Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:36:46
Sono molte le persone che apprezzo, sul forum.
Secondo me ce ne sono di davvero intelligenti, sia tra gli uomini che tra le donne. Non farò i nomi perché lo sanno
Tra i tanti, il mio idolo, per ora , è Tarzanello ...boh, mi piace come (e quello che) scrive
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:48:13
pof pof è un maestro di vita.
bruce è un punto di arrivo.
adonai un esempio mediatico.
jena, balilla, dean e libero dei riferimenti stilistici e di contenuto.
vogue un esempio di educazione.
oldtomfrost uno di stile di vita.
dekkard e tarzanello letteralmente "vate".
bartam di coerenza.
sostanzialmente questi direi, vorrei essere la sintesi di loro tutti.
sinceramente.. nn leggo gli interventi.. ke superano...
le 5 riga
...
quì...
oddio..
di persone.. simpatike.. c'è ne sono molte...
nn mi rispekkio in nessuna.. .
però.. posso dire..
ke nn simpatizzo.. attraverso l'intelligenza... o almeno.. posso anche.. simpatizzare..
però.. di solito... nn
klassifiko.. mai.. per intelligenza...
..
simpatizzo..
kn una persona..
per il modo..... per altri aspetti...
mi piacciono le persone.. istantanee... semplici.... cordiali.... persone..
ke sanno farti sentire a proprio agio.. avunque..
persone.. ke quando le guardi anke.. la prima..
hanno un sorriso kordiale.. e nn ti squadrano dalla testa.. ai piedi...
kome per dire.. ki sei.. tu...
insomma.. mi piacciono le persone alla mano.. kn cui.. nn devi stare a kombattere.. per dire un ciao...
mi piacciono le persone... al cui saluto.. gli brillano gli okki
insomma... mi piacciono. le persone tranquille ke nn mi mettono agitazione... interioreasd:
.....
cmq... su questo...posso affermare.. che... ci sono tante.. persone.. kosì...
le devo skoprire.... lo skoprirò anke.. io
cmq.. in linea.. di massima.. mi piacciono.. le persone.. serie.... inteso...
in tanti modi....
mi danno noia.. parecchie.. cose.. di molte.. persone.. ke lascio skorrere..
nella vita.. normale.. allora.. lascerò skorrere anke.. quì...
vediamo.....
di questo forum.. mi piacciono..
molte.. persone..
ma.. ki sono.. .????
allora.. il divino.. mi piace...
per intellegenza. e perkè è un gnokko
mi piace adriana..
mi piace la roscia..
mi piace...
ki ??
si anke.. tarzanello.... un sakkissimo ma nn vorrei sbagliarmi. . .
mi piace..
tony.. lo guardo e rido..
mi piace..nefelo lo guardo e rido
ma questi nn sono intellegenti.. badiamo bene
come .. .donne.. mi è simpatika.. dadazzola..
vediamo.. anke.. nana è pikkolina.. ma certe. fetekkie.. spara..
vediamo..
poi mi è simpatico mistertillo..
vediamo. ....
poi c'è il mio cane. ke mi è simpatiko...
poi .. me fà .. murì JUST
... vediamo ..
ahh invece.. su messenger.. mi fà krepà.. tuttobene
poi.. ki.. c'è..
vediamo.. anche.. catra...
straniero.. sono persone.. kn cui.. si parla.. bene....
poi...
vediamo...
poi c'è -- il dolcissimo. casperino.. ke.. prima.. o poi.. faceme..spusà li kani..
poi ki c'è???
poi .. mi fanno krepare.. Paz..e Sampei. in determinati momenti
poi ki c'è???
poi kredevo.. questa p una grande deluzione..
repetuavo intelligente.. bello gnokko.. insomma mi piaceva.. un ragazzo.. quì... sopra.. ma..piaceva.. seriamente.. .
perkè.. kredevo fosse intelligente.. però... mi sono sbagliata.. è stata.. una grnade.. delusione.. nn lo konosko.. siamo kiari..
ma.. ci sono quelle ideee ke ti fai.. vero?
mi ero fatta l'idea ke oltre bello avesse un bel cervello..
kl kavolo...
nn posso dire.. k i è... si è messo kn la uaglione.. + kretina di lanciano
mi sà ke forse sono io ke ho preso un abbaglio.. cmq..
ora.. è kalata il mio psuedo rispetto per questa persona..
anche.. se è un motociclista. da quì si sgama ki èasd:
cmq...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:11:12
adri...grazie della konsiderazione....kmq il mio preferito è: lo stranieroooooooo ....GRANDE STEFANO................
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:19:29
E' sempre gratificante sapersi apprezzati, ancor di più se a farlo sono persone che tu consideri migliori di te... :0)
Il mio obiettivo nella vita è diventare molto simpatico a persone intelligenti e di sicuro avvenire...
Così quando finirò in mezzo a una via potrò vivere alle loro spalle...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:20:12
Eccoin qst momento apprezzo Casper.Apprezzo determinati utenti in determinati utenti...
A Tarzanello però andrebbe riservato un elzeviro, un editoriale quanto meno quanto menoun suo angolo perchè è sempre un piacere leggerlo. Caustico e rigorosamente analitico.
Libero è giurista fino in fondo, inappellabile
;Jena sa essere espressivo e conciso...cn 4 parole sa racchiudere un mondo....
