La Piazza

dopo luzy ora quevedi
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 15:51:54
Almeno io evito di comprirmi di ridicolo con deliranti comunicati stampa.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:53:14
Sangue sangue sangue sangue sangue !!!

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:52:03
Mai stato e mai sarò pacifista, ma non permetto a quelli che si definiscono tali di comportarsi nel modo contrario.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:50:12
Ma mo' è diventato pure pacifista??
AHHHHHHHHHHHHHHHH, il che significa che la prossima volta lo vedrò avvolto da una bandiera iridata????
Ma se poi non riesco a prenderlo sul serio-tranne quando si rivolge, come qui, senza nomi nè nick, al capro espiatorio di turno dicendo di stare scherzando-non può mica volermene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E non metto emoticon perchè è evidente che non ci resta che ridere....
Non ho bisogno di camuffare le mie opinioni dietro una sfilza di faccine sorridenti ed ammiccanti.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 01:40:43
cmq nessuno ha notato come il venditore di fumo se smerdato sole che jess, voleva fare la sua partaccia da moralista ma è finito con il tagliarsi le palle dopo l'intervento di quevedi... che figura di merda una dietro l'altra......
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 01:38:39
No perfavore, non mi dire che tornerai a scrivere...
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 23:00:54
....o mio Dio....
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 22:14:14
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 21:48:00
Pesà si nu sceme
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 21:46:19
figurati quevè però non sono stato io a tirarti un brutto tiro sei tu quella che fa battue che fanno incazzare la mia ragazza
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 20:12:42

Mi sento di spezzare una lancia in favore del mio acerrimo nemico lu pesand

litighiamo spesso io e lui ma la storia è acquatika io sono l'onda e lui il surfista! dopo alcuni mesi ritorna a fare le fotocopie, quindi deduco ke gli è passata Anche se in passato mi ha giocato un brutto tiro, nn riesco a volergli male, veramente nn riesco kn nessuno.Anche se so ke nn mi posso fidare di lui, la kosa mi dispiace perchè io scema e kretina kome sono mi ero konfidata kn lui.. non konoscendo alcuni mekkanismi...non ke ora sia + sveglia, però.. insomma, ok vada avanti.. mi fa ridere e divertire un sacco il pesand Nn serbo astio verso di lui, perchè è solare, divertente.. komico .. ironiko! è nu fregno uaglione anche se alcune volte esce a diritto anche lui.

grazie pesand

Messaggio del 16-04-2008 alle ore 19:27:06
io adoro tutte le razze, e tutte le enormi differenze che intercorrono tra esse.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 19:24:21
cosa succede?

io sono razzista

Messaggio del 16-04-2008 alle ore 19:07:28
Ma che è successo?
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 17:29:14
noi non offendiamo le pelli, le culture o le religioni, offendiamo i cervelli berlusconiani in primis
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 16:42:33
pesà ma tu hai offeso razze intere e mò ti fai i problemi?

a parte questo se è così fai il nome senza troppi misteri.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 16:22:22
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 16:19:31
Come chiunque può vedere il mio intervento non riporta nè nomi nè nick... non ho bisogno di screditare nessuno.. in genere fanno tutto da soli.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 16:14:00
Naturalmente chi legge il post dove io scrivevo queste cose può capire il tono scherzoso che ho usato, che pessima figura che si fatt.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 16:12:48
bruce adriana è una mia carissima amica e le cose che hai riportato sono state scritte in buona fede e senza cattiveria, le cose che hanno offeso adriana da quello che mi hanno detto sono cose molto più serie dette da un perfetto "nessuno" che non scherzava quando scriveva cattiverie contro di lei, quindi questo tuo copia incolla è fuori luogo e poco carino, ora capisco che pur di screditarmi non sai più cosa inventarti ma fai più bella figura a leggere e informarti prima di parlare, altrimenti rischi di avere un comportamento infantile e poco maturo che non si rispecchia nella figura della persona che vuoi far credere di essere.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 16:08:07

questa notizia mi arrapa molto di più di sapere che non ci sono i comunisti in parlamento....speriamo che sia vero.....finalmente cè le tujem da li chiun..............

forse perchè la notizia è così bella che la gente farà a botte pur di scrivere:quevedi fuori dalle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai moooooooooooooooooooooooooooooooo

speriamo solo che non sia uno dei suoi tanti scherzi di merda.... altrimenti domani ci troviamo un suo post tipo: sono ariminuta ecc ecc

Se domani riviene sul forum giuro che prendo la mia 600 e appena vedo Naila me la fotto con le ruote posteriori...

Speriamo, se fosse vero questo sarebbe il primo post serio aperto da lei, roba che la prossima settimana la chiama barbara d'urso per mettere il record sul primato di post del cazzo.

mi metto un nastrino di seta nero sul pene per una settimana se sta cosa è vera, giuro.

cmq questo è il secondo post che supera i 3 interventi, secondo me il segreto era questo.. cioè cagarsela per un pò.... se fossimo stati più svelti potevamo levarcela dalle palle già da un pezzo...

madoooooooooo che rompi coglioni sta femmina ma come può una donna scrivere tutte ste stronzate che scrive lei senza andare in menopausa?

Effettivamente Adrià tutta la mia solidarietà.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 16:05:10
no no one questo non usa cloni è proprio lui, però la gente fa finta di niente, sembra che sia fastidioso solo quando sono altri a sfottere e offendere, posso capire che gli amministratori hanno un legame forte con questa persona ma cmq devono rendersi conto che lui non può fare il comodo suo perchè lanciano.it è un forum pubblico dove centinaia e centinaia di persone leggono e scrivono e questi tizio non può permettersi di offendere la gente solo perchè è amico del proprietario del forum. Spero che verrà bannato e punito anche lui.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 16:00:25
Magari è qualche clone che si nasconde nell'ombra, senza neppure le palline per prendersi le responsabilità di quello che fa...

Insomma, un uomo di m....
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:29:01
se la storia è vera dicono che quevedi è stata offesa da un tale.... visto che questo tale è sempre lui avrà una punizione esemplare.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:23:37
si ma questo nemico non vale nulla.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:20:37

non eri tu a dire "molti nemici molto onore"?
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:12:09
Il razzista ha colpito nuovamente, spero che avrà un ban, questo idiota non può permettersi di offendere tutti senza essere punito, più nemici ti fai e più dovrai correre, tra qualche mese non potrai tornare a lanciano, occhio perchè ti sei messo proprio male.

Nuova reply all'argomento:

dopo luzy ora quevedi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)