi...e possibilmente..rompi ancor meno
Avevo il pircing e aveva un significato..l'ho levato perchè ho perso una scommessa...ora sto progettando un tatuaggio che ha un significato ancora più forte..
Credo che il proprio corpo sia una delle poche cose che possiamo gestire in modo personale...perchè levarci questa possibilità!?
SUl mio corpo sperimento quel che voglio...se non piace..come sempre...il consiglio è "Non guardare!"
Insomma, il tuo corpo (per fortuna) evolve insieme a te, porta su di sè i segni delle esperienze che hai fatto... E rappresenta ciò che sei...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:12:50
Ma secondo voi Just va a guardare il tatuaggio che una ragazza porta in prossimità dell'ano? Ma fatemi il piacere
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:13:55
....ognuno fa quello che vuole del proprio corpo.....
...io ho un tattoo che mi copre mezza pancia, che ha un grosso significato per me, e ne ho in previsione un altro diciamo un tantino più grande!....
...come diceva Lunabo: se non vi piace, girate lo sguardo...quello che è importante è che per me significa qualcosa o mi riporti col pensiero ad un determinato avvenimento, particolarmente significativo della mia vita!
adios!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:26:50
ognuno fa quel che vuole del proprio corpo, vabbò ho capito!
ma infatti mica si sta dicendo (non ancora, perlomeno!! ) di dargli ergatolo a ste gente!!!
penso che però se una ha voglia di commentare negativamente (anche se in effeti non ne vedo l'utilità!) certi eccessi, non c'è di certo da scandalizzarsi; se uno fa ciò che vuole del proprio corpo, altrettanto uno fa con la propria linga, dicendo, appunto, quel che vuole (rimanendo sempre nell'ottica di un commento)
e io dico che le foto che ho visto su sto post fanno oltremodo schifo!!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:10:22
Io non mi tatuerei mai.. mi sa di sporco! Per quanto mi piaccia il disegno.. fatto sulla pelle mi sa di macchia!
E poi se un giorno divento latitante?? Il tatuaggio è un segno di riconoscimento!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:03:42
Tarzanè, hai ragione, ma i peli e quant'altro di naturale non fanno parte del discorso. Purtroppo porto i segni della vita e non sono per niente bei ricordi, però un conto è un guaio che ti capita (anche una cicatrice è una cosa naturale), un conto è farsi i tatuaggi per moda. Comunque non giudico nessuno, parlo solo per me...voglio dire che mi fanno schifo per me e non lo farei mai...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:03:23
just io ho un tatuaggio tribale + piccolo, ma esattamente lì, anzi forse un po' + in basso
a mio marito piace....mi ha sposata lo stesso...
ariel , ci mancherebbe , se lo hai fatto xchè piace a tuo marito (e se lo gusta solo lui)ben venga!
ma se lo porti con malizia e fai ar...pare mezza lanciano con quello no good,
se fossi in tuo marito ti manderei in giro esclusivamente con i pantaloni a vita alta!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:21:22
Io amo i tatuaggi per quello che hanno rappresentato nella storia umana.Dall'antichità sono sempre stati simboli importanti per guerrieri,sciamani,nobili ecc.,amo il loro valore simbolico e li considero una filosofia non certo la"moda" che sono diventati oggi per la stragrande maggioranza delle persone.Io ne ho 3,e li ho fatti come simbolo di un mio modo d'essere.Disegno sulla pelle la mia storia.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:22:30
straquoto ariel e lunabo
le qualità o i difetti di una persona di certo nn si basano su tatuaggi o piercing,ma da tutt'altro...
ho tre tatuaggi e un piercing,mica qsto significa che sono stronza o chissà che,poi che io lo sia davvero è un'altra qstione
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:27:52
Mi piace pensare alla mia pelle cme a una tela che mi racconta,i miei non sono enormi e li ho fatti quando erano ancora scelta di pochi,non mi piace la loro svalutazione odierna che ha fatto perdere il senso "sacro" del tatuaggio,magari oggi è più trasgressivo chi non li ha(vedi Anvedi),ma rimangono una delle forme d'arte più interessanti della storia umana.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:04:43
a me piacciono molto tatuaggi e piercing...ho 5 tatuaggi..e nessuno volgare ve lo assicuro...avevo anche il piercing sotto il labbro....
certo l'esagerazione non va bene..ma perchè condannare chi del proprio corpo fa ciò che vuole?