La Piazza

chi ha bisogno di...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:42:07
c'è chi si prende 6€ l'ora per tenere il cane

poi c'è chi dice [url=http://www.quiannunci.com/index.php?a=2&b=19740] dieci euro

come dice quevedi. e nn specificano dieci euro l'ora...nn credo lo diano per scontato.

nn ci avevo mai pensato a quanto si potesse prendere un dog sitter.
quevè ma a lanciano ci stanno le dog sitter? ma se le tengono in casa? so curiosa
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:51:03


veramente...

ok nn rispondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:47:22

pollon nn kakare fuori dalla tazza!!!!



Io no......già ci pensi tu.....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:19:06
Que non ho capito un granchè ...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:06:07
INSOMMA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'e' qualcuno che ha bisogno di una baby sitter?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:04:03


pollon nn kakare fuori dalla tazza!!!!

forse ha + attenzioni Niala.. ke il mio fidanzato

o forse è il kontrario lui dedika + tempo a Naila ke a me

sci mi sà di si

Mò vi kiamo skuntatesse
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:01:08


infatti ni si kapite na cippa kome sempre...

karo la sevel.. .era solo un paragone.. per far...

kapire.. un'altra kosa..

nn disdegno nessuno.. e nn facciamo facili illazioni...

ke quello intendevo nn me ne tiene nemmeno di spiegarlo...

kosa intendevo dire..
quindi...

poi se ti fai un kane.. o un citilo..

io penzo ke la tua vita nn debba essere sakrifikata per la vita.....



mika ti si messse le manette...se tu sei il massimo... o massima..

ke riesci a fare tutto buon per te.. ma io amo godermi la vita...

quindi se posso.. lascio il kane... dove so ke nn lo farebbero.. entrare..

poi..karo.. nn disdegno il mio lavoro.. ci mankerebbe vedi.. ke nn kapisci na cippa....

per tua informazione l'ho scelto io questo lavoro.. e nn lo kambierei per niente... al mondo....

nn mi lamento del mio lavoro..


mi lamentavo di altre kose..ke spiegartele mi sembrerebbe di offenderti...

Per me 10 euro per un giorno...
è una cifra onesta.. per ki nn vuole mangiarci sopra..

poi la benzina... kl kane ke c'entra..

lu kane.. l'ha dà purtà a spasso..... 3 volte al giorno... basta finisce lì.

Poi ovvio ke nn è un lavoro ma un hobby con cui puoi komprare.. una birra...!!!!

Ma se ti ho detto ke ho trovato una pensione dove me l'hanno tenuta a 7 euro.....

Al kane.. nn gli devi fare niente....
ti ho detto gli porto il cibo.. le koperte... tutto ..
dimmi dov'è la tua spesa....
ke ti fai solo 2 passi a piedi..
anzi fà anke bene alla salute...



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:26:48
oh ma niente?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:23:41
se ne fai due, al secondo ti danno 1.000,00 €
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:22:00
infatti la sevel...echi ci sputa, solo per entrarci!!!
cmq io nn voglio cani voglio accudire bambini!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:11:39
C'è gente che 10 euro se li prende per portarli solo in giro e tu vuoi nvece non si sa che vuoi..se non lo puoi tenere il cane o se non sei in grado non prenderlo..il cane richiede un sacco di tempo e attenzioni!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:06:15
A me sembra poco, io lavoro, ho 2 cani e due criceti e non mi serve nulla nè tantomeno ho bisogno di dog-sitter per i miei cuccioli perchè non mi fido di nessuno, però in effetti 10 euro per un giorno continuo a ripetere che mi sembrano pochi...

E se non ti conviene il tuo, cambia lavoro !!!

E CMQ SU CHI LAVORA ALLA SEVEL O VARIE NON CI SPUTEREI TANTO SOPRA DI CONTINUO ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:04:52
10 euro???

Vattà a fà un giro per i negozi di Animali, dove fanno pure assistenza e dog-sitter, vedi con 10 euro che ci escono...

Nu quart d'or e na zampat n'gul a lu can..


