La Piazza

E si comincia...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:49:49


cmq.... qualche mi soffermo a parlare con te
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:08:24
Scusami Quevedi cara,ma spesso vengo disturbato da queste buffe e dinoccolate forme di vita...

La risposta alla tua domanda è no, ni, si, so...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:06:26
Nghe mammete dopo aver giocato nghe sorete...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:58:20
Ma con chi!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:50:03


re...


ma sei fidanzato====??????
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:48:07
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:23:35
La tua dolce sorellina giocherellona...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:20:43
Ma ki ti fa sindaco?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:34:41
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:10:43
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:01:09

ma ti ricordi k 1 anno scappamo proprio durante le feste? bella settimana in spiaggia coi surf le picche e la sabbia..

si potrebbe rifare..


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:06:01
Puoi andare a Bomba con la tenda!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:15:48
sebastià se vuoi ti ospito io.. ma abito a lanciano vecchia.. e mi sa che non ti conviene
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:14:42
iooooo....ti ospito ioooooooooooooo....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:37:00
Invece di darmi una mano fate anche dello spirito... Maledetti... Guardate che il mio è un problema serio!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:08:46

Non era assolutamente un calvario, anzi






cmq ieri sono rimasta kolpita dal re!



te l'avevo detto che beccavi qualcuno con quel bicchiere... ...

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:56:34
cmq ieri sono rimasta kolpita dal re!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:07:12
io........vs maestà
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:46:22
Ed io che pensavo che il Re ed Adonai non avessero nulla in comune...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:21:36
Io ho comprato i lupini
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:21:30
ah bei ricordi..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:20:41
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:19:36
le picche sì.. ho un album di foto pieno soltanto di picche..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:18:18
Le picche? Cmq si, bello veramente... Un giorno sarò sindaco, e le feste spariranno!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:16:45
ma ti ricordi k 1 anno scappamo proprio durante le feste? bella settimana in spiaggia coi surf le picche e la sabbia..

si potrebbe rifare..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:16:13
Allora ho il culo protetto, grazie . . .
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:14:53
fratellò, ti proteggo io da quei marrani lì fuori!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:13:24
Son confuso, tremo...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:12:02
pensa al cibommmmm!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:10:25
Sta parlato Africa, poi ci si accorda...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:08:50
re se vuoi puoi venire a casa nostra, anche io nn le sopporto ste feste, se nn ci sta deleuze stai acore a core ng mme ..nn ti preoccupare che ti tratto bene anzi festeggiamo anche il mio compleanno
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:04:49
Non era assolutamente un calvario, anzi
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:02:42
Pensavo che il tuo calvario fosse iniziato ieri sera capisci a me
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:42:33
Invece di fare le chiacchiere, ospitami qualche giorno, salvami!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:40:48
perchè? ti mettono la cacarella?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:39:41
Bene bene bene, da oggi ha inizio il mio calvario, causato dalle famose ed insopportabili feste nocellare... Tremo, mi sento veramente male al sol pensiero! Qualcuno potrebbe ospitarmi in questi giorni? Parlo seriamente, aiutatemi!!!

Nuova reply all'argomento:

E si comincia...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)