La Piazza

il mio idolo forumiano :look:
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:36:46
Sono molte le persone che apprezzo, sul forum.
Secondo me ce ne sono di davvero intelligenti, sia tra gli uomini che tra le donne. Non farò i nomi perché lo sanno

Tra i tanti, il mio idolo, per ora , è Tarzanello ...boh, mi piace come (e quello che) scrive


Il vostro?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:42:22
il mio è Libero .........qundo dorme
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:42:40
quando
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:42:58
Il mio è Poffepoffe... quando nzkka
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:44:17
il mio è solipsista/capzioso
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:45:07
Grande Solipsista! L'ho eletto mio degno discepolo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:45:13
cioè mai
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:45:24
pof pof, tu sei nella mia top-five!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:48:13
pof pof è un maestro di vita.
bruce è un punto di arrivo.
adonai un esempio mediatico.
jena, balilla, dean e libero dei riferimenti stilistici e di contenuto.
vogue un esempio di educazione.
oldtomfrost uno di stile di vita.
dekkard e tarzanello letteralmente "vate".
bartam di coerenza.

sostanzialmente questi direi, vorrei essere la sintesi di loro tutti.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:49:32
Libero
per come NON devo essere
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:50:12
ma na bella femmene no?

chi coccisa a vuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:50:37
Ci sarebbe anche Bettino nella foto, ma non avendo la liberatoria...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:51:06
Ognuno mi piace per qualcosa di diverso...
Non ho un idolo preciso...anzi si.
IO !
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:56:47
samu
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:59:03
il mio idolo è.............
.......................................








io
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:01:44



sinceramente.. sta kosa.. d'idoli...

nn la kondivido.. tantissimo..

posso affermare. simpatizzanti...

sinceramente.. nn leggo gli interventi.. ke superano...

le 5 riga

...
quì...
oddio..
di persone.. simpatike.. c'è ne sono molte...
nn mi rispekkio in nessuna.. .

però.. posso dire..


ke nn simpatizzo.. attraverso l'intelligenza... o almeno.. posso anche.. simpatizzare..
però.. di solito... nn

klassifiko.. mai.. per intelligenza...
..

simpatizzo..
kn una persona..
per il modo..... per altri aspetti...

mi piacciono le persone.. istantanee... semplici.... cordiali.... persone..
ke sanno farti sentire a proprio agio.. avunque..

persone.. ke quando le guardi anke.. la prima..
hanno un sorriso kordiale.. e nn ti squadrano dalla testa.. ai piedi...

kome per dire.. ki sei.. tu...



insomma.. mi piacciono le persone alla mano.. kn cui.. nn devi stare a kombattere.. per dire un ciao...

mi piacciono le persone... al cui saluto.. gli brillano gli okki

insomma... mi piacciono. le persone tranquille ke nn mi mettono agitazione... interioreasd:

.....
cmq... su questo...posso affermare.. che... ci sono tante.. persone.. kosì...

le devo skoprire.... lo skoprirò anke.. io

cmq.. in linea.. di massima.. mi piacciono.. le persone.. serie.... inteso...
in tanti modi....
mi danno noia.. parecchie.. cose.. di molte.. persone.. ke lascio skorrere..
nella vita.. normale.. allora.. lascerò skorrere anke.. quì...
vediamo.....


di questo forum.. mi piacciono..
molte.. persone..
ma.. ki sono.. .????

allora.. il divino.. mi piace...
per intellegenza. e perkè è un gnokko

mi piace adriana..
mi piace la roscia..
mi piace...
ki ??
si anke.. tarzanello.... un sakkissimo ma nn vorrei sbagliarmi. . .
mi piace..
tony.. lo guardo e rido..
mi piace..nefelo lo guardo e rido

ma questi nn sono intellegenti.. badiamo bene


come .. .donne.. mi è simpatika.. dadazzola..
vediamo.. anke.. nana è pikkolina.. ma certe. fetekkie.. spara..
vediamo..


poi mi è simpatico mistertillo..
vediamo. ....
poi c'è il mio cane. ke mi è simpatiko...
poi .. me fà .. murì JUST
... vediamo ..
ahh invece.. su messenger.. mi fà krepà.. tuttobene
poi.. ki.. c'è..
vediamo.. anche.. catra...
straniero.. sono persone.. kn cui.. si parla.. bene....
poi...
vediamo...
poi c'è -- il dolcissimo. casperino.. ke.. prima.. o poi.. faceme..spusà li kani..