Fidati, 10 euro oggi come oggi, sò 10 mila lire, il chè sighnifica 6 litri di benzina, oppure una pizza e na cocacola oppure un giornaletto porno senza nemmeno la vhs...


10 euro???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:04:36
ripeto, io ho moglie, non posso accettare
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:03:41
e quindi? io baby sitter? che te ne pare?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:03:05
2
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:01:35
muy muy muy muy muy ti basta? crasso tu nn hai figli?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:00:00
quanto simpatica?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:58:36
oh ma niente , nessuno ha bisogno di baby sitter????????????????
nessuno ha dei bambini e lavora?
nessuno ha bisogno di una simpaticissima baby sitter???????
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:03:20


ekko ke siete.. .vi piace... guadagnare.. molto.. kn il minimo sforzo!!!!

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:01:09


baby dinamite.. ma ti pazzia tu.. ora nn o tempo
però nn skierziamo

guarda ke a lu kane.

nn gli devi fare...

solo guardarlo e portarlo tre volte a fare popò.. .e ppìì pippììì


il mangiare te lo porto io.. :moi Quevedi:

nn devi fargli.. niente..
te lo porto lavato.. szekkato...

profumato.. ke vi truvanno ...

lo dovresti solo guardare...


ma so kapite a vu ve piace le quatrine facili...

ma lo sai.. quanto prendo.. io....

io prendo 10 centesimi e se mi sti simbatiko pure di meno.. a fotocopia fatti lu konte....


quindi...

vediamo di fare i seri...

perkè sono in apparenza scema.. ma scema nn lo sono... sono una persona seria.. io....-

kapito kapito...

quindi nin parlà.. se nn sai kome la penzo...

poi skusami tant babi dinamite...

ma konosko una ragazza ke li tiene in pensione per 7 euro al giorno garantisko....

anzi la prima nn mi ha fatto pagare niente...

quindi...

ma lei hai anke un'altro lavoro...

poi se nn lo volete tenere.. il kane... iete a lavorare alla sevel... io nn diko obbligo nessuno...!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:34:34
io ho moglie, non posso accettare
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:38:20
QUEVEDI 10 EURO AL GIORNO, MA CHE STAI A FARE L'ELEMOSINA ???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:36:31
....
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:34:43
amanì, nn mi ha chiamto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:25:34


di solito la lascio ad una ragazza, solo ke stata male... qualke giorno nn mi sembra il kaso ke le porto naila...


IuTatemi ho bisogno di una do-sitter
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:24:34


io la vorrei lasciare sabato pomeriggio.....

te la porterei domenica mattina presto


e ti darei 1o euro al giorno


mi sembra un giusto

poi se mi potessi fare uno skonticino te ne sarei grata
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:20:39


io ho bisogno di una dsitter-dog's


ke vu fà?????



nel frattempo


guarda ke è un ottimo investimento sai quante persone la cercano...


io investirei in questo settore, ma ho la casa in città... ed è pikkola


IO la penzo così....

infatti se un giorno dovessi komprare una ksa in kmapagna... farei la sitter's dog
....
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 02:12:43
ma chillè non t'ha chiamato?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 22:21:30
Africa purtroppo hanno saputo dei massacri in Dakota e della notte di Helter Skelter...la pubblicità è finita...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 22:15:50
ma nn ci sta nessuno?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:40:42
io ne avrei tanto bisogno
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:21:22
oh ma dai n sto scherzando...è serio
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:12:58
UIno è diventato giovane Emulo Di Charles manson e l'altro il macellaio dell'Università del Dakota...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:11:44
africa ma si ti già nu citele dentr a la cas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:09:45
seriamente, ho lavorato a pescara come bay sitter nei baby club e in inghilterra facevo la ragazza alla pari(ho accudito un bimbo di 8 mesi e un ampltro di 3 anni)
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:09:19
il solipsi
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:08:22
Poveri gualioni...


sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:04:08
baby sitter full time... bambini da o a 5 6 7 anni...
fatemi sapere qualcosa sul cistitù...
urgente
grazie
serio

Nuova reply all'argomento:

chi ha bisogno di...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)