La Piazza
ciave !!! NON sono nuovo :asd:
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:05:46
i miei nick vi hanno salutato e ringraziano
io ancora vi saluto (tjè .. rat rat)
altro che sei anni di forum
dovete sopportarmi ancora per 60 lunghissimi anni 



i miei nick vi hanno salutato e ringraziano
io ancora vi saluto (tjè .. rat rat)
altro che sei anni di forum
dovete sopportarmi ancora per 60 lunghissimi anni 



Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:09:32
bentornato
bentornato
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:10:25
bentornato!!!
sdas
bentornato!!!
sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:10:37
grazie penelope
grazie penelope
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:35:11
sdas
sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:36:15
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:36:24
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:11:48
sei il mio idoloooo!!!!!!!!!!!1
sei il mio idoloooo!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 01:08:06


Messaggio del 22-07-2007 alle ore 01:56:38
è risuscitato
è risuscitato
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 02:14:06
sdas!
sdas!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:01:18
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:20:02
pensavo che finalmente il cartellone che ti avevano fatto fosse servito
e invece
....
pensavo che finalmente il cartellone che ti avevano fatto fosse servito
e invece
....
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:32:36
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:59:42
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:01:24
essè...è tornato stu cacacazz
...
ja...xò sei il mio cacacazzo preferito!
essè...è tornato stu cacacazz
...ja...xò sei il mio cacacazzo preferito!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:04:00
il cacacazzo + rompi cazz che non esista
..masser mi si massacrat
...
il cacacazzo + rompi cazz che non esista

..masser mi si massacrat
...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:08:49
a me m'ha tajat na mano e m'ha tritato un piede
...però gli voglio bene lo stesso
...anche xke mi sono vendicata!
...e questo è solo il primo tempo...
a me m'ha tajat na mano e m'ha tritato un piede
...però gli voglio bene lo stesso
...anche xke mi sono vendicata!
...e questo è solo il primo tempo...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:10:18
niente in confronto a me
bottigliate in testa
massacri di mano,braccia e gamba, testate
altro??
... pure ji le voje bene
e questo è solo un antipasto
.. miriamo sulle sigarettè sorè

niente in confronto a me
bottigliate in testa
massacri di mano,braccia e gamba, testate
altro??
... pure ji le voje bene
e questo è solo un antipasto
.. miriamo sulle sigarettè sorè

Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:13:52
vi faccio a braciolette

ciaooooo Paz!!!!
vi faccio a braciolette


ciaooooo Paz!!!!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:14:37
sci e noi ti freghiamo

... sappiamo il tuo punto debole
............
sci e noi ti freghiamo


... sappiamo il tuo punto debole
............
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:17:12
voi non sapete nulla di me
ricordati che sono nuovo in questo sito
voi non sapete nulla di me

ricordati che sono nuovo in questo sito
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:53:24
Bentornato!!!!
Finalmente avrò un NUOVO utente a cui cacare il cazzo...
Bentornato!!!!

Finalmente avrò un NUOVO utente a cui cacare il cazzo...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 05:20:25


Messaggio del 22-07-2007 alle ore 05:23:59
Catra
...
Finalmente gente seria e coscenziosa...la gentaccia di prima rompeva solo le palle...
Catra
...Finalmente gente seria e coscenziosa...la gentaccia di prima rompeva solo le palle...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 08:01:10
Bentornato catra!





Bentornato catra!






Messaggio del 22-07-2007 alle ore 08:22:36
ben tornato.....!!!!!! lo sapevo che nn ci potevi lasciare così!!!! eh eh eh!!!
ben tornato.....!!!!!! lo sapevo che nn ci potevi lasciare così!!!! eh eh eh!!!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 09:38:15
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 10:47:26
fratellò ni nzapè a chi cimintà sti jurn
letameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fratellò ni nzapè a chi cimintà sti jurn
letameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 10:55:37
Ciao, non ti conosco, INDI per me sei nuovo qui
Ciao, non ti conosco, INDI per me sei nuovo qui
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:55:13
Bentornatoooooooooooooo
Bentornatoooooooooooooo
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 14:34:32
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 14:48:10
Oh..MAuriì..ti dico solo na cosa
Bentornato.....!!!:
Oh..MAuriì..ti dico solo na cosa

Bentornato.....!!!:

Messaggio del 22-07-2007 alle ore 15:57:31
sei sempre il migliore e io ti amo

ben tornato fra di noi:Love:
sei sempre il migliore e io ti amo


ben tornato fra di noi:Love:
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 15:58:02
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 20:32:38
samu
ilariaaaaaaaa
katana


Etna
cià giusè
raffa e costy
ma io vi conosco?
gringa chi si? 
samu
ilariaaaaaaaa
katana


Etna

cià giusè

raffa e costy

ma io vi conosco?
gringa chi si? 
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 09:57:01
bentornato
bentornato
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:02:59
quisse è scime... sa cridivene ca ta na ijvi addavere
quisse è scime... sa cridivene ca ta na ijvi addavere
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:20:20
quote:

daniè
quisse è scime... sa cridivene ca ta na ijvi addavere

daniè
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:41:53
Ma che cazze, mo hanne aperte pure ANXAGATTUCCE ti ni putive I a ffancule aelle no??
Ngi sta manghe la pubblicità! Jama su !! Vai là!!
Sei proprio un letame
Ma che cazze, mo hanne aperte pure ANXAGATTUCCE ti ni putive I a ffancule aelle no??
Ngi sta manghe la pubblicità! Jama su !! Vai là!!

Sei proprio un letame
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 11:03:05
arieccoti qua
arieccoti qua
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 11:25:45
casper..... io sto dove stanno gli altri letami ...
quindi non posso abbandonarti

casper..... io sto dove stanno gli altri letami ...

quindi non posso abbandonarti

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:10:13
quote:
Ciao, sono nuova, ma lavata con Perlana
gringa chi si?
Ciao, sono nuova, ma lavata con Perlana
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:11:01


Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:13:14
gringa... ji so nuovo.. ma lavato con il bicarbonato
dolce
gringa... ji so nuovo.. ma lavato con il bicarbonato

dolce
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:13:56
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:14:32
Sei ancora più disinfettato allora
Un pò di Napisan?
Sei ancora più disinfettato allora

Un pò di Napisan?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 02:34:51
papera
gringa ... no grazie
papera

gringa ... no grazie
Nuova reply all'argomento:
ciave !!! NON sono nuovo :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



