poi ki c'è???

poi .. mi fanno krepare.. Paz..e Sampei. in determinati momenti

poi ki c'è???


poi kredevo.. questa p una grande deluzione..
repetuavo intelligente.. bello gnokko.. insomma mi piaceva.. un ragazzo.. quì... sopra.. ma..piaceva.. seriamente.. .
perkè.. kredevo fosse intelligente.. però... mi sono sbagliata.. è stata.. una grnade.. delusione.. nn lo konosko.. siamo kiari..
ma.. ci sono quelle ideee ke ti fai.. vero?

mi ero fatta l'idea ke oltre bello avesse un bel cervello..
kl kavolo...

nn posso dire.. k i è...
si è messo kn la uaglione.. + kretina di lanciano

mi sà ke forse sono io ke ho preso un abbaglio.. cmq..
ora.. è kalata il mio psuedo rispetto per questa persona..
anche.. se è un motociclista. da quì si sgama ki èasd:
cmq...

dai... basta... ora riposo un pò la coccia
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:07:21
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:11:12
adri...grazie della konsiderazione....kmq il mio preferito è: lo stranieroooooooo ....GRANDE STEFANO................
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:14:04



.. ma se nn ti ho konsiderata


tania
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:14:08
il sociooooo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:15:18
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:18:13
Assolutamente io



No scherzo comunque il post già cè il mio idolo

io confermo

Bruce Wayne
Adonai
Tarzanello
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:19:29
E' sempre gratificante sapersi apprezzati, ancor di più se a farlo sono persone che tu consideri migliori di te... :0)

Il mio obiettivo nella vita è diventare molto simpatico a persone intelligenti e di sicuro avvenire...

Così quando finirò in mezzo a una via potrò vivere alle loro spalle...

EHEHEHEEHEHHEEHH !!!!!!!!!!! ;0)



Thanks
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:20:12
Eccoin qst momento apprezzo Casper.Apprezzo determinati utenti in determinati utenti...

A Tarzanello però andrebbe riservato un elzeviro, un editoriale quanto meno quanto menoun suo angolo perchè è sempre un piacere leggerlo. Caustico e rigorosamente analitico.

Libero è giurista fino in fondo, inappellabile
;Jena sa essere espressivo e conciso...cn 4 parole sa racchiudere un mondo....

Atelkin idealista ma anche passionale e tendenzialmente fazioso,

e tanti altri,chi più ne ha più ne metta!



Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:20:14


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:21:52

tendenzialmente fazioso


io?! e perchè?
grazie mister comunque!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:23:27
t'aggia truvà cacche dfett


nn ti spezzi e nn ti pieghi!!!


