La Piazza

Ho fatto quaranta chilometri
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:42:23
Lecter
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:47:40
Tbr fà lu serie ca dumane si jioche!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:43:32
Divo..... ......tieni raGGGGGione!!! Sorry, ultimamente confondo il giorno con la notte ed i giorni della settimana
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 22:05:34
wow... jun...bender...lecter... tbr....
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:50:51
uàà
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:41:03

Alle scalette in pietrosa non c'è nessuno che si aspetta per le dieci, scommetterei che nessuno si aspetterà nemmeno alle dieci e mezzo



spettacolo
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:49:05
e cmq sta sera manco ti chiamo... ... ma se vuoi prova comunque a chiamarmi......

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:48:25

Tempo fa mi chiedevo per cosa vale la pena vivere...



per un sacco di cose... penso...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:49:30
Dannatamente bello! Racle le coeur!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:31:28
ok, vi svelo il trucco... ...

la chiamata da Bender l'ho ricevuta alle 22e26... in quel momento ero ancora in campo, colpa de Lo Straniero che m'ha fatto tardare la partita di 30 minuti...... dopodichè, finito di giocare, docciarmi e tutto volevo richiamarlo Bender... ma dovevo andà a trombà...

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:23:26

shark... ma che ti' di' tu????? oggi è giovedi, mercoledi era ieri , quindi tibierre stava giocando a calcetto

mannaggia a te, e io ca te sò date pure ragggione...

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:12:11
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:08:46
Le persone ai lati della strada, colorate, scorrono come i murales dal finestrino di un treno. Parlano, camminano, mangiano, ognuna con la sua coscienza, le sue speranze, le sue perversioni.
bellissima questa riflessione..
anke il resto del testo!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:06:05

Chiamo tibierre, nessuna risposta, starà trombando.


Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:01:38
solo dopo che te ne sarai andato tu.
finchè ci sarai tu qui io dovrò rimanere....per dirti male!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:20:10

cmq mi piace che bender sia tornato anche qui



ok quand'è invece che tene vai tu?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:14:47


shark, ti' raggione
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:10:21
potevi venire a portarmi la terza serie di lost, e che diamine

cmq mi piace che bender sia tornato anche qui
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:58:59
tibbierre..
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:56:00
mida
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:52:41
benederino!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:40:57
bender bel racconto.. davvero... fa bene alle volte stare soli con se stessi a porsi delle domade
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:40:39

Fanculo piano piano, è una vita che non prendo i duecento.



dopo ripresentati che ci dobbiamo fare un giro in moto sa
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:34:40
TBR giocava a calcetto giovedì mercoledì non sappiamo cosa stesse facendo, quando Bender l'ha chiamato!!! Anche se, secondo me, l'ha davvero sopravvalutato!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:33:04


mi è piaciuta tutto tranne la fine...
perkè si vuole per forza dare un finale a tutto nn l'ho kapito.
Cmq alkune sensazioni sono pazzeske!!! è vero....

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:29:03
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:57:11
vabbè l'ho sopravvalutato
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:46:52

tibierre giocava a calcetto
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:13:02
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:05:41
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:55:32
Stasera sono andato a fare un giro in moto, ho fatto quaranta chilometri.
Sono uscito con l'idea di fare una birra da danilo, ma era chiuso. Chiamo tibierre, nessuna risposta, starà trombando.
Faccio un giro per Lanciano deserta, è mercoledì, e l'aria è fresca. Non sento freddo, non sento caldo, è fresco, è più che perfetto, è ideale.
I lampioni per qualche cazzo di motivo fanno più luce del solito, e tutto è bellissimo. C'è un tipo che porta a spasso il cane... mi sono sempre chiesto com'è, portare a spasso il cane. Magari la bestia doveva solo cagare, o magari fare una passeggiata con qualcuno che non ti tradirà mai ha davvero un che di speciale.
Alle scalette in pietrosa non c'è nessuno che si aspetta per le dieci, scommetterei che nessuno si aspetterà nemmeno alle dieci e mezzo. A San Pietro un gruppo di amici davanti alla chiesa... mi viene da chiedere perchè proprio lì... la si critica, la si accusa, ci si sputa sopra, ma si torna alla fine sempre lì, in chiesa, prima o poi. Personalmente, a me la chiesa fa paura. E' un luogo che non sono mai riuscito a capire, tra il demenziale e il sacro, l'ateo sfigato che vorrebbe riuscire a credere, perchè se la fa sotto quando pensa che dovrà crepare prima o poi. E sarebbe davvero bello trovarsi San Pietro, ma non Viale Cappuccini, quello "vero", invece del buio più totale di 2001 Odissea nello spazio.
Adesso basta girare in tondo come un coglione, mi dirigo verso Fossacesia. Piano. Non ho fretta, non ho nessun appuntamento. Nessun cliente che mi aspetta. Nessun dolce da togliere dal forno. Niente di interessante alla tv. Ma la tv in effetti è da tanto che fa pena.
Lampadine come spade di Damocle mi suggeriscono che presto a Fossacessia sarà festa... Ma che cazzo dico... E' festa... A momenti stiro il vigile, porca eva. Le persone ai lati della strada, colorate, scorrono come i murales dal finestrino di un treno. Parlano, camminano, mangiano, ognuna con la sua coscienza, le sue speranze, le sue perversioni. E' un pò troppo, mi manca il silenzio. Mi mancano i lampioni e la striscia bianca al centro della carreggiata. Ma chi cazzo chiedeva di più. La ventola del radiatore mi suggerisce arrostendomi le caviglie che sto andando troppo piano... pazienza, è finita su...
Immagino che siano anche quelle feste i momenti in cui le persone socializzano, fanno nuove amicizie, trovano fidanzate, concludono affari. Probabilmente dovrei essere là, a socializzare. Tuttavia stasera preferisco il brontolio del motore.
Il mare non lo voglio vedere, troppi ricordi. Riparto verso casa, piano piano. Fanculo piano piano, è una vita che non prendo i duecento. Il cellulare non lo posso sentire, ma tanto tibierre non ha richiamato. Ci starà dando di brutto. Nessuno mi controlla, nessuno mi può prendere, nessuno mi sopporta, nessuno mi telefona. Va bene così. Sono libero. Ancora per un chilometro o due. Quaranta in tutto ne ho fatti. Tempo fa mi chiedevo per cosa vale la pena vivere... Boh, immagino che tra le altre cose ci siano anche le serate come questa.

Nuova reply all'argomento:

Ho fatto quaranta chilometri

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)