Atelkin idealista ma anche passionale e tendenzialmente fazioso,
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:25:05
ABBEYROAD(E' LA MIGLIORE AMICA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO E SENZA DI LEI NON ESISTEREBBERO SORRISI )
TARZANELLOOOOOOOOOOOOO (MI HA INSEGNATO MOLTE COSE IN QUESTO PERIODO DI CONOSCENZA E NON POTRO' MAI RIGRAZIARLO ABBASTANZA.. )
CLPSINGER (IL MIO FEDELE CONSIGLIERE.. E AMICO CHE SOPPORTA LE MIE LAGNE E MI RALLEGRA LE GIORNATE OLTRE AD ESSERE UN GRANDE ARTISTA MOLTO DOTATO )
MENESTRELLO (MIO UNICO E VERO STALLONE.. DICE SEMPRE LA COSA GIUSTA E AL MOMENTO GIUSTO, MI FA SEMPRE MORIRE DAL RIDERE ED HA UN ANIMO GENTILE COME POCHI)
ATELKIN( BELLISSIMA PERSONA.. PROFONDA E GIOVIALE )
° O ANCHE BOBBEROKKE( UN AMICO CORDIALE E DISPONIBILE )
SDAS( LO CONOSCO DA POCHISSIMO TEMPO.. MA HA GIA' CAPITO TANTE COSE DI ME ED E' UN OTTIMO ASCOLTATORE OLTRE CHE GRAN OSSERVATORE.. )
TONYDEATH( NON POTREI MAI VIVERE SENZA IL SUO UMORISMO E LA SUA SIMPATIA )
LORD_WORM(FA PAURA )
GUIDUCCIA ( LA MIA PICCINA.. )
CATRA( SOTTO L'ASPETTO BURBERO E' UN GRANDE AMICO )
RENTON( MI PIACE PARLARE CON LEI PERCHE' E' SEMPRE CARINA E DISPONIBILE :l'ove: )
PAPRICA83 ( MI SOMIGLIA MOLTO SOTTO CERTI ASPETTI )
WHITE RABBITTE ( SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO )
STRAIGHT TOHELL ( STA TROPPE FORE DI COCCIE MA HA UN CUORE D'ORO )
JANISS( NONOSTANTE ULTIMAMENTE SIA INCAZZATA NERA MI PIACE IL SUO MODO DI ESSERE.. )
QUEVEDI ( PERCHE' STA BRUCIATISSIMA MA MI FA SEMPRE RIDERE )
SAMU80( ALL'INZIO MI STAVA DAVVERO SULLE XXX POI INVECE CONOSCEDOLA MI SONO DOVUTA RICREDERE.. E' UNA GRAN BRAVA RAGAZZA, GENTILE E SIMPATICA )
NEGRONI/DELEUZE/TUTTOBENE/NEFELOGETA()
ROBYB( STA TROPPO CARICO E' DOLCISSIMO E SIMPATICISSIMO )
CASPER ( A MAMME CASPER FA SPANZARE DALLA RISATE MA E' UNA PERSONA MOLTO PROFONDA E SA DARE SEMPRE BUONI CONSIGLI )
LIBERO/SKIN/MISTERTILLO/BRUCE( HO PASSATO DELLE BELLISSIME SERATE INSIEME A LORO )
IL NONNO ( E COME POTREI DIMENTICARMI DI FRANCOOO O FRANCO SPECIALE COME POCHE PERSONE )
ADONAI ( SUL FORUM E' UN GRAN SCASSA PALLE MA FUORI E' SEMPRE GENTILE E A MODO )
HERZOG( NDONIOOOOOOOOO LUI SI CHE E' UN MITO )
DREAM CORSO ( IL MIO DODO' PREFERITO
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:27:47
No no Tony Death signori non si può definire idolo ma non per essere blasfemo ma direi proprio che lui è "the GOD of this forum"
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:42:30
mi piacciono particolarmente:
Atelkin33
Luzy
Bruce W.
Adonai
Bettino-ghino-cinghialone
Renton
casper
solipsista e cloni
la roscia
ma ognuno ha dei difetti quindi nessuno è un idolo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:52:47
no bruce, perchè le persone non si giudicano per quanto loro riconosciuto dalle istituzioni di vario tipo ma per quanto fanno personalmente per te, e tu per me fai tanto, sotto tanti punti di vista. e ti stimo per questo.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:57:30
Be', visto che dobbiamo citare i preferiti per bene:
Balilla (che è anche il mio oracolo), Ki, grandissimo amico da tanti anni, Azzurrissimo, fiero guerriero interesta, Bartam, mio interlocutore notturno.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:16:22
ma dai gieni, che me lo importa del tuo ragazzo? io ce nò 2!!!!
però il tuo ha il nome più bello
dai siamo amiche cosi ci confidiamo i secreti! dai siamo amiche cosi usciamo a fare scioppin e a guardare i ragazzi, ci faciamo le cerette insieme, ci imprestiamo i vestiti genni, sarà belissimo!!!!!!!
vabbè genni cmq mi dispiace che nn mi valuti come amica, ma comunque quando vai a zappare dimmelo che ti porto il cetrone che rinfresca, o melio na birretta?
va bene jenni mi accontenterò di leggere l'espresioni di tes tessa qui sul compiuter
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:36:39
genni che bello certo che sono una ragazza! e anche una bella ragazza!
Mi riconosci dall'occhio di vetro marrone (l'altro è blè) e dala mia gamba di legno. mi metto la gonna così la vedi bene ok?
facciamo ale 4 e mezza sottala piazz.
...che bello gienni così ci magnamo la porchetta insieme..geni già ti volio bene.
genni sono felice x stasera
samu se vuoi vieni pure tu così ci vediamo (io solo con l'occhio blè ) .
che bello essere col mio idolo del furum jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:10:52
ah a ha ha non ci credo che ai un occhio marrone e uno blè e una gamba, seconto me stai a prendermi in giro ha hah a ha
però sei simpatica a me se mi vuoi riconosciere sto con peppe a vedere momo alla piazza sotto la piazza