stessi a diventà leghista lassù che ce l'hai duro???
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:23:51
nettamente tonydeath.....e cloni vari
per sempre devoto al gran maestro della salatura
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:24:34
no no anzi! la terronaggine estetica avanza a più non posso!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:24:57
MR HOME tutta la vita!!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:25:05
ABBEYROAD(E' LA MIGLIORE AMICA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO E SENZA DI LEI NON ESISTEREBBERO SORRISI )
TARZANELLOOOOOOOOOOOOO (MI HA INSEGNATO MOLTE COSE IN QUESTO PERIODO DI CONOSCENZA E NON POTRO' MAI RIGRAZIARLO ABBASTANZA.. )
CLPSINGER (IL MIO FEDELE CONSIGLIERE.. E AMICO CHE SOPPORTA LE MIE LAGNE E MI RALLEGRA LE GIORNATE OLTRE AD ESSERE UN GRANDE ARTISTA MOLTO DOTATO )
MENESTRELLO (MIO UNICO E VERO STALLONE.. DICE SEMPRE LA COSA GIUSTA E AL MOMENTO GIUSTO, MI FA SEMPRE MORIRE DAL RIDERE ED HA UN ANIMO GENTILE COME POCHI)
ATELKIN( BELLISSIMA PERSONA.. PROFONDA E GIOVIALE )
° O ANCHE BOBBEROKKE( UN AMICO CORDIALE E DISPONIBILE )
SDAS( LO CONOSCO DA POCHISSIMO TEMPO.. MA HA GIA' CAPITO TANTE COSE DI ME ED E' UN OTTIMO ASCOLTATORE OLTRE CHE GRAN OSSERVATORE.. )
TONYDEATH( NON POTREI MAI VIVERE SENZA IL SUO UMORISMO E LA SUA SIMPATIA )
LORD_WORM(FA PAURA )
GUIDUCCIA ( LA MIA PICCINA.. )
CATRA( SOTTO L'ASPETTO BURBERO E' UN GRANDE AMICO )
RENTON( MI PIACE PARLARE CON LEI PERCHE' E' SEMPRE CARINA E DISPONIBILE :l'ove: )
PAPRICA83 ( MI SOMIGLIA MOLTO SOTTO CERTI ASPETTI )
WHITE RABBITTE ( SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO )
STRAIGHT TOHELL ( STA TROPPE FORE DI COCCIE MA HA UN CUORE D'ORO )
JANISS( NONOSTANTE ULTIMAMENTE SIA INCAZZATA NERA MI PIACE IL SUO MODO DI ESSERE.. )
QUEVEDI ( PERCHE' STA BRUCIATISSIMA MA MI FA SEMPRE RIDERE )
SAMU80( ALL'INZIO MI STAVA DAVVERO SULLE XXX POI INVECE CONOSCEDOLA MI SONO DOVUTA RICREDERE.. E' UNA GRAN BRAVA RAGAZZA, GENTILE E SIMPATICA )
NEGRONI/DELEUZE/TUTTOBENE/NEFELOGETA( )
ROBYB( STA TROPPO CARICO E' DOLCISSIMO E SIMPATICISSIMO )
CASPER ( A MAMME CASPER FA SPANZARE DALLA RISATE MA E' UNA PERSONA MOLTO PROFONDA E SA DARE SEMPRE BUONI CONSIGLI )
LIBERO/SKIN/MISTERTILLO/BRUCE( HO PASSATO DELLE BELLISSIME SERATE INSIEME A LORO )
IL NONNO ( E COME POTREI DIMENTICARMI DI FRANCOOO O FRANCO SPECIALE COME POCHE PERSONE )
ADONAI ( SUL FORUM E' UN GRAN SCASSA PALLE MA FUORI E' SEMPRE GENTILE E A MODO )
HERZOG( NDONIOOOOOOOOO LUI SI CHE E' UN MITO )
DREAM CORSO ( IL MIO DODO' PREFERITO


E POI ALLA FINE DELLA MIA LISTA C'E'...

MA IO LO AMO INUTILE SPIEGARE ANCHE IL PERCHE'

SE HO DIMENTICATO QUALCUNO NON VOGLIATEMENE....
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:27:47
No no Tony Death signori non si può definire idolo ma non per essere blasfemo ma direi proprio che lui è "the GOD of this forum"
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:13:06
jeteven affangul tutti quanti tranne quevedi!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:42:30
mi piacciono particolarmente:
Atelkin33
Luzy
Bruce W.
Adonai
Bettino-ghino-cinghialone
Renton
casper
solipsista e cloni
la roscia

ma ognuno ha dei difetti quindi nessuno è un idolo

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:25:35
dark88
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:43:50

bruce è un punto di arrivo.



allora cambia modello finchè sei in tempo.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:52:47
no bruce, perchè le persone non si giudicano per quanto loro riconosciuto dalle istituzioni di vario tipo ma per quanto fanno personalmente per te, e tu per me fai tanto, sotto tanti punti di vista. e ti stimo per questo.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:56:37
Grazie Crasso ma io non ho difetti
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:57:30
Be', visto che dobbiamo citare i preferiti per bene:
Balilla (che è anche il mio oracolo), Ki, grandissimo amico da tanti anni, Azzurrissimo, fiero guerriero interesta, Bartam, mio interlocutore notturno.

Poi non mi ricordo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:30:16
Taz!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:32:11
Adonai, ma nella foto hai le corna o altro?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:33:21
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:07:42

JANISS( NONOSTANTE ULTIMAMENTE SIA INCAZZATA NERA MI PIACE IL SUO MODO DI ESSERE..)




grazie dadazza....hai ragione...sono incazzata nera..ma mi sta passando giuro



cmq...il mio idolo forumiano...bò.......

non saprei proprio...dovrei stilare una lista come dadazza ma non ne ho voglia...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:08:45
a me nessuno mi vuole beneeeeee.....sono antipatika?.........uff...........io vi amo tuttiiiiii
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:38:14
per le sue grandi mangiate: PINOLATRINO
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:01:02
Wow ben due belle donnine hanno fatto il mio nome Amanita

poi dadaaz ... che dire la cosa era ed è reciproca


Cmq io straquoto Mida!

MR HOME nn si tocca...!!!


anche se anche io aggiungerei Tarzanello...

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:10:50
Ringrazio Biancacesca, Quevedi, Lord Worm, Idolo , sdadaaz e Andrei Chikatilo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:12:53
e cmq il mio idolo femminile è la mia amica Gienni
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:17:40
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:09:38
netto il capzioso & giuda.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:36:13
aggiungo Iriyise
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:50:10
In ordine di gradi

Tony
Sdas
Lord Worm

tutto il resto è nebbia!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:03:32
per me pure il mio idolo è gienni, ma lei pare che nn se ne importa

ma percèèèè ... io la voglio tanto conoscere ma nn mi valuta..

jenni ti faccio un apello:conoscimi e saremo amicette x la vita gienni

genni dai
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:38:04
hah ah ah ah aha ha


grazie a mg e samu, ma io scrivo solo, non zo perchè sono una persona idolo, ma io come gli altri esprimo me stessa anche al computer


sono felicie di conoscerti mg ma adesso o il ragazzo peppe che e molto geloso


Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:47:51
Un uomo al di sopra di ogni umano difetto

D E L E U Z E

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:16:22
ma dai gieni, che me lo importa del tuo ragazzo? io ce nò 2!!!!
però il tuo ha il nome più bello

dai siamo amiche cosi ci confidiamo i secreti! dai siamo amiche cosi usciamo a fare scioppin e a guardare i ragazzi, ci faciamo le cerette insieme, ci imprestiamo i vestiti genni, sarà belissimo!!!!!!!

vabbè genni cmq mi dispiace che nn mi valuti come amica, ma comunque quando vai a zappare dimmelo che ti porto il cetrone che rinfresca, o melio na birretta?

va bene jenni mi accontenterò di leggere l'espresioni di tes tessa qui sul compiuter

ciao jenni
MG
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:21:11
Gienni....anche per me sei l'itolo femminileo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:28:40
a maa sei una ragazza? allora si avvo capito di no

allora ci possiamo conosciere io faccio la nottata cosi ti presento peppe

ma come ti riconosco?



Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:32:36
io sono l'idolo di me stessa!!!

frechetessaaaaa la merdessaaaaaaaaaaa
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:56:26

nana è pikkolina.. ma certe. fetekkie.. spara



nomino quevedi perchè sta completamente fuori di testa e perchè nn ancora riesco a capire uno solo dei suoi interventi
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:09:44
Mg, e se la conoscessimo insieme Gienni?

ne sarei davvero felice!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:14:28
Da laico mi è un pò difficile avere idoli...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:18:13
il death nazionalo con le fagatazze
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:24:42
non me ne vogliano gli altri....l'unico il vero il solo "idolo" che ho è

tarzan................. e lui sa.....sa tutto

non ce n'è per nessuno.......

e luna tra le donneche se la batte con jun
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:36:39
genni che bello certo che sono una ragazza! e anche una bella ragazza!
Mi riconosci dall'occhio di vetro marrone (l'altro è blè) e dala mia gamba di legno. mi metto la gonna così la vedi bene ok?
facciamo ale 4 e mezza sottala piazz.
...che bello gienni così ci magnamo la porchetta insieme..geni già ti volio bene.

genni sono felice x stasera


samu se vuoi vieni pure tu così ci vediamo (io solo con l'occhio blè ) .
che bello essere col mio idolo del furum jenny

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:43:24
il mio idolo..è...jena.

Lui mi accompagnò al falò del forum.. a lu ritorn fore fore

Poi è uno ca te la cocc.., nn si fà lu svelt..come alcuni utenti qui sopra.

Quindi jena..



Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:59:11
Ok Mg... non mancherò , non vedo l'ora!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:18:22




mile ammmmole....


ti spigo tutto io


ammole
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:00:15

PAPRICA83 ( MI SOMIGLIA MOLTO SOTTO CERTI ASPETTI )


ed è tutto dire
daniè

e cmq pure io dovrei fare una lista ma mo non me la tiene quindi la posto quando avrò le forze
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:10:52
ah a ha ha non ci credo che ai un occhio marrone e uno blè e una gamba, seconto me stai a prendermi in giro ha hah a ha

però sei simpatica a me se mi vuoi riconosciere sto con peppe a vedere momo alla piazza sotto la piazza


Jenny

Nuova reply all'argomento:

il mio idolo forumiano :look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)